CORSPORT: Fioranelli-As Roma, il grande silenzio

Fioranelli si è rifugiato in un silenzio quasi tombale, dopo che molti davano per certo un comunicato di Vinicio Fioranelli sull’acquisizione della As Roma. E’ stata invece la Roma a comunicare, il perchè i Sensi, rappresentanti di Italpetroli, sono andati a colloqui con i vertici dell’Unicredit.
Corriere dello Sport – Dopo i proclami della settimana scorsa, è sceso il grande silenzio sulle ambizioni dell’agente Fifa Vinicio Fioranelli di acquisire l’As Roma attraverso una cordata di cui non si conosce ancora bene la composizione. Il fatto che nella giornata di ieri non ci siano stati segnali da parte del gruppo Fioranelli lascerebbe pensare che l’agente Fifa sarebbe un’ipotesi sfumata per il futuro della Roma, nonostante le cifre lasciate intendere fino a questo momento, che rappresenterebbero il massimo auspicabile. Si sussurra che lo studio Irti si sarebbe allontanato dalla vicenda perché non avrebbe gradito qualcuno del gruppo. Si parla anche, però, di alcune e-mail inviate ieri in serata dallo studio legale De Giovanni, che rappresenta i Sensi. Mail dirette a Fioranelli, in cui sarebbe stato chiesto di mettere sul piatto la cifra di cui si è parlato negli incontri precedenti. Una cifra fino ad ora impareggiabile da altri potenziali acquirenti. Garantendo, di fatto, una risposta positiva.

AS Roma | Forza Roma
Panoramica sulla privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.