Roma e Nike lanciano una nuova iniziativa

La Roma ha comunicato sul proprio profilo Twitter che ci sarà un’iniziativa con il nuovo sponsor tecnico della prossima stagione. Ecco la nota del club:

“Credi di essere all’altezza dei nostri ragazzi? Preparati a sfidarli con Nike+. Domani scoprirai come…“.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

6 commenti su “Roma e Nike lanciano una nuova iniziativa”

  1. ragazzi io sono sempre fermamente convinto che se non era per gli arbitri stavamo a + 3 sulla juve però rimane il fatto che le nostre riserve non sono minimamente paragonabili ai titolari e quando manca qualcuno degli 11 ne risentiamo. Guardate bradley ieri, al limite dell’area non sapeva che fare con la palla, o se la faceva togliere o la tirava addosso alla barriera. Se ieri avevamo uno un pochino più tecnico di lui avevamo segnato, Dodò idem, fa sempre la scelta sbagliata. Questa estate ci serve con urgenza un terzino sinistro, un difensore centrale, un centrocampista e un attaccante esterno ( a me liaijc non ha convinto). Avoglia a raccontare la favoletta che la squadra è al completo, c’è ancora molto da fare per essere veramente competitivi anche se ribadisco quest’anno fin’ora ce l’hanno impiccata più gli arbitri

    Rispondi
    • Non mi sembra giusto prendersela con Bradley o dodo..hanno giocato un’ottima partita, condita da sbavature che tutti hanno fatto ieri. Le palle che ha perso Bradley nel finale le hanno perse anche stroot o gervi, c’è stata stanchezza generale e confusione nei minuti finali. Noi in fondo nel primo tempo abbiamo speso tanto e raccolto niente, sapevo che alla fine avremmo pagato, soprattutto se nel secondo tempo ti affidi al lancio lungo del portiere, o alle spazzate alla cieca della difesa, confidando nelle giocate individuali degli attaccanti. A deludermi sinceramente è stato questo, mi aspetto che garcia faccia sempre giocare la squadra come deve, e ci sono state anche partite peggiori..

      Rispondi
      • @Heart of a sunrise:

        in effetti anche io ho notato che non si fa più il calcio di possesso di inizio anno. Questa squadra è molto unorale, anche con luis enrique e zeman a volte giocavano palla a terra, altre non j’andava e prendevano a fare lancioni

    • @stirperomanista:
      chiacchiere a zero:
      l’arbitro e i suoi collaboratori dovrebbero fare il loro dovere invece di favorire i soliti potenti.
      Dammi il rigore su De Rossi…
      Dammi il cartellino ROSSO al portiere in occasione del fallo su Gervinho e non il giallo…
      Dammi il ROSSO a bonera quando in mischia area nostra,sgancia un pugno alla schiena di Strootman.
      I DISCORSI STANNO A ZERO .
      IO VOGLIO VINCERE.OPPURE PERDERE SE LO MERITO.
      NON POSSONO E NON DEVONO DECIDERE GLI ALTRI (arbitri) il mio risultato.
      FORZA ROMA

      Rispondi
      • @ROMAoMorte:
        Per non parlare di kakà che insulta l’arbitro,mettendogli le mani addosso e di balotelli che non prende i gialli di simulazione in area……

Lascia un commento