Curve chiuse, respinto il ricorso della Roma

Secondo quanto riferisce l’Ansa, l’Alta Corte di Giustizia del Coni avrebbe respinto il ricorso della Roma, presentato d’urgenza durante la mattinata di oggi. Secondo quanto riferisce TRS, la Roma ci riproverà anche martedì, per cercare di aprire le Curve per la gara contro l’Inter. La Roma continua a provarci in tutti i modi.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

27 commenti su “Curve chiuse, respinto il ricorso della Roma”

  1. Io spero che però questa severità,ora sia applicata,anche verso le curve di napoli,atalanta,juve,lazio,milan,catania,fiorentina e via dicendo.
    Curve chiuse per tutti,altrimenti quella si che sarebbe discriminazioni fatta solo verso i nostri colori!!!!

    Rispondi
  2. Leggi inutili e ipocrite…all’Italiana per intenderci…poi mi devono spiegare perchè se fai un coro contro quelle fogne napulitane sei un razzista territoriale…mentre se loro insultano e tirano bombe carta e ogni altra cosa contro il settore ospiti non gli fanno un cazzo…ma vabbeh d’altronde sono le solite commedie italiote…alla pulcinella…appunto…

    Rispondi
    • @asr rebel:

      la verità è che non volevano farci vincere lo scudetto e ci sono riusciti. Mi domando se riusciremo mai a sconfiggere questo sistema, come fai se giornalisti, politici e lega calcio fanno tutti gli interessi dei vari Agnelli, De Laurentis, Moratti. Non vinceremo mai nulla, da quando vedo il calcio dovevamo vincere almeno due scudetti in più di quelli che abbiamo, rimaniamo sempre a tre perchè sto sistema è marcio.

      Rispondi
      • @stirperomanista:

        la cosa peggiore è sentire poi gli juventini dire, si sapeva che la roma sarebbe crollata e il napoli sicuro di riprenderci in campionato. Lo facessero in modo regolare mi sta pure bene ma ridere delle nostre sventure quando per superarci hanno dovuto vincere in modo irregolare mi fa imbestialire. Cioè non c’è un minimo di senso morale in questo paese, se un ingiustizia è sotto gli occhi di tutti invece di indignarci e compattarci a favore di chi la subisce gli si ride in faccia. Che paese di merda, ma per colpa della gente che ci vive. Guardate pure in politica che stanno facendo, io non mi fido per nulla di Renzi, uno che quando va in tv ammicca davanti alle telecamere che credibilità ha.

      • @stirperomanista:

        secondo me l’80 % degli italiani meriterebbe di sparire dalla faccia della terra.

  3. BARBAROSSA ha detto:

    Esatto, analizzando tutti i fattori e il tempo ormai residuo, cercano di fare gli ultimi danni ben sapendo che è la loro ultima occasione.

    non lo so, non dimenticate che la juve è degli agnelli, gente che ha un potere mica da poco.

    Rispondi
  4. Comunque a sti tifosi romanisti cojoni che fanno un grosso danno alla Roma
    poiché oggi per la Samp sarà come giocare in campo neutro…
    Vorrei dire di cambiare e usare cori meno decifrabili, potrebbero invertire le parole, usare cose meno comprensibili e difficili da interpretare…
    Tanto questi merdosi al potere finiranno per trovare ogni scusa per punirci
    Le regole fanno ridere ma se sono queste ce la prenderemo sempre li…

    Rispondi
  5. mimmoasroma ex stekythebest ha detto:

    Li mejo mortacci vostra……solo alla roma kiudono le curve….ai napoletani colerosi ke c hanno bombardato non gli hanno fatto nulla….il campionato e falsato

    LorySan ha detto:

    Lo scopri oggi
    Se vuoi vincere in questo campionato ti devi fare una squadra stellare.@mimmoasroma ex stekythebest:

    si, è così. Da sempre.
    ci sono troppi € in ballo, e cambiare il sistema sarà quasi impossibile. le merde a strisce vogliono continuare a spartirsi la torta usando ogni mezzo (arbitri compiacenti, giornalari spalatori asserviti, regolamenti interpretati a loro piacimento…….)
    Ma la serie A non è il solo campionato falsato, anche la Liga con Real e Barcellona che spendono quanto vogliono, tanto ci pensano le banche…… 👿

    Rispondi
  6. bisognerebbe capire cosa intendono in lega per discriminazione razziale, e se noi siamo gli artefici ed esecutori di tutto quello che succede negli stadi italiani, visto che siamo gli unici a pagare….vergognoso

    Rispondi
  7. resta il fatto che i napoletani sono dei monnezzari pietosi che possono permettersi di insultare i romani e che tutto il calcio italiano é una grande merda e andrebbe riformato il più presto possibile come detto più volte da Pallotta.
    La Roma deve crescere e dominare ste merde…

    Altro che gemellaggio con il Napoli, preferisco na martellata sulle dita.

    Rispondi
  8. Signori una cosa è certa nel giro di due mesi avremo messo tutto il calcio italiano sotto i nostri piedi…adesso hanno iniziato ad avere una paura fottuta tutti dai “perbenisti” ladri strisciati ai monnezzari fino ai loro emissari in Lega e Fgc per finire alla giustizia sportiva sono gli ultimi sussulti di questi banditi pezzenti pidocchiosi!

    Rispondi
    • Sicuramente, una cosa è certa, che la Roma ce e si fa sentire…

      La notizia di feng, e dello stadio mette paura in Italia, perché la Roma potrebbe diventare la prima potenza in Italia, sul fattore, tecnico, economico e di marketing.
      @BARBAROSSA:

      Rispondi
      • Esatto, analizzando tutti i fattori e il tempo ormai residuo, cercano di fare gli ultimi danni ben sapendo che è la loro ultima occasione.

  9. Bene il risultato della Fiorentina.
    Domani abbiamo l’occasione di andare a + 10 dalla quarta con una partita in meno.
    Comincia a sentirsi l’odore della Champions..

    Rispondi
  10. Non è una legge giusta, non punisce, anzi il contrario, ci va di mezzo chi non ha
    intenzioni sovversive, e quindi va cambiata.
    Ma in un paese in cui le leggi vengono stravolte, aggirate a più non posso
    infangate, ignorate e modificate a proprio uso e consumo cosa si vuole
    aspettare, ogni anno ha la sua bella gatta da pelare, e non c’è verso di
    sistemare le cose. 😉

    Rispondi
  11. Li mejo mortacci vostra……solo alla roma kiudono le curve….ai napoletani colerosi ke c hanno bombardato non gli hanno fatto nulla….il campionato e falsato

    Rispondi
    • @JULIA.02.ZA: se la Roma ha fatto ricorso per ben due volte vuol dire che non é d’accordo con questa presa di posizione da parte di chi giudica.
      Questo non ha nulla a che fare con il razzismo o insulto territoriale ma con il fatto che le curve vengano chiuse in campionato quando le infrazioni sono avvenute in coppa.
      La violenza va combattuta, anche il razzismo ma non bisogna esagerare e neanche minimizzare.

      Rispondi

Lascia un commento