Roma, gara difficile ma sono 3 punti fondamentali

L’occasione è ghiottissima: la Roma di Rudi Garcia può vincere contro il Catania per proseguire la rincorsa alla Juventus, la quale avrà il difficile impegno di andare a giocare in casa dell’Atalanta, e per allungare sul Napoli di Benitez, fermato ieri dal Cagliari sull’1-1. L’inter, poi, altra inseguitrice, dovrà vincere il derby contro il Milan. Insomma, potenzialmente è un turno favorevole alla Roma, che però deve giocare senza De Rossi e Strootman, giocatori fondamentali per lo scacchiere di Garcia. Fortunatamente torna Pjanic, che riprenderà per mano la squadra.

Fuori casa, il Catania ha realizzato 0 punti: unica squadra italiana. Numeri incredibilmente negativi: 5 gol fatti e 21 subiti. Se si giocasse con i numeri, non ci sarebbe partita, ma Bergessio, Castro e Barrientos possono creare problemi a qualsiasi difesa. Garcia ha preparato per l’intera settimana questa gara, ci aspettiamo concentrazione massima e voglia di fare di 3 punti, a qualsiasi costo.

Fischio d’inizio: 15.00.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

22 commenti su “Roma, gara difficile ma sono 3 punti fondamentali”

  1. weeee, buona mattinata a tutti 😀 😀 😀 😀

    Ieri il napoli ha fatto vedere tutto il suo repertorio, cioe, una fase difensiva imbarazzante, e un attacco veloce, ma secondo me, sopravvalutato.

    Si parla di paredes, che reputo un grandissimo talento piu di lamela secondo me, e di ocampos, che era nella lista dello scroso anno di sabatini, ma poi andato al monaco di ranieri, e pur elui è un bel talento.

    Pero ho letto una cosa che mi ha fatto storcere il naso sul corriere dello sport, cioe, un possibile scambio con il totthenam, vicinic per lamela piu soldi, e questo sarebbe una beffa.

    Di piu ho sentito giorni fa che menez potrebbe apporfare alla juve per circa 3-4 milioni di euro.

    Cmq sia forza roma, oggi è, e deve essere, la giornata di ljajic, perche contro il catania puo, e deve offire una grande prestazione.

    Rispondi
  2. Gara difficile ma loro hanno una difesa lentissima cn cui noi dovremmo andare a nozze!
    Per gennaio serve un ala x le sostituzioni nel 2 tempo abbiamo solo le titolari
    p.s. Che partitone ieri di naingolan diamoglieli sti capperi d 15 mln e cellino sto giocatore li vale tutti

    Rispondi
  3. Dai, fatemi passare un buon natale per poi ritornare ultra gasato
    dopo le feste contro le merde assolute!!!!! juventine
    E poi farci sognare con qualche colpo di mercato…

    ps sognare non leggere un nome al giorno!!!!

    Poi potremmo anche slinguettarci per augurarci il buon anno

    Rispondi
      • @Giallorosso Pescarese: lo sai che ti dico, che prendiamo tutti e tre, perche garcia sa che in difesa siamo deboli e i cambi nn sono all’altezza, e per questo faremo un mercato pesante.

      • @Peter Pan: peredes poi, è molto utile perche è un giocatore all apstore, perche puo fare piu cose, in quanto puo far eil centrocampista di qualita, come puop fare l’esterno e il falso 9… nn a caso in argentina lo chiamano l’heredero, cioe l’erede di riquelme, e se anche fosse il 50% di quello che è stato riquelme siamo a cavallo.

      • @Peter Pan: chiamali stupidi agli americani :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

        cmq sia se arriviamo in champios e questo sboccia diventado un mezzo fenomeno, dubito che la rom alo faccia partire, e dubito che tutta roma e i romanisti lo facciano aprtire :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

      • @LorySan: a me Pallotta & co piacciono rtantissimo credo che la Roma possa ritenersi l’unica vera squadra con stile della serie A

  4. E’ tutto uno schifo dice Mauri :mrgreen:
    Anche il Napoli pareggia contro il Cagliari quindi ancher il nostro ci sta contro i pecorari del merdino Cellino.

    La Roma puo’ allungare sul Napoli!
    Forza Roma

    Rispondi

Lascia un commento