Doni operato e contento, domani toccherà ad Aquilani

Per alcuni calciatori della As Roma sono stati necessari gli interventi chirurgici, Doni si è sottoposto ad un’operazione al ginocchio mentre Aquilani domani si sottoporrà in Olanda ad un intervento alla caviglia. La As Roma tramite una nota sul suo sito annuncia notizie in merito: 
"I calciatori Doni e Aquilani sottoposti a intervento chirurgico. Per il portiere l’intervento è stato eseguito nela giornata di oggi, mentre per il centrocampista Aquilani l’intervento avverrà mercoledì . Nella giornata di oggi il calciatore  Donieber Alexander Marangon, accompagnato dal dottor Pengue dello staff medico dell’A.S. Roma,  e’ stato sottoposto a intervento in artroscopia al ginocchio. L’intervento eseguito dal prof.  Maertens e’ perfettamente riuscito ed e’ stato risolto il problema cartilagineo che aveva reso necessario l’intervento. Nella giornata di domani il calciatore Alberto Aquilani si rechera’ ad Amsterdam accompagnato dal dottor Del Signore, dove nella giornata di mercoledì’ sara’ sottopopsto ad intervento chirurgico dal prof. Van Dij". 
L’operazione del portiere brasiliano è durata mezz’ora. Una mezz’ora necessaria per levare un bel peso dalle spalle dell’estremo difensore. Condotta dal professor Martens ad Anversa. "L’intervento è perfettamente riuscito", ha dichiarato il medico. Anestesia totale per Doni che entrato in sala operatoria intorno alle 13.30. Un’artroscopia per pulire il ginocchio e per rigenerare la cartilagine. La degenza del portiere durerà almeno fino a giovedì poi via con la riabilitazione. Doni rientrerà in Italia e inizierà a lavorare a Trigoria per poi tornare in Brasile. "Mi sono tolto un peso un po’ di paura l’avevo ma l’operazione è andata benissimo sono contento, ora voglio solo recuperare". 

Condividi l'articolo:

1 commento su “Doni operato e contento, domani toccherà ad Aquilani”

Lascia un commento