Ljajic, “Voglio restare qua: mi piace la città, i tifosi, i compagni, il campo”

Adem Ljajic, migliore in campo scelto dalle TV, a Mediaset Premium:
Non molliamo fino alla fine. Aspettiamo la Juventus, che verrà a casa nostra. I primi 15′ non abbiamo giocato il nostro gioco, poi abbiamo alzato i ritmi ed abbiamo giocato alla grande. Abbiamo giocato benissimo, anche nel secondo tempo in cui è arrivato il secondo gol. Pjanic ha fatto un gran gol, è un fuoriclasse, ha dimostrato di essere un campione Così possiamo battere tutti. Andar via da questa Roma? Mai detto che voglio andare via, l’ho detto dal primo giorno che sono arrivato per restare a lungo. Mi piace questa città, i miei compagni, mi diverto a giocare con loro, mi trovo bene, mi piacciono i tifosi: io voglio restare qua. C’è stato un momento, ma ora sto bene e non ho paura di niente, piano piano arrivo al 100% della mia salute.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

19 commenti su “Ljajic, “Voglio restare qua: mi piace la città, i tifosi, i compagni, il campo””

  1. Ljajic deve continuare così. Sta lavorando per migliorare in fase di compertura, che era il suo punto debolissimo, e i risultati si stanno vedendo.
    Se continua così, aumenta la sua massa muscolare e diventa davvero Hazard!

    Rispondi
  2. a me nn piace ljiaic xo’ ne riconosco il talento.. e prp x questo ke la piazza si aspetta molto molto di piu’ da lui… e’ ancora giovane e gli va dato tempo deve lavorarci ancora parecchio garcia sulla mentalita’ e sulla cattiveria se riesce a farlo diventare un giocatore vero tanto di cappello , altrimenti si puo’ anke pensare di cederlo

    Rispondi
  3. Ljiaic mi ricorda pjanic un paio d’anni fa.

    E’ meglio per lui e per tutti se rimane.

    la roma ne avrà bisogno l’anno prossimo con tutte quelle gare da giocare e sopratutto è il momento di mettere da parte il catorcio.

    Rispondi
  4. Madonna davvero…..vedere QUESTA roma al secondo posto, mi fa rodere l anima! Speriamo solo sia l inizio di un nuovo ciclo e non un fuoco di paglia…..

    Rispondi
  5. Grande adem resta con noi che il prossimo anno ci divertiamo un Monte..é un talento mi piace dai tempi di Firenze l ho visto varie volte dal vivo se solo non avesse la testa di cavolo come la maggior parte dei giocatori dell est sarebbe uni dei migliori. .grande partita stasera.!!
    Sempre forza Roma

    Rispondi
  6. il migliore in assoluto è stato Pjanic
    cmq Ljalijc bella partita sono 3 di seguito che gioca ad alti livelli, forse ha trovato quella continuità che prima gli mancava ed è sempre stato un pò il suo difetto, ma Garcia lo sta facendo crescere e maturare anche da questo punto di vista e sta per sbocciare un campione

    mi dispiace per Toloi credo che ha avuto una distorsione alla caviglia per colpa di quella merda di robinho

    Rispondi
  7. …Rudi sta innaffiando la pianta tutti giorni, cresce bene darà dei fiori bellissimi! Aspettiamo la fioritura…ne vedremo delle belle! 😉

    Rispondi
  8. …mah… Non riesco ancora a capacitarmi di come abbiamo fatto a non vincere il campionato… In assoluto la squadra più bella!!!

    Rispondi

Lascia un commento