Perrotta parla della Roma di Rudi Garcia

Simone Perrotta, ex centrocampista giallorosso, è stato intervistato da Il Messaggero. Ecco le sue parole:

Sul possibile futuro da dirigente alla Roma

“Se n’è parlato in precedenza e non è escluso che ciò prima o poi avvenga ma ora non ne stiamo parlando”.

Sulla Roma di Garcia?

“Mi piace, è partita alla grande e sembra si respiri un’aria diversa. La società ha cambiato strategia con un mix di esperienza e gioventù, vedo anche più entusiasmo”.

Su Luis Enrique e Zeman

“Non avevano i giocatori adatti e poi sono due estremisti, era necessario cambiare rotta come aveva fatto Spalletti da noi e Conte alla Juve”.

Su Florenzi come nuovo Perrotta

“Sì, ma non deve sbagliare i gol come facevo io”.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

23 commenti su “Perrotta parla della Roma di Rudi Garcia”

  1. centurione ha detto:

    un esempio di serieta’ e professionalita’. Grande simone !!

    aleste85 ha detto:

    grande professionista simone. lo ricorderò sempre con piacere

    Alan ha detto:

    Grande Perrota , un vero uomo e grande profesionista . Ce ne fossero giocatori come lui nel calcio di oggi ….

    Sono d’accordo con tutti e tre, volevo mettere un pollice verde ma non si può ( 🙄 🙄 🙄 :roll:perchè ❓ :?:)

    Saluto tutti
    Erik 😥 😥

    Rispondi
  2. articolo : intervista a perotta
    foto di totti e perrotta sfocato

    questa foto parla chiaro.
    altro messaggio nascosto dell’autore

    riflettete gente

    Rispondi
  3. OT
    assassinato in pieno centro a Marsiglia il figlio del proprietario del club
    un presidente con legami criminali, insomma come quello del Milan…

    Rispondi
  4. cmq ragazzi, cambio argomento, ieri ho visto un under 21 imbarazzante, non tanto per il gioco dell’allenatore, ma per i giocatore che c’erano.
    Giocatori con zero fantasia, e zero di personalita, giocatori scarsi se nn mediocri, che andrebbero bene forse e dico forse per la serie C.
    C’è da essere preoccupati, se questi rappresentano il futuro italiano, perche non ne ho visto uno in grado di far eun qualcosa di importante: esterni che nn sanno driblare, fantasista che nn sa creare nulla, attaccanti che sanno solo muoversi, ecco, è quest’ultimo elemento, che insegnano ai giovani di oggi, è correre e correre, solo questo… in italia siamo a livello di giovani siamo imbarazzanti, perche nn insegnano piu a driblare, non insegnano piu la tecnica, a battere un calcio di punizione, insegnano solo i classici compitini, ed è questo che nn va, nn si lascia spazio alla fantasia del giovane.
    Ho visto gli esterni del belgio, veloce, driblavano, e nn venitemi a dire che è perche giocano di piu nelle loro rispettive squadre, perche, secondo me, è una scusa per mascherare ila loro incapacita, perche se nn gioccano d anoi ci sara un motivo?? il motivo è che sono scarsi, siamo andati ha peschare, nn mi ricordo il nome, uno che gioca in serie B inglese nel sunderland di zola e che fa panchina… io mi chiedo, ma questi giovani, hanno l avoglia di sfondare si o no ?? se è si, si impegnassero nel migliorare e che nn passassero la gran parte della giornata e cazzeggiare o ha vantarsi di essere chissa dove, ed io conosco molti ragazzi che giocano in primavere o che hanno fatto un apparizione in serie maggiori che se credono chissa chi, ed è questo che nn mi piace.
    Se uno fa un lavoro deve farlo seriamente… forse saro duro, ma ho detto tutto questo per il semplice fatto che andando avanti negli anni, il calcio italiano sta sempre di piu svanendo in un ricordo dei giocatori di ieri, guardate totti, pirlo, del piero, cannavaro, nesta e tanti altri.

    Rispondi
    • @LorySan:
      secondo me con un essere umano pensante al posto di biagio sarebbe già tutta un’altra cosa.
      l’italia ha storicamente sempre avuto ottime u21 . ogni tanto ci mettono pagliacci al posto di allenatori ed allora rimediamo queste figure

      Rispondi
      • @aleste85: sul fatto che di biagio nn sia un allenatore nessuno lo mette in dubbio e non ti do torto neanche nel dire che l’under 21 italiana sia stata sempre di ottili livelli, ma quella di oggi, è veramente scarsa, non vedo uno che sia UNO, di giocatore che potrebbe giocare in serie A, anche in una squadra scarsa, vedo questi igiocatori e mi domando: ma chi cela messi li ?? è imbarazzante se fossi in Sacchi, pero sono questi i giocatori che abbiamo per il futuro italiano… speriamo vengano folgorati da un lampo di genio, senno lo vedo scuro il futuro della nazionale.

  5. ma non s’è ritirato un po’ troppo giovane? pensavo fosse più vecchio… meglio così però, giocatori come lui o gattuso finiscono le cartucce da giovani ed è inutile perseverare.

    Rispondi
  6. Quanto ti ho voluto bene Simone 🙁 metriti di rimanere nella società Roma per continuare a fare il suo bene e il tuo e mi piacerebbe tanto vedere una bella partita di addio in tuo onore ! 😉

    FORZA SIMONE FORZA LA ROMA :mrgreen: SEMPREEEEEEEEE !

    Rispondi

Lascia un commento