CORSPORT: Il Cska Mosca ha offerto Vagner Love, 15 milioni il prezzo

( VAGNER LOVE OFFERTO ALLA ROMA – CORRIERE DELLO SPORT ) – Secondo quanto riporta l’edizione odierna del Corriere dello Sport, Vagner Love, sarebbe stato offerto alla Roma per 15 milioni. Ma in quanto c’è la necessità di vendere, potrebbe essere offerto anche in prestito. Inoltre, continua l’articolo, Cruz ha tempo fino alla fine di questa settimana per dare una risposta alla dirigenza GialloRossa, ferma sulla sua offerta, che, comunque, aspetta gli svolgimenti della questione legata ad Huntelaar. La Roma è alla ricerca di un attaccante, ma non può muoversi se prima non cede per esigenze di cassa. Gli stipendi non vengono pa­gati da due mesi, ma di solito in esta­te è un fatto fisiologico. La situazio­ne non sembra preoc­cupante. Le trattative, comunque, vanno avanti. L’ultimo con­tatto con il procuratore di Julio Cruz risale a dieci giorni fa. La Ro­ma ha ribadito l’offer­ta di un anno di con­tratto più l’opzione per il secondo. L’argentino, che ha il gradimento di Spalletti, deve dare una risposta en­tro questa settimana. Ha rifiutato of­ferte di club turchi e greci, mentre Napoli e Lazio potrebbero garantir­gli un contratto più lungo, ma non l’ingaggio che troverebbe alla Roma. Quella di Cruz sarebbe l’operazio­ne più facile, considerato che l’ex in­terista è svincolato e arriverebbe a costo zero. Ma i dirigenti giallorossi aspettano anche di vedere che fine farà Huntelaar, in uscita dal Real Madrid, sperando di poterlo avere in prestito alla fine del mercato. In pre­stito può arrivare an­che dal Barcellona il brasiliano Keirrison, anche se c’è da supera­re la concorrenza del Siviglia, che vanta otti­mi rapporti con il Bar­ça. Negli ultimi giorni è stato offerto alla Roma un altro at­taccante brasiliano. Si tratta di Va­gner (Silva de Sousa do Nascimento) Love del Cska Mosca, 25 anni, nel gi­ro della Seleçao, con la quale ha vin­to la Coppa America nel 2004 e nel 2007. Il club russo ha perso sponso­rizzazioni importanti, soprattutto quella di Abramovich (quantificabi­le in 70 milioni all’anno) e se la pas­sa male, deve cedere il brasiliano che guadagna cinque milioni di dol­lari più i premi. Per adesso il Cska chiede quindici milioni per il cartellino, ma se non riesce a venderlo alla fine dovrà pri­varsene anche in pre­stito, per risparmiare sull’ingaggio. Vagner Love alla Roma non di­spiace, ma devono ma­turare le condizioni per poter aprire una trattativa.

Condividi l'articolo:

10 commenti su “CORSPORT: Il Cska Mosca ha offerto Vagner Love, 15 milioni il prezzo”

  1. il problema stà sempre nel fatto che 15.000.000 € la signora non ce li ha. Vendere Vucinic o Menéz per ottenerli? no grazie.

    Rispondi
  2. senti GIANMARIO ROMANISTA il tuo discorso sul fatto ke bisogna cedere pe acquista pure a parametro zero è esattissimo ma come fai a dimme de vende aquilani pe piasse edinho?!? edinho sta bene la ndo sta, e preferirei venne brighi……ma poi alberto annate a tocca…..

    Rispondi
  3. [quote comment=”81686″]se, magari vendiamo un nostro big x comprare sto vagner love, ke c’ha un nome ke me pare un titolo de un film…..nooo, io rimango sempre dell’idea ke nn dovremmo vendere nessuno e prende qualke svingolato, tipo cruz e lugano…..[/quote]
    Caro Paolo,forse alcune persone non hannna capito che bisogna vendere per forza x comprare,,,quindi è uno la conseguenza dell’altro..come li paghi gli stipendi di cruz e lugano che tra l’altro prendono rispettivamente 2 e 2,5 milioni di euro?poiche la roma nn è il real madrid siamo costretti a vendere…dei pezzi grossi venderei aquilani chenn ha dato tnt alla roma ma ke può darlo certamnete nel futuro,vucinic neanche x 50 milioni,menez è un grande talento teniamolo nn facciamo la fine di cassano,libererei a questo punto brighi anche e è un opttimo centocampista,x lui alla fiorentina x 10 milioni circ..c quelli prendiamo 2 a costo 0,,,lugano e cruz..un portiere in prestito (iezzo)…un centrocampista per sostituire brighi (edinho del lecce ke andando brighi a firenze edinho nn andrà anke lui lì) e un ala..avendo già in rosa taddei guberti cerci menez e vucinic all’occorenza,prenderei i comproprietà abate x 2,5 3 milioni..ke dite??e qlk1 sa anke dirmi quanto costerebbe edinho??

    Rispondi
  4. ma per favore ma ki è sto vagner love, gia er nome è n’ programma, poi keirrison non lo potemo pia xkè o se ne va al porto o all’ajax o ar siviglia, ad huntelaar se stanno a interessa milan e arsenal; sti nomi centrano co la roma come la lazio in serie a cioè un c…..

    Rispondi
  5. se, magari vendiamo un nostro big x comprare sto vagner love, ke c’ha un nome ke me pare un titolo de un film…..nooo, io rimango sempre dell’idea ke nn dovremmo vendere nessuno e prende qualke svingolato, tipo cruz e lugano…..

    Rispondi
  6. E UN BUON CALCIATORE FORSE SI POTREBBE CHIUDERE ANCHE A 10 MLN MA E’ SEMPRE QUELLO IL PROBLEMA NON ABBIAMO SOLDI E DOBBIAMO SEMPRE SPERARE DI PRENDERLO IN PRESTITO…..

    Rispondi

Lascia un commento