Futuro di Allegri, 24 ore di pazienza

Rassegna Stampa Forza-Roma.com-  Come riporta l’edizione odierna de Il Tempo ancora 24 ore ed il futuro di Max Allegri verrà svelato. La Roma ha lanciato al tecnico toscato un ultimatum, quello di decidere entro domani sera, infatti a Trigoria sono sicuri di poter annunciare il nuovo allenatore entro domani sera o al massimo venerdì.

Anche il vice presidente rossonero Galliani ha affermato che entro giovedì sera si conoscerà l’allenatore del Milan. Qualora Allegri venisse a Roma porterebbe con sè  gran parte del suo staff: Landucci (preparatore portieri), Tognaccini (preparatore atletico) e il medico sociale Gevi, mentre il vice Tassotti lo seguirà in giallorosso a patto che sulla panchina del Milan non arrivi Rijkaard.

Intanto oggi Franco Baldini  ha raggiunto Pallotta a Londra. Il patto, infatti, era che il presidente avrebbe accettato le dimissioni del dg una volta ufficializzato l’allenatore. Pallotta proverà comunque a convincerlo a restare, ma proprio a Londra ad attenderlo c’è il Tottenham dell’amico Villas Boas.

Condividi l'articolo:

2 commenti su “Futuro di Allegri, 24 ore di pazienza”

  1. MILANO – È stato cancellato il vertice previsto domani ad Arcore fra il presidente del Milan Silvio Berlusconi, l’ad Adriano Galliani e l’allenatore Massimiliano Allegri. Berlusconi, infatti, resterà in Sardegna fino al termine della settimana e venerdì mattina Galliani volerà in Georgia per la partita di addio al calcio di Kaladze. A causa delle elezioni, Berlusconi aveva posticipato da lunedì a giovedì l’appuntamento considerato cruciale per definire il futuro della panchina del Milan e di Allegri, corteggiato dalla Roma. “Il presidente, adesso è in Sardegna ma dovrebbe arrivare per giovedì sera e vedremo con lui di trovare una soluzione che sarà il meglio possibile per il Milan”, ha detto ieri Galliani, ma oggi il club rossonero ha confermato che Berlusconi resterà in Sardegna e il vertice è cancellato.

    Rispondi

Lascia un commento