Roma interessata a Muriel?

Luca Marchetti, giornalista Sky, ha commentato su tuttomercatoweb.com il mercato estivo della Roma. Ecco le sue parole:

“L’Udinese non si vuole privare di Muriel ma sta cominciando a guardarsi intorno, oltre la Lazio anche Roma e Fiorentina possano fiutare l’affare in particolare i viola che con l’Udinese hanno ancora in ballo la situazione Cuadrado”.

SU FLORENZI

“E’ ritenuto incedibile dalla società giallorossa che sta pensando al rinnovo del ragazzo. Offrono un quadriennale con un sostanziale aumento dell’ingaggio, si pensa anche a Taddei nonostante i 34 anni e la prossima settimana ci sarà un nuovo appuntamento”.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

8 commenti su “Roma interessata a Muriel?”

  1. Il raddoppio in tutti i ruoli sarà assolutamente necessario per cercare di vincere lo scudetto e fare una degna figura in champions!
    Questa è l’unica strada percorribile altrimenti saremo sempre una “comparsa”, mi duole dirlo ma è così!!!

    Rispondi
  2. cuadrado liberato dagli stupidi compiti difensivi che ogni tanto gli da montella diventa l’ira di cristo.
    ala pura . non sono molte le squadre che potrebbero vantare la corsa di gervinho e cuadrado sulle ali

    Rispondi
  3. Muriel?? E ke se ne famo de na porketta? Questo ha lo stesso fisico di ronaldo….diventera obeso tra qualke anno……

    Rispondi
  4. Buon giorno a tutti.
    Il quasi miracolo del Dortmund e vittorie come quella del cholo sul barca fanno bene al calcio perché dimostrano come l’equazione “tanti top player strapagati=squadra che vince” non esiste.
    Certo è più facile vincere con messi là davanti, ma non basta, anzi, puntare troppo sulle capacità del singolo di risolvere le partite da solo può rivelarsi un limite fatale.
    Per questo sono straconvinto di vedere una Roma innanzitutto costruita sugli uomini, inteso come qualità umane, e sul sostegno corale tra i vari reparti.
    In un sistema del genere anche le individualità finiscono per esaltarsi e giocatori come diego costa, già riserva di Falcao, diventano top player cercati in tutta Europa.
    Anche riguardo agli innesti x la prossima stagione di Champion saranno fondamentali le doti caratteriali e Muriel mi è sempre parso un gran talento, ma un pò pigro e tendenzialmente avulso dal collettivo. Forse mi sbaglio ma la mia impressione è questa. Lo stesso Destro da questo punto di vista deve migliorare ma avere Rudi come allenatore aiuta.

    Rispondi
  5. personalmente non credo che con un muriel o un cuadrado ci sia un salto di qualità…
    La prossima stagione giochiamo in Champions e siamo tra i favoriti per il campionato, dunque se vogliamo comprare dei giocatori devono essere di qualità mondiale (e non di serie a). Ma credo in oltre che non servino tanti innesti nella nostra squadra…peró é ovvio, a mio parere, che con la rosa di oggi non possiamo battere un Real on un Bayern…

    Rispondi
    • Sì che si può.. Quando non è l’arbitro, è il gioco che vince le partite; non tanto i singoli. Altrimenti il Barcellona non perderebbe col Valladolid.. E chi è nuovo ha sempre un vantaggio sui veterani, su chi ha un impianto ormai sputtanato al punto che lo replicano pure negli oratori. Il vantaggio è che non ti conoscono. E non sanno quanta fame hai. Se sei intelligente, neanche ti
      vedono arrivare. Servono ricambi di valore, gente collaudata, affidabile e affamata. L’atletico madrid sulla carta non ha nulla per essere semifinalista di champions.. Eppure è lì.. E i suoi giocatori da che potevano essere snobbati (per lo più, non tutti) adesso valgono il doppio, il triplo. Questione di concentrazione, duro lavoro, coraggio e fame. Questo crea i campioni. Non gli ingaggi. Quelle sono puttane.

      Rispondi
  6. cuadrado non sarebbe male.. lui e gervinho sulle ali, diventano pazzi tutti. ci costringeranno a pareggiare 10 partite anziché 4.. solo per non avere paura.

    Rispondi

Lascia un commento