Nuovo logo As Roma, svelati gli indizi su Facebook?

Secondo quanto riporta l’emittente Retesport gli indizi messi su Facebook dal profilo ufficiale della Roma portano al nuovo logo che rappresenterà il club nel mondo. Il nuovo marchio sarà presentato alla presenza di Papa Francesco il prossimo mercoledì mattina, giorno in cui ci sarà l’udienza con lui.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

332 commenti su “Nuovo logo As Roma, svelati gli indizi su Facebook?”

  1. Ora.. Guardando queste due discordanti dichiarazioni, mi viene da dire che in casa Milan c’è un bel litigio…è mi viene da dire che qualcuno (Galliani) minaccia addirittura un suo addio?

    Rispondi
  2. Silvio Berlusconi annuncia novità in arrivo per il Milan. Il presidente rossonero al Processo di Biscardi con un comunicato ufficiale ha annunciato: “Ho già predisposto, già domani, un completo riassetto dei quadri tecnici e qualora fosse necessario anche una riorganizzazione societaria”. Parole che sembrano voler significare un benservito a Massimiliano Allegri, nelle prossime ore attese novità, come riferito da gianlucadimarzio.com.

    Il Milan, attraverso il suo sito ufficiale acmilan.com, ha però smentito queste dichiarazioni: Il Presidente Onorario Silvio Berlusconi comunica di non aver rilasciato, nella giornata odierna, nessun tipo di dichiarazione o di aver scritto alcuna lettera avente per oggetto il Milan.

    Rispondi
  3. #3Ema-boy

    yes. sto per tornare stabilmente sul sito 😉
    ancora qualche giorno.

    p.s. lucho te quiero mucho! <3
    mi manca 😥

    ma quanto lo ami il pagliaccio asturiano?? :mrgreen: :mrgreen:

    Rispondi
  4. mamma mia peggio dell asilo…io so de esse immaturo ma certa gente qua nn scherza come immaturita….cavolo crescete…il saggio dice l indifferenza è la miglior calma

    basta co sti moderatori

    Rispondi
  5. qualcuno sta dicendo che in caso sfumassero faccia di natiche e allegra si ripiegherebbe su bielsa. In questo caso sarei molto contento, non so voi ma iniziare il nuovo campionato sapendo che ci aspetta la solita solfa all’italiana non mi elettrizza per niente. Volete mettere l’attesa di vedere il calcio propositivo di bielsa, la curiosità sul come giocherà, che giocatori chiederà, come risponderà alle difficoltà del calcio tattico. Ricorderebbe molto la trepidante attesa che c’era per Luis

    Rispondi
    • @stirperomanista:

      come per luis, bielsa avrebbe bisogno di giocatori adatti al suo tipo di modulo e ad oggi non ne abbiamo
      dovremmo riandare pesantemente sul mercato mentre ora come ora abbiamo bisogno giusto di 4 acquisti mirati
      poi abbiamo già notato come il calcio che attuano in spagna non sia riportabile in italia, perchè?
      perchè se giochi con la difesa a centrocampo qui con tre ripartenze di fanno 4 mila gol, e le batoste ce le ricordiamo tutti

      Rispondi
      • @stirperomanista:

        il barca ha anche i giocatori più forti del mondo e gioca in un campionato dove la tattica praticamente non esiste, ci sono praterie in ogni dove e la difesa staziona stabilmente a centrocampo, qui in italia abbiamo squadre come chievo, lazio, atalanta, cagliari, che dietro si chiudono a riccio e poi ti fottono in contropiede, per questo il suo tipo di gioco non è molto attuabile, poi anche a me piacerebbe vincere e giocare in modo sbarazzino, ma dobbiamo anche adeguarci al tipo di campionato in cui siamo se vogliamo tornare ai vertici 😉

      • @King Schultz:

        ma come la metti tu sembra che il contropiede è la contromossa infallibile al calcio spagnolo. Se fosse così tutti lo avrebbero attuato per battere il barca e le squadre che giocano come il barca eppure mi sembra che le uniche a farlo siano le italiane ( apparte parentesi chelsea) e in europa prendono sempre schiaffi

      • @stirperomanista:

        non esiste un tipo di calcio che è l’antidoto dell’altro. Chi interpreta meglio il calcio che pratica vince. L’anno scorso chievo, atalanta ecc hanno semplicemente interpretato meglio il catenaccio di come noi abbiamo interpretato il tiki taka

      • @stirperomanista:
        bè, il milan come lo ha battuto il barca due a zero? chiusi dietro e contropiede
        il bayern come lo ha battuto? difesa solida e ripartenze velocissime, non lo dico io che è la contromossa infallibile al calcio spagnolo, lo dici la logica, ovvero: se una squadra A gioca con la difesa a centrocampo, è tutta nella tua metà campo, perde palla perchè la difesa della squadra B fa un buon recupero, ti parte il contropiede e ti fa gol. poi che il barca in questo modo ha vinto tutto è normale, difficile non vincere quando si ha iniesta xavi messi puyol e pique, noi con luis non avevamo questi giocatori, eppure ne avevamo di buoni e in questo modo abbiamo preso 4 gol dall’atalanta, 4 gol dal lecce ecc ecc

      • @King Schultz:

        infatti il milan ha vinto 2 0 all’andata e ha perso 4 0 il ritorno, a dimostrazione di quello che dico io, all’andata ha vinto il contropiede, al ritorno il calcio propositivo. Non è una scienza esatta. Il bayern non è assolutamente una squadra contropiedista. Se fosse vero che è una cosa logica come dici tu squadre della caratura del barca lo avrebbero adottato subito per batterli

      • @stirperomanista:
        il milan al ritorno al perso 4 a 0 perchè niang si è cagato i peggio gol, altrimenti staremmo a parlà di un altra partita.
        non dico sia una scienza esatta, infatti per attuare questo tipo di gioco hai bisogno di giocatori FORTI e sopra la media, quelli che la palla non la perdono mai, infatti se non ti difendi bene contro messi e compagni rischi grosso. a me questo tipo di calcio non piace perchè contro un catenaccio, ripeto, se non hai messi e compagni perdi. il bayern ha giocato aspettando il barcellona e ripartendo, sia al ritorno sia all’andata, e chi può biasimarli? guarda che non è mica disonorevole eh!
        non sono contro il calcio propositivo, sono sicurissimo che si possa fare bel calcio anche senza avere la difesa a centrocampo come fanno i santoni bielsa luis enrique e zeman.
        ci possiamo divertire anche senza essere troppo squilibrati e aihmè in italia è cosi.
        buon film 😉

  6. Moderatori assenti…redazione inesistente…bannate solo chi vi pare…
    Vergognaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa….

    Ma quanto ve paga ema boy? Vergognateviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

    Rispondi
      • Pechè la tua legge è imperio? mica ho capito? Se non me sta bene m’attacco? Certo non mi metto a fare crociate contro te…. me pare no spreco di tempo. Però ti chiedo di fermarti, basta, delle tue beghe a noi non interessa nulla.@Santiago:

      • Pechè la tua legge è imperio? mica ho capito? Se non me sta bene m’attacco? Certo non mi metto a fare crociate contro te…. me pare no spreco di tempo. Però ti chiedo di fermarti, basta, delle tue beghe a noi non interessa nulla.@Santiago:

  7. ho letto un po di commenti..ma che cazzo vi prende ragazzi??

    qui l’ignoranza regna sovrana.. :mrgreen: :mrgreen: non ci riesco ad essere serio .. oggi e uno dei giorni piu belli della mia vita…ho vintoooooooooooo

    Rispondi
      • @Ado BHF:

        sono contento per te e mi fa piacere che hai voluto condividere questa gioia con noi. Immagino che è stata dura per te

      • @King Schultz: m’ha chiamato l’avvocato verso le 10:00.al lavoro ho fatto una montagna di danni..mi trmavano le gambe. non parliamo dei tempi se no matteo mi caccia per descriverti tutto sto tempo. vi voglio bene a tutti, anche a gran slam..

        @stirperomanista: durissima..prima cosa lo iscrivo a scuola calcio.da grande vuole fare il capitano della roma.

  8. “Secondo quanto riporta la redazione del sito web (ho tolto la fonte io, non sò se si può postare su questo sito, cmq è abbastanza attendibile), il procuratore di Lamela, Pablo Sabbag, arriverà in Italia venerdì. Sarà l’occasione buona per incontrarsi con il ds della Roma Walter Sabatini e fare il punto della situazione sul numero 8 della Roma.

    Il Monaco è in pressing e a fronte di un’offerta irrinunciabile i dirigenti giallorossi potrebbero pensare ad un’eventuale cessione.”

    Giuro se vendono Lamela cambio squadra all’istante, mi sono stancato a stare appresso a questi pagliacci, prima lo stadio e ancora non si sà nemmeno quando si farà, poi l’allenatore che ancora non si sà nemmeno se è stato scelto(!), ora il coco che non si sà se rimane o no e questi imbecilli pensano a modificarmi il logo, ma andate davvero affancul0!!!

    Rispondi
    • Veramente lo stadio si sa che si farà. Se poi non credi al tuo presidente, ali tuoi dirigenti , al sindaco di Roma ( la ce potrei sta) , a Malagò, a Parnasi e a tutti i dipendenti a Tor di Valle….. credo il problema sia tuo.
      Allenatore? non ti sembra che la stagione non sia finita?
      Lamela al Monaco? Secondo te uno corteggiato da mezzo mondo va in una neopromossa ( a parte il fatto che la sua incedibilità è stata più volte dichiarata)?

      Ti consiglio di rileggere la fonte e di non aprire più quel sito.@Sinico:

      Rispondi
  9. ammazza ke palle sta a diventa sto forum…tra gente che si offende e gente che crede a tutto me pare peggio de uomini e donne

    Rispondi
  10. l’ho perfezionata con el loco bielsa 😉 :mrgreen:

    All. Marcelo “El Loco” Bielsa 3-3-1-3

    _______Rafael____________

    _______Lovren____________

    Marcos________Castan_____

    _______De Rossi__________

    Florenzi________Marquinho_

    _______Pjanic____________

    Lamela________Bernard____

    ______Osvaldo________

    Panchina: Amelia, Lobont, Romagnoli, Tin Jedvaj, Burdisso, Bradley, Torosidis, Balzaretti, Dodò, Totti, Destro

    Rispondi
  11. Moderatoriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii fate tornare Grand slam oppure bannate il lecchino di Lucho…

    Giustizia deve essere fatta!!! 😈

    Rispondi
    • @hombre orizzontal: E certo viene a parlare di giustizia il troll che già dal nick scelto è una provocazione per tanti utenti qui dentro…che tu sia Caligo,Fedegiallorossa o qualcun altro sempre provocatore rimani,e sei l’ultima persona che può far morale,tranne per gli ipocriti che ti dan retta per convenienza…

      Rispondi
  12. ESIGO L’INTERVENTO DELLA MODERAZIONE! DOVE SIETE? E’ UNA VERGOGNA!

    encefalogramma piatto, senza che ti chiamo per nick, tanto lo sai che mi riferisco a te. scommettiamo che se intervengono ci bannano entrambi? ho cominciato io ma tu non ti sei stato buono. dai su, fa il bravo, a papà! lo so che a 13anni gli ormoni ti scombussolano però inizi ad essere un ometto, è ora di smetterla di fare il bambino.

    Rispondi
  13. leggo sempre i vari nomi come pross. all. allegri mazzarri colantuono guidolin addirittura quel beccamorto de mancini, ma nessuno ha espresso il nome di andreazzoli !!!! almeno x il rispetto!!!!

    Rispondi
  14. Il ranking Uefa è stato studiato per favorire Spagna, Inghilterra e ora anche Germania, c’è poco da fare.

    E’ un Clan., bravi…

    Dovrebbero dare tot posti a tot Nazioni che hanno squadre di alto livello:

    4 Champions per: Spagna, Italia, Inghilterra e Germania
    3 Champions per: Portogallo, Francia, Olanda, Russia

    Ribadisco che voglio una sola competizione a 64 squadre e senza ranking, in questo caso il discorso cambierebbe, perché l’Inghilterra invece di 4 posti ne avrebbe 7. L’Italia 6 o 7, ecc.

    Rispondi
    • @Area 51:

      purtroppo o per fortuna guardano la Champions anche in Grecia, Turchia, Ukraina, Danimarca etc. le prime tre del Ranking si beccano le 4 squadre (Germania, Spagna e Inghilterra) dal 4° al 6° se ne beccano tre (italia, portogallo e francia). attualmente siamo al 4° posto e abbiamo tre squadre a meno che non si riesca a scavalcare la Germania (impossibile) o che non ci superi l’Ucraina (attualmente settima)

      Rispondi
  15. All. M. Bielsa 3-3-1-3

    Rafael

    Marcos Lovren Castan

    Nainggolan De Rossi Florenzi

    Pjanic

    Lamela Osvaldo XXXXX

    che ne dite?? 😯 😯 🙄

    Rispondi
    • @Symon0: Ti ho quotato perché condivido la tua idea, anche se non mi piace, perché penso diversamente. Osvaldo consideralo altrove (ormai si sa che andrà via), Lamela non è che mi convinca al 100% anche se ha qualità, ma rendimento altalenante. De Rossi o cambia atteggiamento o va anche lui via (6 milioni l’anno sono troppi). A parte quei 3 citati, il resto va + che bene.

      Io la farei così, ma non è sicuro al 100% che si possa fare tocca vedere come Sabatini si muoverà nel mercato. A me piace così, ma è questione di punti di vista e secondo determinate scelte e situazioni.

      Allenatore: “Non si sa”

      Rafael
      Maqruinhos-Alderweireld-Castan
      Wallace-Capoué-Jean-Florenzi
      Pjanic
      Aubameyang-J.Martinez

      (non ditemi un’altra volta dove sta Lamela e Osvaldo e Destro ahha 😆 😆 😆 )

      Rispondi
  16. Secondo me con la storia dei tre posti hanno provato a mandar in Champions le squadre con bacino di utenti più ampio e che per organico hanno più possibilità di fare bella figura nella speranza di recuperare qualche punticino di Ranking. Per un campionato che vive quasi esclusivamente di diritti TV sarebbe comunque un’altra dimostrazione di mediocrità.

    Rispondi
  17. Ma i moderatori sono in ferie oggi???

    Il lecchino di Luigi Enrico insulta la mamma di santiago e lo offende su fatti privati però sta ancora, qui mentre Grand Slam viene bannato subito????

    Fate tornare Grand Slam!!!! Uguaglianza su forza-roma.com!!!

    Rispondi
  18. Non avevo letto bene cosa fosse successo pero’ Santià sto commento m’ha fatto ridere un casino….
    Rivuoi grand salam?

    Santiago ha detto:

    Rivoglio Gran slam…meglio grand slam che quer pezzo de merda de eme boy…
    REDAZIONE ASSENTE…INESISTENTE…VERGOGNA
    10

    Rispondi
  19. Ke pagliacci e buffoni quelli della formellese prima dicevano ke volevano arrivare quinti così aveva più pressione la roma adesso ke sono SETTIMI dicono ke questa carica gli serVirà x il derby… RIDICOLI!!!

    Rispondi
  20. Amici, solo due considerazioni.

    1)E bravo B, è riuscito a far arrivare il milan terzo (spero perdano il preliminare 😈 ) con una serie incredibile di aiutini.

    2)Santiago hai tutta la mia comprensione

    Rispondi
    • @gugly_89: Mitico, questo è un vero campione, sia dentro che fuori al campo.

      Chi da tutto a questa maglia, può stare tranquillo e venire ripagato altrettanto 😮

      Rispondi
  21. Intrigante è dir poco.

    Tempo fa mi sono divertito a realizzare un logo Roma.
    Avevo preso come base il logo del comune di Roma, che assomiglia un po alle squadre spagnole: Barça, Real Madrid, ecc. ovviamente modificandogli il colore.

    I Colori rimarranno pressoché gli stessi, forse ritorneranno a un rosso più porpora (scuro) e un giallo ocre. La Lupa non possono toglierla, è come dire togliere l’uccello alle quaglie. (senza offesa)

    Io vorrei che si portasse una lupa nello stadio.
    Però non andrebbe bene se i soliti lanciano i bomboni. Ma che divertimento c’è a far rumore? Comunque non si può lanciare petardi in uno stadio come quelli europei, se fanno lo stadio dovranno prendere le dovute precauzioni, qui ci possono essere diversi dubbi, vabbé.

    Mi piacerebbe vedere il colosseo, ma insieme alla lupa in qualche modo.
    Il Colosseo conosciuto in tutto il mondo darebbe più introiti alla Roma.

    Però tutto è vano, voglio vedere acquisti decenti che ci portano in champions l’anno prossimo!

    Rispondi
    • @Symon0: Bielsa è bravo. Ma, dopo questo biennio, porta con sè comunque una percentuale di incognite, pur se minima. Serve un italiano che conosca il campionato italiano, meglio se lo conosce ad alti livelli: Mazzarri o Allegri (che di per sè non sono i miei preferiti ma rappresentano certezze).

      Se non prendi uno di questi due, avremo una buona dose di interrogativi che ora non ci possiamo permettere.

      Rispondi
    • @Symon0: per me può venire pure Mr. X, per me contano prima di tutto gli acquisti:

      – se hai un allenatore forte, ma una rosa che non ti rende, non arrivi più del 4-5 posto.
      – se hai una rosa forte e un’allenatore scarso, puoi puntare anche al 3-4 posto.

      La cosa migliore però è avere entrambe le situazioni

      Rispondi
  22. La squalifica della curva è una vergogna, ieri in tv seguendo la partita ho sentito solo dei cori tipo balotelli figlio di p… ke nn è un insulto razziale poi se è successo altro nn so

    MILAN VERGOGNOSO HA RUBATO SPUDORATAMENTE

    Rispondi
    • @Francesco94Asr: secondo me la giustificazione è dire che è una discriminazione. Alcuni pensano che sia una offesa nei suoi confronti per etnia. Ma allora dovrebbero dire le stesse cose anche a Marcos, Tallo, e quelli in passato.

      Per me usano questa giustificazione per poter dare la squalifica.
      Non c’è una regola che dice se insulti una persona perché ti sta antipatica.
      C’è una regola se è discriminazione (che in questo caso non è).

      Però il contenimento è dovuto: abbiamo tutti capito che Balotelli ci sta sul cavolo, basta dire questo, che ci sta sul cavolo. Punto. Una volta a partita basta, è inutile farlo per 10 minuti di fila.

      Rispondi
  23. Ieri sera piccola grande soddisfazione essere arrivati davanti alle quaglie e aver chiuso vincendo migliorando di pokissimo l’anno passato, adesso serve qualcos’altro….

    X il mister io sceglierei uno fra mazzarri,allegri,benitez,mancini ; la dirigenza ha sul piatto d’argento questi allenatori LIBERI o quasi speriamo ke almeno uno lo convinca a venire da noi se no altri allenatori bravi e x la roma nn ne vedo in circolazione,siamo nelle mani loro spero ke almeno quest’anno c’azzeccano 🙁 🙄

    Rispondi
  24. Merita una chance stefano colantuono… l’atalanta gioca bene la squadra sa cosa fare in campo e cmq sia e’ uno tosto che parla chiaro e trasmette grinta… ultimo particolare non da poco conto e’ romano e romanista…. basta mummie in panchina… preferisco lui a quel piagnone di mazzarri… e tra l’altro… potrebbe portare bonaventura che secondo me e’ un altro giocatore destinato come destro a diventare grande

    Rispondi
  25. Non vi fate infinocchia’ troppo dalla moda maran. Catania è diventata una piazza felice, dove funziona l’organizzazione e dove qualunque tecnico fa bene, come Udine.

    Maran è bravo ma questa stagione conta relativamente. Il catania pure senza maran farà benissimo anche il prossimo anno, come non è morto nessuno quando se ne è andato Montella.

    Rispondi
      • @cetriolo_sbucciato: Beh, mazzarri ha fatto bene pure altrove. ha salvato una reggina con venticinquemila punti di penalizzazione, quasi uno scudetto. A Napoli ha trasformato la merda in oro, in lotta per lo scudetto con cannavaro, campagnaro, Aronica, Dzemaili, Pandev… ce ne vuole.

        Allegri aveva fatto benissimo a Cagliari. Ha vinto poi uno scudetto.

      • @Pessoa:

        cioè i punti di penalizzazione della Reggina erano più o meno i gol di Borriello in serie A? 😉

      • eh po esse che hanno entrambi trovato ambienti ideali. Sicuramente è così. Magari vengono a Roma e fanno un disastro… di doman non c’è certezza.@Symon0:

  26. Gara Soc. ROMA – Soc. NAPOLI
    Il Giudice Sportivo, letta la relazione dei collaboratori della Procura federale; rilevato che, verso il 39° del secondo tempo, sostenitori della Soc. Roma, collocati nel settore dello stadio denominato “curva sud”, indirizzavano ad un calciatore di altra Società grida e cori insultanti, espressivi di discriminazione razziale;valutata la pervicace e specifica recidività in tali biasimevoli comportamenti (cfr CU 69 del 29/10/2012, CU 150 del 19/2/2013 e CU 215 del 13/5/2013), nonostante la formale diffida inflitta in occasione della precedente gara di campionato; ricorrendo le circostanze attenuanti di cui all’art.13 n.2, lettere a) e b) CGS, per avere la Società concretamente operato con le forze dell’ordine a fini preventivi e di vigilanza; visti gli artt. 11, n. 3 e 18, n.1 lettera e) CGS;
    P.Q.M.

    Rispondi
  27. ma secondo voi ci sono ancora speranze per prendere mazzari?
    😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆

    Rispondi
  28. sondaggio allenatori
    chi vorreste sulla panchina della Roma??

    a. andreazzoli
    b. allegri
    c. pioli
    d. colantuono
    e. donadoni
    f. bielsa
    g. rijkaard
    h. maran
    i. di francesco

    votateeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Rispondi
      • avoglia che non l’hai visti Sabatini col righello e Baldini con squadra e compasso? E poi dicono che non so massoni!@cetriolo_sbucciato:

      • avoglia che non l’hai visti Sabatini col righello e Baldini con squadra e compasso? E poi dicono che non so massoni!@cetriolo_sbucciato:

      • Non è ignoranza. Sono illazioni tendenziose e qui le fanno in molti.Criticare tanto per farlo, senza nemmeno basi logiche.@stirperomanista:

  29. Chiudo, oggi ho capito
    1.che i giornalisti so tutti figli di una mignottona
    e scrivono cazzate anche quelli apparentemente simpatici come Mangiante
    2.che abbiamo anche noi i nostri lacrimosi alla Catalani nel forum
    3.che certi utenti ridono solo quando si guardano allo specchio
    4.che gli italiani sono mammoni, guai a chi gli tocca la mamma!
    5.che questo forum é l’unico vero forum romanista ma popolato da gente che non vuol bene alla Roma e che con la scusa della realtà e della critica scrivono troppo poco lo spirito effettivo romanista.
    6.volemose bene e trombiamo di più, agli sfigati usate di più la cinquina!

    Rispondi
  30. …non ho idee…..e quelle poche che c’ho sò confuse…….penso solo al 26!
    …l’allenatore chi è è………i giocatori chi sò sò……….basta che sò forti, giochino bene e me fanno vince……poi x il resto và bene tutto….m’accontento!

    …Forza Magica Roma!

    Rispondi
  31. cetriolo_sbucciato ha detto:

    a me l’altro giorno quel ricchione fan di bercham m’ha detto figlio di puttana, e sono stato bannato.
    ora voglio vedé se bannano pure a santiago, altrimenti è davvero un sito di raccomandati.
    4

    era l’utente Andrea e non bergkamp

    Rispondi
  32. io preferisco maran, ma collantuomo è tifoso romanista e metterebbe d’accordo tutti.
    Matteo, scrivi articoli.
    I tifosi giallorossi vogliono Colantuomo.

    Rispondi
    • @cetriolo_sbucciato:
      colantuono sa giocare solo con il 4-4-2 mentre maran quest’anno a catania ha giocato sia col 4-3-3 che con il 4-2-3-1!!!!! 😉
      per questo è meglio il grande rolandino maran :mrgreen:

      Rispondi
      • @Symon0:

        viene da ambienti totalmente differenti, sia calcisticamente che del resto…..un trentino a roma…..non so se mi spiego….c’è il rischio che dopo un mese nel caos romano si ritira in cima alle alpi e non scende più 😆

      • @sebastian:

        Beh Maran s’è fatto anche un paio d’anni a Cittadella tra esoneri e richiami e un paio a Vicenza (anche qui esonerato e poi richiamato) e credimi che i tifosi vicentini non gli perdonavano nulla….

      • @ecovian:

        beh credo che roma sia un’altra cosa, sia per numero di tifosi, molto più alto, che per una mostruosa attenzione mediatica tra migliaia di radio ecc. ecc.

      • @sebastian:

        poi catania è come udine, un ambiente protetto dove quasi tutti tra tecnici e allenatori hanno fatto bene….poi come sono andati via…..

      • @sebastian:

        l’attenzione mediatica sì, ma credimi che qui a Vicenza se la passava male. la rivalità con le altre squadre venete è fortissima. Ricordo un pareggio Cittadella Vicenza in cui si rischio un rissone da paura con i tifosi che cantavano “Maran buttati dal Cavalcavia….”

      • @ecovian:

        Scusa era Vicenza – Padova finita 0-0 e non Cittadella – Vicenza che invece finì 2-1

    • @cetriolo_sbucciato: e l’anno scorso zeman. è meglio lasciare fuori i tifosi, chi è preposto alla scelta si prenda le proprie responsabilità e non faccia cazzate demagogiche.

      Rispondi
  33. giornalista:sig. galliani cosa pensa del milan e degli aiuti eventuali ricevuti.galliani:niente vidi,niente sacciu,niente senti.ammunin picciotti

    Rispondi
  34. sondaggio allenatori
    chi vorreste sulla panchina della Roma

    a. andreazzoli
    b. di francesco
    c. maran
    d collantuomo
    e ventura
    f pioli

    Rispondi
  35. Rafael

    Torosidis. Marcos. Castan. Balzaretti.

    De rossi. Pjanic.

    Lamela. Totti. X

    Osvaldo

    X=lanzini, paredes, osvaldo filho, bernard, sau.

    Panchina: Amelia o sorrentino, lobont, romagnoli, tin jedvaj o pezzella, wallace, dodo, bradley, Florenzi, destro, X, marquinho

    che ne pensate??

    Rispondi
      • @ecovian: ciao ECO 😛 io penso che DESTRO che è in buona forma deve giocarla lui , e poi se non fosse per i suoi goal in C.I. forse la finale manco la facevamo ma come dice IL PRINCIPE chi segna segna………sti cazzi, portamose a casa stà coppa possibilmente 😉

      • @lupogio:

        Concordo, se c’è un po’ di meritocrazia dovrebbe partire Destro titolare, ma l’assenza di Osvaldo ieri mi fa pansare che partirà l’argentino dall’inizio… poi chissenefrega, per me se segna Lobont su rimessa godo uguale….

    • @lupogio: Pure il nonno di Balbo, basta che la butta dentro.
      Se poi dovessi scegliere metterei Destro: ha fatto il centravanti di coppa con ottimi risultati e si meriterebbe pertanto di partire titolare. Osvaldo si è fatto espellere scioccamente per tutta la Coppa Italia e Destro ha dato il fritto. Si meriterebbe questa soddisfazione. Però ripeto, conta solo il risultato. Ben venga una tripletta di Osvaldo 🙂

      Rispondi
      • @Monkey D. Luffy:
        Io preferirei
        Lobont
        Toro Marcos Castan Balzaretti
        Bradley De Rossi Marquinho
        Lamela Osvaldo Totti

        Pjanic è fuori condizione e De Rossi se ha recuperato non può rimanere fuori. Marquinho e Bradley forse sono quelli più in forma e a Balzaretti gli si può dir tutto ma in fase difensiva è più affidabile di Dodò.

      • @Romanista Sempre:
        Che a seconda della situazione può schierarsi anche con il 4-2-3-1
        Lobont
        Toro Marcos Castan Balzaretti
        De Rossi Bradley
        Lamela Totti Marquinho
        Osvaldo

  36. Tanto per cambiare argomento e guardando la “classifica virtuale” (cosa inutile ma che mi permette di fare altre inutili considerazioni) che qui vi posto

    CLASSIFICA VIRTUALE (Squadra – Punti virtuali – Punti reali – Saldo):
    Juventus 85 87 (+2)
    Napoli 71 78 (+7)
    Fiorentina 71 70 (-1)
    Roma 66 62 (-4)
    Udinese 60 66 (+6)
    Milan 58 72 (+14)
    Catania 55 56 (+1)
    Inter 55 54 (-1)
    Lazio 54 61 (+7)
    Parma 52 49 (-3)
    Cagliari 46 47 (+1)
    Bologna 46 44 (-2)
    Torino 44 39 (-5)
    Atalanta 42 40 (-2)
    Genoa 39 38 (-1)
    Chievo 36 45 (+9)
    Sampdoria 35 42 (+7)
    Palermo 35 32 (-3)
    Siena 33 30 (-3)
    Pescara 25 22 (-3).

    Si può notare come a) La Fiorentina farebbe i preliminari b) la Roma avrebbe accesso diretto all’Europa League c) La Lazio con Petkovic avrebbe fatto meno punti della Roma con Luis Enrique d) il Milan avrebbe 12 punti in meno e sarebbe fuori da tutto. e) L’Inter avrebbe fatto schifo uguale. f) il Genoa del Giocattolaio folle sarebbe finito sopra la Sampdoria!
    Vabbè speriamo nella finale e che Dio ce la mandi buona….

    Rispondi
    • @ecovian:
      Conteranno pure poco ‘ste cose ma sono considerazioni che vanno fatte. Il milan quest’anno è stato vergognoso e come di consueto “l’addetti ai lavori” fanno finta di niente…

      Rispondi
  37. nn so chi ha cominciato,nn so chi ha ragione,nn mi interessa saperlo però raga un cosa le mamme lasciamole stare almeno quelle e dai

    Rispondi
    • @mario73: io aggiungerei anche di avera pure un po piu di rispetto visto che dietro il nick c è una persona che ha la sua vita e non è bello essere insultato da qualcuno che non si conosce per nnt

      Rispondi
      • @Monkey D. Luffy: @Monkey D. Luffy: ho cercato di essere il più sintetico possibile poi tutti compreso me sbagliamo in qualche caso però come detto prima le mamme no su

  38. a me l’altro giorno quel ricchione fan di bercham m’ha detto figlio di puttana, e sono stato bannato.
    ora voglio vedé se bannano pure a santiago, altrimenti è davvero un sito di raccomandati.

    Rispondi
      • @Il Principe: il fatto che il mazzarri sia scarso, non toglie che noi si sia stati ancor più scarsi…l’uno non toglie l’altro… 😉 poi il motivo per il quale o i motivi per i quali siamo stati scarsi volente o dolente…son altri discorsi, a mio modo di vedere “prematuri”. Il giudizio in corso d’opera ci può stare, va riconosciuto però il contesto del famoso “progretto” ed in quel contesto siamo appena in principio.

        Cambiando discorso, mi chiedo e vi chiedo, ma di cosa stiamo parlando? Mi spiego la società ed i suoi dirigenti non han mai fatto cenno ne di Mazzarri ne di Allegri ne di alcun altro… quindi come si fa a dire che ci hanno rifiutato? Ci sono dei virgolettati? Nastri registrati? Interviste ufficiali con cotali allenatori?… Dire il progetto non esiste, facciamo schifo, società di pagliacci etc etc, se la si pone come opinione, per opinabile che sia ci può stare, ma prenderlo come un assunto in assenza di comunicati ufficiale vuol dire parlare in malafede. Mia modestissima opinione, liberissimi di avere la vostra e smentirmi.

      • @shoun: I geni stanno tutti a Trigoria e i fuoriclasse indossano tutti la nostra maglia. Poi si leggono el classifiche e puntualmente si torna alla realtà. Prima di dire che gli altri sono scarsi, cerchiamo di fare meglio.

      • @Il Principe: I geni stanno tutti a Trigoria e i fuoriclasse indossano tutti la nostra maglia. Poi si leggono el classifiche e puntualmente si torna alla realtà. Prima di dire che gli altri sono scarsi, cerchiamo di fare meglio.

        Le classifiche, ahimè sono impietose, e son le uniche che fanno testo in senso stretto e reale. Le si può giocare bene tutte e perderle tutte o viceversa, nonostante il risultato in classifica, che però è quello che viene pubblicato negli albi del calcio.

        Se la replica è riferita a me, io sono il primo ad aver scritto che si poteva e doveva fare di più, non ci siamo riusciti ed amen. Mai asserito che a Trigoria sono tutti fuoriclasse, qualcuno ce ne è, qualcuno si spera lo diventerà (devono ancora dimostrare molto, però qualcosa si è visto). La mia opinione su Mazzarri quella è, un po scarso e molto scaltro, che grazie ai lampi di Cavani (non per altro da anni ai vertici dei goleador) ha costruito quello che altrimenti, a mio modo di vedere non gli sarebbe riuscito, non c’è la controprova, quindi è una opinabile opinione.

        Se poi vogliamo discutere su come Cavani sia diventato quello che negli ultimi anni è diventato, ti riconosco che si può ascrivere anche a Mazzarri, e che forse il termine “scarso” è troppo votato verso il basso, che un allenatore andrebbe giudicato non solo per i risultati, altrimenti come diceva Lauda… “il secondo è solo il primo dei perdenti!”…ok rettifico il mio giudizio, mi hai convinto, non è scarso ma a mio modo di vedere, c’è di meglio senza necessariamente scomodare mostri sacri presunti o tali ne tanto meno uscire dagli italici confini.

  39. il_Duca ha detto:

    cmq pare che mazzarri nn viene perchè nn è attratto dal progetto, se fosse cosi’ finiamo come sempre x prendere le terze, quarte o quinte scelte.
    credo che sto progetto nn sia mai esistito ormai s’è capito, si tira a campare puntando sui giovani in attesa di costruire lo stadio (passeranno decenni) e migliorare l’immagine attraverso il marketing.
    poi i risultati, chi se ne importa.
    0

    No vabbè, ma conosci personalmente Mazzarri??? Te l’ha detto lui che non è attratto dal nostro progetto?? Non so con che coraggio commentiamo queste cavolate….
    Poi l’altra metà del tuo commento è (forse) scritto da te ma pensato dal porco 😆 😆

    Rispondi
  40. piuttosto… ma chi se prennemo ‘n panca?!
    Io ero “sicuro” che veniva mazzari, ma me sà che ce ‘o mette ar culo…
    Allegri ame nun me stuzzica proprio, basta vede come gira er milan che dovrebbe avè circa 15 punti in meno!
    è vergognoso quello che ha fatto ‘stanno ‘o zio fester!
    spero che l’ arestano!
    che schifo!
    Me spiace pe’ pradè! soprattutto!

    Rispondi
  41. addirittura alcuni siti fanno il nome di mancini 😯
    oltre che allenatore sopravvalutato, sarebbe un altro laziale nella Roma… dopo sabatini, fenucci, baldissoni, muzzi… x carita’ nn mi avete mai sentito dire sabatini è laziale o muzzi è laziale… sono professionisti e faranno al meglio il loro lavoro, ma quando è troppo è troppo!
    mo pure mancini??

    spero sia una cavolata! 👿

    Rispondi
    • @il_Duca:

      Mancini è sopravvalutato.

      Comunque Baldissoni è un grande romanista.

      P.S. Sabatini non è laziale. Fenucci? Non loso.

      Rispondi
    • @il_Duca:
      ma come fai a dire che il progetto non è mai esistito.
      addirittura dicendo ” si è capito” (da cosa poi lo sai solo tu) .
      vediamo il prossimo allenatore. possiamo vincere un trofeo quest’anno al secondo anno di proprietà americana (non al quarto anno come sosteneva qualcuno qualche giorno fa)

      Rispondi
  42. stirperomanista ha detto:

    ma io non capisco, ieri abbiamo avuto la dimostrazione che la serie A è truccato e voi vi scannate per mazzarri e allegri?. Ammiro i tifosi della fiore che appena il pullman del milan è arrivato a firenze hanno cominciato ad applaudirli ed insultarli, noi invece preferiamo prendercela con quelli di casa nostra. Mazzarri crede che la Roma non sia degna della sua caratura? benissimo, io invece credo che a noi che professiamo il bel gioco sta stretto questo catenacciaro. Allegri? ma di che parliamo, senza tutti quei rigori quest’anno avrebbe fallito miseramente anche l’uefa
    1

    Rispondi
    • @cetriolo_sbucciato: concordo in tutti… anche sull’applaudirli ironicamente e ad insultarli… mi dicono (amici toscani) che non è andata così… quindi giusto questo non te lo posso quotare :mrgreen:

      Rispondi
      • @shoun:

        io ho visto il video guarda un pò, me sa che gli amici toscani t’hanno raccontato na cazzata :mrgreen:

      • @stirperomanista: Assolutamente no, i miei amici mi han raccontato la verità, son forse io che mi sono espresso male. Provo a chiarire:

        intendevo dire che non si sono limitati ad insulti e a battere le mani ironicamente, altrimenti avrei quotato anche l’ultima parte. Invero sono andati ben oltre, non sta a me giudicare se han fatto bene o male, a mio modo di vedere han fatto male per lo stesso motivo per il quale ho scritto che han fatto male a tirare i sassi alla macchina di Osvaldo ed anni prima ad altri giocatori.

        Non per questo mi permetto di dire che, chi si comporta così è un imbecille, anche se a mio modo di vedere lo è.
        Mi sono incartato :mrgreen: con questa l’ultima frase… volevo dire che un conto è la mia opinione un conto è passare alle vie di fatto…. diciamo che così l’ultima frase funziona meglio.

  43. cmq pare che mazzarri nn viene perchè nn è attratto dal progetto, se fosse cosi’ finiamo come sempre x prendere le terze, quarte o quinte scelte.
    credo che sto progetto nn sia mai esistito ormai s’è capito, si tira a campare puntando sui giovani in attesa di costruire lo stadio (passeranno decenni) e migliorare l’immagine attraverso il marketing.
    poi i risultati, chi se ne importa.

    Rispondi
    • Che sta succedendo? Hanno bannato il duca?
      Cazzo, era ora.
      Q@il_Duca: tu tifoso venduto saresti capace di fartelo mettere pure nelle narici da sti mercenari di allenatori e giocatori

      vergogna

      Rispondi
    • @il_Duca:

      per fortuna che non lo attrae il nostro progetto, dato che a quanto pare gli piace quello dell’inter ho forti dubbi sui suoi gusti……..poi io resto dell’avviso che la prima scelta della roma sia allegri e che la storia di mazzarri sia uscita dopo il famoso articolo sul corriere della sera, che dava per fatto allegri alla roma, per sviare i media

      Rispondi
      • @il_Duca:

        per me è il contrario, è molto più tosto allegri, mazzarri urla e si sbraccia come un ossesso ma trovo abbia meno personalità, allegri è uno che metteva in panchina senza farsi problemi pirlo, seedorf, inzaghi, che ha fatto una stagione col presidente che lo insultava senza farsi influenzare ma tirando dritto per la sua strada…..

  44. Un saluto a tutti, ma proprio tutti anche ad illo !!!! Una tantum ce vole :mrgreen:

    Il logo? Aspetto e dirò la mia. Se non mi piacerà me ne farò una ragione, altrimenti tanto meglio.

    Il prossimo allenatore? Aspetto che venga comunicato ufficialmente dalla Società, durante il campionato farò le mie valutazioni in corso d’opera, la fine del prossimo campionato farò la mia valutazione finale, chiunque sarà me ne farò una ragione, di sicuro non andrò a tirargli i sassi alla macchina.

    Il 26 c’è una partita che assegna l’accesso ad un posto in Europa ed io tiferò:
    SempreForzaMagicaRoma !!!!

    Questo a mio modo di vedere significa essere tifosi della Roma, commentare è “salutare” per il sito, spalare escrementi a prescindere è tutt’altra cosa.

    o.t.
    Proprio stamane leggevo su di un blog di expat italiani: la cosa più bella che ho notato qui all’estero, è che sono libero di esprimere la mia opinione senza essere criticato. Mica come in quella mxxda del nostro paese pieno di strxxzi…. praticamente come sputare controvento e lamentarsi perchè c’è il vento.

    Ave Atque Vale

    Rispondi
  45. ma io non capisco, ieri abbiamo avuto la dimostrazione che la serie A è truccato e voi vi scannate per mazzarri e allegri?. Ammiro i tifosi della fiore che appena il pullman del milan è arrivato a firenze hanno cominciato ad applaudirli ed insultarli, noi invece preferiamo prendercela con quelli di casa nostra. Mazzarri crede che la Roma non sia degna della sua caratura? benissimo, io invece credo che a noi che professiamo il bel gioco sta stretto questo catenacciaro. Allegri? ma di che parliamo, senza tutti quei rigori quest’anno avrebbe fallito miseramente anche l’uefa

    Rispondi
    • @stirperomanista:
      hai ragione. purtroppo mi stanno facendo allontanare da questo sport sempre di più. so che non sembra perchè commento spesso sul sito, ma non ho più quella voglia di calcio che avevo prima. un pò alla volta mi ci sto allontanando sempre di più…

      Rispondi
  46. ragazzi basta cazzate … testa alla partita . ci giochiamo una stagione. dopo il 26 la dirigenza dovrà comunicare l’allenatore e partire immediatamente per la nuova stagione. ma fino ad allora conta solo il derby con la lazio

    Rispondi
  47. …nun m’enteressa il logo, l’allenatore,i giocatori………m’enteressa il 26…..l’AS ROMA!

    …giocate x la MAGLIA x i COLORI x i TIFOSI e x quello che RAPPRESENTANO!

    …giocate x L’AS ROMA!

    …Forza Magica Roma!

    Rispondi
  48. bimbiminchia depressi

    Gillu ha detto:

    Ma dove hai letto tu? Mah …. lo dico io.
    Su sto blog ( gestito da amanti della Roma con buona fatica) non si fa altro che sparlare dei giocatori, dirigenti , strategie societarie ecc ecc….. insomma tutti contro la Roma. Questo quando si parla di Roma , sennò ci troviamo a commentare bimbiminkia che piangono dalla mattina alla sera…è spiacevole.@Cane:
    2

    Rispondi
  49. francamente del logo mi importa relativamente,potrà essere un’altra operazione commerciale,machissenefrega.E’ come se decidessi di cambiare insegna è renderla + trendy ma quel che conta realmente è cosa hai in bottega,un conto è se si hanno prodotti di valore, un’altro conto è se si ha merce avariata ,a me interessa il contenuto non la confezione….tutto il resto è noia.

    Rispondi
  50. All. Maran. 4-2-3-1

    Rafael

    Torosidis. Marcos. Castan. Balzaretti.

    De rossi. Pjanic.

    Lamela. Totti. X

    Osvaldo

    X=lanzini, paredes, osvaldo filho, bernard, sau.

    Panchina: Amelia, lobont, romagnoli, tin jedvaj, wallace, dodo, bradley, Florenzi, destro, X, marquinho

    Rispondi
  51. 10,580 people like http://www.forza-roma.com.

    e se sorbiscono le lagne de santiago sotto a ogni articolo :mrgreen:

    a santià e falla finita mica ce stai solo te, c’è pure chi se vuole legge l’articoli e un pò di commenti e basta.. mo perchè conosci un pò di persone qua dentro te senti accasato.. te ricordo che il sito è pubblico

    e cmq basta un pò de auto-moderazione cristo santo.. non ce serve mica il boia che banna tutti e mette le regole.. il senso civico suggerisce cos’è giusto o sbagliato

    Rispondi
    • @Santiago: e basta, come fai a dire quelle cazzate e buttare merda su tutto, prima fai l’offesso mentre ora sei tu che offendi: i raccomandati, gli eletti..? ma che bella riverenza che hai per il forum in cui scrivi.
      L’hai fatto notare, prenderanno le dovute decisioni, ma non farmi il pietoso..

      Rispondi
      • @Peter Pan:

        Peter, calcisticamente la pensiamo nello stesso modo, ma non ti sembra che Ema abbia esagerato? Io non so boh… c’è chi viene bannato perché ha trollato un po’ Bosnian Boy e chi insulta madri impunito.

      • @Cane: un conto é far notare che qualcuno ha subito una ingiustizia ma sparare a zero su tutti é un po’ delirante.
        La redazione farà il possibile ed é giusto che qui si parli di Roma e non dei problemi tra utenti.

    • @Santiago: non te arrabbià co sta gente SANTIà 😉 se parlano male delle madri dell altri vordì che ne sanno qualcosa delle loro 😉 anche se io non me permetterei mai de fallo anche se fosse vero.

      Rispondi
  52. Secondo me l’ingaggio di un allenatore di prima fascia viaggia di pari passo con un progetto oltremodo importante… mazzarri…allegri…ultimo accostato oggi mancini… si muovono solamente se ricevono garanzie di un reale rafforzamento della rosa nonche’ nel ricevere ampii poteri nonche’ supporto certo in caso di decisioni difficili o peggio impopolari…
    il prossimo anno checco nostro avra’ un anno di piu e non e’ facile gestirne gli sgoccioli di carriera… non garantirgli un posto da titolare sicuro od anche sostituirlo…
    altrimenti se dobbiamo rivolgerci all’ennesima scommessa vedrei bene colantuono…allenatore che fa giocare bene…tosto…grintoso romano e romanista ed un gradino sotto maran…

    Rispondi
  53. Galliani: “Europa League è come andare in B”
    Questi sono i dirigenti del calcio italiano, i capi della Lega Calcio, che poi si lamentano del crollo del nostro Paese nei coefficiente Uefa e del posto che abbiamo perso per l’accesso alla Champions. Gli altri Paesi ci hanno superati proprio per l’Europa League.

    Rispondi
    • @Il Principe:
      purtroppo così come è strutturata è una coppa che fa affaticare molto la squadra dal punto di vista fisico e psicologico costrigendo la squadre a giocare molte partite in alcuni casi con trasferte in posti improbabili in giro per l’europa. il tutto con un ritorno economico che è irrisorio. quindi da un certo punto di vista non ha tutti i torti galliani

      Rispondi
    • @Santiago: Ma sai quante volte mi è capitato di essere insultato a me,per ragioni ridicole?.Vatti a leggere la diretta live con la Juve gli insulti che mi ha rivolto un cafoncello da cortile per una questione riguardante Totti…Io gli ho risposto a tono,ma mica mi sono messo a chiederne ossessivamente il ban (anche perchè ho risposto con altrettanta rudezza…).Non ho mai chiesto ban di nessuno,oltretutto se cominciassero ad arrivare ban su richiesta ,questo sito diventerebbe pieno di piagnistei di gente che fa pressione per vedere scomparire utentiche gli stanno antipatici ,con ogni pretesto utile…

      Rispondi
      • @Princeps: Allora in base a cosa si viene bannati? C’è la raccomandazione pure qui? 1 10 100 1000 grand slam…

      • @Santiago: Non citare Grand Slam,perchè il razzismo è una di quelle cose su cui non si può transigere,oltretutto facendo ironie idiote su una guerra,dove tanta gente anche tifosa giallorossa ha perso genitori,fratelli o amici…

      • @Santiago: Ma non potreste ignorarvi e basta?.Qui dentro ci sono alcune persone che non sopporto,e mi limito a non commentare ciò che dicono e a girargli al largo.Non potete fare la stessa cosa anche voi?.

      • @Princeps: E’ un sito di calcio…solo di questo si dovrebbe parlare…ma ke cazzo c’entra mia madre…

      • @Princeps:

        rispondere a tono ci sta, ma non è possibile che dal NULLA una persona, mentre si parla di calcio, inizi ripetutamente ad insultare la mamma di un altro fratello giallorosso.
        è stata bannata gente per molto meno

  54. CHIEDO L’INTERVENTO DEL MODERATORE…SE NO INIZIO A ROMPE ER CAZZO PURE IO…

    Andate alla notizia su mazzarri…SVEGLIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA….O BANNATE SOLO CHI CAZZO VE PARE A VOI….

    Rispondi
    • @Santiago: e falla finita.. o per un motivo o per un altro te stai sempre a lamentà di qualcosa

      se bannano bene sennò commenta gli articoli e basta

      Rispondi
      • @Santiago: t’ho solo detto che hai piallato i cojoni.. e se te rileggi capisci anche perchè.. falla finita mica ce stai solo te qua dentro

      • @Lupastro: Te lo ripeto…arifatte li cazzi tua…si parla di calcio qua dentro o mi devo sentire offeso mia madre?

      • @Santiago: ecco visto che l’hai detto pure te.. parla di calcio e basta.. la redazione non pò sta sempre a legge le bimbominkiate tue sotto a tutti l’articoli

  55. Ma come prossimo allenatore ncia pensato nessuno a Kawasaki Francesco Rocco…romano e romanista che verrebbe a Roma cor sorriso stampato e ha sempre e solo lavorato coi giovani da allenatore…

    Rispondi
  56. non so da dove rete sport abbia saputo questa cosa…
    comunque se così fosse vorrebbe dire che cambia la forma, cioè lo stemma allungato in orizzontale con la scritta as roma per lungo… a questo punto sarebbero da riempire gli spazi centrali sopra e sotto, sopra spero mantengano la lupa, sotto non lo so che metteranno, magari il colosseo, o 1927 oppure boh!!! :mrgreen:

    poi magari gli indizi erano altri e ho sbagliato tutto!!!! 😆

    Rispondi
  57. mi piacerebbe il colosseo in sezione con la lupa in mezzo ed ovviamente i stessi colori…a lotitooooo 😆 😆 😆
    resti a vita col pollame .. 😆 😆 😆

    Rispondi
  58. E se insieme al nuovo logo venisse presentata la nuova maglia, che poi verrebbe usata nella finale di Coppa Italia?? Ormai parecchie squadre presentano/utilizzano la nuova maglia nelle ultime partite della stagione. E quale miglior presentazione della finale di Coppa Italia??

    Rispondi
      • @aleste85: Figurati se al 20 di Maggio non sappiano ancora chi fornisca le maglie! Penso che siano cose già decise prima di rescindere con Kappa!

      • @Jack_Sparrow91:
        tra due anni arriva nike ma per il prossimo anno non hanno ancora comunicato nulla. probabilemente si gioca senza sponsor tecnico. però chi materialmente farà la maglie non si sa

      • Sei disinformato . L’anno prossimo le maglie saranno prodotte da Asics ma senza brand sulla maglia.@aleste85:

      • @Gillu:
        questa era una voce di qualche tempo fa. non è stato confermato nulla. anzi l’ultiam voce che hoh sentito è che le farà la nike ma senza simbolo

      • VAbeh non credo dovremo preoccuparci di non avere le maglie insomma….non si può fare un dramma per qualsiasi cosa. Tranquilli tutti , l’anno prossimo non si giocherà a petto nudo.@aleste85:

      • @Gillu:
        no ma va figurati. dicevo solo che trovo improbabile che presentino anche la nuova maglia. queste mosse di merchandising le avremo quando con la nike questo aspetto sarà curato. per adesso scordiamocele

  59. Una semplice curiosità: se oggi (Lunedì), sul sito compare la scritta -3, com’è possibile che venga presentato Mercoledì?? In teoria dovrebbe essere: -2 (Martedì), -1(Mercoledì) e il giorno di presentazione sarebbe Giovedì.

    Rispondi
  60. Se nel logo compare il colosseo…a Lotito gli prende un coccolone…..
    Dopo oltre 120 anni di Lazio se ne uscito con l’idea che li rappresenta….
    Se lo bruciamo sul tempo…..sai che ridere…. 😀

    Rispondi

Lascia un commento