Guberti: “La Roma deve fare bene domani sera”

(NEWS AS ROMA – LE PAROLE DI GUBERTI ALLA VIGILIA DI GENT-ROMA – ASROMA.IT) – A parlare è il nuovo acquisto della As Roma, Guberti all’aereoporto di Fiumicino, nell’immediata vigilia della partenza della squadra per il Belgio:
"Dobbiamo comunque fare bene e pensare a qualificarci, anche per trovare continuità di risultati e creare mentalità vincente. In casa loro sarà più difficile, anche perché non hanno nulla da perdere. Dovremo stare attenti. Il gol prima o poi arriverà, se lo cerchi troppo magari non arriva, quindi sono tranquillo. L’interesse del CT Lippi? Mi lusinga, ma io devo ancora dimostrare tanto con la Roma".

Condividi l'articolo:

1 commento su “Guberti: “La Roma deve fare bene domani sera””

  1. Aquilani no maledetti!!!

    cedere un giocatore cosi giovane quando dicono a parole di voler costruire una grande roma!! ma come si fa, se puntualmente ci tolgono i pezzi migliori, giovani, in crescita, sui quali costruire?
    se è chiaro che con la sua partenza ci indeboliamo a centrocampo e di tanto pure, perchè non trovano altre soluzioni?
    e le parole d’onore date dalla dirigenza giallorossa, non contano più niente?
    per noi sportivi e tifosi, vale più una parola che 1000 firme, e non capiamo questo modo assurdo di comportarsi da parte di una società che ormai non gode più della fiducia della tifoseria, cosa che invece aveva saputo guadagnarsi con sudore e fatica il nostro amato presidente Franco Sensi.
    Ma c’è un abisso tra padre e figlia. E l’onore e la stima si guadagnano sul campo!!! Non con i comunicati societari!!

    Rispondi

Lascia un commento