Derby della Capitale, anche Biglia ko

Rassegna Stampa Forza-Roma.com- Come riporta l’edizione odierna de Il Corriere dello Sport in vista del derby della Capitale di domenica in casa Lazio dopo il ko di Biava si ferma anche Biglia centrocampista argentino prelevato dall’Andrlecht.

Il regista ha infatti avuto una ricaduta al polpaccio destro e salterà sicuramente l’impegno di giovedì in Europa League contro il Legia. Nessun problema invece in casa Roma, i giallorossi dovranno fare a meno degli infortunati di lungo corso Bradley e Destro, quest’ultimo si sta allenando duramente per tornare al più presto.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

34 commenti su “Derby della Capitale, anche Biglia ko”

  1. 😛 😛 😛 😛 😛 😛 😛 ave2012 ha detto:

    …non c’è niente da vendicare, quella di maggio è stata una partita unica, probabilmente irripetibile
    …domenica giochiamo x il presente e x il futuro, x Noi, x l’As Roma!
    …coraggio, forza, grinta, rabbia e determinazione, entriamo in campo così ed asfaltiamoli!
    …Forza La Magica!…daje Rudi e daje Ragazzi!

    Rispondi
  2. ragazzi vista che siamo alla vigilia del derby a proposito di romanità, stavo leggendo che l’athletic bilbao può tesserare solo giocatori nati nei paesi baschi e fino a qui lo sapevamo più o meno tutti ma forse non si sa che la società ha provato a proporre ai suoi tifosi attraverso un sondaggio su internet la possibilità di aprire il team anche agli stranieri ma il 94% di essi ha risposto negativamente alla proposta. il 52% invece si è dimostrata favorevole ad ingaggiare oriundi di origine basca ma solo di prima generazione, padre o nonno baschi. Il loro attaccamento alle origine è veramente ammirevole e mi sono chiesto come sarebbe la Roma formata solo da romani, certo ogni campionato sarebbe una sofferenza ma la Roma sarebbe ancora più nostra, vabbè forse chi non è romano non può capire questa cosa. A nessuno di voi piacerebbe una cosa del genere?

    Rispondi
    • @stirperomanista:

      questa è una lista di calciatori romani risalente al 2011 che ho trovato su internet, non certo una rosa di fenomeni 🙄

      Rispondi
      • @stirperomanista:
        Curci, De Silvestri, Nesta, Grosso, Galloppa, De Rossi, Candreva, Pinzi, Doni, Totti, Di Vaio, Roma, Terlizzi, Portanova, Domizzi, Bovo, Moretti, Franceschini, Liverani, Tiribocchi, Bellucci, Amelia, Marchionni, Conti , Palombo, Pepe, Cerci.

  3. …non c’è niente da vendicare, quella di maggio è stata una partita unica, probabilmente irripetibile

    …domenica giochiamo x il presente e x il futuro, x Noi, x l’As Roma!

    …coraggio, forza, grinta, rabbia e determinazione, entriamo in campo così ed asfaltiamoli!

    …Forza La Magica!…daje Rudi e daje Ragazzi!

    Rispondi
  4. La Lazio non va assolutamente sottovalutata…4 degli ultimi derby su 5 sono stati persi…il ricordo del 26 maggio è ancora vivo…e poi la Lazio ha perso due incontri rovinosamente è vero…ma di fronte aveva la Juve…che rimane la squadra più forte della serie A…con Udinese e Chievo ha vinto…quindi attenzione…personalmente se potessi togliergli un uomo gli toglierei Candreva…ricordo che nell’ultimo derby di campionato sulla fascia sembrava Robben di fronte a quella pippa di Balzaretti…MA quest’anno a differenza degli ultimi 2 anni la Roma sembra essere tornata una squadra,con un suo gioco,una sua precisa identità e soprattutto vedo coesione e unità di intenti tra i diversi giocatori…compresi i nuovi arrivati…e questo non è poco…

    Rispondi
    • @asr rebel:…il derby è una partita a se, può giocarla la prima contro ultima, ma sarà sempre ostico ed imprevedibile, x intensità ed emotività non può essere paragonato a nessun altra gara

      …mai sottovalutarla, ma mai avere paura, quest’anno il gruppo è solido, quindi massima concentrazione e facciamo quello che fin quì abbiamo dimostrato di saper fare

      Rispondi
      • @ave2012: E’ vero…è una partita dalle caratteristiche uniche…entrano in giochi tanti fattori che in altre gare non ci sono…ed è soprattutto questo che crea quel clima da “tutto è possibile”…speriamo che quest’anno la ruota torni a girare per l’AS Roma…son cambiate molte cose rispetto allo scorso anno (e a quello prima ancora)…e questo allenatore sta dando quel qualcosa in più che in questi ultimi due anni era mancato…

    • @asr rebel: tranquillo…..uno perke in panca ce garcia….e due perke a balzaretti gli dara una mano un certo gervinho….lo conosci???dall altra parte lulic se la dovra vedere con un certo maicon…..lo conosci????

      Rispondi
  5. …dobbiamo pensare a giocar bene noi, partita delicata come tutti i derby

    …facciamo quello che sappiamo fare, diamo seguito a queste prime tre giornate

    …massima concentrazione….e saranno gli altri a doversi preoccupare…avanti così!

    …Forza La Magica!

    Rispondi
  6. non ce fidamo se gli mancherà quello o qell altro perchè stì piccioni daranno il fiele pe vince…………è vero su carta e gioco semo superiori alla grande………..speriamo de sfracellaie er culo così ritornano nella loro complessità mentale ma soprattutto per i 12 punti in classifica , prenderemo uno slancio da paura.

    Rispondi
    • @Oblomov: dipendera’ dalla posizione di classifica…

      squadra che vince….

      a parte gli scherzi….manco tanto

      interessante vedere se e come lo schierera’…

      l’importante e’ che sia un bel …vedere

      Rispondi
      • @Oblomov:

        non sarebbe male
        ma

        GARCIA ha dimostrato di stare molto attento a certi equilibri
        ljajic deve imparare a coprire meglio la fascia…
        oppure dovremo trovare SUPERTERZINI in grado di fare le 2 fasi alla perfezione

        e ad ora…purtroppo….

        rischiamo che corrono in 8…. 😉

Lascia un commento