Mercato, la Roma non vuole cedere De Rossi

Secondo quanto riferito da Angelo Mangiante, giornalista di Sky Sport, la Roma non sarebbe intenzionata a lasciar andare Daniele De Rossi. Il “NO” alla cessione di DDR arriva in primis proprio dalla proprietà ed in particolare dal Presidente Pallotta.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

26 commenti su “Mercato, la Roma non vuole cedere De Rossi”

  1. non riesco a capire perchè date tutte le colpe a DDR manco se giocasse da solo…Vogliamo parlare di quel pallone gonfiato di Destro che “non trova mai la porta” e che durante la partita di Coppa Italia alla fine del primo tempo- detto dai commentatori-non era ancora entrato in partita?
    Persino Totti parla di voler andare via, è in scadenza contratto e da come ha parlato non vuole rimanere neanche nella dirigenza, secondo me questo dovrebbe farci riflettere…il malcontento ed i problemi nascono dalla dirigenza no dagli spogliatoi.
    Secondo me ci sono cose poco chiare con questa società che i giocatori, fedeli alla Roma, hanno visto e non gli piace, quindi si crea il malcontento.
    Appoggiamo da veri tifosi i nostri giocatori senza essere volgari e presuntuosi.
    FORZA ROMA A TUTTA LA SQUADRA LOTTIAMO INSIEME.

    Rispondi
  2. Ma è un no per mascherare il fatto che non ci sono vere offerte?
    Già liberarsi dell’ingaggio sarebbe un ottimo risultato.. io non capisco come si possa rinnovare un contratto a certe cifre se poi non crei una struttura attorno per poter vincere… sono soldi buttati.

    Rispondi
  3. Visto come gioca e quanto prende di ingaggio mi dispiace per noi, ma resterà a Roma.
    Tra l’ altro se cambia piazza è destinato alla panchina a vita. Mica sono tutti come noi che siccome sono romanisti devono stare in campo anche quando giocano da 4 in pagella

    Rispondi
  4. Certo che se continua a camminare per il campo non è che dia un grande valore aggiunto…boh…speriamo che arrivi un tecnico capace di corroborarlo…ma a forza di sperare stiamo morendo di dissenteria… :mrgreen:

    Rispondi
  5. Speriamo che la notizia non sia vera altrimenti sulla panchina della Roma potrà sedersi Mourinho,Ferguson.Klopp,Benitez e tutto il gotha dei migliori allenatori del mondo:lo spogliatoio sarà sempre comandato da lui e la Roma non vincerà mai un emerito cazzo.Scusate la parolaccia,non sono abituato ad usare certi termini,ma questa società senza gli attributi e senza la volontà di fare una volta per tutte un po’ di pulizia,mi lascia interdetto.

    Rispondi
  6. Daje! Mo ce manca solo il riscatto de piris e taxi e un triennale a totti, poi vendiamo lamela, pjanic e marcos e allora si… Sarò io ma io a daniele non lo posso più vedè camminà in mezzo al campo!

    Rispondi
  7. Massì già che ci siamo facciamo anche un quinquennale da 7-8 milioni di euro all’anno a Totti così tagliamo la testa al toro via!

    Rispondi
  8. GRANDI !!! Bellissima notizia :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
    Resta con noi Danièlino 😳 sei tu il CAPITANO DELLA NUOVA ROMA CHE VERRà ! 😉

    Rispondi
    • @–ImperoRomanoAmericano–: se tra un po andra in pensione…..e finito.oramai….be certo per le xifre ke girano e meglio ke rimane a sto punto anke se nin se lo pija nessuno a sto.bidone…so tutte kiakkiere

      Rispondi
  9. Che vi dicevo qualche giorno fa?Come volevasi dimostrare.De Rossi resta e partira chi non deve partire.Vedrete alla fine va via Pjanic.Il prossimo campionto firmerei per chiudere sesti come quello appena concluso ma temo finiremo peggio.La Roma e’ schiava dei giocatori romani peccato.

    Rispondi
    • @Gasparretti Alfredo: la roma è schiava di mezzi tifosi che non usano la testa e tirano sassi al pulman della squadra con dentro i primavera, non partirà de rossi e stai tranquillo neanche pjanic

      Rispondi
      • @matteoroma: ciao bravo condivido quello che dici dovremmo comportarci meglio; è una partita di calcio e per quanto possiamo essere dispiaciuti e mortificati non è una guerra.

  10. Scusate, in effetti Zanzi una cosa l’ha detta… ecco il suo commento alla notizia che la Roma giocherò in Usa il 31 luglio…

    “Non vediamo l’ora di giocare contro i migliori talenti della MLS. L’All-Star Game è una sfida competitiva e rappresenterà una tappa importante della nostra preparazione per la prossima stagione”, è l’auspicio del Ceo del club giallorosso, Italo Zanzi. “Siamo inoltre felici che questa gara possa essere anche l’occasione per sottolineare l’importanza di Michael Bradley per la Roma e per gli Stati Uniti”.

    Ecco i dirigenti che abbiamo. Davvero fondamentale questa, no? Siamo allo sbando senza manco un tecnico e si preoccupano di fare le amichevoli in Usa. Tra l’altro sono anche masochisti, ripetono la cazzata gigantesca dell’anno scorso. per me è un errore fare certe trasferte massacranti anzichè un ritiro serio e lungo.

    Rispondi
    • @alex27:

      Beh no dai, la preparazione estiva non è stata proprio un disastro, al contrario il richiamo durante la pausa natalizia sembra non aver giovato affatto…

      Rispondi
  11. Se lo dice Mangiante………..

    Facciamo per finta che fosse vero, come fa Pallotta a dire le cose del mercato?

    Infatti è na bufala, pure andata a male…

    Rispondi
  12. nooooooooooo ma che caspita facciamo!!!
    mandiamolo viaaaaaa ‘sto mortooooo!!!
    non lo reggo +
    guadagna troppo e non porta alcun contributo alla squadra!!!
    ce ne sono tanti ora come ora meglio di lui in giro per l’Europa!!!

    Rispondi
  13. Il problema non è de rossi.

    E totti.

    Il fatto che non si parli di contratto lascia ben sperare.

    Però ho già visto che non solo ha mobilitato alla bisogna i suoi stipendiati, (ho letto una intervista in cui un cretino di giornalista gridava allo scandalo che non si prolungasse il contratto, manco non ci fossero altri problemi, un vero cretino) ma ha rilasciato interviste in proposito volte a smuovere la tifoseria.

    Dubito però che la cosa funzionerà stavolta.

    E comunque finora non ho visto le risposte che lui si aspettava.
    Vedremo.

    Rispondi
    • @apollo: quoto tutto… penso ai tanti troppi bamboccioni lobotomizzati che vivono di slogan incapaci di ragionare di capire quello che va oltre l’apparenza… spero per loro che un giorno non si sveglino… perche’ quello che e’ stato il piu grande giocatore della storia della roma e’ quando si tratta di tutelare i proprio interessi una tra le persone piu subdole che abbia calcato trigoria… usando i suoi amici della carta stampata per colpire

      Rispondi
    • @apollo: Apollo io rispetto la tua posizione su Totti che comunque e sempre motivata e tecnica,però mi pare anche che difendi sempre prontamente DDR,la cui posizione è sicuramente più gravosa sia calcisticamente che economicamente,e in generale come mai non trovi delle analogie tra i due nell’organigramma della Roma.

      Rispondi

Lascia un commento