La Roma lavora sul nuovo stadio

Rassegna Stampa Forza-Roma.com – Secondo quanto riporta Il Tempo la Roma sta continuando a lavorare per il nuovo stadio. Il sindaco Marino ha affermato che “tra pochi mesi Pallotta ed i suoi ci presenteranno un progetto cantierabile“. Il costo dell’impianto e del relativo progetto si aggirerà intorno al miliardo di euro. Il quotidiano afferma che tutto il complesso intorno alla struttura sarà il quartier generale della Roma.

Secondo La Gazzetta dello Sport lo stesso Pallotta sta pensando ad un aumento delle cubature per coinvolgere altre attività commerciali come Nike, Disney, Espn ed Apple.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

3 commenti su “La Roma lavora sul nuovo stadio”

  1. e speriamo che massimo a giugno si faccia un qualcosa di concreto….dichiarando i tempi di inizio costruzione e magari un bando per i futuri lavoratori! Non avendo lavoro sarei onorato di lavorare per la Roma!

    Rispondi
    • Stefano75sroma90 – Pensando a Melbourne -: ed io sarei felice che tu e ttutti i disoccupati trovassero un impiego, che poi quando girano i soldi lo stadio si fa o non si fa comunque. Sempre forza Roma. Sono Veneto nato col cuore giallorosso

      Rispondi

Lascia un commento