La Sensi delusa dal pareggio si presenta a Trigoria

(NEWS AS ROMA – LA SENSI TORNA A TRIGORIA – FORZA-ROMA.COM) – Ci voleva un pareggio della Roma contro un modesto avversario per far tornare la Sensi a Trigoria. Una visita che sà più di una delusione per un pareggio che ha messo a nudo la debolezza della difesa giallorossa al cospetto di una squadra, il Kosice, nulla di trascendentale. Mattinata a Trigoria per Rosella Sensi. Il presidente della Roma, delusa dalla prova offerta dalla squadra a Kosice, si è recata nella prima mattinata di oggi presso il centro tecnico ‘Fulvio Bernardini’ per parlare con giocatori e staff tecnico. Rosella avrebbe rimproverato al gruppo il risultato di ieri pomeriggio che lascia in bilico il discorso qualificazione e che ha esposto la Roma ad una figura certamente non brillante in ambito internazionale. La presidente, però, non si sarebbe limitata ad esprimere il proprio rammarico per il pari slovacco. Prima di lasciare il gruppo alle fatiche del campo, sarebbe stato affrontato anche il tema mercato. Da cui sarebbero arrivate conferme circa la chiusura imminente della trattativa con l’Inter per Burdisso. Conferme che arrivano da entrambe le parti in causa. Fonti interne alla società nerazzurra fanno sapere che entro questa sera potrebbe arrivare la svolta decisiva. Se Burdisso arrivasse a Roma già oggi, vederlo in campo domenica contro il Genoa sarebbe più di una possibilità.

Condividi l'articolo:

15 commenti su “La Sensi delusa dal pareggio si presenta a Trigoria”

  1. “Rosella avrebbe rimproverato al gruppo il risultato di ieri pomeriggio che lascia in bilico il discorso qualificazione e che ha esposto la Roma ad una figura certamente non brillante in ambito internazionale.”
    Se non abbiamo dei risultati brillanti la colpa non è dei giocatori ed è inutile prendersela con i giocatori, piuttosto la colpa è di chi non vuole rinforzare la squadra esponendola così a brutte figure. Anche Spalletti ha le sue colpe perchè ha dichiarato che la squadra a disposizione è competitiva…bene allora trovi il modo di coprire le falle e di farci vincere.
    Per il resto le dichiarazioni di Sensi&C. sono stucchevoli, i fatti ci dicono che sono incompetenti

    Rispondi
  2. pure delaurentis la prende per il c.ulo, visto che è andata a chiEdere i giocatori iN prestito a mezza europa, peggio dell’elemosina. VERGOGNA!!!! VATTENE!!!!

    Rispondi
  3. La Sensi delusa dalla squadra si presenta a Trigoria…
    E noi delusi dalla Sensi ci presenteremo a Villa Pacelli, giorno e notte finquando non si toglie dalle balls

    Rispondi
  4. [quote comment=”92094″]Quanto meno quest’anno servirà a farle alzare spesso il C U L O dalla poltrona, perchè ho proprio paura che sarà delusa spesso.[/quote]
    aò….se deve guadagnare lo stipendio?Almeno fa qualcosa…. :1:

    Rispondi
  5. questo è il colmo! ….Cara presidente lei è delusa dalla squadra…?? ma questo è quello che passa il convento (ovvero lei stessa)…
    sarà un anno di continue delusioni (e visite a trigoria.. anzi visto l’andazzo è meglio che ci trasferisce, così risparmia sulla benzina…!) o si degnarà nel poco tempo rimasto a portare qualcuno a trigoria? mah!

    Rispondi
  6. Questa gli insulti ce li tira proprio fuori..
    LEI è delusa..
    LEI è romanista..
    e NOI??? i solito s****i!
    ma fai qualcosa di concreto cavolo….invece di parlare o fare comunicati inutili!

    Rispondi
  7. e noi delusi da lei….nn da oggi, nè da ieri, ma da anni….. :1: la sua presenza crea diturbo e disgusto. Si levi dalle P.A.L.L.E . Grazie :10:

    Rispondi

Lascia un commento