Sabatini intervistato al Processo del Lunedì

Walter Sabatini è stato intervistato in occasione del Processo del Lunedì in onda su RaiSport 1. Ecco le sue parole:

“Il Napoli ha costruito un’ottima squadra, non so se sarà presente Maradona in tribuna. Per quello che riguarda gli azzurri posso dire che ha reagito in maniera fulminea. Si parlava di smantellamento dovuto alle partenze di Mazzarri, Cavani e Campagnaro invece hanno effettuato delle scelte importanti prendendo grandi giocatori dal punto di vista tecnico. Toglierei loro tanti giocatori”.

SU GERVINHO

“Conoscevo le sue qualità ma avevo dubbi sul suo adattamento in Italia, Garcia ha insistito e per questo ho voluto accontentarlo. Non è stato un acquisto facile”.

SU LAMELA

“Non ho parlato del Napoli, ho solo detto che era stato aggredito sportivamente con un’offerta importante. Non è stato ceduto per questo ma lo scenario intorno a lui era cambiato e non volevamo creare una negoziazione così impegnativa. La scelta è dipesa da tanti fattori. Speriamo che Roma-napoli sia una grande partita con un grande pubblico”.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

2 commenti su “Sabatini intervistato al Processo del Lunedì”

    • Sara successo molto probabilmente questo: alla Roma lamela guadagnava 1.2 di euro, e il totthenam gli ha offerto 3.5, allora il padre e procuratore dei ragazzo ha spinto quest’ultimo ad andare via, per prendere più soldi…. ricorda che già prima il napoli ha offerto gli stessi soldi a erik e 2mln al padre per convincerlo, ma la Roma nn voleva venderlo in Italia, e quindi venduto al totthenam.

      Rispondi

Lascia un commento