Calciomercato Roma: Pradè incontra Bronzetti e Fonseca

(CALCIOMERCATO ROMA – SKY SPORT) – Un incontro a Milano che ha visto protagonisti Pradè, direttore sportivo della As Roma, Bronzetti, noto uomo mercato sull’asse Italia-Spagna e Daniel Fonseca. Argomento della serata: due calciatori dell’Uruguay, Martin Caceres, difensore classe 87 del Barcellona e Juan Albin, mezzapunta del Getafe, sono due calciatori seguiti con interesse dalla Roma. Il duo uruguaiano sarebbe stato consigliato al ds Daniele Pradè nell’incontro di ieri a Milano con Ernesto Bronzetti e Daniel Fonseca, ex giocatore giallorosso ora agente Fifa. La pista uruguaiana è seguita dalla dirigenza giallorossa, infatti il difensore Diego Lugano, il cui cartellino non ha costo, potrebbe essere il rinforzo ideale per la difesa.

Condividi l'articolo:

22 commenti su “Calciomercato Roma: Pradè incontra Bronzetti e Fonseca”

  1. sul difensore del barca…non sarei troppo sicuro…non l ho visto giocare..pero il dato sul quale poggio il mio giudizio é:
    guardiola s è fatto il ritorno della semifinale..e la finale..senza difensori centrali..cioè ha preferito arretrare un giocatore importantissimo e bravissimo..yayatoure in difesa..dovendosi reinventare il centrocampo..piuttosto che utilizzare questo difensore…la cosa mi puzza..sull altro..non sapevo neanch eche esistesse…

    Rispondi
  2. Boooni….
    E comunque speriamo riesca a spuntare qualche prestito interessane visto che il Real ce ne ha da prestare…..

    Rispondi
  3. HAMMOND, davvero. E’ abbasta ridicola sta storia.

    “HAMMONDS, ma chi si riferisce a te? MA che c’avete tutti la coda di paglia? Mi riferivo a chi definisce “cessi” giocatori che nemmeno conosce”.

    Dimmi cosa c’è di poco educato. Ma di quale fratello parli?

    Per favore eh, lascia perdere. Quello poco elastico non sono io.

    Rispondi
  4. [quote comment=”75624″]Oddio scusami, non sono educato perchè ho detto “coda di paglia”. Scusami davvero. Andrò a fare un corso di bon ton.
    Poverino…mi dispiace.[/quote]
    no,non sei educato perchè ti ho semplicemente fatto una domanda e tu mi hai risposto come se fossi tuo fratello.
    stai calmo che qui nessuno ti vuole fare niente,rileggiti il messaggio che ho scritto e vedrai che la mia era solo una domanda,se poi ti stizzisci per così poco allora ti chiedo scusa,pensavo fossi un attimino più “elastico”

    Rispondi
  5. Oddio scusami, non sono educato perchè ho detto “coda di paglia”. Scusami davvero. Andrò a fare un corso di bon ton.
    Poverino…mi dispiace.

    Rispondi
  6. [quote comment=”75620″]HAMMOND, tutto ok?
    Ma di quali toni parli? Ma che sei andato a scuola dalle suore? Sei suscettibile a papà? Mollame, non sto a parlà con te.
    Ariciao.[/quote]
    falla finiscila zio

    Rispondi
  7. [quote comment=”75618″][quote comment=”75615″]HAMMOND, si può sapere che caccchio vuoi? Io sono calmissimo, non parlavo con te, ma mi quoti. Ti dico che non mi riferivo a te e me rompi con la storia dell’educazione. Mi spieghi dove ti ho insultato? Perchè ho OSATO dire che hai la coda di paglia? Rilassati ok? Non cerco proprio niente, soprattutto da te.
    Ciao.[/quote]
    e qua quello agitato sei te,non io.abbassa i toni[/quote]
    ah,e non ho mai detto di avermi insultato…qui se c’è qualcuno che ha la coda di paglia sei te,t’avevo solo chiesto un minimo di educazione,visto che non puoi permetterti di dire ad uno che fa una domanda che ha la coda di paglia,ma,evidentemente,non è di casa dalle tue parti.
    detto questo,chiudiamo sta storia che poi famo la sceneggiata napoletana.

    Rispondi
  8. HAMMOND, tutto ok?
    Ma di quali toni parli? Ma che sei andato a scuola dalle suore? Sei suscettibile a papà? Mollame, non sto a parlà con te.
    Ariciao.

    Rispondi
  9. [quote comment=”75615″]HAMMOND, si può sapere che caccchio vuoi? Io sono calmissimo, non parlavo con te, ma mi quoti. Ti dico che non mi riferivo a te e me rompi con la storia dell’educazione. Mi spieghi dove ti ho insultato? Perchè ho OSATO dire che hai la coda di paglia? Rilassati ok? Non cerco proprio niente, soprattutto da te.
    Ciao.[/quote]
    e qua quello agitato sei te,non io.abbassa i toni

    Rispondi
  10. [quote comment=”75615″]HAMMOND, si può sapere che caccchio vuoi? Io sono calmissimo, non parlavo con te, ma mi quoti. Ti dico che non mi riferivo a te e me rompi con la storia dell’educazione. Mi spieghi dove ti ho insultato? Perchè ho OSATO dire che hai la coda di paglia? Rilassati ok? Non cerco proprio niente, soprattutto da te.
    Ciao.[/quote]
    Bevite meno caffè,zio.
    fatte più canne.

    Rispondi
  11. HAMMOND, si può sapere che caccchio vuoi? Io sono calmissimo, non parlavo con te, ma mi quoti. Ti dico che non mi riferivo a te e me rompi con la storia dell’educazione. Mi spieghi dove ti ho insultato? Perchè ho OSATO dire che hai la coda di paglia? Rilassati ok? Non cerco proprio niente, soprattutto da te.
    Ciao.

    Rispondi
  12. [quote comment=”75610″]HAMMONDS, ma chi si riferisce a te? MA che c’avete tutti la coda di paglia? Mi riferivo a chi definisce “cessi” giocatori che nemmeno conosce.[/quote]
    Cerca di stare calmo perchè mi sembra di essere stato molto cortese ed educato nei tuoi confronti,se mi rivolgo a qualcuno in particolare quoto il suo commento,cosa che dovresti fare anche tu per evitare queste cose (o forse le cerchi?).

    Rispondi
  13. HAMMONDS, ma chi si riferisce a te? MA che c’avete tutti la coda di paglia? Mi riferivo a chi definisce “cessi” giocatori che nemmeno conosce.

    Rispondi
  14. [quote comment=”75604″]Certa gente parla solo per aprire bocca. Si tratta di due giocatori molto interessanti. Detto questo, sky sport non ne ha mai presa una, quindi credo proprio che questa sia una notiza poco credibile.[/quote]
    se ti riferisci a me ti prego di rileggere ciò che ho scritto.
    Dal momento che non li ho mai visti giocare non posso giudicare questi giocatori,ho solo detto che qui siamo in grado di negare l’innegabile…siamo (anzi,SONO) andati a prendere Cicinho all’aeroporto come se fosse arrivato Maradona…

    Rispondi
  15. Certa gente parla solo per aprire bocca. Si tratta di due giocatori molto interessanti. Detto questo, sky sport non ne ha mai presa una, quindi credo proprio che questa sia una notiza poco credibile.

    Rispondi
  16. a regà ma state a skezà! so 2 giovani interessantissimi e nn sn scommesse!!!!caceres ha giokato pure in champions cn il barca e è dell’87!!fidatevi è molto bravo..e mentre albin ha 23 anni corre e fidati anke su di lui l’uomo lo salta mejo di menez!e poi l’anno scorso l’ha seguito anke il milan..e quando un giokatore giovane comincia ad essere seguito da grandi club come dicono pelè e alberto de rossi basta per capire ke sono grandi giokatori!e poi se l’hanno consigliati fonseca e bronzetti mi fido..!

    Rispondi
  17. ancora co lugano sto sky sport…ma secondo sti mentecatti,sta società può permettersi un terzo difensore (xkè juan e mexes saranno titolari) che vuole 3 milioni l’anno????mannaggia ai giornalisti…

    Rispondi
  18. [quote comment=”75595″]ma su lugano nn discuto…su caceres si puo anche fare ma su juan albino o come se kiama discuto anche ttt la notte…nn è ke adesso dobbiamo prendere dei cessi..a sto punto nn prendiamo nessuno…o prendiamo dalla serie b che è meglio..[/quote]
    qui a roma saremmo in grado di far passare per fenomeni anche i peggiori giocatori della storia…ultimo esempio Menez,uno che dovrebbe saltare l’uomo ma in tutta la stagione lo avrà fatto 10 volte,in 8 di queste l’ho visto tuffarsi come Tania Cagnotto per prendere il fallo.

    Rispondi
  19. ma su lugano nn discuto…su caceres si puo anche fare ma su juan albino o come se kiama discuto anche ttt la notte…nn è ke adesso dobbiamo prendere dei cessi..a sto punto nn prendiamo nessuno…o prendiamo dalla serie b che è meglio..

    Rispondi

Lascia un commento