Paolo Assogna parla del momento di forma della Roma

Paolo Assogna, giornalista di Sky Sport, è stato intervistato da ilsussidiario.net per commentare la vittoria della Roma contro il Bologna:

SUL PRIMO POSTO

“Rudi Garciaha plasmato la squadra, ha capito bene il gruppo ed è molto pragmatico, fa le cose giuste”.

SUI DIRIGENTI

“Loro ci credono nello Scudetto perché anche se è vero che Juventus e Napoli hanno qualcosa in più. Ma non sembra vedere delle corazzate imbattibili e poi la Roma è senza coppe”.

SUL POSSIBILE MERCATO DI GENNAIO

“La Roma non ha sceicchi che possono spendere tanto, se ci saranno operazioni avverranno solo in difesa dato che Burdisso dopo l’infortunio non si è ripreso. Jedvaj e Romagnoli sono ancora ragazzini”.

SU JEDVAJ

“Garcia è molto pragmatico, punta sull’esperienza. Lancerà anche il giovane croato”.

SULL’ATTACCO

“Ci sono molte soluzioni e nel 2014 ci sarà anche Destro, non credo verrà cambiato”.

SU GERVINHO

“C’è un grande feeling con Garcia, l’ivoriano di rendere al meglio”.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

14 commenti su “Paolo Assogna parla del momento di forma della Roma”

  1. …nessun dirigente della Roma ha pronunciato la parola scudetto. Ad ogni intervista a Garcia cercano di fargliela dire, ma lui da grande qual’è sposta il discorso. Anche perchè dopo solo sei giornate, è presto

    …l’obbiettivo dei dirigenti è quello di rientrare in europa e partita dopo partita vedere quello che succede. E’ la solita forzatura giornalistica

    …Forza La Magica!….buona giornata

    Rispondi
  2. Intanto in Premier si mangiano le mani per aver perso Gervinho, il giocatore con la fronte più spaziosa della Serie A. Garcia che lo conosce da una vita non riesce ancora a guardarlo in faccia, si spaventa di brutto _____ Queste parole sono di un certo giornalista che si chiama Fabrizio Biasin ,,, e non so se posso definirlo Giornalista . Ma chi paga queste persone ??? Ma come si puo permetere di parlare cosi per un giocatore di calcio ??? Che non e li per fare il modello , ma il calciatore . Vergogna per questi tizi che si credono esperti di calcio ,,, e usano la parola in questo modo ❗ ❗ ❗

    Rispondi
  3. Secondo me l’anno prossimo, forse si comincerà a gennaio, verranno rimpiazzati gli uscenti x scadenza di contratto ( Burdisso e Taddei) e quelli che verranno ceduti, tra questi probabilmente Borriello e Marquinho.
    Prevalentemente arriveranno giovani, in parte dal mercato ( Paredes? Lanzini? Pezzella?) in parte di rientro dai prestiti (Viviani?).
    Forse arriverà anche un difensore centrale forte (Rami?) se andiamo in Champion e se Garcia non vorrà rischiare di affrontarla con due riserve appena maggiorenni, ma l’investimento me lo aspetto x la punta ed il sogno rimane Damiao.
    Difficile ma non impossibile nell’anno post mondiale e la cosa potrebbe essere agevolata dalla Nike della quale Leandro è uno dei principali testimonial e che dall’anno prossimo sarà il nostro sponsor tecnico.
    I nomi che ho fatto sono ovviamente puramente indicativi, giocatori di cui si è già detto dell’interesse del fumante, ma ora dell’anno prossimo è impossibile prevedere i nomi che finiranno sull’agenda di Sabatini.
    Credo però che l’ossatura della squadra verrà conservata e gli innesti saranno di prospettiva.
    Ad esempio, per quanto il giocatore mi piaccia e molto, salvo partenze eccellenti non credo all’arrivo di Nainggolan perché con i tre titolari e Bradley prima riserva siamo già coperti e non siamo il PSG che si può permettere di pagare un giocatore 20mln x metterlo in panca.

    Rispondi
    • @derossimaancheno: Sono daccordo . Ma per me si deve pensare gia a gennaio per il mercato . Forse con 2 giocatori che siano al alteza della situazione cioe al obbietivo Champions . Un Attacante , e un centrocampista . Fino ad una settima fa avrei sperato al addio di Balzaretti ,,, ma mi sono ricreduto come tanti altri credo . La partita del Bologna mi ha svegliato. Meno male che si e svegliato anche Balza … 😀

      Rispondi
  4. La Roma non ha le coppe, quindi in ogni partita deve dare il massimo, i giocatori devono buttare sangue, perché poi hanno 6 giorni per recuperare.. No come Juve, Napoli, Milan ecc.. Che devono fare turnover..

    Quindi Roma mai, ogni partita il massimo.. Perché quest’anno c’è la giochiamo con tutti!!! 😀 8)

    FORZA ROMA!!!

    Rispondi
  5. Povera Fiorentina dopo Gomez , Cuadrado adesso anche Rossi . Mi va bene se questa cosa capita al Milan , al Inter o ai Gobbi. Ma Fiorentina non se lo merita e una squadra simpatica .

    Rispondi

Lascia un commento