Il rientro di Destro è ancora molto lontano

Rassegna Stampa Forza-Roma.com – Secondo quanto riporta Il Messaggero la Roma sta continuando a lavorare per lo scambio BorrielloGilardino e presto potrebbe rinforzarsi con l’arrivo di Gervinho. Diversa invece la situazione di Mattia Destro che sta tenendo in apprensione società e tifosi. Il calciatore si era operato lo scorso 26 gennaio scorso per una “meniscectomia parziale del corpo e corno posteriore del menisco laterale“.

AC Siena v AS Roma - Serie AAdesso l’attaccante si sta ancora curando per lo stesso infortunio che non è mai guarito. La scorsa stagione il calciatore è rientrato in campo senza essere al 100%, proprio questa situazione potrebbe aver aggravato la situazione dell’attaccante. Il giocatore si sta curando per conto proprio,  sotto la supervisione della Roma, per conoscere le cause del problema. Il suo rientro è ancora lontano, il calciatore non è partito per il Tour USA e probabilmente la data più realistica è verso il mese di ottobre.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

1 commento su “Il rientro di Destro è ancora molto lontano”

  1. Si era capito da un po’ … Purtroppo k se tornerà sarà verso dicembre..certe volte c vuole culo nella vita..e k cazzo sono due anni k stiamo a pecorina per un po’ vai a rompere il cazzo (mi riferisco alla sfortuna) alla rubentus o Inter o Milan … Il Cagliari in serie b (non per i tifosi ) ma per cellino galeotto ….a dimentucavo Sig Sfortuna un okkio d riguardo alla nostre quagliette della porta accanto! P.s. Ma zarate k fine ha fatto? Il grande campione dei miei xxxxx gioca in qualke cortile d casa vostra ???

    Rispondi

Lascia un commento