Allenamento AS Roma 11/10, Giallorossi in palestra

Seconda sessione della giornata per gli uomini di Garcia, che nel pomeriggio sono stati impegnati in palestra. Il gruppo, dopo una fase di stretching, ha svolto potenziamento muscolare e core stability. Bradley e Maicon hanno lavorato assieme alla squadra.

De Rossi e Destro hanno proseguito con un differenziato.

Esercizi in acqua per Totti.

Appuntamento a lunedì, quando la squadra elle 16 tornerà ad allenarsi sui campi del Bernardini.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

18 commenti su “Allenamento AS Roma 11/10, Giallorossi in palestra”

  1. per quanto reputi dodò un fenomeno in prospettiva (a mio avviso sarà il degno erede di maxwell) non me la sentirei di schierarlo terzino contro il napoli…
    attacca molto bene ma dal punto di vista difensivo è zero…

    Rispondi
    • @dennisb.: quoto , io metterei TOROSIDIS anche se preferisce la destra ma più volte è stato adattato li ed ha anche più esperienza……….DODò che dire ? 🙄 certo è che questo ragazzo va buttato nella mischia altrimenti lo bruciamo davvero…….se fossimo sul 2-0 l ultima mezz ora lo farei entrare , non può che fargli bene….sostituzioni permettendo certo 🙄

      Rispondi
      • @lupogio:
        ah regà ma se non gioca manco quando il titolare non c’è non capiremo mai quanto vale. è più di un anno che è uscito dall’infortunio adesso deve giocare. è la sua occasione.
        diamogli spazio in una partita importante e vediamo come se la cava.

  2. mi sono visto il finale di inghilterra-montenegro townsend ha fatto un gran goal, gran destro da fuori area e lui è mancino, e lo hanno nominato man of the match…….il tottenham ha pagato 35 milioni per lamela e aveva un giocatore del genere in casa (era in prestito al qpr l’anno scorso) 🙄 si staranno mangiando le mani sia i dirigenti del tottenham per i soldi spesi inutilmente (tenendo conto che come ala destra hanno anche lennon) sia il povero lamela che rischia di vedere il campo molto poco questa stagione.
    Comunque l’inghilterra con l’esplosione di townsend e sopratutto di sturridge, anche oggi in goal, ha fatto il salto di qualità davanti….certo il problema loro è che arrivano sempre sfiniti a giugno.

    Rispondi
  3. osservatori francesi dicono che Rami sia un ex giocatore, di testa è andato.

    già sale l’ansia per il 18, i gufacci ormai sono in ogni dove, ciociari e napoletani se la gufano e se la ridono (sentivo che o-nazi sarebbe meglio di strootman 😆 😆 😆 )

    Roma mia, dammi i 3 punti che inizio a divertirmi seriamente.

    è la partita decisiva.
    Dopo (in ordine sparso):
    udinese
    sassuolo
    cagliari
    atalanta
    chievo
    torino

    e si vola.

    Rispondi
  4. bellissima giornata.tutte belle notizie oggi. rami al bilan, rinnovo pjanic, infermeria svuotata…

    😈 😈 voglio vedere distrutto il napoli 😈 daje Romaaaaaaaaaaaa

    Rispondi
  5. ciao a tutti 😀 seguo da due anni circa il sito ma non commento mai..Volevo parlare a metteo vitale ma non riesco a trovare una mail , se qualcuno sa come avere la sua mail o direttamente la conosce me la potrebbe far avere…. Grazie in anticipo

    Rispondi

Lascia un commento