Calciomercato Roma: Andreolli porterà Burdisso in giallorosso?

(CALCIOMERCATO AS ROMA – ANDREOLLI PER AVERE BURDISSO – ROMANEWS) – Nella trattativa Roma-Inter per Burdisso si è inserito Marco Andreolli, calciatore che la Roma ha acquisito nell’affare con l’Inter ai tempi di Chivu. In queste ore, una nuova ipotesi si sta facendo largo sulla strada che potrebbe portare Nicolas Burdisso alla Roma. Pradè e Branca ne stanno parlando da qualche giorno: la chiave per portare il centrale argentino nella capitale potrebbe essere Marco Andreolli. Il difensore, che nell’Inter è cresciuto, sarebbe contentissimo di tornare nella squadra nerazzurra. Per Spalletti, Andreolli è tutto fuorché indispensabile. La Roma ha scelto Burdisso. Branca e Pradè stanno parlando da giorni. A Milano sarebbero disposti anche ad accettare la rescissione del contratto. Se però questa ipotesi non dovesse andare in porto, ecco che lo scambio sarebbe più di un’idea Se l’ex difensore del Sassuolo non protrarrebbe a lungo il soggiorno alla Pinetina. Immediata arriverebbe la cessione in prestito al Parma, che lo ha richiesto anche alla Roma. Il direttore tecnico nerazzurro, però, non è convinto di questa operazione. Due anni fa fu proprio Branca ad avallare la cessione di Andreolli alla Roma nell’ambito della trattativa per Chivu. Riprenderlo oggi potrebbe equivalere ad ammettere un errore.

Condividi l'articolo:

96 commenti su “Calciomercato Roma: Andreolli porterà Burdisso in giallorosso?”

  1. ROMA – Nicolas Burdisso è un giocatore giallorosso. A dichiararlo è stato il difensore argentino a ‘Radio Radio’: “E’ tutto fatto, sono un giocatore della Roma. Sto facendo le valigie e sto venendo a Roma”. L’agente del centrale dell’Inter, Fernando Hidalgo, ha ribadito che la trattativa è chiusa sulla parola e che più tardi volerà a Roma”. Il direttore sportivo del club capitolino, Daniele Pradè, è atteso questo pomeriggio a Milano per un incontro con i dirigenti dell’Inter: Burdisso passerebbe in giallorosso in prestito per una stagione, dopo aver rinnovato il contratto con il sodalizio nerazzurro fino al 2012. Il difensore sudamericano (che stamattina si è allenato ad Appiano Gentile ed è stato depennato dalla lista dei convocati per la gara contro il Bari) potrebbe esordire con la sua nuova squadra già domani sera contro il Genoa a Marassi, prima però servono le firme.

    L.S.

    Rispondi
  2. AHAHAHAHAHA RAGAZZI BURDISSO E’ STATO CONVOCATO DA MOURINHO, QUINDI QUESTO CHIUDE DEFINITIVAMENTE LE TRATTATIVE!!!
    COME AVEVO GIA’ DETTO, QUANNO SE TRATTA DELLA ROMA NUN C’E’ MAI NIENTE DE SICURO… ROSELLA FAI SCHlFOOOOOOO TU E PRADE’ ANNATE A FANCULO, MANCO BURDISSO SETE STATI CAPACI DE PRENNE DOPO 1 MESE DE TRATTATIVE!!!!!!!!!
    V E R G O G N A

    Rispondi
  3. [quote comment=”92195″]Domani si và con il 4-4-2 Artur-Cassetti (Motta)-Andreolli-Riise-Tonetto-Guberti-Pizarro-De Rossi-Cerci-Menez-Totti! Che ve ne pare?[/quote]
    Davanti ci può stare, ma dietro, mamma butta la pasta

    Rispondi
  4. Domani si và con il 4-4-2 Artur-Cassetti (Motta)-Andreolli-Riise-Tonetto-Guberti-Pizarro-De Rossi-Cerci-Menez-Totti! Che ve ne pare?

    Rispondi
  5. una società che perde Panucci per una stronzata,
    una società che viene rifiutata dai calciatori a fine carriera,
    una società che non comunica il reale stato di incapacità gestionale.
    no.comment.

    continuamo pure a pregare a santo pelato, che faccia i miracoli….
    ma non è un mostro manco lui,
    l’atteggiamento in campo non è cambiato rispetto all’anno scorso,
    giocatori che lottano veramente sono i soliti romani – romanisti…..
    gli altri sono scazzati e insofferenti.

    siamo qui a commentare l’arrivo di un brocco che non fà la differenza
    mentre tutte le altre nel piccolo hanno fatto il loro mercato,
    sono maggiormente deluso da Brunetto,
    L’unico d cui mi fidavo veramente, colonna dei nostri colori.
    BRUNETTO parla dicci che caxxo stanno combinando….

    buffoni.

    Rispondi
  6. ora la situazione e’ qlla che e’…pero dire che la difesa sia a livelli di una mediocre squadra di serie b e’ un po esagerato…spero solo che riescano a mettere burdisso centrale domenica ( nonostante neanche un allenamento cn gli altri) ma sicuramente meglio d cassettiin quel ruolo o di riise…

    Rispondi
  7. Si ma anche se firma oggi che figura può fare Domenica a Marassi? Non c’è ancora il feeling con i compagni di reparto… Lo buttiamo dentro solo perchè siamo alla disperata! Questa sì che è ridicola come cosa…

    Rispondi
  8. CDS: Roma-Burdisso, trattativa infinita, si va avanti ad oltranza…
    Aho! mica stamo a tratta Messi, stamo a trattà un pippone a parametro zero che visto lo stato attuale delle cose ci serve come il pane per presentare una difesa che sarebbe comunque mediocre (ai livelli di una discreta squadra di serie B). Ma dove siamo arrivati! In un anno siamo passati dall’essere la squadra più “bella” d’Italia, e fra le prime in Europa, alla squadra più comica d’Italia. Spettacolare metamorfosi dovuta alla nostra rosellina adorata, neanche Kafka sarebbe riuscito a fare meglio!

    Rispondi
  9. apparte il fatto k la situazione sta diventando ridicola( anche se da un pezzo lo e’)…credo che non sia vera la storia che burdisso doveva firmare entro ieri per giocare domenica….ora se dovesse firmare gg si potrebbe ancora fare anche se cn piu difficolta’!!!CHE AMAREZZA!!!!

    Rispondi
  10. Eh bè… Meglio della pippa di Arturo! 🙂 Ragà il buongiorno si vede dal mattino… Prapariamoci a soffrire quest’anno! Non vuole essere una gufata anzi… Spero di sbagliarmi con tutto me stesso!

    Rispondi
  11. [quote comment=”92182″]Il Genoa si è indebolito????? Floccari-Crespo-Kharja-Esposito-Zapater -Moretti su una base già solida! Secondo me è molto + competitivo dell’anno scorso x non dimenticare AMELIA! Dio solo sà quanto ci poteva fare comodo ora…[/quote]
    Io l’unico che avrei voluto è Amelia…

    Rispondi
  12. io se fossi spalletti aspetterie il 31….on arriva nessuno? allora arrivederci e grazie….una bella conferenza stampa che S P U T T A N A tutta la società e arrivederci roma…..

    Rispondi
  13. Il Genoa si è indebolito????? Floccari-Crespo-Kharja-Esposito-Zapater -Moretti su una base già solida! Secondo me è molto + competitivo dell’anno scorso x non dimenticare AMELIA! Dio solo sà quanto ci poteva fare comodo ora…

    Rispondi
  14. oltre alla società ci si mettono anche i giornali a prenderci per il C U L O non riusciamo manco a prendere pivotto secondo voi potemo prendere Metzelder??? ma dico questi credono che abbiamo l’anello al naso???

    Rispondi
  15. se si perdono le prime due è la fine sul serio spalleti se ne va arriva mazzone che ci porta fino a fine campionato non crediate che se le cose vanno male sta befana se ne và quando se schioda dalla poltrona solo se la schiodamo noi se ne và….va via spalletti ma lei è tutta la famiaglia ADAMS resta…

    Rispondi
  16. [quote comment=”92176″]Sono amareggiato anche io e molto x quello che stà accadendo ma aspetto fino al 31 AGOSTO per esprimere ciò che penso della Sensi… Sicuramente grazie agli aiutini di Moratti e del presidente del Real Madrid qualcosa riuscirà a fare la nostra Rosella… Il real ha 28 giocatori e ne può iscrivere 25! Si parla di Metzelder oggi[/quote]
    Magari Metzelder…questo è forte, ma non arriverà MAI, lo vogliamo in prestito con lo stipendio già pagato????

    Rispondi
  17. La coppia centrale invece di fare Andreolli Burdisso, danno via il primo per avere il secondo…ma questi sono pazzi…
    comunque dite che Spalletti se ne và se perdiamo le prime 2…non le perdiamo, io non capisco dove vedete la forza di questo Genoa, secondo me si è indebolito…la nostra campagna acquisti??? ha fatto schifo, ma quella del grifone…non è che è distante, secondo me è da mediocri, se arriva Mancini allora c’è qualcosa, se no Crespo per Milito??? Motta via dopo un anno???
    ragazzi concordo che la società fà pena, ma domani vinciamo a marassi 3-2

    Rispondi
  18. Sono amareggiato anche io e molto x quello che stà accadendo ma aspetto fino al 31 AGOSTO per esprimere ciò che penso della Sensi… Sicuramente grazie agli aiutini di Moratti e del presidente del Real Madrid qualcosa riuscirà a fare la nostra Rosella… Il real ha 28 giocatori e ne può iscrivere 25! Si parla di Metzelder oggi

    Rispondi
  19. SPALETTI FA BENE AD ANDARE VIA .

    COMUNICAZIONE ZERO !!!! , ACQUISTI ZERO!!!!, PORTIERI ZERO !!!!!!!!, SOCIETA ASSENTE !!!! SPALLO VAI ALLO ZENIT ALMENO LI QUELLO CHE VUOI TE LO COMPRI

    Rispondi
  20. Ormai la situazione è vicina al collasso, credo che ci sarà da pazientare ancora x poco, se dovessimo perdere le prime due (probabile), l’aria diventerà talmente irrespirabile che qualcosa succederà. Le dimissioni di Spalletti sarebbero una presa di distanze a questo punto apprezzabile. Non dobbiamo preoccuparci troppo del futuro immediato, ma di quello che tutto ciò potrebbe provocare nel medio termine. Ci sarebbe quasi da augurarselo l’inizio disastroso

    Rispondi
  21. RAGAZZI MA VI RENDETE CONTO

    QUESTA SOCIETA’ MI FA RIMPIANGERE CIARRAPICO ALMENO LO HANNO ARRESTATO E HA DOVUTO PER FORZA VEDERE L’ ASROMA SPERIACO CHE CAPITI ANCHE A LEI FARSI UN PO DI GALERA COSI CAPIRA COME E BRUTTO SOFFRIRE E NON POTER SOGNARE COME SUCCEDE A NOI CHE DA 3 ANNI NON VEDIAMO LA LUCE

    ROSELLA VATTENE !!!!!

    Rispondi
  22. ROSELLA SENSI NEL GIORNO DELL’UFFICIALIZZAZIONE DEI CALENDARI :
    FAREMO MERCATO AD AGOSTO , LA SOCIETA’ HA IDEE CHIARE :

    IO ROSE’ CI CREDO A QI AL 2050 CI SONO 40 AGOSTO DUNQUE NESSUNO TI PUO’ CRITICARE MICA HAI DETTO AD AGOSTO DEL 2009 . VIA DA ROMA
    E ROSELLA L A Z I A L E E ROSELLA L A ZI A E ROSELLA L A Z I A FUORI DA QUESTA SOCIETA’ .

    Rispondi
  23. ragazzi BASTA !!!! NON SI RIESCE A COMPRARE NEANCHE UN GIOCATORE COME BURDISSO E VERGOGNOSO CM POSSIBILE CHE UNA SOCIETA’ COME LA ROMA NON ABBIA NEANCHE UN EURO IO MICA VOGLIO CHE LA SENSI SPENDA 100 MILIONI DI EURO , MA NON SPENDERE NEANCHE 10 MILIONI MI VIEN DA PIANGERE . VERGOGNA , VERGOGNA , VERGOGNA , VERGOGNA , VERGOGNA , VERGOGNA , VERGOGNA,VERGOGNA,VERVERGOGNA,GOGNA,VERGOGNA,VERGOGNA,VERGOGNA,VERGOGNA,VERGOGNA,VERGOGNA,VERGOGNA,VERGOGNA,VERGOGNA,VERGOGNA,VERGOGNA,VERGOGNA,

    E INFINE VERGOGNA A CHI ANCORA DIFENDE STA DIRIGENZA CHE CAMPA ALLA GIORNATA

    A ROSE’ CON 1 MILIONE DI EURO NON MAGNI ? BEATA TE … MA TOGLIMI UNA CURIOSITA’ MA QUANTO C A Z Z O MANGIATE IN FAMIGLIA .

    Rispondi
  24. BURDISSO DOVEVA FIRMARE ENTRO IERI SERA… NON L’HA FATTO, QUINDI ANCHE SE FIRMASSE ADESSO NON POTRA’ SCENDERE IN CAMPO DOMANI SERA.
    PERFETTO, ABBIAMO FLOPPATO PURE PER COMPRARE BURDISSO!!!!

    Intanto oggi è il 22/08/09 –> SZERU ACQUISTI
    ROSELLA BEFANA

    Rispondi
  25. se penso ke rosella proprio qualke gioeno fa disse che l’obiettivo della roma era quello di valorizzare il vivaio e i giovani……..ma noi a qst’ora avremmo avuto dei giocatori come amelia pepe d’agostino galloppa i cui prezzi di ora si aggirano intorno ai 15/20 mil e noi abbiamo praticamente regalato o scambiato per giocatori che nn sono sono degni di essere chiamati con questo nome(come galloppa x LORIA) e se avviene questo scambio è l’ennesima dimostrazione che pradè non ci capisce niente, ma a questo punto inizia anche a vacillare la mia infinita fiducia nei confronti di spalletti,perchè è lui che fondamentalmente non considera andreolli che è un giovane di belle aspettative….mah non so più che pensare

    Rispondi
  26. e una società a livello di serie C….anzi….forse in serie C si organizzano anche meglio…Spalletti farebbe bene ad andarsene…ma così facendo lascerebbe anche i giocatori e la barca che affonda…..farebbe un errore…(anche se più che giustificato)….e non farebbe di certo il bene della roma….spero siano le solite chiacchiere….tanto sulla roma…solo chiacchiere…le cose vere sono solo sulla vendità dei nostri giocatori….e la sensi il male della roma..e nessun altro!!

    Rispondi
  27. io faccio una crociata contro questa specie di donna….redazione propongo una petizione con raccolte di firme :8: :8: :8: :8: :8: :8:
    liberiamoci di questa M.E.R.D.A.
    e LEI SI DICE ROMANISTA?è LA PRIMA TIFOSA?
    Tu vuoi il male della Roma, nn il bene . sei cattiva….sporca e puzzolente……vattene scimmia , befana…….ti insulterò fino alla nausea…..Z.O.C.C.O.L.A.

    Rispondi
  28. [quote comment=”92163″][quote comment=”92161″]GRANDE FROMA. IO AMO QUESTA DONNA.[/quote]
    come volevasi dimostrare….manco burdisso…..io , ora aspetto le dimissioni di Spalletti…..se è uomo deve dimettersi[/quote]
    sia su sportitalia che su la roma24 ho letto che se nn arriva almeno un difensore Spalletti si dimette e farebbe cosa buona e giusta…..Pradè, conti ela presidentissima devono morire da soli……a me questa me fa veni l’ ulcera…..è ufficiale S.C.H.I.F.O ROSELLA SENSI

    ROSELLA SENSI BLA BLA BLA
    ROSELLA SENSI è L.A.Z.I.A. L.E.
    ROSELLA SENSI MAGNA CON LA ROMA
    ROSELLA SENSI VAFFANCULO

    Rispondi
  29. [quote comment=”92161″]GRANDE FROMA. IO AMO QUESTA DONNA.[/quote]
    come volevasi dimostrare….manco burdisso…..io , ora aspetto le dimissioni di Spalletti…..se è uomo deve dimettersi

    Rispondi
  30. Non vorrei essere masochista, ma io quasi spero che l’Inter non conceda la rescissione a Burdisso. Mi sono stufato delle pratiche di questa societa’. E’ ora che diventi a tutti chiaro quanto siano fallimentari ed inaccettabili. Magari con un’altra figuraccia di questa societa’ qualche altro tifoso si svegliera’ dal suo torpore e comincera’ a far funzionare il cervello.
    Intanto oggi un’altra societa’ della Premier League, il Birmingham City, e’ stata venduta. Il Bari e’ di fatto stato venduto. Il Bologna e’ stato vicissimo dall’essere venduto 3 volte. Solo per la Roma non ci sono compratori…perche’ non ci sono venditori!!

    Rispondi
  31. Rosella, fai quello che vuoi, tanto già hai fallito. Leggevo il sondaggio in home page: “2 giorni al via, niente acquisti…”. E’ proprio qui che ci si sbaglia. Ma quali 2 giorni al via? Il tempo è già finito. La stagione della Roma è iniziata già da parecchio. Le squadre SERIE mettono a disposizione la maggior parte dei nuovi acquisti per il ritiro, dando il modo alla squadra di amalgamarsi al meglio, dando al tecnico già tutte le opzioni. Poi magari verso la fine del mercato si può aggiungere aulche ritocco alla squadra, si può fare qualche affare conveniente, ma nulla più. Così fanno le squadre serie. Arrivi o meno Burdisso, giochi o no domenica sera, non è che faccia molta differenza: neanche un allenamento con i compagni? DILETTANTI.

    Rispondi
  32. A due giorni dall’inizio del campionato non solo la Roma deve fare la conta degli infortunati. Anche Gasperini, infatti, non potrà contare su parecchi titolari. Hernan Crespo, assente nel successo di ieri per 3 a 1 sull’Odense, rischia di saltare anche la partita con la Roma, mentre è sicura l’assenza di Bocchetti che proprio ieri ha rimediato :1: una distorsione che lo terrà lontano dai campi per qualche settimana. La lista degli indisponibili non si ferma qui; saranno out per infortunio anche Floccari, Palladino, Jankovic ed Esposito. Gli infortunati giallorossi non si sentiranno soli.
    GRAZIE DIO
    Ma vedi se dobbiamo sperare nelle disgrazie altrui….Scusa Genoa, ma siamo disperati…speriamo che ti rifarai contro i campagnoli!

    Rispondi
  33. Chiedo scusa alla redazione per le prossime parolacce,ma quando ci vuole, ci vuole .
    Cara Preidentissima, grande pezzo di M.E.R.D.A. , dopo la partita contro il Gent ha affermato : ” è vero fino ad ora abbiamo fatto poco(ed era in programma la cessione di Alberto per 20mln +bonus), ad Agosto faremo qulacosina” . I.D.I.O.T.A , C.R.E.T.I.N.A , LADRA , siamo a 10gg dalla chiusura del mercato e a 2 gg dall’ inizio di campionato e lei ha pure il coraggio di fare la ramanzina a questi poveri cristi?Nè mongoloide?e ti permetti pure di chiedere rispetto?tu devi essere presi a pesci in faccia . Ma ci possiamo permettere di stare con Arthur?ci possiamo permettere di stare senza un difensore?Burdisso e nn Vidic . E poi ti permetti pure di dire : la Roma nn si può permettere Ibra?Qua nn ci possiamo permettere neanche Eder…..e ti permetti pure di dare la colpa ai tifosi.
    Quell’ altro mezz’ uomo di Pradè chiede fiducia . Basta….

    Rispondi
  34. [quote comment=”92153″]Ore 22.03…..iamm’ bell’ è ch’ c’ vò ; per prtare una ca22o di giocatore , tra uhn pò chiediamo l’ aiuto al Santo Papa, prima della telefonata a Berlusconi e a Letta . ……quà si pensa di riportare Zeman che ormai nn è più considerato un’ allenatore neanche dalla C….a sto punto richiamiamo Mazzone!

    Magari tornasse Mazzone…..ahahahaha. Ciao FROMA[/quote]
    Bella prospettiva ahahahahaha ciao 82

    Rispondi
  35. Ore 22.03…..iamm’ bell’ è ch’ c’ vò ; per prtare una ca22o di giocatore , tra uhn pò chiediamo l’ aiuto al Santo Papa, prima della telefonata a Berlusconi e a Letta . ……quà si pensa di riportare Zeman che ormai nn è più considerato un’ allenatore neanche dalla C….a sto punto richiamiamo Mazzone!

    Magari tornasse Mazzone…..ahahahaha. Ciao FROMA

    Rispondi
  36. La Roma aspetta. Le possibilità di fare operazioni in entrata per la squadra giallorossa, è cosa nota, sono limitate. La cessione di Aquilani ha consentito, alle casse in apnea di Villa Pacelli, di tornare respirare. Fondi da investire, però, non ce ne sono. E allora, tutti alla finestra. Ad aspettare. Trovare l’accordo con Burdisso – obiettivo avallato da Spalletti per rinforzare una difesa ancora troppo incerta – non è un problema, fanno sapere dalle parti di Trigoria. Il nodo, semmai, è tra il difensore e l’Inter. Branca e Hidalgo, rispettivamente direttore tecnico nerazzurro e agente del giocatore, continuano a trattare la rescissione. Se (come sembra) Burdisso si svincolerà dal club di Moratti, La Roma sarà pronta ad accoglierlo. Ma dovrà arrivare a costo zero. Soprattutto perché l’ipotesi preferita dalla Roma, il prestito, risulta indigesta al calciatore, che teme di ritrovarsi tra dodici mesi nella stessa situazione di oggi. Da escludere anche lo scambio con Andreolli, così come l’ingresso nella trattativa di Baptista. Se si farà, Burdisso costerà solo l’ingaggio.
    LA ROMA è ALLA FINESTRA ; PER FARE COSA?BUTTARSI GIù?NN è MALE COME IDEA . e meno male che oggi la signora ha rassicurato tutti, meno male….

    Rispondi
  37. [quote comment=”92150″][quote comment=”92148″][quote comment=”92147″]Io l’unica che riesco a vedere è quella di bologna ma c’è il divieto. ora per le trasferte è uscita pure sta cosa della tessera del tifoso….[/quote]

    Oh FROMA stasera pe festeggià il quasi-arrivo de Burdisso se suicidata[/quote]
    nn ancora …a mezzanotte :1:[/quote]

    A mezzanotte se non arriva BURDISSO FROMA se suicida. Almeno questo E’ UFFICIALE.

    Rispondi
  38. [quote comment=”92148″][quote comment=”92147″]Io l’unica che riesco a vedere è quella di bologna ma c’è il divieto. ora per le trasferte è uscita pure sta cosa della tessera del tifoso….[/quote]

    Oh FROMA stasera pe festeggià il quasi-arrivo de Burdisso se suicidata[/quote]
    nn ancora …a mezzanotte :1:

    Rispondi
  39. Ore 22.03…..iamm’ bell’ è ch’ c’ vò ; per prtare una ca22o di giocatore , tra uhn pò chiediamo l’ aiuto al Santo Papa, prima della telefonata a Berlusconi e a Letta . ……quà si pensa di riportare Zeman che ormai nn è più considerato un’ allenatore neanche dalla C….a sto punto richiamiamo Mazzone! :4:

    Rispondi
  40. [quote comment=”92147″]Io l’unica che riesco a vedere è quella di bologna ma c’è il divieto. ora per le trasferte è uscita pure sta cosa della tessera del tifoso….[/quote]

    Oh FROMA stasera pe festeggià il quasi-arrivo de Burdisso se suicidata

    Rispondi
  41. Io l’unica che riesco a vedere è quella di bologna ma c’è il divieto. ora per le trasferte è uscita pure sta cosa della tessera del tifoso….

    Rispondi
  42. [quote comment=”92144″]Zorro ma vai in mezzo ai tifosi di casa??? perchè a genova bologna i tifosi non possono piu andare ormai.[/quote]

    Purtroppo se le trasferte so vietate me tocca. Certo non vado nelle curve loro anche se rispetto alla nostra so ridicole. Pure se ultimamente anche la nostra fa ride e non mi riferisco al sostegno alla squadra che quello ce deve esse sempre.

    Rispondi
  43. Vai a Genoa? Beato te… Speriamo bene, sono preoccupatissimo x questa trasferta! Anche loro hanno moltissimi assenti cmq e niente non è! Ora ti saluto, esco un pò e spero di leggere appena rientro UFFICIALE BURDISSO DELLA ROMA! Non se ne può più… Buona serata

    Rispondi
  44. [quote comment=”92141″]Abito nelle Marche… Esattamente a Fermo! Quando posso vado sempre a vedere la Roma… Non spessissimo magari ma anche se non posso essere all’Olimpico o stò davanti la tv oppure collegato con la radio! E’ diventata una droga… :)[/quote]

    Pensa che io sto a Como pe lavoro. E quindi ogni anno INTER ROMA MILAN ROMA JUVE ROMA BOLOGNA ROMA e quest’anno pe fortuna tornamo a Parma. E ovviamnete domenica sera a Genova

    Rispondi
  45. Pure x prendere una PIPPA MOSTRUOSA come BURDISSO ci stanno metendo una vita.
    Forse stanno decidendo MORATTI & CO. quale giocatore GIALLOROSSO da inserire nella trattativa per il prox annoke svenderemo a loro : DE ROSSI – MEXES – MENEZ.

    Rispondi
  46. Abito nelle Marche… Esattamente a Fermo! Quando posso vado sempre a vedere la Roma… Non spessissimo magari ma anche se non posso essere all’Olimpico o stò davanti la tv oppure collegato con la radio! E’ diventata una droga… 🙂

    Rispondi
  47. [quote comment=”92139″]A chi lo dici… Io non sono di Roma ma ho la pelle giallorossa, qui dove abito sono tutti Juventini,Interisti e Milanisti e non puoi capire cosa stò passando questo periodo! Ieri sera sono cominciate le prime telefonate: “Neanche con il Kosice siete riusciti a vincere!” Ma vado avanti x la mia strada fiero di essere romanista… Non sarà sicuramente Rosella a farmi cambiare fede! FORZA ROMA[/quote]

    A me mo dici? dove sei tu?

    Rispondi
  48. A chi lo dici… Io non sono di Roma ma ho la pelle giallorossa, qui dove abito sono tutti Juventini,Interisti e Milanisti e non puoi capire cosa stò passando questo periodo! Ieri sera sono cominciate le prime telefonate: “Neanche con il Kosice siete riusciti a vincere!” Ma vado avanti x la mia strada fiero di essere romanista… Non sarà sicuramente Rosella a farmi cambiare fede! FORZA ROMA

    Rispondi
  49. [quote comment=”92137″]Direi di si… Speriamo di riconfermarci almeno al sesto posto! Con una presidentessa da serie B sarebbe + che dignitoso no?[/quote]

    CHE AMAREZZA

    Rispondi
  50. [quote comment=”92135″]Visto l’andazzo del nostro mercato credo sia il caso di festeggiare…. ;)[/quote]

    Ah bè allora le prospettive stagionali so proprio ottime

    Rispondi
  51. [quote comment=”92133″]Hanno smentito tutti… Andreolli resta della Roma e andrà in prestito! Burdisso arriva a parametro zero… Almeno speriamo che si possa investire qualcosa su un portiere che è molto + urgente della punta se resta Baptista![/quote]

    Allora festeggiamo?

    Rispondi
  52. Hanno smentito tutti… Andreolli resta della Roma e andrà in prestito! Burdisso arriva a parametro zero… Almeno speriamo che si possa investire qualcosa su un portiere che è molto + urgente della punta se resta Baptista!

    Rispondi
  53. [quote comment=”92131″]il signor Burdisso Nicolas è atteso urgentemente nella capitale!!se lo si vede si prega la gentile clientela di spostarsi ai lati cosi da favorire il suo arrivo possibilmente prima di domenica! il mancato arrivo di Nicolas porterebbe l incasso dei gol subiti da 5 a 9![/quote]

    Grande…. pijamosela davero a ride perchè sennò…

    Rispondi
  54. il signor Burdisso Nicolas è atteso urgentemente nella capitale!!se lo si vede si prega la gentile clientela di spostarsi ai lati cosi da favorire il suo arrivo possibilmente prima di domenica! il mancato arrivo di Nicolas porterebbe l incasso dei gol subiti da 5 a 9!

    Rispondi
  55. ma noi non facciamo un’operazione di mercato e ora che la facciamo facciamo sta cagata???facciamo rescindere il contratto a burdisso e lo prendiamo, per aver rescisso il contratto a burdisso ringraziamo l’inter dando in omaggio andreolli( ci daranno soldi per andreolli??? chi lo sa) che poi andreolli all’inter non serve e lo da in prestito al parma…ma io non ho mai sentito na roba del genere. cmq a parte questa GENIALE operazione di mercato, che senso ha prendere burdisso e vendere andreolli????siamo punto e da capo. a sto punto mi tenevo diamoutene…ah no scusate dovevamo pagarlo per tenerlo. a questo punto spero che per il 4 difensore centrale non venga considerato riise o cassetti ma si punti su un ragazzo della primavera. boh …senza parole ormai

    Rispondi
  56. [quote comment=”92121″][quote comment=”92117″]alle brutte gioca PRADE centrale……[/quote]

    PIPPO BAUDO ALA DESTRA E DANIELE PIOMBI CENTRAVANTI.
    PRESIDENTE BORLOTTI MEGLIO DE ROSETTA[/quote]
    zorro borlotti e canà facevano il mercato meglio di rosella e pradè. Abbiamo preso ma…..mara….marado…… ahahahah pigliamosela a ride va che è meglio

    Rispondi
  57. [quote comment=”92120″]Un ringraziamento a Moratti che anche quest’anno ci ha fatto fare mercato.
    Sig. Moratti prenoti Mexes per il prossimo anno…magari in cambio di un primavera.[/quote]

    A sto punto famose da pure TYSON RIVAS così famo la coppia titolare. Lì però pare che c’è da batte la concorrenza del Livorno eh…

    Rispondi
  58. [quote comment=”92122″]Tranquilli la difesa di Domenica sarà Cassetti-Andreolli-Burdisso-Riise! Il vero probelma è chi è alle spalle di questi 4! Dobbiamo solo pregare Dio che il Genoa non inquadri la porta…[/quote]

    ma io mi chiedo….abbiamo visto tutti Artur, insomma è indescrivibile, non so chi ce lo abbia messo a fare il portiere….ma Julio Sergio mi chiedo ma è molto peggio??? insomma non penso sia peggio di Artur, sarebbe impossibile!! ma proviamo con lui, non può essere peggio di Artur mi rifiuto di crederlo…..

    Rispondi
  59. Tranquilli la difesa di Domenica sarà Cassetti-Andreolli-Burdisso-Riise! Il vero probelma è chi è alle spalle di questi 4! Dobbiamo solo pregare Dio che il Genoa non inquadri la porta…

    Rispondi
  60. Un ringraziamento a Moratti che anche quest’anno ci ha fatto fare mercato.
    Sig. Moratti prenoti Mexes per il prossimo anno…magari in cambio di un primavera.

    Rispondi
  61. [quote comment=”92118″]Ma come Corsaro? Questa mi è nuova… Se firma domani niente Genoa?[/quote]
    Esatto. O firma entro oggi oppure non possiamo schierarlo per la prima di campionato.

    Rispondi
  62. Ma il problema che ad Andreolli qualche errore come nella partita di ieri glielo posso concedere visto che è ancora giovane e ha bisogno di tanta esperienza, a Burdisso ha 28 anni ragazzi! la sua esperienza l’ha fatta e se commette ancora grossolani errori a quel punto è solo per suoi limiti. se proprio dobbiamo prenderci Burdisso cerchiamo una soluzione e speriamo nella rescissione con l’inter per prenderloo a parametro zero, ma dare un giovane di belle speranza in cambio sarebbe un errore grossolano!

    Rispondi
  63. MA BURDISSO QUANNO C/-\ZZO FIRMA??? SE NON SI MUOVE ENTRO MEZZANOTTE, DOMENICA NON POSSIAMO SCHIERARLO E COSI’ NON ABBIAMO CENTRALI DI RUOLO!!!! JUAN E’ INFORTUNATO, MEXES SQUALIFICATO…
    SE SI DA UNA MOSSA POSSIAMO TENTARE LA COPPIA ANDREOLLI-BURDISSO, SEMPRE CHE IL MILANESE NON TORNI ALLA BASE…
    CHE CASINO…

    Rispondi
  64. io sto su questo sito perchè mi fa dire ciò che mi passa nella testa perchè amo la roma e mi fà confrontare con tifosi come me….AMO LA ROMA….ODIO ZOZZELLA….

    Rispondi
  65. [quote comment=”92108″]siamo al mercato delle S E G H E delle scartine dei rifiuti delle altre squadre sperando nell’elemosina del nord e intanto i contadini se la ridono….avete visto la LAZIE ieri sera??? ecco preoccupamose và…..spero solo che me capiti a tiro qualche paladino de ZOZELLA me lo magno a mozzichi.[/quote]

    So scappati tutti i PALADINI anzi no fra un pò arrivano e te dicono che loro c’hanno una vita mica come te che stai sempre su sto sito. RIDICOLI come ROSETTA

    Rispondi
  66. Ragazzi Burdisso rescinderà il contratto e firmerà x la Roma e Andreolli andrà in prestito al Bari per maturare ulteriormente… Ha confermato poco fà anche l’agente dello stesso Andreolli! Stiamo calmi…

    Rispondi
  67. [quote comment=”92109″]in società voglio gente come Giannini….Sebino Nela…Boniek…ecc ecc ma queste persone nn meteranno piede a trogoria…troppo scomode….vojono troppo il bene della roma……io me riprenderei pure zeman guarda te[/quote]
    sai che non hai tutti i torti? Soprattutto per quello che riguarda Zeman!!!

    Rispondi
  68. in società voglio gente come Giannini….Sebino Nela…Boniek…ecc ecc ma queste persone nn meteranno piede a trogoria…troppo scomode….vojono troppo il bene della roma……io me riprenderei pure zeman guarda te

    Rispondi
  69. siamo al mercato delle S E G H E delle scartine dei rifiuti delle altre squadre sperando nell’elemosina del nord e intanto i contadini se la ridono….avete visto la LAZIE ieri sera??? ecco preoccupamose và…..spero solo che me capiti a tiro qualche paladino de ZOZELLA me lo magno a mozzichi.

    Rispondi
  70. [quote comment=”92097″]Burdisso per un giovane under-21 come Andreolli? UN SUICIDIO!!! Non capisco cosa abbia nella testa Pradè, le mosche? Ma Burdisso non aveva rescisso dall’Inter?
    E’ veramente assurdo… persino per prendere Burdisso dobbiamo cedere qualcuno… SAREBBE L’INTER CHE DOVREBBE PAGARE NOI CHE CI PRENDIAMO BURDISSO!!!!
    E intanto il tempo passa, e oggi doveva essere il giorno di Burdisso in giallorosso, e non si è fatto niente, e se non sbaglio se non si chiude entro oggi, Burdisso non potrà giocare domenica, vero?
    ahahahahahahah poveri noi che pena….[/quote]
    P.S. se vinco al superenalotto mi compro Pradè e me lo metto in casa come maggiordomo!!! :3:

    Rispondi
  71. ragazzi ma siamo seri ma secondo voi se domenica per miracolo gioca Burdisso la differenza è molta da se gioca Cassetti??? siamo seri parliamo si S E G H E……come và và male….è questa la triste realtà…

    Rispondi
  72. INDEGNA. Ma è vero che se nun lo pijamo oggi domenica non può giocare? A parte che pure si gioca senza manco n’allenamento con gli altri….
    Questo è per i PALADINI de ROSETTA che dicono che parlamo troppo che il mercato finisce il 31… Vedete che situazioni?

    Rispondi
  73. [quote comment=”92100″]Se si facesse uno scambio simile sarebbe l’ennesima (ne servissero altre) prova del vero problema della Roma: la mollezza della società. Società che ha fatto emergere tutti i suoi limiti, non di soldi come ci si giustifica, ma d idee ….e quelle non costano cari Pradé,Conti e Rosella. Il vero guaio è quando si sentono queste cose che fanno pensare che non ci sia un progetto, si vive alla giornata. I Totti e i De Rossi non sono eterni è ora che vi svegliate cara dirigenza..avete solo la possibilità di investire sui giovani!! Aquilani sembrava necessario per fare mercato ma poi…????[/quote]
    La vendita di Alberto nn è mai servita per il mercato ; ovvero noi pessimisti e realisti, lo dicevamo….i pochi ingenui pensavano che ci si comprava chissà chi .
    Cmq è scandaloso che per prendere Burdisso, si deve cedere un giocatore….ma poi quando giocherebbe Andreolli?
    Non so….e pensare che Alberto l’ hanno ceduto in mezzo secondo….neanche il tempo di annunciare alonso al Real…..

    Rispondi
  74. zozzella prova co Findomestic…..agos…magari qualche spiccio per prendere il portiere del palazza all’angolo de via latina zona san giovanni ce scappa

    Rispondi
  75. Se si facesse uno scambio simile sarebbe l’ennesima (ne servissero altre) prova del vero problema della Roma: la mollezza della società. Società che ha fatto emergere tutti i suoi limiti, non di soldi come ci si giustifica, ma d idee ….e quelle non costano cari Pradé,Conti e Rosella. Il vero guaio è quando si sentono queste cose che fanno pensare che non ci sia un progetto, si vive alla giornata. I Totti e i De Rossi non sono eterni è ora che vi svegliate cara dirigenza..avete solo la possibilità di investire sui giovani!! Aquilani sembrava necessario per fare mercato ma poi…????

    Rispondi
  76. Andreolli almeno è giovane l’eta è quella giusta può crescere ..ma burdisso…..no dico parliamo di burdisso….na fatica assurda per prende burdisso na P I P P A fracica….e ma zozzella & co questo posso darci e alla fine vedrete che dovremmo pure ringraziare

    Rispondi
  77. Burdisso per un giovane under-21 come Andreolli? UN SUICIDIO!!! Non capisco cosa abbia nella testa Pradè, le mosche? Ma Burdisso non aveva rescisso dall’Inter?
    E’ veramente assurdo… persino per prendere Burdisso dobbiamo cedere qualcuno… SAREBBE L’INTER CHE DOVREBBE PAGARE NOI CHE CI PRENDIAMO BURDISSO!!!!
    E intanto il tempo passa, e oggi doveva essere il giorno di Burdisso in giallorosso, e non si è fatto niente, e se non sbaglio se non si chiude entro oggi, Burdisso non potrà giocare domenica, vero?
    ahahahahahahah poveri noi che pena….

    Rispondi
  78. Ragazzi state calmi è una trattativa complicata che va avanti da mesi credo. D’altra parte un pò dobbiamo soffrire se stamo a pija niente popo di meno che BURDISSO eh..
    ROSETTA INDEGNA

    Rispondi
  79. Ma che scambio è ??? Andreolli potenzialmente è forte infatti è titolare nell’under 21 e noi lo scambiamo con il pacco Burdisso??? Forse non vi rendete conto di com’è scarso questo giocatore è il bidone dei bidoni….

    Rispondi
  80. e vaiiiiii il gioco dei pacchi inizia….burdisso per andreolli come va va è un successo direi no??? mamma mia che tristezza……questi ci stanno veramente portando alla depressione più totale…..babbo natale ti chiedo il regalo anticipato impacchetta ZOZZELLA e portatela in lapponia,,,,te prego

    Rispondi
  81. Andreolli proprio non c’ha voglia di giocare di giocare a Roma!!
    Prima la schiena, poi vuole andare in provincia per giocare…ma perchè a Roma non giocherebbe visto che Juan è sempre rotto???

    Rispondi
  82. è contentissimo di tornare neroazzurro????CIAO E BUON VIAGGIO
    si perche MOURIHO te sta a fa gioca…tiene in panchina LUCIO! ma va va..

    Rispondi

Lascia un commento