James Pallotta tornerà a Roma in vista del derby

Rassegna Stampa Forza-Roma.com – Secondo quanto riporta Il Tempo presto potrebbero esserci importanti novità per quello che riguarda il nuovo stadio della Roma. Mark Pannes, uomo di fiducia di James Pallotta, ha svolto un nuovo sopralluogo nell’area di Tor di Valle dove dovrebbe sorgere il futuro impianto giallorosso.

Il presidente della Roma dovrebbe tornare ad occuparsi della situazione in vista del derby del prossimo 9 febbraioLa Gazzetta dello Sport invece ha lanciato un’importante indiscrezione: nelle prossime settimane sarà costituita la Newco che gestirà lo stadio a Tor di Valle, sarà gestita proprio da Mark Pannes.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

7 commenti su “James Pallotta tornerà a Roma in vista del derby”

    • @passo: mamma mia veramente – la sud ( e anche la nord) non me le immagino piene ed attaccate al campo – da brividi solo il pensiero. gli avversari si squaglierebbero come neve al sole. dodicesimo, tredicesimo e pure quattordicesimo uomo in campo. altro che old trafford o allianz. solo l’inno metterebbe paura.
      in pochi si rendono conto di quanto rumore faccia l’olimpico considerando la lontananza del pubblico.
      come diceva spalletti: con il suo stadio la roma partirebbe da 57 punti sicuri in campionato…come on james build us a stadium and we’ll do the rest 😈

      Rispondi

Lascia un commento