Stefano Pioli parla in conferenza prima di Roma-Blogna

Stefano Pioli, allenatore del Bologna, ha parlato in conferenza prima di RomaBologna di domani sera. Ecco le sue parole:

“Non ci sarà una Roma festaiola, spero che nei giocatori giallorossi ci possa essere questo pensiero. E’ difficilissimo vincere 6 partite statisticamente parlando. I giocatori della Roma potrebbero avere paura di non centrare la sesta vittoria. Mi è capitato quando ero al Parma: iniziammo con cinque vittorie consecutive e durante la settimana ci chiedevamo come potevamo continuare a fare così. Il Bologna ripartirà dalla partita contro Milan di mercoledì, dobbiamo correggere delle situazioni che ci penalizzano, solo così potremmo fare un ottimo risultato, anche se al momento sembra impossibile”.

SU TOTTI

“Uno dei calciatori più importanti in Italia abbia mai avuto. Totti è un maestro nel mandare in porta gli altri giocatori e la Roma ha tanti giocatori che attaccano la profondità. Ci siamo preparati bene, siamo delusi per il risultato di mercoledì ma dobbiamo reagire alle delusioni. Cercheremo di fare la miglior prestazione possibile”.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

Lascia un commento