Secondo Sky Sport la Roma cederà Pablo Osvaldo

Secondo quanto riporta Sky Sport la Roma ha deciso di cedere Pablo Osvaldo. Al contrario di quanto avvenne la scorsa stagione, quando Zeman decsse di trattenere il giocatore, in occasione del prossimo calciomercato l’attaccante verrà venduto a prescindere dalla decisione del futuro allenatore.

Secondo Angelo Mangiante, giornalista di Sky, è stata la società ad aver preso questa decisione dopo l’ultima polemica con Aurelio Andreazzoli. Il giocatore ha avuto una discussione con l’allenatore alla fine del derby ed a distanza tramite un messaggio su Twitter.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

18 commenti su “Secondo Sky Sport la Roma cederà Pablo Osvaldo”

  1. Osvaldo lo terrei… giocatori forti come lui a 15 milioni non li trovi… devi salire di categoria.

    Se Osvaldo evitasse di fare casini.. potrebbe tranquillamente diventare un top player.

    Rispondi
  2. Se la rubentus offre 12mln + Marrone x Jovetic noi con Osvaldo e 2 spicci lo portiamo a Casa. Un attaccante che possa partire da sinistra, sopratutto se giocheremo col 4-3-3, ci serve come il pane. Tra l’altro secondo me Della Valle, piuttosto che darlo agli odiati strisciati, ce lo cede più che volentieri. Osvaldo a loro interessa. Sarebbe un grandissimo colpo.

    Rispondi
    • @derossimaancheno: Se parlaimo di jovetic prima dell’infortunio è da prendere. Il problema è che nonostante sia giovane, non gioca a certi livelli da due anni, se lo devi pagare da top player l’affare lo fa solo la fiorentina..

      Rispondi
    • Va bene Nainggolan, ma che Allegri voglia portare a Roma mezzo del suo ex Cagliari mi sembra una stronzata. Secondo me funziona così, il giornalista non sa nulla ma qualcosa deve pubblicare, allora inventa sulla base di quello che conosce. Sa solo che sono stati suoi ex giocatori che ha apprezzato, il resto sono fantasiose deduzioni.. @TheMirror:

      Rispondi
  3. Volete mandare Osvaldo via’?? OK , ma ki abbiamo come sostituto??
    Ki c’è oggi attaccante di razza, capace di segnare i suoi sedici gol?
    In mancanza di alternative certe io me lo tengo Osvaldo.. Poi come trovo un eventuale sostituto allora forse ne possiamo parlare..
    Destro ancora non si sblocca, e Lamela fa scendere il latte dai cogl… per quanto è lento!!!

    Rispondi
    • Lamela lento? Ma se quando hanno fatto i test atletici ad inizio stagione è risultato primo x distacco… Certo che se spaliamo merda anche su quel poco di buono che abbiamo allora quella dei perdenti diventa una vocazione.. 🙄 @centurione:

      Rispondi
  4. Ma se squadre come Barcellona, Real Madrid, Chelsea, sono interessate a Osvaldo un motivo ci sarà no??
    NON si cede uno che ha segnato 16 gol nell’ultimo campionato, con un Destro che fatica a trovare la via del gol!!!

    vogliamo fare i professionisti? OK… prima aspettiamo allenatore.. sentiamo cosa dice.. troviamo un sostituto eventuale a Osvaldo non una sola ma uno vero.. poi forse si vende osvaldo!!!

    Rispondi

Lascia un commento