L’agente di Marquinhos afferma che non c’è nessuna offerta

Giuliano Bertolucci, agente di Marquinhos, ha parlato delle voci intorno al proprio assistito. Ecco le sue parole:

C’è molto interesse per Marquinhos, ma non c’è nessuna offerta ufficiale. Sono stato a Barcellona, ma non negli ultimi giorni e poi gestiamo anche diversi giocatori. Inoltre Marquinhos è comunitario: ha il passaporto portoghese.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

10 commenti su “L’agente di Marquinhos afferma che non c’è nessuna offerta”

  1. Al momento non ci sono offerte ma le intenzioni ci sono tutte, la Roma ha già comprato due centrali di difesa e si vocifera di altri , allora chi è l’indiziato?

    Rispondi
      • @MASTER: so due anni che dicono che faranno una grande Roma… intanto settimo/sesto posto e fuori dall’Europa per tre anni consecutivi… 🙄

  2. L’offerta x Marcos arriverà dal Barca solo se non riusciranno a prendere Thiago Silva, oppure dal PSG, ma solo dopo che avranno venduto quest’ultimo. Possibile, inoltre, l’inserimento di altre big.
    L’importante è che ci mettiamo nelle condizioni si non cederlo se non arriva l’offerta giusta, il che richiede di fare cassa con altri giocatori, a cominciare da Osvaldo e DDR.
    Osvaldo sembra voglia rimanere in Italia, ma dove?
    La rubentus ha fatto,il pieno di punte, il Napoli punta uno tra Damiao, Jackson Marinez e Dzeco, più una altra punta non troppo onerosa, tipo Hernandez, come alternativa. La fiorentina ha preso Gomez e l’Inter Icardi e Belfodil.
    Resterebbero solo Milan e Lazie, ma il primo non c’ha gli occhi x piangere e non riesce a prendere neppure Ljaic xchè non riesce a liberarsi di Robinho, la seconda c’ha Lo Tirchio di nome e di fatto…. e poi troverei imbarazzante una simile cessione.
    Quindi è il caso che si accasa all’estero, ma il Sauthampton che ha offerto 20mln non gli garba, mentre, quanto alle altre pretendenti, l’altetico Madrid ha preso Villa ed il City Jovetic.
    Sarà dura piazzarlo ed i suoi comportamenti certo non aiutano.
    X DDR bisogna sperare in Mourinho.

    Rispondi
  3. Dare via Marcos ora sarebbe proprio come rinunciare a metà del suo valore, essendo
    molto giovane anche se promettente al 100%, non può essere pagato tipo Thiago
    Silva….è troppo giovane……per cui farebbero bene a tenerlo quest’anno poi si vedrà,..
    al contrario potrebbe (è quello che speriamo) verificarsi che la squadra faccia un buon
    campionato sempre in salita il che non guasta e condizionerebbe la società ad un
    giusto ripensamento, quanto vorrei che diventasse un secondo Aldair, ne ha tutte le possibilità e mi pare un ragazzo che lavora zitto e bono. Magari Garcia poi non lo vuole
    dare via…..speriamo 😉

    Rispondi
  4. Marcos è potenzialmente un campione, però qualche sbavatura l’ ha mostrata. Per intenderci Desciglio del milan ha mostrato di essere molto piu’ solido di testa.
    Sarà stato lo sfascio in cui si è trovato. Ma nel dubbio a 25-30 ML bisogna venderlo. Non dobbiamo ri-sbagliare come con mancini de rossi cassano etc. Fra un paio di anni vede la scadenza di contratto e se non ha una squadra e una società intorno che gli possano garantire soldi e successi se ne va via gratis.

    Rispondi
    • Veramente il contratto di Marcos scade nel 2017, ma circa il fatto che anche lui al giusto prezzo vada ceduto concordo.@dellemon:

      Rispondi
  5. Io non voglio che vada via, che ve devo dì?…Certo che se offrono 40 milioni è ovvio che non si può tanto rifiutare visto la situazione però Sabatini lo venderebbe anche per un’offerta tra i 25 e i 30 e non so quanto potrebbe essere conveniente. Non si può ogni anno cambiare 6 giocatori in una squadra perché così quand’è che diventano affiatati e fanno “squadra” per vincere?! C’è anche da dire però che lo rivorranno anche fra un anno quindi la decisione è veramente difficile. Io dire di vendere prima Osvaldo e De Rossi sperando che arrivino squadre convinte di prenderli così la trattativa si chiude a breve e noi possiamo avere i soldi subito….Poi vedere come stiamo messi dopo queste cessioni, se siamo davvero costretti a vendere ancora o no…

    Rispondi

Lascia un commento