Cairo: “A Roma per fare bene”

Le dichiarazioni del presidente del Torino, Urbano Cairo, all’uscita dalla Lega calcio:
"Siamo in una condizione in cui la salvezza non dipende solo da noi, ma non devo raccomandare o insegnare nulla a nessuno. Il Catania è una società seria con dirigenti per bene e ho fiducia che giocherà la sua partita come è giusto che sia. Il Genoa ha fatto la sua partita con noi, il Catania onorerà la sua partita. E poi a noi toccherà giocare bene con la Roma. A volte i tifosi mi chiedono di mandare la Primavera ma io non lo farò perchè comunque ci credo: noi dobbiamo fare bene a Roma, e il Catania è una società seria che si comporterà in maniera leale".

Condividi l'articolo:

9 commenti su “Cairo: “A Roma per fare bene””

  1. [quote comment=”57394″]domenica Checco raggiunge direttamente quota 200..XD…capirai,già er toro è ‘na pippa,poi viè a Roma senza 7 giocatori…piuttosto sarebbe un’occasione pe’fà giocà Montella dal primo minuto…[/quote]
    Hai ragione! Montella dal 1^ minuto. forza roma :17:

    Rispondi
  2. “…il Catania è una società seria che si comporterà in maniera leale”….caro Urbano ma dove vivi? il Catania è la squadra i cui dirigenti permettono a minimo 500 persone addette al nulla di stare a bordo campo a minacciare gli avversari e le loro panchine se non fanno vincere la loro squadretta…noi ne sappiamo qualcosa dal momento che lo scudetto, oltre ke Ibrahimovic, ce l’hanno impedito di vincere questi signori, caricando di odio e violenza un ambiente già caldo di per sè….e poi la Roma deve onorare il suo impegno perchè la stagione non è stata certo esaltante e farsi battere volutamente dal Torino non lo vuole nessuno…peccato perchè Torino è granata e c’è da dire che ci si è messa molto anche la sfiga a questa squadra, ma non ci si può salvare sempre e solo all’ultima giornata perchè arriva l’anno in cui le cose vanno male… quindi GOOD-BYE TORO….

    Rispondi
  3. domenica Checco raggiunge direttamente quota 200..XD…capirai,già er toro è ‘na pippa,poi viè a Roma senza 7 giocatori…piuttosto sarebbe un’occasione pe’fà giocà Montella dal primo minuto…

    Rispondi
  4. POVERO CAIRO… è proprio uno sfigato….

    fossi al suo posto, a tutti quelli che hanno partecipato alla rissa domenica, gli toglierei lo stipendio di tutta la stagione.

    VERGOGNA!

    Rispondi

Lascia un commento