Pjanic commenta la vittoria della Roma sul Napoli

Miralem Pjanic ha parlato a Roma Channel della partita tra Roma e Napoli vinta dai giallorossi. Ecco le sue parole:

SUL MOMENTO FISICO

“Ho preso una botta ma niente di preoccupante. Voglio essere pronto per la partita di domenica e devo gestire bene questa settimana”.

SUL SORPASSO ALLA LAZIO

“Fa bene a noi e ai tifosi, moralmente ci dà fiducia. In questa stagione ci aspettavamo di più ma siamo contenti di averli superati. Sotto il profilo psicologico questo fa bene a noi ma la finale la vincerà chi avrà più fame. Da domani la prepareremo molto bene per vincerla”.

UN BILANCIO SULLE STAGIONI ALLA ROMA

“Con l’infortunio mi sono fatto molto male ed ho avuto un pò di problemi per recurare. Non credevo fosse così lungo e doloroso. Volevo tornare sul campo ed avevo una grande grinta per essere presente. Non si è visto il Miralem che conosciamo in queste partite, ma io volevo tornare con la squadra. Sono cresciuto tanto sotto il profilo tecnico, tattico e fisico da quando sono qui; mi ha fatto bene venire in Italia”.

SUL RUOLO

“Me lo chiedono sempre e mi stanca questa questione. Tutti mi scelgono per diversi ruoli e devono scegliere loro. Io dimostrato che mi possono utilizzare dove chiedono. Posso ricoprire il ruolo quello a quello più basso vicino alla difesa. Faccio sempre il mio meglio”.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

1 commento su “Pjanic commenta la vittoria della Roma sul Napoli”

Lascia un commento