La gara dei singoli. Adem Ljajic

Imprendibile palla al piede, dribbling difficile da contrastare. Ci ha messo un po’ ad entrare in partita, soprattutto a responsabilizzarsi, ma nel momento in cui la Roma ha avuto maggiormente bisogno di lui, Adem Ljajic si è caricato tutto il peso del reparto offensivo ed ha fatto la differenza. Bravo nell’allargare il gioco, nello smistare i palloni e nel servire i terzini sulle fasce, liberandoli al cross. Ha fatto il “Totti” della situazione, venendo in contro alla palla e giocando per gli altri, soprattutto quando è diventato unico terminale offensivo. Con il ritorno di Gervinho, auspico un utilizzo contemporaneo dei due esterni Giallorossi. Ljajic non è solo qualità, ormai è appurato.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

3 commenti su “La gara dei singoli. Adem Ljajic”

  1. ieri mi ha stupito davvero Ljalic…..dribblava tutti, non perdeva un pallone (e non tanto x dire), passava sempre precisamente il pallone e si è mosso sempre e in modo giusto….tranne forse la prima mezz’ora del primo tempo nella quale l’ho criticato !!!
    GRANDE ADEM OTTIMA PARTITA!! 😆 CONTINUA COSì, TU E TUTTA LA SQUADRA

    Rispondi
  2. grande partita di sacrificio ieri unità ad un’ottima qualità. sono contentissimo per lui. contro squadre più piccole forse è il momento di mettere gervinho e ljajc insieme

    Rispondi

Lascia un commento