Claudio Ranieri commenta il passato ed il presente della Roma

Rassegna Stampa Forza-Roma.comClaudio Ranieri, ex allenatore della Roma, è stato intervistato dalla Gazzetta dello Sport per commentare l’attuale campionato dei giallorossi ed il suo passato con il club. Ecco le sue parole:

LA DIFFERENZA TRA FRANCIA ED ITALIA

“Qiando giocano contro il Monaco o il PSG nessuna tutte le squadre attendono e fanno il contropiede, quindi direi nessuna. Ma adesso tra la Ligue 1 e la Serie A c’è meno differenza”.

SULLA ROMA

“A 30 minuti dalla fine della Serie A eravamo campioni dopo una rincorsa stupenda, poi vinse lInter. Sono andato via lasciando un bel ricordo. Mia figlia disse: Papà, che fai, ci tradisci?.

SU GARCIA

“Garcia è bravo: magari nessuno lo pensa ma potrebbe essere la sorpresa del campionato”.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

4 commenti su “Claudio Ranieri commenta il passato ed il presente della Roma”

  1. che cavalcata mamma mia questa di ranieri se si pensa è stata piu entusiasmante di quella del 2008 con spalletti.

    meritavamo entrambi gli scudetti uno (2008) rubatissimo dall’inter che passava in vantaggio o su rigore inesistenti o su fuorigioco di qualche metro. (poi me venissero a di perche a roma contestiamo gli arbitri, solo un ebete no nsi accorgeva di quei fuorigioco)
    quello del 2010 al di la pure li di qualche erroretto in favore guarda caso dell’inter, la roma è scoppiata dopo una rincorsa magifica.

    peccato!

    Rispondi
      • @Rikiasroma90 – Pensando a Melbourne –: concordo anch’io. Ranieri arrivò dopo due partite e zero punti, e riuscì a mettersi dietro (seppure per poco tempo) la super inter di mourinho. poi sappiamo come è finita, ma le emozioni di quella rimonta non si possono dimenticare.

        Riki stai per traferirti a Melbourne? io ci sono stato due volte, nel 1997 (da single con due amici) e 2006 (con mia moglie e Julia)
        Penso sia una delle città più belle del mondo 🙂

Lascia un commento