Ag. Brighi: “Senza adeguamento Matteo Brighi potrebbe lasciare la Roma”

(CALCIOMERCATO AS ROMA – RADIO INCONTRO) – "Senza adeguamento Matteo Brighi potrebbe lasciare la Roma". E’ questo il succo del discorso dell’agente del centrocampista della Roma. Infatti Vanni Puzzolo, agente di Matteo Brighi, è intervenuto a Radio Incontro ed ha fatto luce sulla possibile partenza di Brighi da Roma.
"La Roma sa’ benissimo quali sono i suoi impegni, tuttavia siamo sicuri che la società terrà fede agli accordi che abbiamo raggiunto in precedenza, io sono sempre stato convinto della permanenza di Matteo nella capitale. Immaginiamo che la Roma abbia tre fasce salariali, divisa in 1) top player 2) titolari e 3 ) giocatori poco utilizzati e diciamo che Matteo era nell’ultima fascia per salire poi alla seconda, questo la Roma l’ha capito. Matteo e’ parte integrante della squadra ed e’ contento di vestire la maglia giallorossa a patto che gli venga riconosciuto il suo impegno. Dalle parole di Prade’ si e’ capito che tranne Totti e De Rossi tutti sono sul mercato, ma in questo caso, la mia presenza nei palazzi della società viola (Fiorentina) era perché dovevo ritirare delle maglie per i miei nipoti tifosi viola. Abbiamo toccato anche l’argomento Brighi, ma solamente a titolo informativo ed io altrettanto onestamente gli ho risposto che per Matteo la priorità e’ la Roma, poi nel calcio non si sa mai, anche perché Firenze non e’ una piazza a cui, a priori, si può dire di no. Aggiungo, ad oggi, che non c’è stata nessuna offerta. L’unica possibiltà di un eventuale passaggio alla Fiorentina avverrà in due casi: il primo se la Roma ci chiamerà e ci dirà che non potrà adeguare il contratto a Matteo, il secondo nel caso in cui il mio assistito non rientrerà piu’ nei piani della società giallorossa; in questo caso saremo legittimati a prendere in esame altre offerte. Se ci fate caso Matteo non rilascia dichiarazioni proprio perché non vuole creare nessun polverone, si sta comportando da professionista vero. Per me la sua valutazione è di dieci milioni di euro. Su una cosa posso essere sicuro che Matteo oggi è il meno pagato dei titolari".

Condividi l'articolo:

42 commenti su “Ag. Brighi: “Senza adeguamento Matteo Brighi potrebbe lasciare la Roma””

  1. cioe’ vojo capi’, se sto tizio era il procuratore di Maradona che faceva??? ma SILENZIO!!! cmq se il contratto e’ troppo basso ce potevi pensa prima di firmallo.
    P.S. ce sta l’aria talmente viziata a roma sti giorni che non se capisce se e’ puzza o profumo ve???

    Rispondi
  2. [quote comment=”75462″][quote comment=”75432″][quote comment=”75416″]a me sta storia ha già stufato….se è scontento e vuole solo i soldi pe continuare a giocare con la roma per me può essere benissimo lui il “big” da sacrificare…facciamo una bella plusvalenza e tanti saluti a Brighi…anche perchè mi pare che il centrocampo sia l’unico reparto abbastanza a posto[/quote]
    sono pienamente d’accordo[/quote]
    anche io d’accordo[/quote]

    d’accordissimo…. non è il solo centrocampista (derossi pek e aquilani… in panchina perrotta taddei filipe…. ) e se qualcuno dobbiamo cedere… bhè preferisco cedere brighi e non vucinic, non perchè non è un buon giocatore ma perchè questa richiesta di adeguamento nella situazione in cui siamo mi sembra decisamente fuori luogo…. se non sei disposto a rimanere senza adeguamento ciao ciao….

    Rispondi
  3. vbb mexes alla fiorentina non si puo vedere dai…l’ho sentito pure io a studio sport ma sarà una bufala sicuramente…anche xke mexes nn è andato al milan o ad altre squadra piu forti e dovrebbe andare alla fiorentina…ma andate a cacare viola di merda

    Rispondi
  4. [quote comment=”75466″]ciao..sn tt soldi k entrano…k inq st periodo nn è male…[/quote]
    e basta ..e che sono queste minacce…ma io non lo so….ma che guadagna 1000euro al mese?Lasciare Roma per Firenze?Te ne pentirai….Pradè mi raccomando non meno di 12mln….altrimenti tribuna per tutta la durata di contratto ….fuori rosa cosi come hanno fatto per Panucci……Sto cretino….e ti ho pure difeso….le cose si chiedono e non si pretendono….Ma hai mai visto Phil , il Pek, Rodrigo comportarsi in questo modo?Oggi ho sentito su studio sport che Mexes lo vuole Prandelli , ma lui gli ha detto no più o meno…Prandelli vai a rompere da altre parti …Grazie…

    Rispondi
  5. [quote comment=”75432″][quote comment=”75416″]a me sta storia ha già stufato….se è scontento e vuole solo i soldi pe continuare a giocare con la roma per me può essere benissimo lui il “big” da sacrificare…facciamo una bella plusvalenza e tanti saluti a Brighi…anche perchè mi pare che il centrocampo sia l’unico reparto abbastanza a posto[/quote]
    sono pienamente d’accordo[/quote]
    anche io d’accordo

    Rispondi
  6. Enzo Foschi, vicepresidente della commissione Sport della regione Lazio e consigliere del Pd alla Pisana ha detto la sua riguardo la questione societaria dell’As Roma: “Che Rosella Sensi debba vivere sotto scorta per le minacce ricevute in merito alla vendita della As Roma rappresenta una vergogna per tutta la tifoseria giallorossa. Se non si vuole credere al n. 1 giallorosso, se non si vuole credere a Totti, se non si vuole credere a Spalletti, si considerino le affermazioni del capo dell’antimafia Grasso che ha pubblicamente elogiato il comportamento di Mediobanca e Unicredit, relativamente alla tracciabilità dei capitali che arrivano nel mondo del calcio per acquistare società sportive. Che qualche ingenuo, dunque, continui ad insultare può darmi fastidio ma ciascuno si assuma le sue responsabilità dimostrando ciò che è. Ma che si arrivi a minacciare e a limitare la libertà di una persona, oltre che compiere reato, fa balenare il sospetto che più che a cuore il destino della Roma, siano altri gli interessi che si vogliono tutelare”.

    IO MI CHIEDO INVECE: XCHé LA CARA SENSI CONTINUA A NON PARLARE E FA’ PARLA SEMPRE GLI ALTRI iN SUA DIFESA???!!
    NON HA GLI ATTRIBUTI X COMANDARE UNA SQUADRA DE CALCIO CON UN NOME STORICO COME LA AS ROMA…
    VIA DALLE PALLE LA SENSI!! NON SEI LA NOSTRA PRESIDENTE!!

    Rispondi
  7. ma adeguamento de che??? per una stagione buona, vuole più soldi???? ma vattene se questo è il tuo pensiero! ma chi sei???

    Rispondi
  8. sto puzzolo me comincia a puzzà.. :3: sono 1grande ammiratore d brighi,sia come calciatore ke come persona…mi racc matteo nn t far rovinare e condizionare da sta puzzola!!!!e rimani a roma…ricordati ke grazie a spalletti 6 arrivato in nazionale…

    Rispondi
  9. per mè brighi sè nè può pure andare..alla fine del contratto si ritocca ..no solo perchè fà una stagione BENE .. se vuoi la porta è quella..I MERCENARI NELL’AS ROMA NON LI VOLEMO

    Rispondi
  10. [quote comment=”75416″]a me sta storia ha già stufato….se è scontento e vuole solo i soldi pe continuare a giocare con la roma per me può essere benissimo lui il “big” da sacrificare…facciamo una bella plusvalenza e tanti saluti a Brighi…anche perchè mi pare che il centrocampo sia l’unico reparto abbastanza a posto[/quote]
    sono pienamente d’accordo

    Rispondi
  11. a me sta storia ha già stufato….se è scontento e vuole solo i soldi pe continuare a giocare con la roma per me può essere benissimo lui il “big” da sacrificare…facciamo una bella plusvalenza e tanti saluti a Brighi…anche perchè mi pare che il centrocampo sia l’unico reparto abbastanza a posto

    Rispondi
  12. Oddio che palle sto procuratore, cioè è l’unico della Roma che rompe i cojoni. Gli agenti di Juan, Aquilani e compagnia bella sono stati buoni, zitti e hanno rinnovato.
    Dovrebbero fare come Pizarro che gestisce da solo il contratto.

    Rispondi
  13. l’anno scorso sei riuscita a mette in fuga, chi dava la luna alla lupa”

    “la roma non è mica un bene di famiglia, ti prego pippo marra molla la bottiglia”

    ma la cosa piu vera è quando dice:

    “rosella molla la tribuna, c’è chi per potersi sedere li digiuna!”

    e del fatto che non je ne freghi un c…o ne abbiamo avuto l’ennesima prova con questa campagna abbonamenti

    stiamo sulla bocca di tutti pure brusco ha dedicato na canzone alla scimmia

    Rispondi
  14. vendiamolo brighi … ke st’anno nn combinerà nnt.. poi ci serve una punta! qnd potremo benissimamente sacrie matteo, anke xke al suo posto ci sn giokatore ke x me sn molto piu forti di lui…

    Rispondi
  15. matte ti voglio bene..il tuo procuratore è una piattola…
    comunque se c è qualcuno che offre 10 mln…embe…io lo farei partire subito di corsa…

    Rispondi
  16. lo ha detto anche spalletti. abbiamo troppi centrocampisti. quindi caro puzzolo portaci una squadra che ci dia 10 milioni e potete pure levare il disturbo.
    ps pure il residete della seconda squadra di roma ha detto che pandev lo inchioda in tribuna se fa i “capricci”. perchè il nostro presidente tace e basta?

    Rispondi
  17. Primo: concordo con A.S.R., se stanno bene tutti e 3 De Rossi, Aquilani e Pizarro sono i titolari, secondo: e’ grazie al ruolo che gli ha ritagliato Spalletti che Brighi e’ diventato importante, in un’altra squadra potrebbe pure fare figuracce, se schierato ad es. centrale davanti alla difesa. Ricordiamoci che San Totti fornisce assist unici, lui ha fatto qualche gol (mangiandosene anche diversi…) grazie a questo schema di gioco, non so quanto riproducibile altrove…

    Rispondi
  18. ha dimenticato la terza ipotesi: la Roma lo chiama e gli dice che si tiene il contratto che ha e non lo cedono, anzi volendo può farsi la stagione in tribuna!
    Che dici PUZZOLO ??? anvedi questo

    Rispondi
  19. scusate ma io lo venderei per acquistare una punta,è stato il motore della roma, ma per un anno,io fino ad ora lo stimavo tantissimo come persona ma anche come professionista adesso sinceramente mi sta deludendo.a centrocampo siamo abbastanza coperti de rossi e il pek sn in forma,aquilani e perrotta si riprenderanno per l’inizio del campionato,forse nn perrotta,e abbiamo qualche giovane interessante.quella che mi preoccupa di + è la difesa

    Rispondi
  20. ciao brighi,grazie di tutto,ma adesso hai seriamente sfonnato i coglioni!!! Se sei tu il cosidetto “big” e nn un vucinic, o un mexes, mi fa tanto,ma tanto piacere. Vojo vede alla fiorentina quanto ti danno, stanno peggio di noi. Cosi ci liberiamo anke di sto puzzolo ke mi sembra un professionista a rompere i maroni,sperano ke nn c’è nex altro giallorosso ke lo ha cm agente!

    Rispondi
  21. mica l’ha capito il sig.pozzuolo k st’anno matteo ha ftt il titolare x kulo..l’anno prossimo cn aquilani de rossi e pizarro nn penso k sarà titolare piu di tanto

    Rispondi
  22. I giocatori ormai sono ostaggio di questi personaggi, oltretutto a Brighi il contratto e’ stato rinnovato in un periodo per lui brutto, quando non giocava. Si puo’ anche chiedere una revisione del contratto ma non in questo modo cosi’ pressante e “mediatico” con le minacce di andarsene… Non credo che siano le parole del ragazzo, queste, i procuratori rappresentano piu’ loro stessi che gli assistiti… Ma perche’ non li aboliscono?

    Rispondi
  23. ma tu guarda se un puzzolo qualsiasi…po fa il buono e il cattivo tempo cosii!!
    se l anno prossimo brighi fara schifo..voglio vedere se ritocca al ribasso il contratto…puzzolo sarebbe da nn far entrare piu a trigoria!!

    Rispondi

Lascia un commento