Sabatini, “Rinnovo a Pjanic prima del Mondiale. Ljajic? Ce lo godremo, è molto forte. Non abbiamo bisogno di vendere”

Quasi un miracolo sportivo quello della Roma. La Roma dovrà chiudere in attivo?
No, non sarà così. Devo ancora confrontarmi con il presidente, dobbiamo aggiornarci ma non avremo questa necessità. Avremo la necessità di integrare l’organico nel miglior modo possibile, certamente, e lo faremo.

Domani ci sarà un confronto anche sul badget di mercato? Esclude la cessione di Pjanic?
Con Pjanic negoziamo giornalmente. Il calcio ci riserve sorprese, noi siamo fiduciosi e andremo avanti nelle trattative con Miralem. Ci confronteremo anche con il mister per la prossima stagione, che dovrà essere come quella che sta finendo. Vogliamo chiudere il rinnovo entro la fine della stagione e lo faremo. Siamo sempre vigili. Credo di poter chiudere il discorso prima della fine del campionato, poi ci sono i Mondiali.

Ljajic sembra un altro. E’ cambiato qualcosa?
No. Ora raccoglie consensi ed è più sereno, ma noi non abbiamo mai rilevato cadute di rendimento da parte sua. L’allenatore chiede dei sacrifici, ma ha sempre fornito grande prestazioni. Un giocatore molto forte, ce lo godremo.

Forse converrebbe dire a tutti che bisogna più ripetere questa stagione che rinforzare la squadra.
Questa diventerà la mia piattaforma quotidiana (ride, ndr).

Com’è Cristian Totti?
Si muove bene, ha buone capacità balistiche per adesso (ride, ndr).

Su Totti, invece, la sua maturità la sorprende? Quanto è importante per voi?
I comportamenti di Francersco sono ineccepibili, ha un rendimento altissimo ed è trainante per il gruppo. Quest’anno ci sta mettendo una partecipazione più ampia e questo ha un riscontro, crede in lui e nei compagni di squadra.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

5 commenti su “Sabatini, “Rinnovo a Pjanic prima del Mondiale. Ljajic? Ce lo godremo, è molto forte. Non abbiamo bisogno di vendere””

  1. Non rinnovare il contratto a Miralem,sarebbe una idiozia ancora più grossa di quella che fece Viola con Cerezo.
    Quando si ha un giocatore cosi,bisogna tenerselo stretto,oggi ha fatto un gol,che solo un giocatore al mondo sarebbe stato capace di fare …….. Diego Armando Maradona!!!!
    😉

    Rispondi
    • @Urbe fanatic:
      Non esageriamo, per poco non ci riusciva Ljajic nella stessa partita…. :mrgreen:
      Resta il fatto che Pjanic ha giocate importanti e ampi margini di miglioramento essendo giovanissimo. L’unico difetto che ha è che spesso si prende delle pause in campo, dovrebbe essere più continuo per tutta la partita.

      Rispondi
  2. è piu importante per me il rinnovo di Rudi Garcia , Barcellona e Manchester United siano cercando un allenatore che gioca un bel calcio e che vince e il nostro Rudi puo essere l’ideale , dobbiamo muovere presto per blocare e rinnovare un contrato non con 2.6 milioni ma con 5 milioni al anno , c’e lo merita.

    Rispondi

Lascia un commento