Se parte Borriello uno tra Demba Ba e Bergessio

Rassegna Stampa Forza-Roma.com – Secondo quanto riporta La Repubblica l’eventuale partenza di Marco Borriello permetterebbe alla Roma di prendere un nuovo attaccante. Il calciatore ha già rifiutato il Malaga ed è seguito da West Ham, Genoa e Inter. Se il calciatore dovesse andare via al suo posto potrebbe arrivare uno tra Demba Ba e Bergessio. Sempre in attacco sono stati proposti Gignac e Gomis ma alla Roma non interessano.

Calcio Catania v AC Siena - Serie AIn uscita si prova anche a piazzare Taddei, seguito dalla Sampdoria, e Burdisso che piace in Argentina. Con la partenza del difensore si potrebbe virare pesantemente su Astori. In attacco sono stati proposti Gignac e Gomis ma alla Roma non interessano.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

12 commenti su “Se parte Borriello uno tra Demba Ba e Bergessio”

  1. tra taddei borriello derossi marquinho e burdisso forse forse ne partirà uno..
    orami è tardi non facciamo càzzate!
    borriello magari partisse e prendessimo ba, ma non ci credo, dovremo tenerci borriello, farlo seganre e riprovare a venderlo a gennaio.
    derossi mi piangerebbe il cuore,ma mi sa che non rimane più di quest anno.
    taddei teniamolo, èun jolly di qualità e poi senza lui siamo contati.
    marquinho lo venderei ma non ancora, puoi venderlo a 10 e comunque anche lui è un jolly che ci serve x la 3/4 e esterni d attacco.preferirei poi sempre vendere all estero.
    burdisso lo venderei già da un po’ ma ormai

    Rispondi
  2. e derossi?sembra che il discorso ingaggio che vale x borriello valga anche x lui.
    io spero che ddr resti x sempre,ma mi sa che presto o tardi sabatini dovrà venderlo, forse se entriamo in europa però ce lo possiamo tenere..
    borriello lo preferisco a matri o gilardino,certo che guadagna troppo.
    se la squadra dovesse rimanere questa comunque sarei abbastanza fiducioso,
    l attacco gervinho borriello ljajic mi piace.
    la mia parte nostalgica vorrebbe tenere borriello e derossi,che comunque sono 2 signori giocatori, sperando che giochino ai loro livelli.ma la mia parte più razionale li venderebbe entrambi,x risparmiare sull ingaggio, però dopo servirebbe un mediano,una punta e magari un difensore visto che jednaj è in stand by fino a novembre,crescenzi è in prestito e abbiamo 4centrali e 4 terzini.
    con i soldi risparmiati e guadagnati da borriello e derossi si potrebbe prendere questi altri 3giocatori,ma visto che mancano 2 giorni è difficile non tanto trovare dei sostituti nei ruoli giusti,ma trovare dei sostituti all altezza.meglio prendere tempo forse,questo è l ultimo anno di contratto di borriello, e se poi gioca e segna all inter dobbiamo magari pure pagargli parte dello stipendio.
    se poi si riesce a dare all estero borriello magari..
    derossi dipende da come giocherà quest anno.se gioca bene vorremo tenercelo,se gioca male no.è più probabile che giochi bene e che poi lo vendiamo,ma con il suo stipendio ci paghi 2/3 pjanic.

    sarà dura ma se teniamo duro quest anno il prossimo arriveranno soldi freschi e potremo tenerci i nostri campioni.
    tra nike,VW, borriello e forse DDR e forse marquinho e i rispettivi stipendi, e forse gli introiti Champions, avremmo un bel tesoretto x non farci scappare i chiriches o gli eriksen.non che riusciremo a competere con gli sceicchi,ma almeno con i furbetti di qua

    Rispondi
  3. intanto mi ci gioco tutto che di quelli in partenza non parte nessuno e restiamo con borriello… ma a parte questo, come si fa ad accostare ba a bergessio????? 😯

    Rispondi
  4. ..a Sborriello ….ciai er culo in faccia!!!!! Che fai rifiuti….. se non riusciranno a venderti manco in tribuna ti dovrebbero mandare e farti restare direttamente a casa.

    Rispondi
  5. Il d.s. Sabatini, per adesso, si muove su altri fronti: ha trovato l accordo con il Cagliari per la comproprieta del difensore Astori (pronti 7,5 milioni di euro) e ha chiesto al Catania il centravanti argentino Bergessio se negli ultimi tre giorni di mercato dovesse riuscire a liberarsi di Borriello sul quale lavora l Inter e non ha perso la speranza il Genoa (…)

    Rispondi
  6. borriè pelatumadonna e cerca de annàffanculo tu e quella troia che t ha portato e quel cornuto che t ha fatto firmà e poi se la sò svignata limortacciloro 😈 poi me venite a di che la colpa è de pallotta che ha preso una squadra che era in fallimento economico .

    Rispondi
  7. Se? Seeee come no mo parte..
    Poi è come dire come ruolo di primo attore per il film uno tra Alvaro vitali (Berghessio) e Dustin Hoffman.

    Rispondi
  8. …..se parte Borriello……..eh avoia come no!…..se se mo’ parte eeh!….avoia se parte eeh!……è pronto chiudi il gas stacca la luce!……fatta è partito

    Rispondi
  9. Bergessio a me non dispiace anzi, con Garcia per me puo fare bene, pero Diamba Ba mi piace troppo. Poi se davvero il difensore ceduto fosse Burdisso invece di CAstan sarei d’accordissimo se arrivasse un centrale altrimenti mi tengo Catan

    Rispondi

Lascia un commento