Moussa Sissoko, agente di Medhi Benatia, ha parlato della situazione del proprio assistito al sito calciomercato.it. Ecco le parole dell’agente:
SUGLI OBIETTIVI
“Tutta la squadra sta vivendo un momento fantastico per i risultati e per il gioco espresso, inoltre c’è il primato in classifica. La Roma si esprime a grandi livelli ed offre anche un bel gioco. Dopo le partite contro il Napoli e l’Inter vedremo se la Roma può lottare per il titolo. Ci sono squadre molto forti come la Juventus ed il Napoli”.
SUL GIOCATORE
“Si è integrato benissimo ed è davvero felice perché l’ambiente è eccezionale. In questo momento tutti i giocatori della rosa stanno facendo bene ed anche i suoi gol sono stati importanti. Si può adattare a qualsiasi modulo anche se preferisce giocare con la difesa a quattro. Sotto il profilo tecnico ed umano è un grande. E’ sempre concentrato sul lavoro, un professionista”.
SU RUDI GARCIA
“A Mehdi ho chiesto se poteva essere paragonato ai grandi allenatori come Capello e Mourinho. Diversi suoi compagni pensano questo del mister e lo pensa anche lui: per qualità umane, tecniche e tattiche fa già parte del top. In Francia è considerato da tempo un grandissimo allenatore con grandissime capacità e qualità”.
SULL’ESTATE
“Sapeva che sarebbe andato in una grande squadra e quando la Roma ci ha contattati abbiamo trovato subito l’accordo, senza esitare un attimo. Le offerte di Napoli ed Inter sono state rispedite al mittente. Benatia è un uomo di parola e la sua parola l’ha data alla Roma”.
Photo Credits | Getty Images