Sabatini a Londra per piazzare Borriello e per un grande attaccante. L’agente di Lamela è a Roma (aggiornamento live)

17:54: secondo quanto ci risulta, Pablo Sabbag si trova ancora in Italia. Ancora nessun viaggio per Londra, quindi, sempre ammesso che ci sarà. La Roma, intanto, in Inghilterra continua a cercare di piazzare Borriello e lavora per un acquisto dalla Premier. In attacco. Potrebbe essere un viaggio molto fruttuoso. Girano i nomi di Demba Ba e quello di Michu, rispettivamente: 1985 e 1986; il primo, ultima stagione, 19 gol e 5 assist in 44 presenze; il secondo, ultima stagione, 22 gol e 5 assist in 43 presenze. Non si escludono sorprese, ma per Ba giungono conferme anche da Tuttomercatoweb.com.

15:04: ESCLUSIVA FORZA-ROMA.COM. Da fonti dirette abbiamo appreso che l’unico e vero motivo del viaggio di Sabatini e Baldissoni a Londra è quello di provare a vendere Borriello al West Ham o al Fulham. Lamela, nei piani dei dirigenti della Roma, non ha nulla a che vedere con questa missione. Possibili anche altre operazioni in entrata.

14:32: David Hytner, giornalista del “The Guardian”, che segue le squadre di Londra, si è espresso così sulla situazione di Lamela: “Il Tottenham sta cercando di prendere Lamela dalla Roma. Franco Baldini sa tutto dell’attaccante valutato 25 milioni di sterline, avendo lavorato in precedenza nella Roma ed anche Villas Boas è un ammiratore. Il Tottenham sta davvero spendendo più del normale, considerando anche Willian in chiusura per 30 milioni di sterline“. Secondo la stampa inglese, quindi, gli Spurs continuano ad insistere per il Coco. Secondo quanto ci risulta, comunque, la Roma oppone resistenza: cedere Lamela non è un obiettivo della società, tantomeno una priorità. Non c’è un motivo economico, quindi legato al bilancio, che spinga la società a doverlo cedere. Sarebbe una necessità, invece, nel caso in cui Roma e Lamela non trovassero l’accordo sulle cifre del rinnovo, questione che, se tutto andrà secondo i piani della Roma, sarà affrontata a campionato inoltrato.

14:17: come anticipato dalla nostra redazione, il motivo principale del viaggio di Sabatini, era quello di vendere Marco Borriello: tra i club più interessati, Fulham, West Ham e soprattutto Aston Villa. L’agente di Lamela, Pablo Sabbag, ha parlato all’Ansa: “Non sono a Londra, quello che si dice non corrisponde al vero. Io mi trovo nella Capitale assieme al papà di Erik. Lamela è tranquillo, stiamo aspettando. Vediamo quello che succede“. Secondo LaRoma24.it, la Roma sarebbe in Inghilterra anche per un “grande colpo” (immaginiamo Nani).

12:56: fonti inglesi riferiscono a F-R.com che Lamela rimane comunque un obiettivo del Tottenham, nonostante l’acquisto di Willian. Nel frattempo, sarebbe vicinissimo il passaggio di Bale al Real Madrid. Lamela non sembra interessare al Liverpool.

12:28: secondo quanto riferito dal Daily Mail, Willian arriverà oggi a Londra per le visite mediche. Andrà al Tottenham per circa 30 milioni di sterline. Acquisto che sembrerebbe chiudere a Lamela agli Spurs. Liverpool rimasto con un pugno di mosche in mano, però.

12:18: aggiornamenti. Secondo cm.com, la Roma non sarebbe a Londra per VENDERE Lamela o Pjanic, quindi non c’è nulla di certo, se non l’interessamento di alcuni club inglesi. Viaggio che potrebbe essere utile anche ad avvicinare Nani del Manchester United, con cui Sabatini è in contatto ormai da più di un mese, e per cedere Borriello. Indiscrezioni giunte a F-R.com, parlano di un gioco al rialzo da parte del procuratore di Lamela: se la Roma accetterà di ritoccare in maniera sostanziosa il contratto dell’argentino, il giocatore rimarrà a Roma. Cercheremo ulteriori conferme e vi aggiorneremo in tempo reale.

Walter Sabatini questa mattina è partito alla volta di Londra, secondo l’Ansa con l’obiettivo principale di sfoltire la rosa e di liberarsi dei giocatori in esubero. Fra questi c’è Borriello, per cui si è mosso l’Aston Villa, in cerca di una riserva di Benteke, ma potrebbe muoversi anche altro. Ci sono sempre gli interessamenti dei club inglesi per Lamela e Pjanic, ma la Roma non ha intenzione di cedere i due gioielli.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

675 commenti su “Sabatini a Londra per piazzare Borriello e per un grande attaccante. L’agente di Lamela è a Roma (aggiornamento live)”

  1. Il piano della societa via giocatori anche bravi ma fini a se stessi e dentro gente concreta che magari non gioca con la suola ma va al sodo

    Rispondi
  2. Rikiasroma90 ha detto:

    Demba Ba e Nani facendo uscire Borriello e Osvaldo secondo voi è fattibile?
    0

    Nani dovrebbe essere ampiamente fattibile al netto della cessione di Borriello, per Ba c’è bisogno di un vero e proprio regalo.

    Rispondi
  3. È uscita una voce su Ibra… Magari, perà è da molto che non credo alla favole. Va be’ ormai, volenti o nolenti, si tratta solo di aspettare.

    Rispondi
    • @Il Principe:

      Tra l’altro ha già dichiarato che Roma è la città in cui ha sempre sognato vivere 😆

      P.s. Insieme a Torino, Milano, Barcellona e Parigi :mrgreen:

      Rispondi
    • @satana.91:

      Taddei merita i soldi che riceve, forse uno dei migliori 3 giocatori dell’era Spalletti, insieme a Perrotta.

      E’ finito ok, ma per farti capire la propria professionalità e l’onoramento della maglia ti farei notare che sono anni ormai che si presenta tirato a lucido ad ogni ritiro risultando sempre e puntualmente il migliore nei test atletici, nonostante sia ormai sempre più vecchio.

      Questo dovrebbe far riflettere molti tifosi che vogliono sfancularlo.

      Rispondi
      • Mi hai fatto riflettere.
        In epoca di vacche magre si è spinti a volere che si vendano, o come nel caso che si rescindano i contratti dei giocatori non più utili, per poter raggranellare du spicci x il mercato, ma per chi se l’è meritato, e tra questi sicuramente figura Taddei, ci vuole rispetto e ci sta anche un anno di “giro d’onore”.
        Il fatto è che gente come Borriello, con un ingaggio da top player e fuori dai progetti dei vari allenatori dal secondo anno alla Roma, rischiamo di ritrovarcela tra i piedi fino al 2015.
        Si sa di chi sono le colpe di contratti come quello di Julio Sergio, il quale guadagna attualmente il milione che più o meno prende Lamela, fino a quando compirà 34 anni ed è essendo quasi sempre stato un terzo portiere, da tre anni un ex giocatore.

        @Sampei:

  4. angeloASROMA ha detto:

    io penso che i dirigenti della roma debbano spiegare ai tifosi quale sia il famoso progetto. degli acquisti del primo anno sono rimasti Lamela e Pjanic e anche josè angel che tuttavia è di troppo. ora si parla di vendere anche questi ultimi 2. Immagino che per offerte monstre tutti sono cedibili, so anche come era la situazione ai tempi di Zozzella; tuttavia io ricordo le parole degli americani: faremo della roma una regina d’europa. avrei preferito che avessero detto di salvare la roma dal fallimento, sarebbe stato più onesto. una squadra che pensa in grande vende al massimo un talento all’anno e compra potenziali top player; il fatto che ogni ora può arrivare l’offerta indecente per questo o per quell’altro mi fa star male.
    se fossero decisioni dell’allenatore mi starebbe anche bene, ma se non fosse così fossi in garcia mi dimetterei: non si può smantellare una squadra a 5 giorni dall’inizio del campionato!!!
    La dirigenza ha il dovere di informare i tifosi di quale sia il progetto. é UN DOVERE
    2

    La parola progetto non vuole dire che se compri delle seghe te le devi tenere a vita, ma che discorsi fai?

    Poi così tanto per scrivere un paio di numeri, Thiago Silvia, attualmente il miglior difensore centrale al mondo, è stato venduto a 42M, Marcos, signor nessuno, a 35 bonus compresi.

    Ma che di che stiamo parlando?

    Pjanic, siamo onesti, ha fatto schifo per 2 stagioni intere, nonostante questo ha misteriosamente raddoppiato il proprio valore.
    Ora sono bastati una doppietta contro il Toronto e un paio di parole dell’allenatore per farlo diventare improvvisamente un fenomeno agli occhi della tifoseria che addirittura lo incensa e non sarebbe disposta a perderlo per meno di 25-30M…

    3 mesi fa se te ne offrivano 10 l’avresti portato in braccio qualunque fosse stata la metà prestabilita.

    Un pò di misura ogni tanto non guasterebbe.

    Come fate a dire che la squadra non si è rafforzata io non lo so, per me avete gli occhi foderati di prosciutto, dopo tutto l’andirivieni di giocatori sei pure in attivo di 5M.

    Giuro trovatemi anche solo un motivo per credere che la prossima mossa della società debba essere una cessione e non un acquisto.

    Rispondi
  5. Zampa dice che dalla Francia una voce dice ibra alla roma 😀
    Mio cugino dice che dall’Inghilterra rooney alla Roma, dalla Spagna messi e cr7 alla Roma
    Mamma quand’ecco stronzate e che cazzo un po’ di serietà’

    Rispondi
  6. Zampa dice che dalla Francia una voce dice ibra alla roma 😀
    Mio cugino dice che dall’Inghilterra rooney alla Roma, dalla Spagna messi e cr7 alla Roma
    Mamma quand’ecco stronzate e che cazzo un po’ di serietà’

    Rispondi
  7. ave2012 ha detto:

    …è troppo un eventuale ritocco d’ingaggio x un 21enne e si darebbero 5/6/7mln x un 32/33enne?……….ma x piacere!
    …Destro Pjanic Lamela vanno blindati!
    0

    Rispondi
  8. …è troppo un eventuale ritocco d’ingaggio x un 21enne e si darebbero 5/6/7mln x un 32/33enne?……….ma x piacere!

    …Destro Pjanic Lamela vanno blindati!

    Rispondi
  9. ogni volta che qualche incompetente accosta matri alla roma, nel darfur, 15 bambini al secondo muoiono di cancro, per favore, date un taglio alle cazzate, potreste salvare una vita innocente.
    dite no a matri.

    questo è un messaggio a cura dell’airc.
    manda un sms al 4899887 e tutti i cazzari che vogliono matri alla roma saranno riabilitati e curati

    Rispondi
  10. …tolto Eto’o, tutti stì gran fenomeni che costano 20/25/30 mln, li voglio vedere nel campionato italiano, quando avranno a che fare con fabbri, maniscalchi & soci…….sai quante zampate sulle caviglie!

    Rispondi
  11. …De Sanctis

    …Maicon Benatia Castan Balzaretti

    …DDR Pjanic Strootman

    …Lamela Destro Gervinho

    …lasciamoli alle cure di Rudi Garcia, diamogli tempo…ne vedremo delle belle!

    …Forza La Magica!

    Rispondi
    • @ave2012:

      oh, questa è una formazione squisisquisitissima alla ned flanders style.
      giù le mani da lamela e de rossi!

      Rispondi
      • @King Schultz – Skorupski saves everywhere:…King se la Roma sarà questa, a me andrà più che bene!

      • @ave2012:
        sarà questa quasi sicuramente ed è quella che io mi prospettavo.
        molto più che bene.

      • @ValerioASRoma:…x adesso c’è lui, è stato comprato su richiesta di Garcia, poi vedremo come evolveranno le cose.

  12. Certo che eto’o+nani=13 milioni… il problema sta negli ingaggi minimo 13 milioni in 2. Se si togliessero gli 1,6 di taddei, i 2 burdisso,1 di j sergio, 4 milioni di borriello e dico per dire i 6 di De Rossi, la storia sarebbe diversa

    Rispondi
    • @luca1995: il problema sarebbero gli adeguamenti che poi giustamente richiederebbero in molti (Pijanic, Lamela, Strootman, Florenzi,ecc)

      Rispondi
  13. …..leggendo i commenti, mi sono fatto quest’ idea. C’è una gran voglia di vendere Lamela, anche da parte di molti tifosi e non capisco il perchè!……azzardo…….

    …1 x poter parlare male della società, dopo Marcos un ‘altra vendita eccellente e quindi scatenarsi contro di essa

    …2 non si crede in lui

    Rispondi
    • @ave2012: ..3 se la cessione di Lamela comportasse l’arrivo di Nani e Chiriches secondo alcuni (me compreso) si potrebbe avere una squadra più solida e di carattere

      Rispondi
  14. io penso che i dirigenti della roma debbano spiegare ai tifosi quale sia il famoso progetto. degli acquisti del primo anno sono rimasti Lamela e Pjanic e anche josè angel che tuttavia è di troppo. ora si parla di vendere anche questi ultimi 2. Immagino che per offerte monstre tutti sono cedibili, so anche come era la situazione ai tempi di Zozzella; tuttavia io ricordo le parole degli americani: faremo della roma una regina d’europa. avrei preferito che avessero detto di salvare la roma dal fallimento, sarebbe stato più onesto. una squadra che pensa in grande vende al massimo un talento all’anno e compra potenziali top player; il fatto che ogni ora può arrivare l’offerta indecente per questo o per quell’altro mi fa star male.
    se fossero decisioni dell’allenatore mi starebbe anche bene, ma se non fosse così fossi in garcia mi dimetterei: non si può smantellare una squadra a 5 giorni dall’inizio del campionato!!!
    La dirigenza ha il dovere di informare i tifosi di quale sia il progetto. é UN DOVERE

    Rispondi
      • @gugly_89: mi dispiace ma non è così..contro il “progetto” va anche la cessione di Osvaldo,le voci su Pjanic e Lamela e gli acquisti fatti..l’unico che avrei ceduto ad occhi chiusi è Burdisso,considera che hai comprato uomini che hanno quasi 30 anni (gervinho)o più (De Santis,Maicon) e sono tutte operazioni in antitesi anche con l’acquisto di Strootman. Accostare i vari Gilardino,Hernandez,Berghessio ad Osvaldo mi pare veramente eccessivo così come Miciu o Ba..se proprio dobbiamo ridimenzionarci (cosa che appare chiara per ora) allora va bene tutto,ma che ci si parli chiaro!

  15. Al posto di etoo prendiamo mio nonno ha 83 anni
    Ma che cazzo scrivono sti giornalist dovremmo vendere lamela per pagare l’ingaggio a etoo ma chi è lo spacciatore lo stesso di dante

    Rispondi
  16. eto’o sarebbe il nuovo adriano, contratto alto e tante chiacchiere… non arriverà!
    eto’o va al chelsea se rooney resta a manchester e viceversa se rooney va al chelsea, eto’o va allo united… la roma in questo siparietto al massimo prende ba 😉

    Rispondi
  17. ragazzi io vi dico la mia
    si prendera uno tra matri e demba ba
    fuori burdisso dentro chiriches
    fuori borriello,taddei,derossi dentro nani e un centrocampista

    Rispondi
  18. fuori burdisso, romagnoli in prestito, borriello, taddei e marquinho>dentro uno tra ba, michu ed eto’o + nani + un difensore centrale (il rumeno?)… 8) so che rimarrà solo un sogno, ma così lotteremmo per lo scudo 🙄 pallò facce sta sorpresa..

    Rispondi
  19. eto’o è una cazzata assurda x 2 semplici motivi:
    1) è extracomunitario
    2) se come dicono i giornali avremmo problemi a dare 3 mln a lamela ne possiamo dare 7 a eto’o?

    Rispondi
    • @Monkey.D Luffy: Non è extracomunitario! Ha il passaporto spagnolo. La cazzàta non regge perché prende troppi soldi: o si riduce lo stipendio a massimo 4/5 mln, o questa resta una stupidata da calciomercato…

      Rispondi
      • @gugly_89: Non sapevo avesse il passaporto spagnolo. Però è vero quello che dice Monkey.D Luffy: se non possiamo dare 3 a Lamela diamo più del doppio a Eto’o?

    • @Monkey.D Luffy:
      Non è così e ti spiego il xkè
      1 eto’o ha il passaporto spagnolo
      2 con i 35 milioni più bonus di lamela ci paghi l’ingaggio di eto’o. 😉

      Rispondi
      • @Symon0: …e perdi la tua ala migliore! No ragazzi, Erik non si deve muovere da Roma. ASSOLUTAMENTE.

      • Se dovessimo vendere Lamela per usare i soldi x pagare un paio d’anni di stipendio di eto’o faremmo una cazzata sesquipedale … Sabatini neanche sotto ipnosi piglierebbe una cantonata tale..@Symon0:

  20. Roma su Eto`o. Mi sono stufatto voglio che questo calciomercato finisca al piu presto con uno o due acquisti importanti , basta parole . 👿 👿 👿

    Rispondi
  21. Samuel Eto’o alla Roma: quella che sembrava una pazza idea ferragostana sta prendendo piede clamorosamente e potrebbe decollare nelle prossime ore. Infatti in questi minuti a Londra è in corso un summit fra Walter Sabatini e Claudio Vigorelli, agente del bomber camerunense. I giallorossi sono pronti a reinvestire parte di quanto incassato dal Southampton per Osvaldo per ingaggiare la punta dell’Anzhi.

    Inoltre nel caso in cui dovesse essere ceduto Erik Lamela al Tottenham per 35 mln, i capitolini potrebbero soddisfare le richieste economiche dell’ex stella del Barcellona e dell’Inter per ciò che concerne l’ingaggio. Pronto un triennale da 7 mln netti a stagione per strappare il sì della punta classe ’81.

    Rispondi
  22. Visto che non conosco Ne Ba ne Michu mi spiegate le loro caratteristiche…e vendendo anche Borriello si riuscirebe a prendere anche Nani?

    Rispondi
  23. bacialafava ha detto:

    @Monkey.D Luffy: monkey , hanno venduto osvaldo qualcuno lo dovranno prendere o no???non stanno facendo nessuno sforzo titaninico se e’ per questo.. per cui se non cedessero lamela e coi soldi di osvaldo prendessero ba o nani non e’ nulla di trascendentale.sarebbe da ringraziare se senza cedere nessuno arrivassero nani , ba o damiao e chiriches . altrimenti si puo’ dire solo di aver venduto e rinvestito con gli stessi soldi . sai che sforzo…o volevi che vendessero marcos e osvaldo per non comprare nessuno scusa…
    1

    osvaldo era da vendere ❗ in italia nessuno fa sforzi 🙄 forse tu non leggi spesso il forum ma si sentono sempre le solite cose(sabatini da lanzie,pallotta buffone, americans straccions) io me so un po rotto le palle che oltre che dai media gli attacchi debbano arrivare anche dal tifo ❗ il grande decantato lamela lo ha portato sabatini e se lo dovesse vende a 35 mln io sono convinto che gia abbia il sostituto ❗

    Rispondi
    • Concordo al 100%.
      Grazie a Sabatini con meno di 5 mln di investimento iniziale per Marcos abbiamo preso Benatia, Jedvaj e Strootman, di Osvaldo abbiamo ripreso quanto pagato avendo lo usato 2 anni nel pieno della carriera, se con i 20mln iniziali spesi x il coco dovessimo ricavare il doppio x reinvestirli co e Sabatini sa fare avremmo una squadra sempre più forte nonostante il fatto che non possiamo contare su scicchi e magnati russi.
      @Monkey.D Luffy:

      Rispondi
  24. Ragazzi, secondo me tra i due più abbordabile Michu, per una questione anche di stipendio: Demba Ba lì prende 3 mln di € a stagione, mentre lo spagnolo ne percepisce giusto la metà.
    Si potrebbe far leva su uno stipendio da 2/2.2 mln di € e la (probabile) volontà del giocatore di “salire di categoria”, visto che lo Swansea, con tutto il rispetto parlando, è poco più che una squadra di media classifica che al più può aspirare all’Europa League, se TUTTO gli gira bene…
    Boh, speriamo bene: io preferirei lo spagnolo, ma se arrivasse il senegalese di certo non mi strapperei i capelli, anzi 😀 …

    Rispondi
    • @gugly_89:
      michu è una delle rivelazioni della premier di quest’anno, considerando che l’altra rivelazione è bale che è stato pagato 108, direi che michu è abbastanza imprendibile, si parlava di minimo 25 milioni…

      Rispondi
  25. ma quanto costa ba??? su transfermarkt lo danno a 19 milioni di valore, l’ultima offerta ricevuta dal chelsea a inizio luglio era di 8 milioni

    Rispondi
  26. Nani e Demba ba sarebbe il top dei top . Un attaco tutto negro 😆 😆 . Tutti e due sono quasi impossibili lo so 🙁 , e se ne dobiamo prendere uno nani non puo arrivare perche non sa fare la prima punta

    Rispondi
  27. vaffanculo a tutti i frignoni che credono a tutto ❗ quando dissi subito che lamela non sarebbe partito mi avete preso x un coglione ❗ ora abbiate coerenza chi ha criticato prima del tempo e non festeggiate se arrivano giocatori forti ❗

    Rispondi
    • @Monkey.D Luffy: monkey , hanno venduto osvaldo qualcuno lo dovranno prendere o no???non stanno facendo nessuno sforzo titaninico se e’ per questo.. per cui se non cedessero lamela e coi soldi di osvaldo prendessero ba o nani non e’ nulla di trascendentale.sarebbe da ringraziare se senza cedere nessuno arrivassero nani , ba o damiao e chiriches . altrimenti si puo’ dire solo di aver venduto e rinvestito con gli stessi soldi . sai che sforzo…o volevi che vendessero marcos e osvaldo per non comprare nessuno scusa…

      Rispondi
  28. se vengono Ba e Nani faccio una statua a Sabatini!!! (ovviamente tenendo Lamela) ma ci credo poco! se deve arrivare un solo giocatore di livello è molto meglio Nani!!

    Rispondi
  29. Se arrivano Ba + un esterno forte ovviamente mi calo le braghe, ma partivo dal presupposto che di giocatori forti ne potessimo prendere uno solo, evitavo voli pindarici.

    Rispondi
    • Concordo con la tua precisazione qui sotto.
      Tra l’altro guadagna oltre 4mln di sterline fino al 2016, un po’ troppe x il calcio italiano, a maggior ragione se prendiamo anche un esterno d’attacco forte.
      Michu, che l’anno scorso ha fatto faville, mi sembra già una pista più che probabile, anche se tertium datur… @Sampei:

      Rispondi
  30. Grande Capo Estiqaatsi ha detto:

    @Sampei: a 28 anni già è vecchio? se sono troppo giovani non va bene, se sono vecchi neanche e se sono una via di mezzo non va bene.
    vorresti Torres? è vecchio pure lui e non è più quello di un tempo….
    0

    Non voglio Torres, mi basta un esterno puro che faccia innanzitutto l’esterno che sia Nani o chi per lui, ogni volta che penso a Totti ala inistra ho brividi che corrono lungo la schiena.

    Ba e’ un giocatore forte, anche io sono un fan degli sportelloni africani 1.90 stile Drogba, però non credo costi meno di 15-20 milioni a voler essere stretti, si insomma non è che te lo regalino.

    Insieme a Destro, pagato 16M, può giocare solo in un 4-4-2, mai insieme in un 4-3-3.
    Quindi di fatto è come se lo pagassi 35, da quello il mio discorso ha già 28 anni, con 3 anni in meno l’avrei preso a prescindere da Mattia.

    Non discuto la caratura del giocatore ma la funzionalità, se serve un esterno, non è Ba il giocatore che devi prendere, poi se volete convincermi che in un tridente, nonostante sia comunque un giocatore rapido, lui è perfetto per giocare all’ala allora mi arrendo.

    Rispondi
  31. bisogna ancora attendere..comunque prima o poi qualcosa si scoprirà..io non credo che Pallotta per questo mercato non ci metta nulla..per ora il bilancio cessioni-acquisti è in attivodi 10 milioni circa..magari ci scappa un colpo Ba più Nani visto gli stipendi risparmiati sino ad ora più quelli che si risparmieranno in caso di cessioni (Taddei, Borriello, ecc) e di adeguamenti verso il basso (Totti)

    Rispondi
  32. E piu probabile Demba ba che Michu, a me piace piu il senegalese . Il Chelsea credo che voglia venderlo gia ora hanno 3 punte centrali Lukaku Demba ba Torres , poi si sa che Mourinho vuole uno tra Eto`o e Rooney . E poi non credo che ha un prezzo tanto elevato …. Demba ba e molto probabile .

    Rispondi
    • Che il Chelsea lo voglia vendere, visto che ha preso Schurrle, ripreso Lukaku e cerca un top player in attacco ( Rooney) da affiancare a Torres è vero, che sia più probabile x noi non direi.
      I giocatori affermati nei top team della premier guadagnano cifre non sostenibili nel nostro campionato. Un conto è Nani che è ad un anno dalla scadenza e che in vista del mondiale, pur di giocare, potrebbe anche accettare un contratto meno lucroso, un conto è Demba Ba che ha un contratto simile a quello del portoghese, ma che scade il 2016.
      Tra l’altro a mio parere il modo di giocare di sponda a favore degli esterni di Michu è ideale x il gioco di Garcia.
      Comunque mai dire mai..@Alan:

      Rispondi
  33. A me piace molto l’idea di avere gente di colore dal fisico importante xke’ in Italia vinci con il fisico piu’ che con la tecnica.Mi preoccupa avere tanti africani x quando ci sara’ la coppa d’Africa.

    Rispondi
  34. demba ba è un bel giocatore, veloce e potente fiscamente.. come punta centrale sarebbe molto funzionale al gioco che ha in mente garcia.. sarebbe un buon acquisto calcolando che non facciamo le coppe quest’anno.

    Rispondi
  35. ba nella prima stagione al newcastle ha fatto 15 goal nelle prime 20 partite, poi arrivò cissè e venne spostato sull’esterno e ha segnato un solo goal nelle partite successive (cissè fece 13 goal invece)

    l’anno scorso prima di andare al chelsea si è invertito di ruolo con cissè e in 21 partite segna 14 goal

    da centravanti del newcastle negli ultimi 2 anni ha segnato 29 goal in 41 partite…

    Rispondi
  36. Che poi, voglio dire, io con la società sono d’accordo, nessun intoccabile, visti i campionati passati e le figuracce, nessuno può essere considerato intoccabile. Quando lo guadagneranno sul campo allora si parlerà di gente che è fuori dal mercato!
    Chiunque vendano, lo sostituiscano degnamente con gente cattiva: il mercato di quest’anno mi sta piacendo tantissimo, vogliamo gente cattiva e che butti l’anima in campo.

    Rispondi
  37. Demba ba a mio parere è molto forte e, nonostante il fisico impressionante, può giocare anche esterno sx d’attacco. Pare che Mourinho voglia sacrificarlo x un top player ( prima scelta Rooney) da affiancare a Torres e Lukaku.
    Non è più giovanissimo (28), ma in compenso co e Michu è extracomunitario.
    Il problema principale è lo stipendio ( oltre 4mln di sterline fino al 2016)

    Michu l’anno scorso ha fatto faville, forse la rivelazione della premier che ha consentito un campionato sopra le aspettative allo Swansea, orfano di Rodgers.
    Meno adatto a giocare esterno e più trequartista, ha un anno di meno e sulla carta è più abbordabile economicamente, anche se l’annata sfolgorante non lo rende certo in saldo.
    Pur non essendo adatto a giocare esterno per la sua mobilità mi sembra congeniale al ruolo di Garcia.

    Comunque, visto il modo di agire di Sabatini non mi stupirei se il nome fosse un altro a cui nessuno ha pensato, del resto a Londra ci sta due terzi della premier

    Rispondi
  38. youtube.com/watch?v=3ipMwpXbEiY

    È un cecchino 😯 😯 😯 😯 ! L’avevo vista live la doppietta al QPR, ma gli altri no…

    Rispondi
    • @Alan:

      assomiglia un pò ad osvaldo, più forte fisicamente ma meno tecnico. Rispetto ad osvaldo però è più abile in area di rigore, è più bomber

      Rispondi
  39. michu è improbabile, lo swansea chiede ben più di 20 milioni………
    ba invece è possibile, il chelsea l’ha rubato la newcastle a 8 milioni sfruttando una clausola e ora come ora è un esubero visto che mourinho preferisce torres e lukaku…..sarebbe un ottimo acquisto a mio avviso, in’italia è un giocatore da 20 goal a stagione

    Rispondi
  40. Ba e Michu sono molto meglio di Osvaldo. Magari venisse uno di questi due. Penso che Ba sia piu’ versatile di Michu e piu’ adatto al calcio di Garcia

    Rispondi
  41. non so se abbiamo i soldi, ma con un piccolo sforzo economico si può creare questa rosa:

    de sanctis/skorupsky/lobont
    maicon/torosidis-benatia/jedvaj-castan/romagnoli-balzaretti/dodò
    pjanic/florenzi-de rossi/bradley-strootman/marquinho
    lamela/caprari-ba/destro-gervinho/totti

    se il 3 settembre stiamo così allora è obbligatorio puntare al secondo/terzo posto. speriamo non sia un sogno…

    Rispondi
  42. Demba Ba non ha veramente senso, lo paghi più di Osvaldo, ha un ingaggio superiore e non è l’esterno che vuole Garcià, non è con lui che arrivi terzo, ha già 28 anni.
    Tra tutti i fenomeni che ha il Chelsea è veramente l’ultimo che prenderei.

    Avanti il prossimo.

    Rispondi
      • @Coddachu_ASR_:

        Se leggi bene i miei commenti noterai che sono sempre molto critico e obiettivo sia sugli acquisti che sulle cessioni.

        Non ho problemi a dirti che Benatià ora come ora vale 2 Marcos o che Castan non mi entusiasma neanche un pò, o che Jedvaj, meno pompato dai media perchè non è brasiliano, mi da la sensazione di poter diventare meglio di Marcos.
        Hai preso Garcià che gioca 4-3-3, servono almeno 3 esterni puri, al momento hai Gervinho e Lamela (lo metto anche se secondo me è adattato), le riserve sono Marquinho e Florenzi, entrambi adattati.

        Demba Ba, premetto che non lo schifo affatto, a livello tattico non ha senso perchè l’esterno non lo può fare, al limite la seconda punta.

        Centrali che ti piacciano o no ne hai 3 e giochi 1 partita a settimana.
        Borriello e Totti in attesa di Destro, visto anche il calendario soft che abbiamo il primo mese vanno più che bene, oltretutto Mattia vorrei cercare di capire di che pasta è fatto, vorrei capire se l’investimento poteva starci o no, vorrei capire il prima possibile se è un giocatore su cui è giusto puntare o no, a me piace per dire ma non ne ho la certezza.

        Ora se tu prendi Ba, che è un ottimo giocatore, Mattia rischi di perderlo definitivamente, hai speso 16M su di lui per me è giusto testarlo, meno presenze ingombranti ci sono in squadra e meglio è.

        Senza appunto considerare che se Lamela o Gervinho hanno un raffredore il titolare sulla fascia sinistra diventa Totti, un rischio che francamente non vorrei correre.
        A quel punto avresti sbagliato allenatore e tanto valeva prenderne uno da 4-4-2, almeno potevi schierarli insieme, riuscendo a dare un senso contemporaneamente a Pjanic-Lamela-Totti-De Rossi, insomma a mezza squadra.

        Se poi c’è davvero la possibilità di prendere Nani, nella peggiore delle ipotesi a 15M, io si, Demba Ba a 15-20M lo schifo, anche e soprattutto viste la priorità della squadra, ovvero un esterno.

  43. Ahahahhaha…voglio proprio vedere ora che dicono quei CAZZ.RI di Renga e compagnia bella…Giornalari falliti!!!
    Grande Roma. Se arriva Demba Ba è salto di qualità, altro che Osvaldo!!!

    Rispondi
    • @ctrnpm:

      e perché si dovrebbe credere a tuttomercatoweb o a questi di forza roma?? C’è prendere le notizie con le pinze da tutte le fonti,sia che portino nomi buoni che cattivi

      Rispondi
      • @Kun:

        Sono d’accordo, però non so se seguite, ma Renga sono giorni che butta m…a sulla Roma, sta dicendo le cose più assurde, io non lo reggo proprio. E’ palesemente in malafede. E qualsiasi cosa faccia la dirigenza attuale trova delle pecche. Per me è il peggiore!

  44. pare che si proverà un ultimo assalto per rinnovare il contratto a lamela sennò l’agente è pronto a volare a londra per chiudere con il tottenham

    Rispondi
    • @Alan:
      ci metterei la firma, potrebbe giocare a sinistra in un attacco con lamela e destro, in panchina gervinho, totti e uno tra le punte affiancate di recente (tipo gilardino) potrebbe andare bene..

      Rispondi
    • @Jedvaj: Perché, non è un attaccante? Da quel che ricordo io, gioca da punta: mi capitò di vederlo giocare in una partita dove fece tipo 3 gol, uno più bello dell’altro! E devo dire che mi impressionò abbastanza…

      Rispondi
      • @gugly_89:
        fa anche l’attaccante, ma fino allo scorso anno era quasi esclusivamente un trequartista

  45. 17.50 – Dopo aver definito la cessione di Pablo Daniel Osvaldo, il direttore sportivo della Roma, Walter Sabatini, sta lavorando per piazzare anche Marco Borriello. Il direttore sportivo giallorosso vuole definire la doppia cessione per poi provare anche un colpo in entrata. Per questo motivo, secondo le ultime indiscrezioni raccolte da tuttomercatoweb.com, il volo in Inghilterra di Sabatini non servirà solo per ascoltare le offerte per Pjanic e Lamela. Piace il centravanti senegalese classe ’85 Demba Ba. In queste ore se ne parlerà col Chelsea, attesi sviluppi a breve.
    (fonte vocegiallorossa)

    Rispondi
  46. Piace il centravanti senegalese classe ’85 Demba Ba. In queste ore se ne parlerà col Chelsea, attesi sviluppi a breve.

    era uno dei nomi che avevo fatto, magari ce cascano…

    Rispondi
  47. Ema-boy ha detto:

    tutti col ciclo oggi
    allora è proprio vero che a stare (sparare stronzate) insieme il ciclo mestruale va in sincro!
    vabbè va, vi lascio ai vostri deliri che c’ho altro da pensare dato che stamattina è venuta a mancare mia nonna.
    cià!
    7

    🙁

    Rispondi
  48. Alle 3 postavo che se Saba si era portato dietro Baldissoni era x comprare, non per vendere Lamela.
    Poi me so fatto na pennichella, visto il clima, ed al risveglio tutti compatti, finalmente, a sfanculare i soliti giornalai cazzari…
    Fatto bene a dormire…. :mrgreen:

    Rispondi
  49. fenice25 ha detto:

    @CuoreRoma: ma se vendiamo lamela e prendiamo nani per te andrebbe bene? per me sarebbe dal punto di vista economico insensato visto che poi devi pagare un ingaggio pesante e dal punto di vista tecnico nell’immediato sarebbe uno scambio equivalente, ma in futuro ci potresti rimettere. non sono io ma sabatini ad aver detto che il vero top player è lamela che diventerà uno dei primi 5 giocatori al mondo>>> fatto sta che cedendo e sostituendo non ci rinforziamo e non andiamo da nessuna parte e del primo anno rimarebbe solo Pjanic.. che progetto è? progetto udinese. io contesterei a morte anche se arrivasse il solo nani>>> mi devono allora prendere nani, chiriche e diamao come minimo.
    1

    ……………questo è quello che hai detto stamani e adesso fai marciaindietro………l ho detto poco fa , siate più coerenti cor cervello.

    Rispondi
    • @lupogio: con me caschi male.. sono talmente coerente che sottoscrivo tutto.. se leggi bene l’italiano, vedi che ho usato l’ipotetico.. e continuo a pensare che non si può parlare di progetto se si disfa ogni anno e del primo anno rimane solo pjanic.. che stranezza ho detto? se poi rimane lamela e magari arriva un gran giocatore dall’Inghilterra sono il primo ad essere contento.. di quale pace col cervello parli? di quale marcia indietro? forse tu hai la coerenza del partito preso.. la coerenza di chi non ragiona e va sempre e comunque a favore; che poi è la stessa di chi va sempre e comunque contro.

      Rispondi
  50. Da fonti dirette abbiamo appreso che l’unico e vero motivo del viaggio di Sabatini e Baldissoni a Londra è quello di provare a vendere Borriello al West Ham o al Fulham. Lamela, nei piani dei dirigenti della Roma, non ha nulla a che vedere con questa missione. Possibili anche altre operazioni in entrata.

    😛 😛 😛 😛 Grazie Redazione
    Magari via Borriello ➡ ➡ ➡

    e arriva Nani

    Rispondi
  51. Jedvaj ha detto:

    ho sentito dire che hernandez appartiene per il 40% a banca o a un cordata o qualcosa del genere, il valore di transfermarkt è 4 milioni, siccome la roma lo vuole in comproprietà e supponendo che zamparini lo valuti 10-12 milioni, la comproprietà equivarrebbe al 30% (ovvero la metà di cio che appartiene al palermo, cioè il 60%), dunque il 30% di 10-12 sono 3-3.5 milioni di euro… diciamo che ci potrei pure stare, basta che prendono un’ala seria oltre a lui…
    0

    Con 4M Hernandez dovresti prenderlo tutto e ricevere pure qualche spicciolo di resto per il caffè, altro che 30%.

    Rispondi
  52. ho sentito dire che hernandez appartiene per il 40% a banca o a un cordata o qualcosa del genere, il valore di transfermarkt è 4 milioni, siccome la roma lo vuole in comproprietà e supponendo che zamparini lo valuti 10-12 milioni, la comproprietà equivarrebbe al 30% (ovvero la metà di cio che appartiene al palermo, cioè il 60%), dunque il 30% di 10-12 sono 3-3.5 milioni di euro… diciamo che ci potrei pure stare, basta che prendono un’ala seria oltre a lui…

    Rispondi
    • @Jedvaj:
      se poi consideriamo che vale 4 e non 10-12, praticamente lo paghiamo 1.5 per la comproprietà, abbastanza conveniente alla fine..

      Rispondi
  53. non è detto che si vende LAMELA anche se per me non è poi così tragico………ma se è si sabatini farà un colpaccio , non chiedetemi chi sarà perchè non lo sa nessuno.

    Rispondi
    • lupogio ha detto:

      non è detto che si vende LAMELA anche se per me non è poi così tragico………ma se è si sabatini farà un colpaccio , non chiedetemi chi sarà perchè non lo sa nessuno.
      0

      no 👿
      Erik non si vende, deve restare con noi

      Rispondi
      • @JULIA.02.ZA: assolutamente , io non ho mai detto si deve vendere LAMELA ma a cifre altissime e reinvestendo i soldi nel modo giusto non è ipocrisia……….non dimenticare julia che LAMELA ha chiesto il ritocco del contratto a 3/4 ML………..quindi???

      • @JULIA.02.ZA: lo ha chiesto il suo agente sul rinnovo del contratto chiesto dalla società per blindarlo……….non dimenticare che i procuratori sono mercenari , non hanno setimenti 😉 comunque se LAMELA rimane sono contento , non fraintendermi.

  54. pedullà dice che sabatini prima di partire per londra ha ben avviato la trattativa col palermo per hernandez.. beh se arivasse anche un’ala portoghese dall’inghilterra mi andrebbe più che bene 🙂

    Rispondi
      • @lupogio: nessun rancore.. forse non hai letto bene.. dicevo che vendere lamela è un’eresia e dubito sull’onestà intellettuale di chi non la pensa così.. non so a cosa ti riferisci.. se sei più preciso.

      • @fenice25: io non cell ho con te ci mancherebbe 😉 ma è che la maggior parte degli utenti partite sempre in quinta…….basta una notizia che può esssere cazzara e tutti giù a criticà società sabatini persino er magaziniere…….abbiate un pò di coerenza che fa bene a tutti , soprattutto all ambiente 😉

      • @lupogio: se mi si dice che il padre di lamela sta a londra parto si in quinta, cosa devo aspettare.. figurati che io sono positivo nei confronti di questa società e di sabatini.. forse mi hai confuso.. ma visto che non ragiono per partito preso se si paventa una cazzata mi lamento chiaramente.. se poi non mi si vende lamella e mi si compre un valido giocatore sono lì per primo ad esultare.

    • @fenice25:

      Pedullà di solito è l’unico serio, però è restio al credere che Nani possa davvero arrivare come lo siamo noi del resto.

      Quindi continua a portare avanti questa storia di Hernandez, “trattativa impostata” sai benissimo anche tu che non vuol dire niente, nel preciso istante in cui si alza la cornetta del telefono teoricamente stai ponendo le basi.

      Rispondi
  55. Jedvaj ha detto:

    @Alan: 499 commenti sono un tantino troppi
    0

    Sta per arrivare una bomba me lo sento . Resta di vedere se una buona o brutta notizia 🙄

    Rispondi
  56. Mi e volota una ora per trovare questo post , credo che il sito ha problemi . Comunque Lamela a Roma insieme a Nani e una sorpresa di questo tipo . E si che scordavo anche quel testa di cazzo di Boriello al Fulham 8)

    Rispondi
    • @pevek80:

      Pure primo, 9 scudetti in 11 anni di carriera.

      Magari non vincerai un cazzo in Champions, ma lo scudetto è l’unica che sei sicuro di vincere, ah dimenticavo non siamo in Champions :mrgreen:

      Rispondi
  57. Missione della Roma in Germania. Secondo le ultime indiscrezioni raccolte da Tuttomercatoweb.com, emissari del club giallorosso la scorsa settimana erano a Kaiserslautern per assistere dal vivo all’esordio nella nazionale maggiore del Paraguay di Antonio Sanabria. Classe ’96, il calciatore è entrato in campo al minuto numero 82 dell’amichevole pareggiata 3-3 contro la Germania. E dagli spalti la Roma ha preso nota: Sanabria ha un contratto col Barcellona valido fino al 2015.

    Rispondi
  58. Ragazzi, gia che i giornali dicevano che il padre di lamela era a totthenam e invece non è vero. vi dovrebbe far pensare molto sulla veriticita delle notizie che girano intorno alla roma.
    ancora mi ricordo testuali parole:” per naingollan è fatta “, che poi fu preso strootman, tempo fa: ” rom ainteressata fortemente a torres “, fu preso poi osvaldo, ricordo ancora di poco tempo fa: ” la roma dopo osvaldo ha gia pronta un offerta per benzema “, oppure:
    ” roma, pronta offera per evra”, oppure: ” intrersse forte e possibile scambio con l’inter per guarin ed osvaldo “, ragazzi e cene sarebbe di innumerevoli di queste stronzate, che i giornali scrivono per mettere confusione al popolo giallorosso… la roma non ha in mente nenahc eun po di privarsi di lamela, ne di pjanic, perche non sono pazzi da sfasciare dei prospetti campioni e future colonne della roma a 5 giorni dal campionato.
    Fontim dicono che la roma vrebbe un accordo di massima con il procuratore di chirichies, e che potrebbe arrivare in extremiss a fine mercato o a gennaio, ma voi ci credete?? io certamente ne ho sentite tante, azni, troppe, per potermi fidare . perche non vi è venuto in mente, perche non si parla mai, della campagna acquisti deplorevole della lazio?? del milan?? di una campagna acquisti non all’altezza dell’inter?? ragazzi, giornalisti, radio, dicono che abbiamo una dirigenza confusa, che abbiamo fatot un errore madornale a vendere osvlado, e tante altre cattiverie, che a mio avviso se fossi nella roma, denuncerei l’apparato giornalistico per calugne infondate, perche stanno aizzando tutto e tutti, contro la roma e contro la nostra dirigenza.

    Invece di lamentarvi contro la dirigenz, che cela sta mettendo tuttaha fare una squadra con le palle, e che stare fuori per 2-3 anni dalle coppe e senza le entrate dlele coppe, è dura molto dura… stanno creando intorno all aroma un marketing e un mercato che va a compensare le NON entrate delle coppe, e se questo succedeva durante l’era sensi ( rosella e in parte pure franco ) eravamo costretti ha vendere giocatori per compensar eil gap delle coppe.

    La realta che stanno dipingendo le radio e i giornali, sono realta immaginarie, che non esistono, perche nessuno sa quanto cia in banca pallotta, nessuno sa gli estratti conto della roma, perche nessuno sa gli introiti che entrano e ch epatrimonio abbiamo, e di piu come possono loro ( giornali e radio ) sapere le mosse di mercato di sabatini, e chi gli interessa, cianno parlato forse?? gli leggono nella mente?? non credo siano maghi, o qualcosa di simile…

    A volte leggo di commenti di persone che scrivono cose assurde, che credono a tutto quello che gli si dice sul male della roma, non le cose buone ,tipo acquisti probabil, ancora mi ricordo di strootman… INVECE NO…. credono solo alle fandonie che dicono certi giornalisti, se cosi si possono chiamare.

    RAGAZZI DATE TEMPO AL TEMPO….

    Rispondi
  59. cinghialegiallorosso ha detto:

    Intanto i bookmakers danno lamela al tottenham a 1,73 mah

    ma se mi gioco 500 euro che non ci va, quanto vinco? sempre se si può, non sono pratico di scommesse, non mi piace il gioco d’azzardo.

    Rispondi
  60. che dite arriviamo a fine giornata a 4 cifre con questo topic? non so voi, ma oggi sembra un bivio per la roma americana.. con un acquisto alla nani si fa una grande pernacchia ai critici per posizione, ai vari giornalai venduti, a chi per aver ragione si aura anche il male della roma.. di contro con la cessione di lamela finisce la credibilità della gestione americana. per me oggi si tirano le somme e sono curioso di come andrà a finire. i fatti oggi contano come il pane.

    Rispondi
      • @Jedvaj:

        Parlavo di Lamela, facevo fantamercato.

        Se devo cedere lui per Lennon e soldi, preferisco chiedere Dembelè e con la differenza l’esterno lo scelgo io, Aaron non mi piace proprio, è pue nano.

        Pjanic-Dembelè è uno scambio che nemmeno il più malato di mente farebbe, in quel caso i soldi dovresti aggiungerli tu.

        P.s. Per curiosità, la butto la tanto per fantasticare sul futuro, un Fellaini, a puro titolo informativo, quanto potrebbe costare?

      • @Sampei:
        si avevo capito, ma dembele deve essere titolare e uno dei 3 sarebbe di troppo, quindi o levi pjanic o levi de rossi…

        cmq fellaini credo minimo 20-25 milioni

  61. Secondo notizie certe osvaldo pretende una buona uscita dalla Roma. Sembra che il viaggio di Saba e baldissoni sia per questa ragione. I due ripartiranno in nottata dopo aver fatto una scritta sotto casa di simba… Osvaldo Piece of shit

    Rispondi
  62. se diamo retta ai giornalai la roma dovrebbe vendere lamela, caprari, tallo e borriello, con l’arrivo di gilardino, contro il livorno giochiamo con totti-gila-gervinho e in panchina i primavera ahahaha, secondo me il colpaccio sta bollendo in pentola….

    Rispondi
  63. Io mi stò sforzando di pensare ad un nome adatto al gioco di Garcia e che giochi in Inghilterra, ovviamente ad un prezzo non proibitivo! C’è qualcuno che sà fare sia l’attaccante centrale che laterale a Londra e che vale sui 15 milioni? :mrgreen:

    Rispondi
  64. e intanto casillas allo united e de gea al barca 😯

    cmq quando una squadra vuole comprare, manda gli emissari in trasferta, non il contrario, era evidente fin da subito che sabatini non era a londra per vendere, ieri ha venduto osvaldo, oggi con quei soldi compra, non è difficile da pensare…

    Rispondi
  65. Moses del Chelsea, Chamberlain dell’Arsenal insomma ci sono mille squadre a Londra, ahivoglia a giocatori da trattare, giusto per citare il nome dei primi 2 giovani interessanti che mi sono venuti in mente.

    Per me o è Nani o è Nani, difficile se non impossibile nascondere anche solo il nome di un proprio obiettivo, “big brother is watching you”, mi stupirei se arrivasse qualcuno mai nemmeno nominato.

    Rispondi
  66. Possibile che nessuno ha un nome credibile e fattibile per cui Sabatini si sia mosso per andare a Londra ad acquistarlo? Intendo un nome che non sia il portoghese, perchè se non ci sono altri nomi allora inizio a pensare che sia più di un semplice rumor…

    Rispondi
  67. Su SKY danno quasi per venduti Lamela e Pijanic e la Roma acquisterebbe le punte del Pizzighettone..ma ancora a dare retta a SKY???

    Rispondi
    • @Coddachu_ASR_:
      infatti li ho spenti, hanno veramente rotto, neanche i loro stessi giornalisti ci credono, il giornalista sabatini (storico antagonista della roma) diceva “ma com’è possibile che con le cessioni di osvaldo e lamela, la roma vuole sostituirli con berghessio?”
      ricordiamoci che gilardino doveva essere in cambio di borriello, quindi se prendiamo gilardino diamo via osvaldo e lamela per cosa? gervinho e caprari? dai su, i giornalai stanno fuori…

      Rispondi
    • @Coddachu_ASR_:
      infatti li ho spenti, hanno veramente rotto, neanche i loro stessi giornalisti ci credono, il giornalista sabatini (storico antagonista della roma) diceva “ma com’è possibile che con le cessioni di osvaldo e lamela, la roma vuole sostituirli con berghessio?”
      ricordiamoci che gilardino doveva essere in cambio di borriello, quindi se prendiamo gilardino diamo via osvaldo e lamela per cosa? gervinho e caprari? dai su, i giornalai stanno fuori…

      Rispondi
  68. saba, se venni lamela a 500 mila euro al kilo e mi fai sti due colpetti di mercato con 44 mln ricavati siamo come l’udinese!

    Rispondi
  69. Notizia seria. Ragionavo con un amico che lavora nella nostra banca. Quando si muove baldissoni e per acquistare. È l’uomo di unicredit e si muove solo per grosse cifre. Tutti all’open day. Mi sa che ci sarà una bella sorpresa…

    Rispondi
  70. 15.27 – Secondo quanto riferito dall’esperto Alfredo Pedullà attraverso il suo sito, il Tottenham potrebbe presentare un’offerta monstre per Lamela e Pjanic dopo aver incassato i soldi derivanti dalla cessione di Bale al Real Madrid. In caso di addio dell’argentino, la Roma virerebbe su Nani del Manchester United.

    Rispondi
  71. Signore ti prego, togli il vino a ugo trani, lui vuole ibraimovic e benzemà
    dai il fumo buono a ferretti che dice la Roma di oggi è meno forye dell’anno scirso. Gentaglia

    Rispondi
  72. La cessione di sto porco sarebbe un grande acquisto ! Magari ce cascano…no?!
    In ogni caso mancherebbe un terzino, secondo me, e un attaccante.
    A me piacerebbe che comprassero Nani, e ancor di più che si giocasse senza una vera prima punta ma con un tridente spettacolare LAMELA – NANI – GERVINHO
    Tutti e 3 pronti a svariare da una parte all’altra con le loro capacità di dribbling e di gran corsa !! In ogni caso, dei tre, vedrei più Nani al centro dell’attacco. 😆
    ..Comunque abbiamo Destro che è forte nel caso questa soluzione non funzionasse al meglio 😉 …e se proprio non va neanche così, a Gennaio si va a fare spesa !

    FORZA LA MAGGICA :mrgreen: SEMPRE E COMUNQUE

    Rispondi
  73. bene così! quindi oggi lamela non c’entrava nulla.

    resto comunque un po preoccupato per le dichiarazioni del procuratore (stiamo aspettando, vediamo che succede) e per la fine dell’esclusiva (lamela non ha nulla a che fare con questa missione).

    non c’è una presa di posizione forte, sembra davvero che ci possiamo aspettare di tutto su lamela… 😐 insomma, non è oggi il giorno, ma potrebbe essere un altro…

    Rispondi
  74. Secondo me, come dice qualcuno di voi, l’aggiornamento in tempo reale “mi puzza” domani senza farlo sapere a nessuno secondo me porta una grande colpo a casa….Non so chi sia ma credo che ne verrà uno forte per aizzare la folla se viene venduto Borriello secondo vengo subito rinvestire per prendere Nani e anche un attaccante magari uno stile Bergessio che non rompe per stare in panchina…che ne pensate?

    Rispondi
      • @pablito: che intendi dire….io non voglio tipo un borriello che dice ho fatto 25000 perche non gioca e poi da quel momento con la roma non ha fatto nulla voglio uno che sostituisce Destro e poi si accomoda in panchina ed entra nel secondo tempo e aiuta la squadra e segna!

  75. Oh rega, cazzo Sabatini è andato a Londra a comprare qualcuno e non sappiamo chi??? Solo a Lamela pensiamo?? Si è capito che era una bufala Lamela, ora però cerchiamo di capire chi cazzo vuole comprare il fumante… Nani è a Manchester, può essere lui? Forse no… Chi sarà allora? Faccio qualche nome a caso: Defoe, Torres, Ba, Giroud, Berbatov (non credo che la Bulgaria sia nell’UE però), oppure De Bruyne in prestito, Bendtner (spero di no)… bo, sennò l’unica cosa logica è che gli entourage di qualche giocatore di altre città inglese sono a Londra ma solo per sentire Sabatini…

    Rispondi
  76. Intanto Di Marzio si para il culo dicendo che il padre di Lamela forse arriva stasera a Londra, mentre stamattina davano per certa la sua presenza con Sabatini…Sparano solo cazzate questi pseudoesperti

    Rispondi
  77. @Redazione: benissimo così allora, e grazie per questa informazione! Speriamo davvero che riescano a cedere Borriello! E speriamo pure che prendano il “colpone” prima di ritornare per l’Open Day di domani…

    Rispondi
  78. sebastian ha detto:

    @Sampei:
    borriello fa panca all’aston villa, come hai ben visto benteke è ben più forte, 21 goal l’anno scorso
    1

    Chiaro siamo d’accordo, era per dire che Borriello in una squadra medio-piccola, titolare o no, almeno 10 ne fa sempre, in Spagna, Inghilterra o Italia.

    Rispondi
  79. Cmq raga se Borriello rifiuta… All’open day fischi e insulti! Deve andarsene se non è voluto… Punto! Un pò di dignità… 😈

    Rispondi
  80. Sabatini a Londra una seconda volta per accontentare Garcia acquistando un suo ex giocatore ai tempi del Lille, il nome è roboante ed è il sostituto di Lamela, i tifosi sognano Hazard, ma il nome è un altro, forse fa anche più notizia del belga, infatti il colpaccio di Sabatini si chiama Joe Cole, pronto un milione per l’acquisto e uno per il contratto annuale, il 31enne è felicissimo di ritrovare Rudi e non vede l’ora di essere il perno dell’attacco romanista. I soldi di Lamela verranno investiti nel futuro progetto Stadio, giusto per accontentare i tifosi. (fonte Di Marzio)

    Rispondi
  81. ESCLUSIVA FORZA-ROMA.COM. Da fonti dirette abbiamo appreso che l’unico e vero motivo del viaggio di Sabatini e Baldissoni a Londra è quello di provare a vendere Borriello al West Ham o al Fulham. Lamela, nei piani dei dirigenti della Roma, non ha nulla a che vedere con questa missione. Possibili anche altre operazioni in entrata.

    FORZA ROMA.COM TI AMO!!!

    P.S. Stasera con la notizia di Lamela agli spurs a fantacalcio lo prendo a prezzo stracciato… 😆 La gazzetta lo da ancora a cc si???

    Rispondi
  82. 15:04: ESCLUSIVA FORZA-ROMA.COM. Da fonti dirette abbiamo appreso che l’unico e vero motivo del viaggio di Sabatini e Baldissoni a Londra è quello di provare a vendere Borriello al West Ham o al Fulham. Lamela, nei piani dei dirigenti della Roma, non ha nulla a che vedere con questa missione. Possibili anche altre operazioni in entrata.

    rinnovo i complimenti alla Forza Roma.com e a Matteo per essere stato uno dei pochi e prendere le distanze dalle voci circolate in queste ore

    Rispondi
  83. Il padre di lamela ai microfoni di sky sport: “volevamo portare il ragazzo al tottenham, ma la roma ha detto che l’aston villa offre 35 milioni per borriello e così erik è obbligato a restare”, conferme dall’aston villa, i soldi di borriello saranno investiti in bale, possibile accellerata durante il pomeriggio, l’offerta del real infatti potrebbe essere più bassa di quella della roma (che non ha intenzione di inserire lamela)

    Rispondi
  84. Come si legge attraverso il profilo ufficiale Twitter, l’AsRoma comunica che: “Al termine della seduta del mattino breve dichiarazione di Mattia Destro a Roma Channel: le sue parole in onda alle ore 17:30″.

    SONO CURIOSO!!! 🙄

    Rispondi
  85. La Roma vola a Londra, ufficialmente non per Erik Lamela e il Tottenham. La società giallorossa ha raggiunto l’Inghilterra con Walter Sabatini e Baldissoni. Al momento, per provare a piazzare Marco Borriello al Fulham. Ma anche per cercare un sostituto di Pablo Daniel Osvaldo, trasferitosi al Southampton nei giorni scorsi. Nel pomeriggio però anche l’entourage di Lamela raggiungerà Londra, e quindi entrerebbe nel vivo anche la discussione col Tottenham per l’argentino.

    FONTE gianlucadimarzio.com

    Rispondi
    • Una riflessione: ma se ti porti dietro Baldissoni è perché devi comprare, non vendere..Per vendere basta il DS, per comprare occorre il delegato della società x il contratto con il giocatore, no?@Francesco10:

      Rispondi
      • @derossimaancheno:

        non so se quello che dici sia veritiero (tra l’altro sarebbe una cessione all’estero bho…) di sicuro se si muove si muove per qualcosa di concreto

      • @derossimaancheno: Per vendere uno come Lamela devono venire a Roma come minimo, ci mancherebbe che Sabatini deve andare col suo gioiello in giro per l’Europa cercando di venderlo.

  86. Ricapitoliamo:
    – Osvaldo cercato da squadre inglesi per due mesi
    – Sabatini va in inghilterra a vendere Lamela e Pjianic

    – Al tottenham piace Lamela (me cojoni…m avesse detto taddei era na notizia!)
    – Sabatini va in inghilterra a vende lamela con padre madre e Procula

    Rispondi
  87. Borriello all’Aston Villa va agile in doppia cifra più vicino ai 20 che non ai 10.

    P.s. Benteke l’ho visto alla prima di campionato ed è veramente un bel giocatore, così pour parler.

    Rispondi
  88. Stranamente “Nessuno ha più fame di noi” spiega egregiamente il perché si tenta di
    vendere pure Lamela…se cacciate un po’ de soldi no è???…
    Ma la frase “o vincete o ve ne andate” ora più che mai è diventata vera…
    E’ la terza volta che ricominciamo da capo pensateci bene. 😉

    Rispondi
  89. Grazie agli ultimi aggiornamenti di cui sopra ( grazie redazione!!!) sappiamo che l’agente del coco se ne sta tranquillo con il suo assist a Roma.
    Che poi il viaggio di Saba possa essere servito, tra le altre cose, già che stava a Londra x altro, a fare il punto sulle intenzioni degli spurs sul coco ci può anche stare.
    A me Lamela piace un sacco e voglio che resti, ma se ti offrono più di 40mln che fai, non ci pensi su?
    Con quei soldi compri Damiao, Nani ed Eriksen e diventi la squadra più forte del campionato.
    Tutti hanno un prezzo, anche Bale ed anche il Coco..

    Rispondi
  90. Io non capisco come possa essere vera la notizia di Borriello in Inghilterra! Lui ha sempre rifiutato l’estero, vuole solo l’Italia… Boh! 🙄

    Rispondi
    • Sperare non costa nulla.. 😉
      A parte le facezie Borriello ha rilasciato una dichiarazione qualche giorno fa, dopo il rifiuto del Malaga se non sbaglio, nella quale ha negato di avere preclusioni x un trasferimento all’estero.
      Queste le dichiarazioni del giocatore, le altre cazzarate dei giornalai…@Francesco10:

      Rispondi
      • @dyd_1974: Dipende quanta voglia ho di lasciare l’Italia… Ovvio però che se in Inghilterra mi offrono i soldi che guadagno a Roma il sacrificio lo farei eccome! :mrgreen: Non sò se Borriello ragionerà come me… Spero di si! 😉

      • @Francesco10:

        borriello mi pare uno discretamente attaccato al dio denaro come la maggior parte dei calciatori (e non solo)

  91. perchè voi non vendereste Lamela per Nani, Sanchez e Chiriches?? con i soldi di Osvaldo Lamela e Borriello ci compriamo quei due più Chiriches…

    Rispondi
  92. Il nostro top player quest’anno sarà un giocatore italiano che non ha fatto le vacanze dopo l’europeo u21, a ferragosto girava tranquillamnete per roma…il nostro futuro capitano. e domenica segna!

    Rispondi
      • @ave2012: Ciao 😛 😀 ieri ho salutato alcuni utenti e mi sono dimeneticata di mettere il tuo nome 😳 😳 😳

        dico solo questo
        ERIK RESTA CON NOI ❗ ❗

        e poi x Apollo: ho visto che mi hai scritto Vucinic non è un centravanti. e allora cos’è? 🙄 🙄 con quella classifica non volevo dire che è scarso, ma che ci sono anche giocatori quasi panchinari che quando giocano fanno bene anche se giocano poco

        Vado a fare i compiti ciao a tutti

      • @JULIA.02.ZA:….ciao JULIA non ti preoccupare 😉

        …Apollo è un ‘artista! 😆
        …Erik non sarà venduto
        …buoni compiti ciao! 😉 😉 😉

  93. e’ borriello ….. dai su ora calmatevi , questo sta’ a vende borriello e scatenate la seconda guerra mondiale , se ci riesce a fare un 5 milioni ci facciamo un cero ……. e comunque lascia presagire un acquisto con i botti :mrgreen:

    Rispondi
  94. Ora cortesemente vorrei sentire che hanno da dire tutti quelli che hanno contestato da stamattina la cessione di Lamala. Seriamente, chi ha il buongusto di venire qui a dire che si è fomentato per nulla (magari accecato dal troppo amore per la squadra) credo avra la stima non solo mia ma di tutto il forum

    Rispondi
  95. PIGLIATEVELO SU PER IL CULO STRONZIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII LAMELA NON SI VENDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE LUI DIVENTERA IL NOSTRO BALE DEL FUTUROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ANDATE SU LAZIO.NET SE VOLTE VENDERE LAMELAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
    AH MERDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

    Rispondi
  96. Era ovvio che Sabatini non può essere a Londra per vendere Lamela, domani c’è l’Open Day, cedere Lamela ora significa contestazioni e non finire nel giorno della presentazione della squadra. È molto più probabile il contrario, e cioè che dopo la cessione di Osvaldo sia lì per acquistare un top player da presentare domani all’Olimpico.

    Rispondi
      • @dyd_1974: Anzi, io credo che il nostro Matteo Vitale sappia più di quanto non ci voglia dire, altrimenti non capisco un aggiornamento in tempo reale su uno dei tanti viaggi di Sabatini (per sfoltire la rosa poi) 😉

  97. non ci capisco più niente…….giocatori giovani x avere una squadra vincente nel futuro…..marcos è andato via, lamela e pjanic cercano di darli via e allora dov’è la squadra del futuro?????
    Osvaldo è andato, Borriello si cerca di mandarlo via, lamela idem, Destro non si sa quando potrà giocare. ma x la Roma chi segna???
    si parla di nani come il salvatore ma è un centravanti???

    Rispondi
  98. se e’ a londra x vendere borrielo significa 2 cose
    1) la premier oramai raccimola tutto
    2) un Aston Villa qualsiasi non si fa problemi di ingaggio con tanto di laudo a Preziosi e standing-ovation ai nostri presidenti in via di fallimento

    ah comunque la premier ha gli stadi piu’ belli e se fossi un giocatore preferirei un Southempton un Sunderland un Fullham ad una Lazio una Samp un Milan di oggi

    Rispondi
  99. Certo se Sabatini ci libera di Borriello, TRATTIENE PJANIC E LAMELA (soprattutto) e ci porta pure Nani, beh, allora veramente non potremmo fargli altro che un grosso plauso… SE succederà tutto questo!

    Rispondi
  100. ansa: non è il papà di lamela quello avvistato a londra, ma bensì il fratello garibaldi, arrivato nella capitale londinese per alcuni affari 😆

    Rispondi
  101. va a fini che daje e daje se lo vendemo lamela.
    se lo vendiamo non mi venissero piu a di progetto giovani e cazzi vari xke cosi facendo famo la fine dell’udinese con il piccolo difetto che l’udinese negli ultimi due anni è andata in champions e in europa league noi no

    Rispondi
  102. De sanctis
    Maicon, benatia, kaboul, assou-ekotto
    Dembele, strootman, pjanjc (de rossi)
    X, defoe, Y

    Dove x e Y sono due tra robben, sterling, di Maria e nani

    Pronto il blitz di Sabatini a Liverpool, per sterling pronti 40 cash più castan, da sistemare anche dodo che piace al crystal palace (fonte tuttosporc)

    Rispondi
  103. “Io mi trovo nella Capitale assieme al papà di Erik. Lamela è tranquillo, stiamo aspettando. Vediamo quello che succede”

    c’è sia un sospiro di sollievo sia una vera preoccupazione però. stiamo aspettando vediamo quello che succede vuol dire che davvero qualcosa si sta muovendo e non sono solo cazzate… 🙁

    Rispondi
  104. “come anticipato dalla nostra redazione, il motivo principale del viaggio di Sabatini, era quello di vendere Marco Borriello: tra i club più interessati, Fulham, West Ham e soprattutto Aston Villa. L’agente di Lamela, Pablo Sabbag, ha parlato all’Ansa: “Non sono a Londra, quello che si dice non corrisponde al vero. Io mi trovo nella Capitale assieme al papà di Erik. Lamela è tranquillo, stiamo aspettando. Vediamo quello che succede“. Secondo LaRoma24.it, la Roma sarebbe in Inghilterra anche per un “grande colpo“. ”

    ahahahahhaha ORA VOGLIO VEDE CHE CAZZO DITE

    Rispondi
  105. io dico va’ bene cosi
    1)va’ bene cosi’ xche’ con 30 mil. di marcos ci siamo comprati jevdaj benatia’ maicon in difesa
    2) abbiamo preso a 16 strootman
    3)abbiamo venduto a 15+2 osvaldo che tra un anno ne varra’ la meta’
    4)abbiamo preso a 0 De Sanctis , uno dei migliori in italia
    5) tra pochi giorni prenderemo un’attaccante con i 15 mil. di osvaldo
    6) se vendiamo Lamela possiamo chiedere Sandro Capoue’ e soldi

    in conclusione nessuno e’ invendibile . Meglio venderli quando il pesce e’ ancora fresco , dopo due giorni si sa’ che puzza ……… se vendiamo uno e ne prendiamo 3 di buon livello ci rafforziamo

    Rispondi
  106. Ammazza che mercato. Sento in cascodebanane che ce ronza intorno ar culo. Cominque per la prima volta nella vita sono d’accordo con Ferretti. Se vendiamo lamela e perché abbiamo in mano un top player.

    Rispondi
  107. notizia ansa battuta da poco…
    non è vero che padre e agente Lamela sono a Londra..
    Affermano di stare a ROMA aspettando i sviluppi….

    Rispondi
  108. lamela a 40 mln va venduto….quest’anno si punterà a vincere subito con giocatori pronti e esperti e le scommesse saranno ridotte al minimo…
    con i soldi di lamela, borriello e osvaldo:

    nani,suarez, matri e chiriches e si pagheranno anche i maggiori ingaggi da sostenere…
    e scusate se è poco

    Rispondi
  109. l’entourage di lamela non ha preso parte alla spedizione con sabatini !! borriello ipotesi fulham ….la conoscete la masturbazione :mrgreen:

    Rispondi
  110. Certo se sabatini torna da londra con Nani senza vendere nessuno o meglio vende borriello non vi suicidate per favore , mica per nulla mi mancherebbero i vostri tristi commenti

    Rispondi
    • @charly: Sarebbe il sogno, peraltro vederlo domani all’open day… Speriamo, ma soprattutto speriamo che non verrà ceduto più nessuno, se non Borriello appunto!

      Rispondi
      • ma basta con osvaldo !!! seguito da tutte le big dl mondo infatti è andato in una squadra mediocre!!!

      • @charly: quello avevi come attaccante…mica l’ho comprato io.se lo vendi devi sostituirlo perche’ destro non e’ piu’ forte manco per niente

  111. Non so come andrà, se vogliono vendere Lamela a 40 milioni mi sta bene, ma cazzo non a 5 giorni dall’inizio del campionato, non se come esterni hai solo Gervinho e Lamela, non se hai fatto tutto il precampionato con Lamela e l’hai schierato tipo sempre coi titolari, non se ti fai pubblicità con l’Open Day e metti Lamela in prima fila, non se Lamela non ha espresso in modo lapalissiano la chiara e dichiarata volontà di andarsene.
    Ergo, non so come andrà, ma venderlo ORA sarebbe una supermegacazzata abissale. e me ne frego di Nani… a sto punto ci potevamo tenere Goicoechea che era tanto bravo a giocare coi piedi

    Rispondi
  112. ma quando uno vende, e se la vuole tirare, non aspetta che siano i compratori a venire a casa?
    almeno cosi fanno tutte le squadre da che mondo è mondo..
    qualcosa non quadra, e Sabatini ha in testa qualche sorpresa… !!!

    Rispondi
    • @centurione:

      non mi dire ste robe…. quando ho detto a mio fratello che forse Sabatini ha ancora un colpo in canna lui ha risposto: “digli pure de spararse…” 🙄

      Rispondi
      • Sabatino è a Londra per andare da dunhill. Se vende ancora me sa che je sparano sul serio. Sarebbe quello il colpo promesso da pallozza?

  113. satana.91 ha detto:

    Posso dirvi la mia…? Spero di sbagliarmi ma pallotta si e rotto i coglioni…un paio di anni e faremo la fine del Parma…squadra di mezza classifica e anche più in giu…
    0

    Hai ragione te, uno che si è rotto i coglioni compra Strootman a 17+3 così tanto per, continua così che vai forte.

    Rispondi
    • Potrebbe anche avere ragione lui.. strootman tra 1 anno massimo 2 lo rivendi alla grande. Intanto i soldi girano.. entrano, escono, rientrano.. riescono..

      Rispondi
  114. Secondo me ne il coco ne pjanic partiranno. tutta questa tiritera solo per alzare l’ingaggio al prossimo rinnovo. devo però dire che garcia non ha mai dischiarato se non per motivi di circostanza l’incedibilità di lamela. Invece per pjanic si è esposto più di una volta. Lamela ha margini e tecnica di base fuori dal normale resta da vedere se la cabeza lo farà diventare un giocatore di carisma e spessore. Pertanto una volta scrollatosi borriello, non rimane che prendere un giocatore forte ma sopratutto funzionale. Funzionale dico, perchè di nomi mi sono un po scocciato. Bergessio per esempio sarebbe un ottimo giocatore in attesa di destro. Lo stesso Ljaicic che a 21 anni ha fatto vedere anche più di Lamela.
    Io vorrei vincere o arrivare all’europa che conta e non comprarmi magliette con nomi di top player viziati…

    Rispondi
  115. 25 maggio, Pallotta ai giornalisti: “ci ispiriamo al Dortmund”
    27 maggio, Pallotta tra se e se: “ci ispiriamo all’udinese”

    Rispondi
  116. la dimostrazione di quanto sia manipolabile il tifo romanistra sta in questa notizia:

    dyd_1974 ha detto:

    ecco l’offerta Verthogen + Adebayor + 20mln per Lamela
    0

    postata x scherzo da me…ma poi almeno 4/5 persone l hanno presa seriamente e Proculo l’ha anche citata…fate voi

    Rispondi
  117. Posso dirvi la mia…? Spero di sbagliarmi ma pallotta si e rotto i coglioni…un paio di anni e faremo la fine del Parma…squadra di mezza classifica e anche più in giu…

    Rispondi
  118. TheMirror ha detto:

    Non so come andrà a finre, ma ricodate che sarà il campo ad esprimere il verdetto finale, se vinci lo scudetto con nani al posto di lamela, non avresti sbagliato niente.
    0

    Ma infatti, mi auguro non accada e secondo me non accadrà, ma se vendi Lamela a 35-40 e lo sostituisci con il solo Nani, così ad occhio avresti un attivo di 25M e saresti comunque più forte di prima.

    Certo non sarebbe un bel segnale per il futuro, ma tanto è fantamercato.

    Rispondi
    • @Sampei: non si prendono 20enni con l’idea di farli giocare nella stessa squadra per 10 anni o più..si prendono per accrescere il valore economico della rosa, sia che vengano ceduti, sia che si tengano. Per il futuro anche nani 4-5 anni te li garantisce, e penso siano abbastanza. Naturalmente spero che lamela non sia venduto e che nani arrivi a prescindere, anche se sul coco ho dei piccoli dubbi sulla sua personalità.

      Rispondi
  119. Un noto giornale sportivo nazionale di colore rosa parla di trattative in corso per lamela 35 Milioni e Pjanic 20 milioni…
    Domanda: ma per caso dobbiamo giocare per evitare la retrocessione in serie A?
    😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈

    Rispondi
  120. suarez ha rotto le palle al liverpool che voleva andare via per fare la champions e poi viene da noi? Vogliamo abbassare il monte ingaggi e prendiamo adebayor, nani e suarez che gadagnano tutti oltre il nostro tetto ingaggi?Dai su……

    Rispondi
  121. procula ha detto:

    Ragazzi la situazione non è tragica ma è in atto una rivoluzione: osvaldo e’ stato ceduto e Sabatini e’ andato a Londra per chiudere con nani ( 10 milioni di sterline e 3.5 annui al giocatore) lamela verrà ceduto al totthenam in cambio di 28 milioni più adebayor ( contratto da 2.5 annui per il togolese) . I soldi verranno investiti per chiudere l’ingaggio di un top player : Luis suarez ( 3.6 milioni di euro annui) …. Agger arriverà solo in caso di partenza di castan. Vertonghen rimane al totthenam
    0

    E poi c’era la marmotta che confezionava la cioccolata, spari cazzate ma almeno ne sei consapevole :mrgreen:

    Rispondi
  122. Non so come andrà a finre, ma ricodate che sarà il campo ad esprimere il verdetto finale, se vinci lo scudetto con nani al posto di lamela, non avresti sbagliato niente.

    Rispondi
    • @TheMirror:
      ce po sta tutto ma ora come ora li davanti non abbiamo nessuno, tranne borriello te rendi conto?
      nn ho mai visto nessuna squadra vincere qualcosa senza nessuna punta… senza nessun attaccante…
      La vendita di Lamela anche in chiave futuro, non ha senso…

      Rispondi
  123. io vorrei solo capire una cosa: perchè vendere lamela??? è un’ala destra del 92 forte e veloce che serve al mister, non è in scadenza, non ha mai avuto problemi con nessuno.
    hai già fatto più di 25 milioni di plusavlenza con marcos, hai preso altri 20 milioni tra osvaldo e stek… perchè vendere lamela???

    adesso che la rosa è quasi fatta (mancano giusto un paio di giocatori in attacco) ricominciamo daccapo e rivoluzioniamo di nuovo… mah! 😐

    Rispondi
  124. Certo se vendiamo Lamela siamo la copia dell’Udinese, è inutile dire “e però a TOT € lo vendi perché chi te li dà tutti sti soldi?”. Una squadra che punta sui giovani, che punta a diventare grande nel prossimo futuro DEVE avere dei capisaldi, e se uno di questi non è Lamela, beh, penso proprio che le questioni progetto, grande squadra e tante altre belle cose siano completamente campate in aria. Punto.

    Rispondi
    • @gugly_89:

      dei giocatori che a fine anno pensavo invendibili e sui quali costruire la roma del futuro, erano Marquinho e Lamela.. Due stelle, due giocatori sui quali puntare …
      Uno è partito.. l’altro sembra sia questione di ore…
      A questo punto, tutti possono essere venduti, non abbiamo nessuna certezza , tranne il nostro Capitano, che per PROPRIA volontà non andrebbe mai da nessuna altra parte!!

      Rispondi
      • @centurione: Giusto. Ma Marcos lo vendi perché devi autofinanziarti, così come con Osvaldo. Vendere Lamela, anche a 40 mln, significherebbe prenderci per il cùlo, perché poi questi soldi NON verrebbero reinvestiti. Non tutti. E l’ultima cosa che si vuole è che la Roma diventi l’Udinese. Questo noi tifosi non lo tollereremmo mai. MAI.

  125. e se vendono Borrielo all’Aston Villan per 5 milioni voi che fate ? fate una statua di cera a Sabatini ve lo dico io ……. questo sa’ comprare e vendere soprattutto , ve lo dice uno che pensa che la juve tra 2-3 anni chiudera’ bottega per i soldi sperperati da marmotta ….. quest’anno vi dice qualcosa??’ hanno preso tevez vecchio a zero e llorente e speso 15 milioni per ogbonna …… se non fosse per conte che si inventava il 3-5-2 ora starebbe dietro di molto ………. Lamela per quanto un bel giocatore non e’ da squadra , un Gotze un Reus un Batsturberg sono nettamente piu’ validi perche’ giocano per la squadra

    Rispondi
  126. Ragazzi la situazione non è tragica ma è in atto una rivoluzione: osvaldo e’ stato ceduto e Sabatini e’ andato a Londra per chiudere con nani ( 10 milioni di sterline e 3.5 annui al giocatore) lamela verrà ceduto al totthenam in cambio di 28 milioni più adebayor ( contratto da 2.5 annui per il togolese) . I soldi verranno investiti per chiudere l’ingaggio di un top player : Luis suarez ( 3.6 milioni di euro annui) …. Agger arriverà solo in caso di partenza di castan. Vertonghen rimane al totthenam

    Rispondi
  127. è lamela e il suo entourgage che stanno mettendo la roma alle strette:

    o rinnovate a almeno 3 milioni o cedete il ragazzo……
    questo sta accadendo, con la roma che non può e non vuole rinnovare a quelle cifre

    Rispondi
    • @dennisb.:
      esistono anche i calci in culo e la panchina o la tribuna per fare abbassare le penne..
      tanto scade tra tre anni il contratto..!!! e tirare fuori le palle a trigoria ogni tanto farebbe pure bene, oppure questi se montano la testa e comandano loro!!!

      Rispondi
    • @dennisb.:

      che vogliono il rinnovo è vero, pero il contratto non è in scadenza (anzi…) quindi non possono pressa una beata minkia :mrgreen:

      Rispondi
      • Almeno con Lamela il coltello dalla parte del manico l’abbiamo noi, perché di anni di contratto ne restano 3 e, in vista del mondiale, c’ha poco da fare le bizze….
        Ripeto, se verrà venduto sarà x assecondare le richieste dell’allenatore.
        Discorso diverso x Pjanic, che all’allenatore sicuramente sfagiola p, ma con il contratto che scade nel 2015 se non rinnova andrà ceduto. Però se al suo posto arriva Eriksen mi va bene@dyd_1974:

    • @dennisb.: il contratto scade tra 3 anni … non e’ certo obbligata a farlo ora…non vedo sta fretta di vendere dove sta e da cosa sia dettata…e’ ridicolo

      Rispondi
  128. Io sto co Pallotta, dopo la finale de coppa e dopo due anni disastrosi so tutti vendibili, e sto pure co Sabatini che l’ha portato a Roma LUI a lamela.
    Senza o con Lamela o Pjanic annamo avanti lo stesso, ve ricordate l’amici laziali che conetstavano a trigoria, er capoccione pelato che urlava a Garcia “solo la maglia” e mo stateve zitti.

    Rispondi
  129. lamela non va venduto per nessuna offerta ragionevole dopo aver già ceduto marcos, stek e osvaldo. lui e pjanic ormai devono rimanere!! cambiare un po ogni anno va bene, fare una grande plusvalenza l’anno va bene… ma rifondare ogni anno è folle e deleterio se si vuole creare una SQUADRA CHE MIGLIORI NEGLI ANNI.

    poi certo se ti danno 60 milioni bisogna venderlo per forza…

    Rispondi
      • @Coddachu_ASR_:
        stavo parlando di realtà non di fantascienza… e comunque bisogna essere una SQUADRA, lo ha detto garcia e pure de sanctis ieri. non è detto che rivoluzionando una squadra comprando qualche campione vinci, bisogna vedere il collettivo, il city ne è una prova! rivoluzionare sempre è sicuramente un male e non un bene!

      • @Gazzella: sono pienamente d’accordo..il mio post sottolineava la tua visione nulla di più

  130. tutto sta a sapere – e matteo può essere d’aiuto in questo – se effettivamente sabatini e baldissoni sono andati con il padre di lamela a londra. nel caso ogni allarmismo sarebbe ragionevole, tranne per gli ottimisti per partito preso.

    Rispondi
    • @fenice25:

      Matteo ha detto che Sabataini è sicuramente andato e in teoria il padre di Lamela a Londra ci sarebbe dovuto andare ma non insieme a Sabatini ma per i caxxi suoi a provare a cedere Lamela, se non ho capito male.

      Rispondi
      • @dyd_1974:

        quindi è confermato che sia Sabatini che il padre di Lamela sono a Londra??
        cazzo, brutta notizia allora..!!!!

      • @centurione:

        in realta si sapeva che il padre sarebbe andato a trattare con il tottheman anche se la roma non era d’accordo. Questa è la notizia che sapevo io

    • @dyd_1974: adebayor ha quasi 30 anni … io non accetterei … solo per 35-40 mln …. ma poi si dovrebbero sbrigare a prendere coi soldi anche di osvaldo , nani , jackson martinez o damiao e chiriches … allora forse si … ma tutto questo dovrebbe essere chiuso gia’ per la gara contro il verona .

      Rispondi
  131. Garcia su Lamela non si è mai pronunciato… Segno che forse non lo entusiasma..
    Ma ripeto, come già detto, nell’ipotesi di cessione anche di Lamela, o prendi davanti in attacco due fenomeni ripeto due fenomeni, oppure veramente ci faremo sentire!!
    Aspettiamo prima di giudicare, tanto sanno come la pensiamo !!
    😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈

    Rispondi
      • @Coddachu_ASR_: allora il migliore che abbiammo con un contratto lungo non si cede.@fenice25: abbiamo

      • @fenice25: sono d’accordo..non so se verrà ceduto o meno però credo che comunque vada tutti noi continueremo a seguire la nostra Roma..Vedremo chi partirà e chi arriverà..

      • @Coddachu_ASR_:

        vediamo alla fine del mercato… senza punte davanti non possiamo stare..
        e partito Osvaldo, se dovesse andare via Lamela…. beh non so proprio Sabatini come se deve mette per giustificarsi…

  132. Lamela da 40 milioni in su va venduto….
    consideriamo che 35/40 milioni è il prezzo di robben,van persie e di maria e lamela non è di certo un giocatore del genere e al massimo potrà diventarlo in futuro(anche se ne dubito)

    Rispondi
    • @dennisb.: Ci può anche stare di venderlo a 40 mln, ma con i modi ed i tempi giusti (Marcos), non a 4 gg dal campionato.. Chiunque prendi ha bisogno almeno di un mese di inserimento.. E poi ora chi trovi di 21 anni o giù di lí, talentuoso, libero, e che guadagna 1,5 mlm l’anno?

      Rispondi
  133. bahhh, io non credo vendano Lamela.. Avrebbe avuto molto piuù senso venderlo a Giugno.. Ricordo che Studio Sport dava i contratti firmati con Mazzarri e Allegri.. Aspettiamo a scatenare l’inferno..

    Rispondi
  134. rionexxtestaccio ha detto:

    campagna acquisti della Roma americana 2010-2011
    stek, angel, kjaer, gago, heinze, borini, pjanic, lamela, osvaldo, bojan =
    TUTTI VENDUTI (tranne uno) = FALLIMENTO

    angel mi pare sia ancora nostro e pjanic sta ancora qua 😉

    Rispondi
  135. Lamela ha 3 anni di contratto non va in scadenza a giugno, sentirsi minacciati dal procuratore è semplicemente ridicolo.

    Da quando in qua bisogna iniziare a preoccuparsi per un giocatore che va in scadenza tra 3 anni?

    Gli hanno proposto un contratto volontariamente basso, ma è così che si fa, lui sa che gli Spurs gli offrirebbero molto di più, ma da qui all’affermare che voglia lasciare la Roma a tutti i costi ce ne passa, non capisco come facciate a dire cose simili? Ci avete parlando personalmente? Mi fate ridere…

    L’adeguamento del contratto si discuterà nel corso della stagione, sarà un tira e molla come lo è sempre stato per tutti i giocatori, soprattutto quelli talentuosi, non s’è mai visto un giocatore che al primo incontro rinnova alle cifre proposte dalla società, tratteranno e alla fine troveranno un accordo.

    Non mi sembra che Lamela sia nelle condizioni di fare il bullo, non l’hai mai fatto tra l’altro e non vedo perchè dovrebbe, e di non impegnarsi. Lo sa benissimo che se il prossimo farà cagare invece che 4 il Tottenham ne offrirebbe 2.

    Se nell’assurdo caso dovesse impazzire lo metti in tribuna 3 anni e lo mandi in scadenza di contratto, avoja poi a fare richieste.

    Scenari senza senso al momento.

    Rispondi
  136. Io penso che alla fine lamela non verrà ceduto, con i soldi di lamela, marquinhos e osvaldo è come se avessimo venduto bale per le cifre, ma di certo non abbiamo comprato i vari coentrao, willian, capoue, paulinho, soldado ecc…
    La cosa più brutta è che certa gente non solo ci crede, pensa addirittura che faremmo bene a vendere lamela -.-
    Ho enorme disprezzo verso chi pensa certe cose, smettetela di stare qui e andare sui siti della lazio!!!

    Rispondi
  137. una considerazione: l ansa scrive stamattina verso le 10 che Sabatini è partito per Londra, ergo nella peggiore delle ipotesi è atterrato alle 11 (se fosse partito alle 10) e ora alle 13.30 quasi nessuna notizia di un incontro con qualcuno e come scriveva Vitale ci doveva essere un incontro programmato tra l enturage di lamela e il Totthenam ma manco questa….cosi veloci a postare che è andato a londra e poi?

    Rispondi
      • @Quasar:

        ma è strano che non ci siano altre notizie visto che erano cosi certi che andassero a cede lamela

  138. Io spero che la cessione di Lamela sia solo una chiacchiera perché se succede davvero a Roma scoppia una guerra civile…I dirigenti neanche immaginano quanto è ancora incazzata e stufa la gente di sentirsi presa per il culo da questi signori che da quando sono arrivati continuano a fare promesse e puntualmente prenderci per il culo…questi hanno fatto TUTTO quello che potevano fare per indispettirci e farci incazzare…

    Rispondi
  139. questo è quanto ho scritto sul sito della Roma dopo aver letto una marea di insulti:

    “sarebbe una cosa bella che tutte le persone che stanno commentando l’avvenuta cessione di lamela poi vengoano qui a fare mea culpa, altrimenti gradirei che la societa prenda i nomi di queste persone e gli impedisca l’accesso all’olimpico”

    ovvio che è una provocazione ma quello che mi fa incazzare è che poi sta gente nemmeno ha le palle di andare a dire che s è sbagliata…ah ci sarebbe da farlo anche ai giornalisi ovviamente

    Rispondi
  140. se dovesse per caso partire anche Lamela, allora li davanti avremmo un buco pazzesco, e ci vorrebbe un altro esterno e una punta pesante di ruolo..
    Sabatì, non è che proprio alla fine fai qualche sciocchezza?
    te famo smete de fumà se sbaji ancora eh??

    (traduzione per i nordisti… ” ti togliamo le sigarette se commetti errori…”)

    Rispondi
    • @u024767: no, io dico che non lo vendi proprio.

      comunque lamela è protagonista del video appena uscito di presentazione dell’open day.

      nel caso la vicenda della cessione fosse vera, sono dei deficienti da internare.

      se non fosse vera, sarebbe la cosa più normale del mondo e parliamo del nulla.

      attendo sulla riva del fiume.

      Rispondi
      • @Pessoa: guarda io non sono un fan di Lamela, certo venderlo a 4 giorni dall’inizio del campionato sarebbe una stupidaggine ma non sono tra quelli che,se accadesse, farebbero una guerra

    • @u024767: per me il discorso è diverso.. ci si rinforza aggiungendo, non vedendo e sostituendo.. a meno che il sostituto sia più forte, ma allora mi chiedo chi verrebbe? quando la juve ha venduto zidane poi ha fatto degli acquisti della madon.. non lo ha semplicemente sostituito.

      Rispondi
  141. Domani se si presentano senza lamela mi immagino cosa possiamo creare, aldilà dei deficienti che pensano che lamela vada venduto (come se le colpe di piris, tachtsidis, kjaer e angel siano sue adesso), domani io mi aspettavo di vedere nani o un gran colpo, di certo non caprari e tallo ancora…

    Rispondi
  142. se fosse vero tutto questo circo attorno a Lamela, si dovrebbe scatenare l’inferno. sarei il primo.

    se non fosse vero, vorrei vedere con che faccia molti tornerebbero a commentare.

    Rispondi
  143. anche a me ,da tempo e da fonti certe,risulta che il padre di Lamela sia un rompi palle e che stia lavorando molto per aumentare l’ingaggio del figlio…così come mi è stato detto per Castan

    Rispondi
  144. campagna acquisti della Roma americana 2010-2011
    stek, angel, kjaer, gago, heinze, borini, pjanic, lamela, osvaldo, bojan =
    TUTTI VENDUTI (tranne uno) = FALLIMENTO

    Rispondi
  145. Abbiamo venduto Di Bartolomei e nel caso non possiamo vendere Lamela??? Siamo una tifoseria magnifica però ci perdiamo in queste cavolate..tutti hanno un prezzo anche Messi (nonostante sia altissimo)..se venderanno Lamela cosa che secondo me non accadrà verrà sostituito..

    Rispondi
  146. Ma fateme capi Pallotta ha acquistato il 9% della Roma dalla banca…mo sta a vende Lamela perché quei soldi se li deve rimette in tasca ??? :mrgreen:
    Io non capisco perché la Roma deve cedere Lamela se adesso dopo la cessione di Osvaldo il bilancio è in attivo…

    Rispondi
    • visto la memoria corta del tifoso molte se non tutte le partite si sono perse perchè i fenomeni davanti dopo 1000 occasioni non erano stati capaci di metterla dentro

      Rispondi
    • @rionexxtestaccio:
      Lamela nella prima parte di stagione ha fatto sfracelli (bisogna considerare anche che in panchina c’era zeman) poi però è sparito… voglio dire che è un bel giocatore in prospettiva POTREBBE diventare un campione, ma ha ancora tutto da dimostrare…. ed è sbagliato considerarlo già un campione. Poi anche per me deve essere tenuto ora come ora anche perchè il mercato sta per finire

      Rispondi
  147. #36bacialafava

    @dyd_1974: anche se fosse devono andare a fare in culo uguale solo per la paura che ci stanno facendo prendere…potrebbero anche smentire no???tacci loro!!!!

    Thumb up 1
    bacialafava ha detto:

    @dyd_1974: anche se fosse devono andare a fare in culo uguale solo per la paura che ci stanno facendo prendere…potrebbero anche smentire no???tacci loro!!!!
    1

    non sono stati certo loro a dire che andavano a Londra a vendere Lamela…al limite dovreste mandare a f culo i giornalai che lo dicono. Sulla smentita potrei essere d’accordo con te ma la notiza è uscita 1 ora fa…che poi la comunicazione della societa non sia il massimo è un altro discorso

    Rispondi
  148. Incredibile.. tutti fenomeni…. però mi sfugge un piccolo particolare…. come me li spiegati i fallimenti delle ultime stagioni????? Troppo facile prendersela solo ed esclusivamente con gli allenatori….

    Rispondi
  149. aggiornate la gallery fotografica a destra perchè Stekelenburg, Osvaldo e Lamela non ci sono più, Destro è rotto, Totti con 37 primavere … proprio un bel progetto.
    Vieni anche tu alla Coop asRoma

    Rispondi
  150. la mente perversa di alcuni tifosi (non molti a dire il vero) pur di sostenere la nuova dirigenza sarebbero capaci di negare l’evidenza dei fatti,2 anni disastrosi ed eventualmente la dismissione dei migliori talenti della rosa x fare cassa…e pensare che fino a 3 anni fa criticavano l’autofinanziamento della precedente proprietà mentre oggi sarebbero disposti a sostenere anche un eventuale speculazione di quella nuova.
    In ogni caso COME è OVVIO spero che ciò non accada,ma molti già mettono le mani avanti cercando di trovare giustificazioni improbabili qualora la Roma dovesse vendere anche lamela ed eventualmente pijanic.
    E pensare che chi muove una critica fondata sui fatti viene fatto passare x pecora belante,figuriamoci come dovrebbero essere etichettati gli altri…….
    In attesa che diventi una regina sempre FORZA-ROMA

    Rispondi
      • @charly: bhe se vuoi cominciare gente simile dovresti avrela in squadra…manco il napoli con cavani vinceva e allora???pero’ mi sembra ci hanno preso spesso e volentieri a schiaffi.

      • @charly: tu quelli ti puoi permettere … vuoi dire che sarebbe meglio hernandez , bueno e bergessio scusa???

  151. Io voglio invece che il tifoso romanista capisca che si possono vendere tutti l’importante e chi compri sia funzionale alla squadra vedi milan e juve con zidane e kaka e qui ci disperiamo per lamela e marcos !!! se alla roma fosse arrivato il nocerino di turno si sarebbe gridato allo scandalo ma realta dice che ha reso piu di 5 de rossi messi insieme

    Rispondi
    • @charly: si ho capito …ma la juve e il milan a quei tempi avevano uno squadrone che discorsi…logico che se fosse stata la roma del 2001 con tutti quei campioni perderne uno non sarebbe stato un dramma .il problema e’ che ora non ne hai e stai vendendo i giocatori sui quali pallotta e co. volevano puntare per il loro progetto…ma che strategia e’??

      Rispondi
  152. tutti col ciclo oggi 😯
    allora è proprio vero che a stare (sparare stronzate) insieme il ciclo mestruale va in sincro!

    vabbè va, vi lascio ai vostri deliri che c’ho altro da pensare dato che stamattina è venuta a mancare mia nonna.

    cià!

    Rispondi
  153. tifo napoli e la cosa non mi dovrebbe interessare,però rispetto l’unica tifoseria d’italia che può competere con quella del napoli..volevo dire che temo fortemente che gli americani sono dei prestanomi di alti dirigenti di unicredit dei quali si servono per fare trading sui calciatori.

    Guarda tu che me tocca legge… 😯

    Rispondi
      • @Nino_Er_Fanello: Non hai capito nulla… Era un tifoso del napoli che ha scritto su cds commentando la notizia di Lamela!!! Io l’ho postata qui commentandola… 😆

  154. Qualora in questo viaggio sabatini riuscisse a prendere Nani e a vendere Boriello sarebbe perfetto! A quel punto si compra una punta centrale, bergessio mi piace molto, e il gioco è fatto!!

    Lamela Destro Nani

    Gervinho Bergessio Totti

    Un attacco del genere in serie A in pochi ce l’hanno!!!! cosa ne dite?

    Rispondi
  155. Ho letto in giro che a Londra ci siano anche Baldissoni e l’entourage di Lamela, spero sia una delle tante cazzate sparate alla cazzo di cane senza approfondimenti da altri siti, ma se fosse vero meglio che non mi esprimo, ho sempre difeso sta società, ma se vendono L’UNICO che ha dimostrato di poter essere un futuro campione…

    Rispondi
  156. Cmq il tottenham ha ceduto bentley a inizio mercato e ora cede bale a 100 e passa, pensate davvero che 35 per Willian equivalgono ai 100 di bale? Se vogliono comprano pure Suarez…

    Rispondi
  157. apollo ha detto:

    @danteguest:
    Calmati il bello deve ancora venire.
    0

    Come ce sguazzi su le disgrazie nostre…ma non esiste forza-quaglie.com

    Rispondi
    • @Nino_Er_Fanello: Io sguazzo sulla stupidità degli gnoccoloni che si bevono di tutto.

      Che vucinic è uno psicopatico e osvaldo è un pippone come si diceva prima che arrivasse o che è uno psicopatico dopo che se n’è andato, o che totti corre come unregazzino.

      Ma quanto ci sguazzo.

      Rispondi
  158. io pretendo che una città come roma debba avere una squadra che lotti per lo scudetto, che lotti per la champion, che sia al vertice e non una boutique
    Ovviamente non mi riferisco alle quaglie :mrgreen:

    Rispondi
  159. lamela guadagna 1,2 ml l’anno.. ora a me di solito non interessano questi discorsi granchè, ma capisco che al giocatore possano girare visto che gervinho prende 2,7 ml d’ingaggio..
    lamela non si tocca!

    Rispondi
  160. La differenza tra Roma e Inter? Che l’Inter fa i comunicati ufficiali per smentire la cessione di belfodil (l’ultimo acquistato tra l’altro) e la Roma invece lascia parlare i giornali, qualunque cosa dicono…

    Rispondi
  161. se vendono lamela domenica tutti a cantare pallotta pezzo di merda tutta la curva ti insulta questa canzone e’ per te con tutto l’odio che c’e’ sempre piu’ grandeeeeee….fatte presta du noccioline dall’amico al qaccumi pe fa mercato a purciaro der cazzo

    Rispondi
    • @pevek80: che senso avrebbe se poi il prox anno suarez sicuramente lo venderesti???lamela deve rimanere . 13 mln per nani e poi maxi lopez o denis a 6 mln.capisco che non arrivi una punta di spessore perche’ cio’ escluderebbe destro ma non deve partire piu’ nessuno cazzo!!!

      Rispondi
  162. se cediamo lamela saro il primo a fare mea culpa, ma se non accade (cosa che credo) voglio vedere quanti di quelli che stanno massacrando la dirigenza perchè l abbiamo ceduto faranno lo stesso

    Rispondi
    • @dyd_1974: anche se fosse devono andare a fare in culo uguale solo per la paura che ci stanno facendo prendere…potrebbero anche smentire no???tacci loro!!!!

      Rispondi
      • @bacialafava:

        ma perche t hanno detto loro che so andati a Londra a vende lamela? NO ma i giornalisti a cui ancora date retta

  163. La mente perversa di una parte dei tifosi romanisti spera nella cessione di lamela e pjanic per poter continuare a belare con lo sapevo, l’avevo detto, americans straccions ecc ecc. perche oramai e constatato dopo anni che seguo il blog che ai romanisti l’importante non è vincere ma avere motivo di belare, frignare e via dicendo ..Una squadra vincente manderebbe alcuni tifosi nel panico totale

    Rispondi
    • @charly:

      la suadra vincente c’era già.

      bastava mandara affanculo totti de rossi tadeei burdisso e borriello e rispamiavi una cinquantina di milioni ed eri un portento.

      Evidentemente osvaldo lamela pjanic marcos Castan piacciono al mondo intero tranne che ai romanisti.

      Rispondi
      • lascia perdere osvaldo per favore voglio vedere quanto resiste prima di fare una delle sue cazzate e su marcos dove è scritto che diventa un campione 35 milioni per un 18 solo dei matti non avrebbero accettato

      • sono con te con totti che oramai è tenuto per vendere maglie e per le turnee e de rossi il piu grosso sbaglio fatto da questa dirigenza ma grazie ai tifosi belanti che si disperavano se andava via il pacco da 6 milioni

      • @charly:

        Balotelli spara ai passanti con il fucili a piumini e si intrufola nellle carceri femminili con la macchina dal garage.

        osvaldo in confronto a questo che è il centravanti titolare della nazionale ha studiato a oxford e eaton.

      • se balotelli e uno scemo a me interessa poco perche purtroppo non gioca nella roma ..dimmi quante partite importanti ha fatto osvado ????? ZERO perche sempre fuori era !!!!!

    • @charly: bhe tu la costuiresti cosi’ sta squadra vincente???fammi capire..secondo te questa strategia e’ giusta allora..annamo bene…

      Rispondi
  164. sveglia! C’è Willian che sta facendo le visite mediche a Londra, non Lamela! I 35 milioni del tottenham sono appena stati spesi!

    Rispondi
    • @sebastian:

      Se veramente lamela verrá ceduto é probabilmente perché la societá vuole cederlo,ci vogliono 5 minuti a trovare una squadra che può spendere quei soldi

      Rispondi
  165. Willian esclude lamela ma non esclude pjanic, sinceramente se arriva eriksen con pjanic mi ci pulisco il culo, se offrono abbastanza se lo prendessero, basta che i soldi li reinvestiamo bene…

    Rispondi
  166. a giugno scrissi che la Roma molto probabilmente x fare cassa avrebbe venduto 2/3 elementi tra DDR,osvaldo,lamela,pijanic e marquinhos,scrissi che pensavo che sia lamela che marquinhos avevano + chance di rimanere xchè avrebbero costituito il futuro della Roma,mentre osvaldo sarebbe stato ceduto al + presto x il suo caratteraccio,ddr x il suo ingaggio e pijanic x il suo contratto che a breve sarebbe andato in scadenza.
    Molti utenti a queste previsioni si dimostrarono scettici affermando che il nuovo corso mai e poi mai si sarebbe privato degli elementi + talentuosi….purtroppo ad oggi se si dovesse verificare anche la cessione di lamela al totthenam,commenteremo la peggiore delle situazioni mai preventivabili fino a 2 mesi fa,la completa dismissione dei migliori giocatori della squadra, e pensare che dopo la finale persa il 26 maggio tutti attendevano un rinforzamento degno a farci competere ai massimi livelli,invece ci dovremmo accontentare bene che vada di una nuova ed ennesima completa rifondazione.

    Rispondi
  167. personalmente a me sembra una presa per il culo: progetto giovani? zero! continuità? zero! Rispetto per i tifosi? zero! Siamo diventati un bazar 😈 . Avessero detto fin dall’inizio che con la roma volevano fa o bisinisse. IO ricordo però che parlavano di farne una regina d’europa. non si fa così, il tifoso merita rispetto, non mi va proprio. Tiferò sempre questi colori e chi suderà per questi colori.
    , ma sti americani ci stanno prendendo per il culo!! non un progetto in due anni, rosa rivoluzionata, potenziali campioni venduti al miglior offerente, no no…

    Rispondi
  168. Scuola Moggi: Non ti impegni, chiedi la luna? Bene trovati una squadra che mi paga il cartellino quanto dico io e vaffanculo!
    Credo che Pallotta abbia capito come gestire i calciatori in Italia, solo gente motivata e attaccata alla maglia poi il tasso tecnico viene dopo!

    Rispondi
  169. Beh diciamo che se fosse vero che Lamela chiede 4 milioni annui per me può pure andare a Londra..non vale uno stipendio simile..proprio come DDR..se considerate che Benzema prende 4,5 milioni per Lamela quelle cifre sono troppe ora

    Rispondi
      • @Kun: Da quando la Roma è una squadra vincente??Da quando i campioni fanno la fila per venire a Roma senza Europa??

      • @Coddachu_ASR_:

        Ahmbé,il DNA di provincialotti non ce lo toglieremo mai vero? Tanto vale giocare con la primavere,tutti romani e romanisti e legati alla maglia che guadagnano neanche mezzo milione

      • @Kun: Noi per ora siamo una squadra in costruzione e sino a quando non avremo uno stadio nostro i colpi ad effetto li si può solo sognare a mio avviso..il Bayern ci ha messo 4 anni a ritornare fra le prime 4 d’Europa dopo la costruzione dell’Allianz Arena..noi pretendiamo Benzema, Aguero, Eto’o e via dicendo e non abbiamo nemmeno il coraggio di sparare a cagare DDR perchè è romanista e romano e non deve essere venduto ma non fa una partita degna di nome da secoli..per lo stesso motivo osanniamo Florenzi che vale un Nocerino qualsiasi..

  170. Como voces ai na Italia falam, FANTAMERCATO!! 😉

    Lamela, Pjanic————–>

    <——-Eto'o, Nani, Eriksen

    E ai, se fosse verdade, pra voces, valeria a pena, ceder Lamela e Pjanic???

    Rispondi
    • A gente fala fantanmercado mesmo, vamos ver que acontece, não acredito que eles vendem lamela sem fazer nada mas pegae os três acho que vai ser impossível

      Rispondi
    • @BARBAROSSA: se fosse vero avrebbe anche ragione cazzo…il totthenam gli offre 4 tu glie ne offri nemmeno 2???ma che presa per il culo e’????dagliene almeno 3 a salire cazzo…io penso sia meglio dare 3,5 mln a lamela che 6 a de rossi ex giocatore..stesso dicasi per totti che sara’ sempre il mio capitano…ma sinceramente ha rotto il cazzo…altrimenti a livorno giochiamo con tridente totti,voeller,giannini…

      Rispondi
      • @bacialafava: Si ma cosa ha dimostrato, fino ad ora? E non mi si venga a dire “eh ma con Zeman ha fatto 15 gol” Me ne sbatto dei 15 gol, se poi da Marzo a Giugno è stato NULLO.

      • @Quasar: stesso dicasi per de rossi…che cazzo ha fatto gli ultimi anni per continuare a prendere 6 mln l’anno???almeno lamela 15 goal li ha fatti..e ha solo 20 anni cavolo!

  171. per me lamela e pjanic non partiranno 😉 l unico “big” che puo partire prima del 2 è derossi 😉 giornali e media vogliono destabilizarci ❗

    ps se lamela partisse x 35 mln non mi strapperei i capelli ❗ ha fatto 15 goal cn zeman ma con andreazzoli e garcia ha fatto maluccio

    Rispondi
    • @Monkey.D Luffy:

      Con garcia ha fatto maluccio..ma neanche é iniziato il campionato,ma che discorso fai,basta inventarsi scuse per difendere l’indifendibile! Ma perché l’anno scorso con Zeman nel precampionato ha fatto bene? Con andreazzoli in che ruolo giocava? Telo dico io TERZINO.

      Rispondi
  172. Caprari è considerato un partente al pari di tallo, in attacco al momento sono solo in 4, se parte lamela ci vogliono 3 acquisti…

    Rispondi
  173. Ma che c’è frega? Tanto se vendono lamela vitale scriverá un articolo dicendo che tallo é il nuovo van basten e caprari ha la spinta di robben..e tutti saranno felici e contenti.ma va va

    Rispondi
  174. Con le cessioni di lamela, pjanic, j. Sergio, borriello, crescenzi, burdisso, f. Ricci, caprari, tallo, verre, taddei, castan e marquinho secondo voi si possono fare 63-65 milioni?????

    Io li spenderei così:

    Chiriches 9
    Nainggolan 16
    Nani 12
    Una grande punta da 25 milioni!!!!!

    Rispondi
  175. ROMA e BASTA!!!…darò giudizi solo dopo comunicati ufficiali..Sky diceva che Mazzarri prima ed Allegri poi avevano firmato con la Roma da Aprile..se venderanno Lamela per 40 milioni lo sostituiranno a meno che non credano che Caprari sia il nuovo MessiA..vedremo..mancano solo 10 gg alla fine del mercato..notate anche che per le televisioni e soprattutto radio la Roma dovrebbe vendere in ogni sessione di calciomercato almeno 8/11 dei titolari per questioni di bilancio..tutto ciò destabilizza l’ambiente tifosi e basta tuttoè mirato a questo secondo me..Comunque pazienza e si vedrà

    Rispondi
  176. comunque Lamela sta giocando da schifo in questo periodo,segno che Sabatini deve avergli accennato la possibilità di una sua partenza…

    Rispondi
  177. Se veramente cedono Lamela fanno una stronzata fatale. Uno che a 20 anni l’anno scorso segna 15 gol in seria A facendo 5 assist non si era mai visto nel nostro campionato, tra le altrecose giocando da esterno Destro (con Andreazzoli spesso da laterale nel 3-5-2). 15 gol senza calciare punizioni e calci di rigore! Perdio astenetevi dal vendere Lamela!

    Rispondi
  178. ottima programmazione del mercato… eh già lamela ad inizio sessione mercato non poteva essere venduto per via della piazza e poi mi chiedo domenica a livorno chi schiereremo sugli esterni, visto che Gervinho è a corto di preparazione e di intesa con la squadra e lamela potrebbe partire, ah dimenticavo il centroavanti, a meno che non ci metta un 38 enne che si va a prendere la palla a centrocampo…Cominciamo proprio bene, daje sabatì daje

    Rispondi
  179. Il Livorno cerca gli ultimi rinforzi per affrontare il prossimo campionato di Serie A e gli occhi sono puntati su diversi calciatori giallorossi.
    Oltre all’interesse per Crescenzi e Verre, la società amaranto avrebbe avviato i contatti per arrivare a Rodrigo Taddei. La trattativa sarebbe stata avviata nella giornata di ieri.

    Una buona notizia almeno 🙄

    Rispondi
    • @u024767: certo non migliori.. se ti va bene nel presente non ci rimetti, in futuro si.. e poi dal punto di vista economico sarebbe un non sense

      Rispondi
  180. Persino Sabatini di SKY è rimasto stupefatto che la Roma dopo aver ceduto osvaldo ora vende lamela e i nomi per il gran colpo sono: gilardino, berghessio e matri -.-

    Rispondi
  181. i miei complimenti a Matteo comunque per il modo in cui fa informazione e cerca le fonti, fossero tutti equlibrati e professionali come lui avremmo un giornalismo migliore

    Rispondi
      • @lupogio: dimmi un nome che lo sostituirebbe degnamente>> che ci farebbe guadagnare>>> del primo anno rimarebbe solo pjanic ma che progetto è? vergogna>>> anche il prossimo anno lotteremo per arrivare 7.. se mi vendi lamela, per non avere tutti contro devi come minimo portarimi 2 di giocatori top altrimenti qui non si migliora mai.. e poi sta tendenza che significa? che se il prossimo anno arriva un’offerta per strootman lo cedi e ricominci da capo?

  182. Vado controcorrente e dico che se dovesse partire Lamela non ne farei un dramma, non è insostituibile e in 2 anni di roma non ha dimostrato un granchè…. certo ha i suoi numeri ma è anche abbastanza discontinuo.
    Tuttavia se lo dovessero vendere sarebbe l’ennesima dimostrazione che come si disse ad inizio mercato questa società non ha molto da spendere…. e il budjet stanziato per il mercato è meno che zero!!!!!

    Rispondi
  183. Ma scusate come fai a cedere borriello se non ti porti dietro il padre di erik?

    Un ragioniere ci vuole sempre per fare i conti.

    Magari serve per cedere florenzi o crescenzi.

    Rispondi
    • @u024767: si aspetta e spera…arrivano bergessio e hernandez…ma poi che cazzo di strategia di merda…ma pure se devi vendere ma aspetti l’inizio del campionato cazzo?tra l’altro stiamo parlando di titolari??? 😯 spero non sia vero

      Rispondi
    • @charly: le belle notizie non arrivano mai.. e chi si prende il più forte centrocampista della roma, sua maestà capitan futuro..

      Rispondi
  184. Non so se Lamela verrà ceduto.
    Se venisse ceduto m i spiacerebbe molto.
    E’ un bravo ragazzo ed un ottimo calciatore.
    E’ evidente che se lo cedono c’è qualche problema con il rinnovo oppure è stata presentata un’offerta irrinunciabile.
    Non ne farei, però, un dramma.
    Il ragazzo, pur essendo molto bravo, non è il campione indispensabile ed insostituibile.
    Penso al Totti dei bei tempi, ai vari Baggio, Maradona, ecc.
    Se verrà ceduto sono convinto che verrà degnamente sostituito.
    E se così non fosse… ‘sticazzi!!!
    Ho tifato ASRoma ai tempi di Ciarrapico, tifo ASRoma anche ai tempi di Pallotta!!!
    A me non importa nulla sapere qual’è il cognome di chi c’è dentro quella casacca. Quello che voglio è cuore e sudore!

    Rispondi
      • @Roma.per.sempre: quello deve essere l’atteggiamento di default>>> poi avere delle aspirazioni ti porta dire voglio di più per la mia amata roma, una società che sia all’altezza del nome, non che voglia speculare.

  185. A regà calmamose n’attimo.
    Ma non po esse che, SEMPRE CHE SIA VERO, il padre di Lamela è con Sabatini a Londra per far risparmiare tempo a tutti? Nel senso che Sabatini è lì per vendere Borriello e NEL FRATTEMPO s’è portato “Lamela-Senior” per trattare il RINNOVO di “Lamela-Junior”! Non po’ esse? Io me immagino Sabatini a tavola con l’entourage dell’Aston Villa e la sera torna in Hotel a trattare con il padre di Erik che nel frattempo è stato “coccolato e corrotto” a dovere facendosi un paio di giorni di vacanza a spese di Walter…

    Regà o così o la cessione. Vogliamo esse ottimisti pe na vorta porcodd*o?!
    IO SI.
    IO LA STAGIONE CHE VERRA’ LA IMMAGINO SIA CON LAMELA CHE CON PJANIC.
    IO CE CREDO! FORZA ROMAAAAAaaaaaaa!!!

    Rispondi
  186. pure quando doveva prendere maicon ando’ a londra …. comunque se deve partire lamela meglio a 35 milioni e prendere eriksen nani adrian lopez

    Rispondi
  187. capisco la cessione di marquinhos a quelle cifre,reputo giusta anche la cessione di osvaldo che a mio parere era ed è un elemento destabilizzante x lo spogliatoio,ma cedere eventualmente lamela e/o pianic lo reputo un azzardo anche se si dovessero sostituire con giocatori altrettanto importanti ,se non altro xchè ci ritroveremmo x l’ennesimo anno con una squadra ricostruita al 90% e questo rappresenterebbe l’ennesima rifondazione che sicuramente ci farebbe iniziare con un gap probabilmente incolmabile con le altre big che concorrono x un posto champions.
    Se invece i partenti non dovessero essere sostituiti con giocatori altrettanto validi,ma con i vari bergessio,gli hernandez etc…sarebbe evidente che la nuova società ha come unico obiettivo non + l’autofinanziamento ma la speculazione su questa maglia e su i suoi tifosi.

    Rispondi
    • Ti do completamente ragione e per questo conidero la partenza di lamela cmq un atto grave, sia che venga rimpiazzato o meno la squadra ne uscirebbe sicuramente più indebolita, a questo punto del mercato

      Rispondi
  188. vi do una notizia interessante di russianfootballnews uscita fresca fresca……

    Sport-Express report that Tottenham and Anzhi have agreed terms for Willian (€35m plus percentage of future transfer).
    10:15 AM – 20 Aug 2013

    Rispondi
  189. Se per prendere un top player, una sorpresa come la chiama il ns presidentone, dobbiamo vendere tre dei nostri migliori giocatori ma che caxxo pensano che i romanisti so cretini?? Ma andate a pigliare per il culo qualche americanazzo scemo nica noi, banditi

    Rispondi
      • @bacialafava: scrivo anche male dal nervoso cavolo!!!ma quale nani…se fosse vero dovrebbero arrivare a roma chirches ,nani , damiao e eriksen per farmi contento…anche se rivoluzionare la squadra a inizio campionato anche se arrivassero certi giocatori rimarrebbe cmque una gran cazzata

    • @gene:

      Ma che dici.

      Ma ormai la cessione è già bella e metabolizzata.

      Basta svetolare il nome di nani ed è fatta.

      Che naturalemente è una bufala in tutti i sensi.

      Rispondi
  190. Prendo con leggerezza la notizia di Lamela, non sarà venduto secondo me… Nel caso succedesse però ci devono spiegare cosa stà succedendo, vogliono andare in champions vendendo i nostri giocatori migliori e prendendo parametri zero 32enni??? Ma soprattutto Garcia è d’accordo con queste cessioni? Cosa è venuto a fare se gli smantellano la squadra…Tanto valeva rimanersene a Lille!

    Rispondi
    • @Francesco10: Si appunto anche gente come strootman avrà avuto qualche garanzia, non possono vendere tutti a fine mercato lasciando l’allenatore e la squadra nel panico

      Rispondi
      • @Joel: se garcia preferisce gervinho a lamela, comincio a nutrire grossi dubbi sulla sua competenza

      • @fenice25: Ma non é questione di preferire gervinho, c’é bisogno di almeno tre attaccanti esterni e ora che ne abbiamo due ne vendiamo uno per andare a cercarne in poco tempo altri 2 bah non so che dire, spero non sia vero il fatto che ci sia anche il padre di lamela

    • @Francesco10: ma perche’ mazzarri non e’ venuto a roma secondo te?perche’ il progetto non esiste!!preferisce farsi un anno di purgatorio a milano…ma poi sa che probabilmente con l’ingresso di thoir l’inter con molta probabilita’ tornera’ a fare la voce grossa , mentre noi ogni anno ci barcameniamo nella merda

      Rispondi
    • @CuoreRoma: ma se vendiamo lamela e prendiamo nani per te andrebbe bene? per me sarebbe dal punto di vista economico insensato visto che poi devi pagare un ingaggio pesante e dal punto di vista tecnico nell’immediato sarebbe uno scambio equivalente, ma in futuro ci potresti rimettere. non sono io ma sabatini ad aver detto che il vero top player è lamela che diventerà uno dei primi 5 giocatori al mondo>>> fatto sta che cedendo e sostituendo non ci rinforziamo e non andiamo da nessuna parte e del primo anno rimarebbe solo Pjanic.. che progetto è? progetto udinese. io contesterei a morte anche se arrivasse il solo nani>>> mi devono allora prendere nani, chiriche e diamao come minimo.

      Rispondi
  191. insieme a Walter Sabatini a Londra sono partiti anche il DG della Roma Mauro Baldissoni, il papà di Erik Lamela e l’entourage del giocatore argentino.

    Rispondi
      • @Francesco10: Se vabbè ma ricordati che Mangiante e tutta la combriccola di Sky erano quelli che dicevano che prima Mazzarri e poi Allegri avevano firmato per la Roma da Aprile..Non date per oro colato tutto quello che dicono..ceto se Lamela vuole andare via è libero di farlo soprattutto se lo rivendi a 40 milioni però non c’è il tempo materiale per sostituirlo in maniera oculata..è probabile che provino a piazzare Borriello e magari anche qualche altro..

  192. lamela e pjanic non vanno toccati!!!!americani cacciateli due spicci …. se il problema e’ spendere 13 mln per prendere nani e tirare fuori 6 mln l’anno in piu’ per il suo ingaggio datevi all’ippica…perche’ se i soldi non sono un problema certe cifre per una societa’ che li ha davvero sono ridicole ….

    Rispondi

Lascia un commento