De Rossi è dubbioso riguardo una permanenza nella Roma

Rassegna Stampa Forza-Roma.comDaniele De Rossi, centrocampista della Roma, potrebbe lasciare la squadra nel prossimo calciomercato estivo. Secondo quanto riporta La Repubblica il numero 16 è dubbioso riguardo ad una permanenza nella Capitale. Prima di decidere sul proprio futuro attenderà l’arrivo del prossimo allenatore.

A detta del quotidiano lo stesso Allegri, qualora diventasse l’allenatore della Roma, potrebbe affidargli un ruolo davanti alla difesa. Ma su di lui c’è anche Mourinho che lo vuole portare al Chelsea.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

50 commenti su “De Rossi è dubbioso riguardo una permanenza nella Roma”

  1. Ma vai a rubare i soldi da un’altra parte…a me sti senatori romani da 7 posto in classifica m’hanno fatto due palle gigantesche! Florenzi è il prossimo scarso romano a pretendere il posto da titolare ma su dai…

    Rispondi
  2. Fino a poco fà.sino allo scorso anno lo consideravo incedibile…ora non so…certo lo scorso anno è lui che ha salvato la Roma dall’abisso…disputando una stagione da difensore centrale praticamente…quest’anno invece ha fatto veramente pena…irriconoscibile…quello che però dico io è che non mi fido ASSOLUTAMENTE nè della nuova proprietà…nè di chi hanno delegato a gestire la situazione…ovvero Baldini e Sabatini…quindi DDR parte??? va bene…ma chi prendi al suo posto??? non mi fido di uno che su 20 giocatori portati a Roma ne ha azzeccati si e no 3-4 (Lamela,Marcos,Castan e lo scorso anno Borini)…quindi…in questa situazione e con questi dirigenti incapaci prima di vendere un De Rossi ci penserei bene…anche un De Rossi sottotono e inguardabile come quello di quest’anno…perchè chi lo deve sostituire con un degno erede ha dimostrato di non essere all’altezza della situazione…di non saper scegliere…di non esser in grado di allestire una squadra…

    Rispondi
  3. Sarebbe pure ora, tu e Francesco avete dato tanto, vi ringraziamo, non ci sono parole per quanta stima e onore abbiamo tutti noi tifosi per voi, però è ora di voltare pagina, addio Daniele e addio Francesco, grazie di tutto.

    Rispondi
  4. Aho te ne devi anna’………lomortacci tua…….te e totti avete finito….basta……c avete fatto vince abbastanza……e ora di cambiare

    Rispondi
    • @stekythebest: ciai propio ragione le squadre se fanno solo con un giocatore ma ringrazia a dio che ancora gioca se no’ stanno co sta bella dirigenza annavi dritto in seri b non ti offendere ma chi la pensa come te ha festeggiato domenica insieme a quella merda di sabatini. 👿 👿 👿

      Rispondi
  5. la cessione di de rossi dipende dal nuovo allenatore… il giocatore è forte e non si discute, serve un allenatore che torni a valorizzarlo. se il nuovo mister lo ritiene fondamentale e lo fa giocare nel suo ruolo preferito allora ok sennò diamolo via (stesso discorso che ho fatto per pjanic sull’altro post)

    Rispondi
  6. Per alcuni “tifosi” dovremmo fare come l’altetic Bilbao che compra solo giocatori baschi e che pur di non vendere uno x 20 mln (llorente) è disposto a farlo partire l’anno dopo a parametro zero.
    Quando ho scelto il nickname il city offriva circa 30mln di euri x DDR. Per me a quel rezzo x un 29enne con l’ingaggio di Drogba andava ceduto, ma guai, sarebbe scattata la sommossa dei tifosi. Ora se ce ne danno 12 è grasso che cola, ma io, alla luce di quest’anno fatto di polemiche, remate contro la squadra ed il tecnico e prestazioni mediocri dico che anche per quella cifra se ne può andare.
    Niente dubbi capitan ceres, sai dov’è la porta….

    Rispondi
    • @derossimaancheno:
      “capitan ceres”…
      Non meriti neanche una risposta…che tu sia romanista, laziale o juventino cambia poco.

      Rispondi
      • Chiedo scusa a DDR. L’espressione l’ho mutuata da altri utenti del sito. Forse ho esagerato, del resto si vocifera che LE l’abbia escluso quella volta perché presentatosi sbronzo ( e non in ritardo di 5 minuti) all’allenamento; io non l’ho visto e DDR come e più di altri merita il beneficio del dubbio, perché comunque ha dato tanto alla Roma. Ora però è ormai troppo tempo che prende molto di più di quello che dà, sicché l’indicazione della porta è sempre valida. @Romanista Sempre:

  7. vendi de rossi e con i suoi soldi ci compri lodi e paulinho. Poi prendi comunque naingollan e vedi che centrocampo viene fuori.
    Lodi
    Paulinho Naingollan

    Rispondi
  8. Non avere dubbi, la cosa importante è che tu abbia la certezza di averci rotto i coglioni e quindi che è giunto il momento di separarci. Oramai basta, è meglio per tutti. E’ come una coppia che non funziona, ci abbiamo già provato troppe volte…è ora di dirsi addio!

    Rispondi
  9. DDR, mi dispiace ma se vai via è meglio. In questa ultima stagione non hai onorato la maglia, solo con il milan sei stato il vecchio DDR, e in genere da 3 anni *giochi ad un livello che per me non è sufficiente. Non so se hai problemi tattici, o magari privati con la ex ,ma se devi giocare un altro anno così dovresti cambiare aria. Magari ti ripigli

    *a parte qualche mese con Luis

    Rispondi
  10. Fa come ti pare, puoi anche andare, tanto se vai al Chelsea e giochi così di sicuro il campo lo vedi col binocolo…in nazionale poi tra un anno verratti ti fotte il posto ….

    Rispondi
  11. Basta con la romanità a tutti i costi.Il capitano più grande,esempio di saggezza e correttezza per tutta l’Italia calcistica (nemmeno una espulsione in carriera) è stato Giacomo Losi da Soncino prov. di Cremona non a caso chiamato “core de Roma”.De Rossi mi ha stufato per la sua indisciplina in campo e fuori oltre al suo non giocare da anni.Trattasi di elemento destabilizzante che va venduto subito (finchè ha ancora uno straccio di mercato),occasioni per dimostrare che è un giocatore da tenere ne ha avute fin troppe e tutte o quasi fallite.
    P.S. Sono stato concepito in Via Nomentana e nato all’Umberto 1°.

    Rispondi
    • Pure io so stato concepito in via nomentana e nato al policlinico e pensa che ora abito vicino soncino prov. Cremona però la Roma è sempre nel core mio!!!! Io non ciò mai creduto alla romanità, a che serve avere uno di Roma che da il 10% e magari uno delle favelas da sempre il 100%. Io mi tengo il secondo, che me ne frega che non è di roma!!!!

      Rispondi
  12. Tra l’altro la Romanità la volete solo nella Roma?
    Io non sono di Roma ma il Presidente della Roma deve essere romano e romanista e poi mi votate uno di Bari (Alemanno) e uno di Genova (Marino)?
    Andate a manifestare perchè non vi piace il logo o come stanno gestendo la Roma? Ma andate a manifestare per cose serie! Perchè la gente non c’ha n’euro e non lavora e non per ste cazzate!

    Poi secondo voi Pallotta se voi manifestate si intimorisce e cede la proprietà?
    Lo potete vedere stesso voi che sceicchi e magnati qua non vengono perchè sta troppo magna mangna.
    Chi preferireste? Il Kebabbaro senza un euro che volava truffarci, Fioranelli?
    L’unica cosa che ad ora rimprovero Pallotta e il non aver licenziato Baldini.
    Per il resto il progetto per me è Pallotta non LE, Zeman, Baldini, Sabatini o De Rossi.
    Finchè Pallotta caccia i soldi io so contento.

    P.S. ieri ho letto “chi non è di Roma e non va allo stadio non è un vero tifoso”!
    Beh dico PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR

    Rispondi
    • @ForzaRoma_93_:
      concordo, ma non capisco perchè da qualche tempo si mescola la politica al calcio. questo è un sito sulla roma e di questo parlo, che ne sai tu se chi sta contestando la società non è schifato pure dalla politica (gli astenuti dovrebbero far riflettere…).

      e comunque ho dato un’occhiata ai commenti, nessuno sta parlando di presidente romano… dove lo hai letto??? 😯

      Rispondi
      • @Gazzella: Non oggi!
        Ma quante volte si è letto su sto sito che il presidente deve tenerci alla squadra come ci tenevano i Sensi e che gli americani sono distaccati perchè è un business!
        Fidati ne ho letti di questi commenti.

        Detto questo non è un voler mischiare la politica al calcio!
        E’ solo una questione di coerenza per me.

      • @ForzaRoma_93_:
        durante l’anno si scrivono un’infinità di cose…
        concordo con te, il presidente non deve per forza essere romano e romanista, certo che dà una bella spinta e carica alla squadra. se un presidente oltre ai soldi perde pure sentimentalmente come tifoso secondo me un po cambia, dare una pacca invece di appiccicarli al muro è diverso…
        basta che le redini però qualcuno le tiene, ma qui pure baldini sparisce, pallotta sta in america, allora non solo manca il romanista (che per forza ci mette qualcosa in più, anche involontariamente), ma manca proprio qualcuno, nonostante abbiamo 50 dirigenti… 😐

      • @Gazzella: Ma a mio avviso questa cosa la doveva fare Baldini!
        Il suo ruolo era proprio quello di stare vicino alla squadra, di fare da sostegno e sgridarli, di andare davanti alle telecamere (il Galliani di turno insomma visto che Berlusconi si comporta come Pallotta).
        Questo non è stato fatto

      • @ForzaRoma_93_:
        lo doveva fare baldini, ma per esempio ci sono presidenti che lo fanno o lo hanno fatto (basti pensare a franco sensi…).
        insomma in conclusione, lo deve fare il dirigente, ma se lo fa anche un presidente incazzato nero non perchè ha perso dei soldi ma perchè gli rode di aver perso il derby, bè probabilmente il messaggio è più chiaro.
        ma se non lo fa il presidente e non lo fanno i dirigenti… allora non va bene.

      • @Gazzella: Questo sicuramente!
        Però Baldini a quanto so ci tiene abbastanza alla Roma e anzichè fare il filosofo potrebbe fare il suo lavoro.
        Sono d’accordo che anche il presidente deve fare o può fare questa cosa, ma credo che esistano anche persone che possano farlo che non siano il presidente

    • @ForzaRoma_93_:
      quoto la pernacchia anch’io,che vuol dire essere di roma o no..dovrebbe accomunarci tutti il nostro amore per la maggica..

      Rispondi
  13. E pensare che lo scorso anno ci hanno offerto 35 milioni di euro… Che amarezza! Non si poteva toccare però… De Rossi è romano e romanista! L’anormalità della tifoseria stà anche in questo… Il fenomeno è 1, si chiama FRANCESCO TOTTI! Solo lui per quello che da e ha dato deve essere intoccabile e finire la carriera a Roma… Come ha dimostrato la Sensi con Aquilani si può sopravvivere ad una partenza di un romano!

    Rispondi
    • @Francesco10: so gli stessi che spalano merda oggi, sono quelli che dicevano: via tutti, mercenari…. e de rossi non si tocca, non si vendono quelli forti…ah pallotta, se lo vendi cominci male con la rifondazione… e poi la puntata da bonolis…. e tutti a dire eccolo il valore da cui ricominciare: de rossi.

      N.B.
      detto ciò ddr con luigino ha giocato bene, la sua è una involuzione di ruolo, si sta trasformando dallo “Schweinsteiger de’ noartri” a semplice incontrista… non so se la cosa dipenda dalla incipiente età… oppure da direttive di allenatori che lo hanno portato a trasformarsi in semplice incontrista… ma tanto è.

      SempreForzaMagicaRoma
      Per me il progetto sono gli americani che voglio fare della Roma un Top Team, ci credo perchè non sono solo i fatti che determinano un risultato ma anche e soprattutto l’impegno che ci si mette; altrimenti dobbiamo ragionare come il grande Niki Lauda uso dire: solo il primo è un vincente, il secondo è il primo dei perdenti.

      Rispondi
  14. se è vero che ha dei dubbi forse è meglio che va via,servono giocatori convinti al 100% e spero che questa volta tutti seguano l’allenatore no come con ZZ..

    Rispondi
    • @tsubasaozora_girl:

      con zeman tutti contro… de rossi , stek, osvlado, marquihno, pjanic… andreazzoli ha confermato che ha Roma comandano questi viziati

      Rispondi
  15. …non avere dubbi…vai….dimostra il tuo valore altrove. altrimenti ci ritroveremo con un nuovo caso tra qualche anno…vai all’estero respira aria nuova…

    Rispondi
  16. spero che si rimetta in carreggiata e torni a fare una vita d’atleta.
    spero che resti solo con le giuste motivazioni.
    quest’anno, non è stato tra i peggiori.
    con la lazio ha fatto una partita di contenimento mostruoso, purtroppo pecca nel lato propositivo ( per questo abbiamo bisogno come il pane di un regista).
    ha ancora tanto da dare secondo me.
    mi auguro che resti, perdere il mio giocatore preferito di sempre della roma, mi farebbe male.
    tutto dipende da te, daniè.
    dimostra di meritarti st’ingaggio.

    Rispondi
      • @Solo la Roma: in questo momento non e’ , ahime’ , una grave perdita… e dico purtroppo… poi il discorso su De Rossi e’ un po’ lungo ed implica tante altre cose..chi e’ di Roma e sa un po’ di cose lo dovrebbe capire e sapere.

    • Ma perché adesso gioca? Da 5-6 anni a questa parte gioca? l’anno scorso ha fatto egregiamente lo stopper. Un po’ poco per il talento che tutti credono lui abbia..

      Rispondi
  17. alcune cose:

    -rafael non è assolutamente un portiere tipo goico, se non lo avete mai visto è inutile dire mi convince o no. è forte e di gran prospettiva, se gli affianchiamo gente tipo amelia e lobont siamo più che coperti per la porta, cosa che non siamo stati per molti anni. certo pure stek quando è venuto era forte, ma su questo non possiamo farci nulla…

    -la base per la squadra ci sarà pure (marcos-pjanic-lamela-destro, ai quali si possono aggiungere toro-castan-dodò?-bradley-florenzi…) solo che se devono dà na svejata tutti quanti, che se giocavano con la cattiveria giusta per le qualità che hanno non facevamo tutte quelle figuracce. certo che se uno ha giovani di prospettiva ma svogliati allora a sto punto metto 11 perrotta (o tommasi, o riise… insomma ci siamo capiti). soprattutto sono da risolvere i casi osvaldo, de rossi e pjanic.

    -l’allenatore è fondamentale per ripartire, abbiamo fatto due anni senza mister, e si sentono nomi che ci farebbero fare anche il terzo anno senza (dal pazzo bielsa a panucci, quest’anno serve normalità e sicurezza, non scommesse o tecnici santoni), davvero, speriamo che si sbriga a venire allegri…

    -ultima riflessione, senza polemica, vorrei un vostro parere e vorrei capire: ma perchè abbiamo 50 dirigenti importanti?? baldini, sabatini, baldissoni, fenucci, zanzi… ma servono??? ma un dg e un ds (magari insieme a un ponte tra società e campo come era conti) non bastano?? alla juve marotta è un factotum e vincono, la lazio ha solo tare e sappiamo come è finita… ma tutte queste teste servono veramente??

    saluti! 🙂

    Rispondi
  18. DDR che s’é bruciato
    Osvaldo a sassate
    Pjanic ora lo vogliono lapidare
    Fischi a Taxidis e Piris tutta la stagione
    Minacce a Bojan
    Insulti razzisti
    Violenze
    Stupri
    per non parlare del passato: Menze, Vucinic, Spalletti….

    Allegri! ma che cazzo vieni a fare qui?
    Naingolan, i pecorari sono molto meglio de sti burini…
    Messi, Roma is beautiful just for one day!

    Rispondi

Lascia un commento