Cafù potrebbe diventare rappresentante della Roma in Sudamerica

Rassegna Stampa Forza-Roma.com – Secondo quanto riporta Il Romanista potrebbe entrare a far parte della società giallorossa Cafù, giocatore brasiliano della Roma tra i protagonisti dello scudetto del 2001. Il calciatore venne a Roma lo scorso ottobre ed incontrò i dirigenti giallorossi. Il calciatore, durante una cena con i suoi vecchi amici, ha espresso il desiderio di collaborare con la Roma.

Secondo quanto riporta il quotidiano, il calciatore svolgerebbe il ruolo di rappresentante del club in Sudamerica dato che la Roma sta diventando sempre più importante a livello globale.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

16 commenti su “Cafù potrebbe diventare rappresentante della Roma in Sudamerica”

  1. Massimo rispetto per l’atleta, ma come uomo vale meno de zero, per me dovrebbe fare il rappresentante del Milan, visto come è scappato a gambe levate pure lui insieme agli “amichetti” Emerson e Capello.

    Rispondi
  2. Indimenticabile, insuperabile, eterna gratitudine. Purtroppo per me vederlo andare al Milan è qualcosa da cui non mi riprenderò mai.

    Rispondi
  3. Gasparri:
    “Il fatto che non ci sia piu’ Baldini e’ positivo, adesso aspettiamo che se ne vada anche Sabatini e ricominciamo da zero. Garcia nuovo tecnico? Non so chi sia, mi ricordo un Garcia che cercava di prendere Zorro, ma non sono preparato. Piu’ che prendere Garcia, dovremmo vendere Pallotta. Questa gente che ha comprato la Roma se non ha interesse cerchi di venderla. Mi sono fatto l’idea che manca una societa’ solida, quella che c’e’ non ha progetto, e mi auguro che nel mondo imprenditoriale romano chi puo’ faccia un passo avanti. Qualcuno deve mettersi l’animo in pace e fare questo passo, ci vuole un proprietario. Ci vuole un mecenate romano, che possa programmare il futuro”

    Rispondi

Lascia un commento