DS Corinthians, “Con il Tottenham trattativa ben avviata per Paulinho”

Edu, direttore sportivo del Corinthians, ha parlato a uol.com.br del futuro di Paulinho:
La situazione e’ ben avviata. Siamo d’accordo su alcuni dettagli del trasferimento, quindi non possiamo ancora dire che lascerà il club, ma le trattative sono buone“.

Ieri sera, infatti, si era parlato di un’offerta da 18 milioni degli Spurs.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

22 commenti su “DS Corinthians, “Con il Tottenham trattativa ben avviata per Paulinho””

  1. Paulinho certe cifre non le vale. Magari si rivelerà un crack ma attualmente la sua valutazione è sui 15 milioni non di più. E considerando che ha giocato solo in Brasile c’è il serio rischio che si riveli un flop. Vale la pena rischiare 18 milioni per una scommessa? Nainggolan conosce il campionato italiano e ha dimostrato rendimento costante sia in fase difensiva che offensiva. Un giocatore concreto e di corsa, come piace ai tifosi, che suda la maglia e da il 100% in campo. Senza considerare le qualità tecniche anche nell’impostazione.

    Rispondi
    • @Romanista Sempre (DDR non si tocca!!):
      …così vor dì che andrà ovunque tranne che al Tottenham 😆 😆 😆

      Rispondi
  2. Non si poteva puntare su Paulinho invece di Naingolann?

    Io avrei ceduto Pjanic, non preso Naigolann e messo tutti i soldi su Paulinho (e magari un altro centrocampista difensivo per la panchina). Un centrocampo De Rossi, Paulinho e Bradley sarebbe stato ottimo.

    Rispondi
    • A me piace molto paulinho ma in un centrocampo cm dici tu nn ce n é uno buono con i piedi..nessuno che fa gioco o verticalizzazioni..x me se vendi Pjanic devi prendere uno che sappia “trattare” la palla meglio di lui..

      Rispondi
    • A me piace molto paulinho ma in un centrocampo cm dici tu nn ce n é uno buono con i piedi..nessuno che fa gioco o verticalizzazioni..x me se vendi Pjanic devi prendere uno che sappia trattare la palla meglio di lui..

      Rispondi
      • Paulinho e’ bravo col pallone. Poi hai sempre i tre davanti che col pallone ci sanno fare e due terzini che spingono.
        Nel calcio di oggi e’ difficile giocare con Pjanic in un centrocampo a tre @M@7730:

    • É bravo con la palla ma nn x fare gioco..é uno che si inserisce un marchisio diciamo..nn puoi far partire l azione da lui..Pjanic cmq nn verrá venduto sia xk garcia lo conosce sia xk nel suo gioco serve un centrocampista di qualita(al lille aveva martin che é molto simile a Pjanic)inoltre se nn sbaglio garcia gioca col 4231 e qnd nn puó col 433

      Rispondi
    • @AsRomaUK: Penso che Paulinho, avendo possibilità di scegliere, preferisca una squadra come il Tottenham che disputa almeno l’Europa League e che, a differenza di Inter e Roma, al momento da molte più garanzie tecniche. Oh, se poi dovesse ricredersi e scegliere noi, vorrebbe dire che c’è ancora qualcuno che non bada solo all’aspetto economico di questi tempi, ma ci credo poco…

      Rispondi
  3. Paulinho sarebbe stato ottimo per sostituire (in caso di vendita) un certo Pjanic
    Un centrocampo con Nainggolan, De Rossi, Paulinho sarebbe stato da urlo.

    cmq non è che finisce il calcio senza Paulinho…Pjanic rimane un signor giocatore

    Rispondi
  4. Spero di vedere questa Roma il prossimo anno:

    4-2-3-1

    Ruffier

    Corchia Marcos Benatia Digne

    De Rossi Naingollan

    Lamela Pjanic Payet

    Destro

    Secondo me è almeno da terzo posto… Poi dipenderà tutto da come seguiranno Garcia!

    Rispondi
    • @Francesco10:
      mi piace molto questa formazione
      avrei preferito Paulinho al posto di Pjanic perchè ha piu’ fisicità e nel campionato italiano conta.
      ma tanto Paulinho non arriverà mai quindi va piu’ che bene questa formazione

      Rispondi
    • @Francesco10: Payet sarebbe perfetto come risposta sul lato opposto di Lamela. E’ un giocatore che punta l’uomo, ha senso del gol, si inserisce, segna e soprattutto fa segnare: sarebbe un sogno avere due laterali d’attacco come Lamela e Payet, roba che se Destro non segna minimo 20 gol significa che è veramente una pippa; in questo modo tra l’altro Pjanic tornerebbe a fare il trequartista (che a mio modo di vedere è quello che sa fare meglio). Ottimi i due interditori De Rossi e Nainggolan, perplessità le ho sui due terzini: serve gente tipo Lichsteiner, brava a impostare e a difendere, infaticabile, tecnicamente eccellente e fisicamente potente. Corchia lo escluderei, mentre Digne mi ricorda Kolarov ma ha una valutazione eccessiva e c’è una concorrenza spietata. Giusto per intercessione di Garcia e sforzo di Jimmy Pallotta… Altrimenti bisogna pescara in Germania, campionato fisico, che produce giocatori adattissimi alla Serie A (vedi Vidal). Anche se è sempre difficile portare via un giocatore dalla Germania, soprattutto di questi tempi…

      Rispondi
      • @Iskander: A me piace molto anche Jung a dir la verità ma ha sicuramente un prezzo molto più proibitivo rispetto a Corchia che cmq Garcia conosce benissimo! Digne secondo me con un pò di lavoro sporco da parte del mister potrebbe arrivare altrimenti non sò davvero su chi si potrebbe puntare a sinistra… Si potrebbe addirittura rimanere con quelli che abbiamo, ma è un rischio! Il portiere ti piace? 🙂

      • @Francesco10: il portiere non lo conosco e non posso esprimermi! Su Jung sì è un nome che potrebbe rivelarsi buono ma deve ancora dimostrare tantissimo anche se le qualità si intravedono. Anche in questo caso sparano alto, ma si sa che se compri in Germania non ti regalano niente! Come terzini Digne mi piace tantissimo, poi Shaw del Southampton (però forse troppo giovane e non so a personalità come stiamo) e a destra Carvajal che mi ha a dir poco impressionato nonostante non sia un gigante (anzi…): bravo a impostare e difendere, baricentro basso che gli da grande controllo di palla e forza nel mantenere equilibrio e posizione. D’altronde gioca in Germania al Leverkusen e se fosse stato il solito spagnoletto veloce non avrebbe avuto fortuna… Da tenere in graaaaaaaaaan conto!

    • A parte qualche preferenza x altri giocatori che é normale, firmerei x qst squadra..x altro secondo me la futura Roma nn si distaccherá di molto da qst

      Rispondi

Lascia un commento