Meriterebbe il titolo di migliore in campo solo per quel gol strepitoso: un cucchiaio di un’eleganza emozionante. Stop perfetto, palla già e cucchiaio morbido, lento il giusto e inevitabilmente destinato alla storia. Tutto lo stadio in piedi, tifosi avversari e avversari stessi compresi: una perla che rende ancora più luminosa la gara già eccellente del campioncino bosniaco. Rudi Garcia ha posto il veto su di lui: uno dei pochi veri incedibili della squadra e Pjanic sta ripagando il proprio tecnico: bene in interdizione, presente a centrocampo e sempre pronto al fraseggio con i compagni, scambi stretti e filtranti pericolosissimi, come quello smarcante per Gervinho. Pjanic si sente protagonista e la palla sembra quasi voler andare da lui, per quanto vellutato è il suo tocco. Illuminante.
Photo Credits | Getty Images
pjanic ha fatto le cose migliori quando totti si è defilato a destra.
a volte lui e totti si pestano i piedi
mi piacerebbe vederlo giocare una partita senza totti
in ogni modo grande lui e totti
MIRALEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEMMMMMMMM
PJANICCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCC
DA 25METRI…..
…sublime
Un feedback per la rubrica la gara dei singoli?
Posso?
é l’ultimo dell’era Luis
forza Pjanic
e forza Garcia
spero ne faccia uno cosi anche al derby.
@Ado 83 BHF: Morirei 😆 !
@gugly_89: mi piace sognare, magari 5 minuti dopo lo fa anche totti uguale uguale. mi bevo una cisterna di birra per festere 😀
Ottimo Pjanic… con te Strotman e il Grande De Rossi, abbiamo il miglior centrocampo del campionato…. Alla faccia di chi ti voleva lontano da ROMA:… …