Roma su Sandro ed Holtby del Tottenham?

Secondo quanto riporta il sito calciomercato.it gli inglesi del Tottenham, dopo aver venduto Bale ma reinvestito interamente la cifra con gli arrivi di Lamela, Chadli, Paulinho, Eriksen, Chiriches e Soldado adesso potrebbe cedere qualche altro giocatore. I primi ad essere inseriti sul mercato sono il brasiliano Sandro e del tedesco Holtby.

Su entrambi ci sarebbe l’interesse di Roma ed Inter, proprio il brasiliano potrebbe partire a gennaio dato che gli inglesi accetterebbero molto meno dei 15 milioni chiesti due estati fa.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

9 commenti su “Roma su Sandro ed Holtby del Tottenham?”

  1. Bono Holtby anche se devo ammettere che un pò mi ha deluso lo scorso anno, ancora giovane comunque.

    Sarebbe un acquisto intelligente, è un vice Pjanic per caratteristiche, meno tecnico ma fa molta più legna quindi anche come vice-Kevin non lo vedrei male.
    In casi estremi anche esterno sinistro del tridente potrebbe farlo, se lo fa Florenzi direi che lo può fare chiunque.

    Rispondi
  2. E te pare ke nn ce doveva sta l inter a rompe li cojoni!!!!ma denti gialli non c ha una lira……e non ne avra visto ke col fratello de quello che canta gangnam style le cose non vanno bene….ve dovete accontenta de belfodil o icardi

    Rispondi
    • @Rikiasroma90 – Pensando a Melbourne –:

      trequartista, ma può giocare anche d’esterno a sinistra. Se è quello che ho visto allo Shalke (ma magari Sebastian mi smentirà subito) a me non ha fatto poi sta gran impressione

      Rispondi
      • @ecovian: io non lo conosco per niente io per gennaio farei cessioni tipo J.Sergio,Burdisso,Taddei,Borriello( se si rimpiazza con una grande punta) tu che ne pensi?

      • @Rikiasroma90 – Pensando a Melbourne –:

        chiedi di cedere l’incedibile, nel senso che sti giocatori non li vuole nessuno manco gratis…. 🙁

Lascia un commento