Walter Sabatini, direttore sportivo della Roma, ha parlato a SkyTg24 del futuro dei giallorossi. Ecco le sue parole:
“Si sta concretizzando un processo di crescita, non ci sono stati periodi di crisi ma periodi difficili. Così non va bene ma accettiamo al realtà”.
SU ALLEGRI COME FUTURO ALLENATORE E SU ZEMAN
“Non rispondo a Zeman, mi dispiace che abbia detto così. Invece siamo soddisfatti di quello che ha fatto Andreazzoli, ha recuperato punti e posizioni di classifica”.
SUL DERBY
“Non vogliamo vivere la partita come un ultima spiaggia. Abbiamo il merito di essere in finale in una competizione nazionale. La Lazio ha fatto bene eliminando anche la Juventus, noi abbiamo eliminato lInter e poi vinto a Firenze. Entrambe hanno fatto bene”.
COME DEFINIREBBE LA STAGIONE IN CASO DI SCONFITTA
“Non è tempo di voti in pagella ma stiamo costruendo la Roma per il presente e per domani. La gara che giocheremo domenica è una tappa del percorso”.
SUL NOME DEL FUTURO ALLENATORE
“La Roma lo ha: Andreazzoli che ha fatto molto bene. Con lui ci confronteremo non è detto che non sia lui lallenatore”.
SU MARQUINHOS E LAMELA
“Non sentiremo alcuna offerta, non venderemo nessuno di loro”.
SU OSVALDO
“E il centravanti della Roma e resterà eccetto qualche novità di mercato con offerte sulla quali ci confronteremo. La partita di domenica va giocata e va goduta, è una sfida di crescita. La prossima stagione resteremo così come siamo, con laggiunta di qualche pezzo allorganico”.
SU BALDINI
“Certo che rimanre, volete per forza perdere qualche pezzo (ride, ndr). Lui è il perno della Roma. Non cederemo pezzi e cercheremo di essere allaltezza dei nostri tifosi”.
SULLA PRIMA GARA A PORTE CHIUSE LA PROSSIMA STAGIONE
“Paghiamo un dazio troppo alto, sta uscendo un comunicato. Non abbiamo fatto niente ed è triste che gli stadi vengano chiusi”.
Photo Credits | Getty Images