(TIFOSI UDINESE, ABBONAMENTI ALLO STADIO A PREZZI STRACCIATI) – L’Udinese calcio và incontro al tifoso che ha problemi di denaro. Il disoccupato che oggi è in piena difficoltà economica, non può permettersi di partecipare attivamente al seguito della propria squadra del cuore. E la società bianconera mette a prezzi stracciati gli abbonamenti per chi non lavora: 40 euro un abbonamento per la curva e 100 euro per i distinti. Potrebbe essere un punto di partenza importante anche per tutte le altre società se seguissero questa linea. A Roma di disoccupati ce ne sono a migliaia, soprattutto nei giovani. E sappiamo quanto il tifoso giallorosso adori la As Roma e a volte per i prezzi inpopolari, non può permettersi la diretta live direttamente dallo stadio. E il prezzo del biglietto a volte, anche dal valore di 20 euro, può risultare un prezzo alquanto salato. Il calcio moderno sappiamo che è fatto principalmente di business, con prezzi da capogiro e per molte società quotate sarebbe una vera e propria rimissione. Magari se la nostra società seguisse questa procedura avrebbe maggior successo nei confronti del popolo giallorosso e i giocatori in campo con più folla al loro seguito, avrebbero maggiori stimoli nell’affrontare le gare. L’iniziativa dell’Udinese calcio può essere una svolta. Vediamo se qualcun’altro seguirà il loro passo.
be se l’abbonamento m costava 40 euri contestavo allo stadio
mah infatti….ci rincoglioniscono de chiacchiere e intanto la infame se vende il PRINCIPE…KE PENA DE SOCIETA’
sono stato a un bar e stavano tutti a parlare di fioranelli che vuole acquistare 5 giocatori del real,ma io mi chiedo come si fa ancora a dare credito a queste voci….e intanto la scimmia vende Aquilani
la nostra dirigenza ultimamente sta facendo di tutto per perdere la fiducia da parte della sua tifoseria. vedi note vicende societarie e vedi la vendita del nostro gioiellino alberto aquilani..
dubito quindi che voglia fare una cosa del genere.
sono troppo attaccati ai soldi, e troppo distanti da noi..!!