Borriello potrebbe rinnovare il proprio contratto

Rassegna stampa Forza-Roma.com – Secondo quanto riporta Il Romanista nel prossimo futuro Marco Borriello potrebbe anche rimanere alla Roma definitivamente. Il calciatore è rimasto nella Capitale nonostante era da tempo sulla lista dei cedibili, è stato in bilico fino all’ultimo minuto di mercato.

Secondo il quotidiano adesso potrebbe arrivare il rinnovo contrattuale per gestire il suo ingaggio, attualmente molto oneroso per le casse della Roma. Proprio lo stesso Borriello avrebbe proposto questa situazione in modo da ridurre il suo compenso stagionale.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

19 commenti su “Borriello potrebbe rinnovare il proprio contratto”

  1. Si, ma non e che perchè Osvaldo e andato via lo si può paragonare a borriello..

    Cosa ha di più osvaldo?…Una tecnica di base che poche punte italiane hanno!….Borriello e lento e macchinoso, senza dubbio in alcune partite potrà far vedere le sue qualità ed aiutare la squadra…Specialmente se Garcia riesce a tirare fuori il suo potenziale..

    Ovviamente Osvaldo ha fatto meno goal, ma perchè e semplicemente più giovane.

    In più per il gioco di garcia avrei preferito Quagliarella, che non e un attaccante statico come Borriello, ma svaria su tutto il fronte offensivo..E più veloce, ma e anche fisico, può giocare sulla fascia e può giocare centrale..+

    Ti dava certamente qualcosa di più.

    Borriello e rimasto, e se riescono a spalmare il suo ingaggio, e lui lo accetta e sicuramente un bel gesto, e magari con Garcia avrà la possibilità di far ricredere tante persone..me compreso.

    Rispondi
  2. Mah sì è un buon segnale de buona volontà…
    E poi mica je se poteva dà tutti quei sordi pè annà solo a pischelle… (beato lui!)
    Daje Marco, basta dà da magnà ai piccioni in panchina…

    Rispondi
  3. ragazzi il mio pensiero sulla questione borriello, è che sia, secondo me, inutile venderlo per prendersi, il quaglia o gilardino, perche sn tre giocatori, ORA, sostanzialmente uguali…… io ricordo un paio di anni, quando cera ranieri, con l’attacco vucinic-borriello-menez, si giocava benissimo. ricordo ancora quando menez si smarco mezza squadra del bayer monaco, sulla fascia destra e crosso in mezzo dove borriello da terra riusci a segnare, ancora ricordo; borriello è un bell’attaccante, poichge, dove è andato meno juve, ha fatto sempre molto benem quindi perche privarsi di un attaccante com lui se le alternativo sono le stesse??

    Rispondi
    • @LorySan: …sono d’accordo con te!!!
      Parliamoci chiaro: Borriello è alla pari se non meglio di Quaglia e Gilardino (per l’amor di Dio…il calciatore più lento d’Italia!!!).
      Finora non è stato considerato perchè hanno cercato di farlo fuori per via del suo ingaggio e basta!!!
      Non si può più spendere quasi 6 mil per un calciatore bravo si ma non un top player!!! Se lui fa veramente questa spalmatura e lo fanno giocare con continuità non è poi così tanto male…. Ricordo anch’io la partita con il Bayern così come quella a Milano con il Milan o quella con il Cluji, ecc…
      A parte Osvaldo (che pur bravo come calciatore vale meno di zero come uomo e professionista!!!) secondo me non c’è di meglio in Italia come centravanti italiani…

      Rispondi
      • @romasenzariserve: e ti diro di piu, che cia osvaldo in piu di borriello?? sono due giocatori che in carrieriera hanno avuto lo stesso rendimento, e marco ha avuto piu presenze ad ha segnato di piu… l’ingaggio è alto, vero, ma cmq potrebbe rivelarsi una carta interessante quest’anno.

  4. …contro le big, una presenza costante e di peso dentro l’area di rigore servirà

    ..quindi ben venga il suo utilizzo, con Destro fermo ai box x chissà quanto tempo ancora

    Rispondi
  5. “Il calciatore è rimasto a Roma nonostante era sulla lista dei cedibili fino all’ultimo minuto di mercato.” è l’unica frase dove non c’è un condizionale, ed è di fatto l’unica certezza!leggendo i commenti su borriello capisco le ambizioni di molti tifosi romanisti: datece er derby e la coppa italia e semo felici! 😥

    Rispondi
  6. Se si riduce l’ingaggio potrebbe anche restare, ma in ingaggio inferiore lo rende anche più appetibile sul mercato.
    Io continuò a trovarlo troppo macchinoso e ciò lo rende poco adatto al gioco di prima e palla a terra della Roma. Detto questo c’è di peggio.
    Comunque, già col Parma, se confermeranno la difesa Lucarelli-Cassani-Felipe potrebbe tornare utile x il gioco aereo.

    Rispondi
  7. Ho sempre creduto in questo calciatore. Per me il miglior attaccante italiano degli ultimi 10 anni.
    Sono felice che la società voglia prolungargli il contratto.

    FORZA MARCO
    :mrgreen:

    Rispondi
  8. Secondo me minimo deve rinnovare in una forma contrattuale dove LUI da A NOI almeno 2Milioni netti all’anno x4 anni. Così pareggiamo i conti 👿

    Rispondi
  9. Borriello pallone d’oro!

    Sarei contento se facesse il suo compito, a livello prfessionale é esemplare rispetto ad Osvaldo…
    Ma spero in Destro! credo che questa operazione sia per motivi di stipendio e per permettere alla Roma di poterlo vendere senza pagargli l’ingaggio.
    In ogni caso tanto di capello se accettasse!

    Rispondi
    • @Peter Pan: ciao Peter, se non lo vendi la Roma ci guadagna comunque perchè quei soldi Lordi li devi iscrivere in bilancio (e quindi spenderli!!!) ma una cosa è iscrivere 10 milioni in due anni un’altra è iscriverne 10 in cinque…
      Il bilancio della Roma ne beneficia indubbiamente!!!

      Rispondi

Lascia un commento