Francesco Totti e la Roma cercheranno presto di rinnovare il contratto

Rassegna Stampa Forza-Roma.com – Secondo quanto riporta Il Romanista presto la società potrebbe parlare con Francesco Totti per proporgli il rinnovo di contratto. Il calciatore probabilmente potrebbe prolungare la sua permanenza alla Roma, che attualmente scade nel 2014,  già a Boston.

Bisogna trovare un accordo tra società e calciatore non tanto sul compenso che dovrà guadagnare il capitano quanto sulla durata: Totti vorrebbe un biennale mentre la società vuole offrirgli un solo anno con un’opzione per il secondo. Sia la Roma che Totti vogliono arrivare il prima possibile ad un accordo per non trascinare le varie polemiche in vista dell’inizio della nuova stagione.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

32 commenti su “Francesco Totti e la Roma cercheranno presto di rinnovare il contratto”

  1. Certi pagliacci pischelli sotto i 20 anni senza storia e senza rispetto meriterebbero di naufragare senza totti mentre idolatrano giocatorini che non faranno mai la storia della roma..

    Rispondi
  2. Come si fa ad insultare a francesco?! un atleta senza età e senza tempo unico (er mejo) e indiscutibilmente un fuoriclasse. Grande dentro e fuori dal campo, esempio per i giovani e per i calciatori in genere. Ha giocato l’altro ieri benissimo come al solito. Per i fuoriclasse non conta l’età anagrafica ma i loro muscoli e il loro cuore. un vero lupo. E i lupi hanno fame e da grandi domino il branco. pulitevi la bocca prima di insultarlo ragazzetti e andate a vedere la storia della magica.

    Rispondi
  3. ma con totti cosa cazzo si è vinto???? in b e invece dico che potevamo avere qualche scudetto un piu visto che nelle partie che contano è stato sempre assente …grande campione ma ora avete rotto le palle le grandi squadre e i grandi campioni capiscono quando è l’ora di dire basta !!!!!!!!!!!!!!!!! quanto provincialismo
    !!!!!!!!!!!!!!

    Rispondi
  4. Complimenti.
    Continuate a insultare il Capitano.
    Se non fosse per Lui saremmo già in B.
    E proprio vero che non vi meritate niente.
    Se vendiamo due magliette nel Mondo è perché c’è Totti.
    Continuate a insultarlo.Con i tempi che corrono e con questa società fatta da “menti sopraffine”,che ha detto di non avere problemi di soldi e di badget,dopo Totti ,vedrete che fenomeni e che campioni altosonanti verranno presi !!!
    Verrà preso sicuramente un grandissmo campione : ‘Sto cazz.
    Quello vi meritate:’Sto cazz.
    E’ proprio vero:”la madre dei cretini e delle cretine è sempre incinta”.
    Andate sul forum lazioforever,dove ci sono i vostri amici Sabatini,Baldissoni,Fenucci e Pizzicariello,tutti laziali doc ( non ci credete? Fate una ricerca sul web.ci dovrebbero essere pure le foto laziali di qualcuno di questi “fenomeni”).Quello è il vostro forum.

    Rispondi
    • Però ritengo .. O k hai ragione o che hai torto . . D non essere offensivo ognuno la vede a modo suo e non per questo devi usare termini “poco consoni ” o “fuori luogo ” ricorda il rispetto nasce dal rispetto .detto questo voglio dirti la mia..il mio capitano sarà sempre il mio capitano anche con una gamba sola in mezzo al campo..ma avrei voluto che non fosse così polemico riguardante il suo rinnovo.. Credo che c siano altre priorità e visto k stimo all ennesima potenza Totti avrei preferito che per il momento non c pensasse…sta dando adito a pensare k lui voglia altro …detto questo t saluto e grido insieme a te forza Roma…anche se è possibile che la vediamo in modo diverso.

      Rispondi
      • @nicolacs:

        Hai ragione .Il rispetto porta rispetto.
        Allora io rispetto se gli altri rispettano.
        Qui è un insulto continuo,gratuito e in malafede contro il Capitano.
        Anche se l’articolo parla di come fare le righe su un campo di calcio,esce sempre il commento,con insulto,contro Totti.
        Qualcuno si chiede che cosa abbiamo vinto con Totti.Bene,con Totti abbiamo vinto uno scudetto,coppe Italia e Supercoppe italiane ( tutti i trofei che ci sono nel calcio italiano).
        Te pare poco?
        Pure io mi incavolo se Totti sbaglia un rigore o un goal (casi rari):è umano.
        A uno può non piacere Totti,ma non si può dire che è bollito,che è un problema.
        Queste fazioni pro Totti o contro Totti,non dovrebbero proprio esistere.
        Dovremmo essere uniti ,invece semo sempre il Popolo e il Paese dei Guelfi e Ghibellini.

        Forza Roma,Sempre !!!
        Poi

  5. Bisogna a tutti i costi rinnovarglielo? 🙄

    Bene, allora mi aspetto una gestione alla Del Piero e sopratutto rinnovi annuali a cifre molto basse, altrimenti per me può anche appendere gli scarpini al chiodo. 🙄

    Rispondi
  6. anche a 37 anni è senza dubbio uno dei più forti in rosa, se riusciamo a gestirlo e a non spremerlo facendolo giocare sempre può essere ancora determinante come pochi in serie a. sia per quello che fa sul campo sia per quello che dà sul merchandising è obbligatorio tenerlo e rinnovargli il contratto, certo a stipendio ridotto. ma penso che pallotta la cosa che capisce di più è proprio il merchandising, quindi non ci saranno problemi per il rinnovo. 😉

    Rispondi
  7. …secondo me un talento genuino come quello del capitano va sfruttato al massimo…Capisco che l’età incalza ma quello che ho ancora visto sul campo laltr’anno è ancora una larghissima visione di gioco e un istinto puro per l’ultimo passaggio sotto porta.., Come sarà il contratto annuale o biennale non mi importa, importante è invece il modo come verrà trattato Francesco…Mi auguro e spero che comunque vada, questo grandissimo campione che ha fatto la ” S T O R I A D E L L A R O M A” non venga bistrattato come un qualsiasi giocatore mediocre…

    Rispondi
  8. io fare 6 mesi su opzione sui prossimi 6 , ma poverino non va bene un anno con opzione sul secondo vuole 2 anni!! attaccamento alla maglia vero o alla moneta??

    Rispondi
    • Io farei .. Vediamo come va…poi d vede!! Tanto il rischio d perderlo a parametro zero non c e 😉 daje capitano facci vedere il vero uomo k sei tanto 1 ml in più o in meno a te k differenza fà ?? È poi se fosse vero k e lo sponsor k paga a quest ora stavo con un contratto 10nalle ..capitano sono con te..non m smentire

      Rispondi
      • Ma hai letto bene ?? O forse sei stato un po’ superficiale ? Ho detto k confido nel capitano e nelle sue scelte ma ora come ora c sono cose più importanti da fare e più urgenti k il suo contratto ..è t prego se leggi i commenti .. Sappi leggere pure la sottile vena (polemica) della situazione non ho mai detto nulla contro il mio capitano ..

      • si deve vergognare lui ma ha visto la carta di identita se era alla juve o al milan aveva gia il biglietto per l’australia !! grande campione su questo non ci piove ma le priorità sono altre ora !!

      • io no e con me tutti quei tifosi romanisti che vogliono vedere vincere e giocare in 11 per tutto il campionato

      • :mrgreen: @charly: e va bene voglio scendere al tuo livello..di tutta la squadra lo scorso campionato ,sinceramente,ti è sembrato qualcuno,più tecnico,più deciso a tirare sempre in porta,a muoversi per tutto il campo (data l’età),più lucido nei passaggi finali e più rispettoso dei ruoli a lui assegnateli dall’allenatore del capitano? …se dici si sei proprio in malafede e qui subentra la vergogna…ciao.

      • accendi la tv !!! totti sara il piu tecnico anche a 90 anni ma il piu deciso e che corre per 90 minuti per tutto il campo non credo proprio

Lascia un commento