Presto anche l’addio di Christoph Winterling

Rassegna Stampa Forza-Roma.com – Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport ci sarebbero conferme sull’addio di Christoph Winterling dal ruolo di direttore commerciale dell’AS Roma. La notizia era già stata anticipata ieri: la società gli imputa scarsi introiti nonostante l’accordo con la Wolfswagen ed una buona visibilità raggiunta dal club.

Attualmente Winterling è stimato da molti, nonostante tutto si sta già pensando ad un rimpiazzo. Per la sua successione di parla di Eric Solem, addetto all’on-line della Roma, e Giorgio Brambilla, impegnato nel settore marketing anche se non tutti i vertici sono convinti di queste due scelte.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

16 commenti su “Presto anche l’addio di Christoph Winterling”

  1. Mi piace molto questa sterzata decisa della proprietà americana e cioè chi sbaglia adesso paga subito. Winyerling non è stato capace di trovare un main sponsor sulla maglietta e quindi via! Si questo era quello che mi auspicavo già dall’ anno scorso, per creare i presupposti giusti,soprattutto a Roma, questa è l’unica strada percorribile. Basta con gli esperimenti, basta con le comprensioni benevole da oggi chi sbaglia paga!

    Rispondi
    • @BARBAROSSA: ecco allora dovrebbe andarsene via anche sabatini visto che ha sbagliato per 2 anni insieme a baldini che si è dimesso.

      ci vorrebbe piu coerenza. visto che il il sognore nelal foto ha venduto per 2 anni una roma poco credibile e ha fatto accordi con colossi mondiali. e non si può croficiggere solo per no naver trovato lo sponsor sulle maglie.

      Rispondi
      • @Pluto_79:

        sono convinto che vada dato l’alibi a Sabatini almeno per il primo anno… è arrivato ad aprile e in 4 mesi s’è dovuto inventare una squadra. secondo me l’errore è stato prendere uno come L.E. non ancora pronto per certi livelli. la difesa Cicinho/Rosi Burdisso/Juan Kjaer/Heinze J. Angel farebbe fatica a giocare con una squadra come il Pescara. figurati con una difesa alta… il secondo errore fu Zeman. Poi nessuno si sarebbe aspettato una stagione così scandalosa da parte di De Rossi. questa è l’ultima possibilità per Sabatini, ha scelto l’allenatore e i giocatori… vedremo.

      • Ricordati che Sabatini fino all’anno socorso lavorava in tandem con Baldini e solo quest’anno ha avuto tutto in mano lui e sinceramente per me ha fatto un mercato buono per quello visto fino adesso.

    • @ecovian:

      competente di sicuro, ma certe lacune sono evidenti. e a certe cifre, nella mentalità USA chi sbaglia se ne và… non come in Italia che chi sbaglia viene promosso!

      Rispondi
      • @Arcimboldo:

        d’accordo, ma speriamo che il sostituto non sia la fotocopia di Zanzi. perchè, con tutto il rispetto, avrà pure la mascella di Big Jim, ma il suo italiano è più claudicante di Bradley azzoppato…

      • @ecovian:

        Zanzi a vedello me pare ‘na caricatura… pero’ da quanno è arivato so’ volati parecchi calci in culo!

  2. e vabbeh… mi pare che sia il primo anno che semo senza main sponsor… che abbiamo scelto la Nike nonostante lui fosse stato uomo adidas… insomma nun me pare che siano proprio sulla stessa lunghezza d’ onda…

    Rispondi
    • @Arcimboldo:

      inoltre direi che la causa principale del divorzio nun po’ che esse ‘a giacca Philippe Plein!!! del poro Scaglia che ogni vorta che deve fà un cambio se vergogna come un ladro!!

      Rispondi

Lascia un commento