Viviani racconta la sua ultima stagione al Padova

Federico Viviani, calciatore di proprietà della Roma, è appena passato al Pescara. Ecco le sue parole a Radio Manà Sport:

SULLA SERIE B

“Ho fatto un anno a Padova ed andrò al Pescara anche se non è tutto ufficiale. Sarà un altro anno in B per continuare a fare esperienza. A Padova mi sono fatto male a novembre e l’infortunio ha cambiato le carte in tavola”.

SULL’ESORDIO CON LA ROMA

“Quando eravamo allo stadio diceva la formazione, non avevo la sicurezza di giocare. Non potrò mai parlare male di lui, ha cercato di farmi crescere nel migliore dei modi. Per noi fu una grossa delusione quando disse che andava via, noi stavamo bene con lui”.

SUL RUOLO

“Davanti alla difesa mi trovo benissimo, giocare tanti palloni mi diverte e ci ho messo un pò ad ambientarmi”.

SULLA ROMA

Chi è della Roma ha sempre il desiderio di tornare per vestire quella maglia. Spero di crescere il più possibile e poi si vedrà”.

SUL PESCARA

“Non ho parlato con Marino, co che è una bravissima persona e un bravissimo tecnico”.

SUL GIOCATORE AL QUALE SI ISPIRA

“Daniele De Rossi, è sempre stato così. Mi ha sempre aiutato nel migliore dei modi e mi è sempre stato vicino. Lo sento ancora oggi, è un giocatore indiscutibile. Per me è un obiettivo da avvicinare il più possibile. Sul suo futuro non credo possa lasciare la Roma. E’ diventato quello che è grazie alla Roma, credo che saprà fare la scelta giusta”:

SU ALCUNI COMPAGNI CHE TROVERA’ A PESCARA

“Fa piacere ritrovare vecchi compagni. Adesso sto bene per l’infortunio. Dà un po’ fastidio, ma è normale”.

SULL’ARRIVO DI DI BIAGIO IN UNDER

“Con Di Biagio ho sempre avuto un grande rapporto, spero di metterlo in difficoltà e farmi convocare”.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

2 commenti su “Viviani racconta la sua ultima stagione al Padova”

  1. bello dire puntiamo sui giovani viva la cantera saremo il barca micidiale il borussia e poi ogni articolo puntualmente sui giovani indifferenza totale o quasi e molte volte so x distruggere. daje federico anche se giovane tutto da scoprire ancora acerbo ma il sangue agli occhi tu ce l’hai a differenza di tanti viziati cresci e prenditi l posto di titolare

    Rispondi
  2. C’è da dire che con Pea ha anche giocato discretamente, ma con Colomba ha fatto più tribuna che altro… vero che tornava dall’infortunio, ma a Febbraio quando stava bene gli è sempre stato preferito De Feudis

    Rispondi

Lascia un commento