Spalletti-As Roma: secondo voi come finirà?

Luciano Spalletti, Rosella Sensi e la As Roma, tre protagonisti della storia giallorossa, fino a ieri di amore e d’accordo, oggi Spalletti è ad un bivio. Da giorni Luciano Spalletti è l’allenatore più chiacchierato d’Italia, tutti lo vogliono, Galliani dopo la gara gli fà i complimenti, la Juventus gli strizza l’occhio per il futuro, lo scorso anno addirittura Abrahmovic lo ha ospitato in noto albergo di Parigi per un consulto. La Roma rischia di perdere Spalletti, domenica è stato singolare il modo di parlare del tecnico toscano, molti si sono posti il problema se si fosse trattato di uno sfogo dopo mesi di problemi ed un momento negativo che attraversa l’As Roma o se invece Spalletti, tesi sostenuta dal Corriere dello Sport, è ormai giunto alla fine della sua storia con la Roma, quindi le parole dell’allenatore giallorosso devono essere interpretate come un annuncio di fuga dalla capitale. Secondo Voi cari amici giallorossi Luciano Spalletti non sarà più l’allenatore della Roma per la stagione 2009-2010? Scrivete la vostra sulla vicenda Spalletti-As Roma e soprattutto scrivete se il ciclo Spalletti sia definitivamente concluso.

Condividi l'articolo:

21 commenti su “Spalletti-As Roma: secondo voi come finirà?”

  1. Io credo che gli scenari siano due:
    a) La famiglia Sensi, che ha finito un ciclo, esce di scena e arriva un riccone coi soldi. Vendiamo tre giocatori e ne comperiamo tre ancora migliori.
    b) I Sensi restano,venderemo tre giocatori buoni (Mexes lo vede già con le valigie in mano, Aquilani pure e Pizzarro va dove c’è Spalletti), e verrà un allenatore tipo Giampaolo o Allegri che vuol dire viaggiare a metà classifica.
    Questione allenatori: se la scelta è Ranieri o Giampolo (Mancini credo andrà ad allenare qualche nazionale, forse quella giapponese) preferisco Ranieri, non perchè sia bravo, ma perchè è meglio di Giampaolo. Ma io dico, L’ANNO PROSSIMO E’ LIBERO IL PIU’ GRANDE ALLENATORE OGGI ESISTENTE SULLA FACCIA DELLA TERRA, GUUS HIDDINK, E NOI NON LO PRENDIAMO NEMMENO IN CONSIDERAZIONE?

    Rispondi
  2. ciao ragazzi sono nuovo, cmq credo che anche secondo me spalletti anrà via anche se sinceramente spero di no, sono i sensi che ormai non hanno più niente da dare no

    Rispondi
  3. Spalletti voleva già andar via in estate perchè giustamente o no si era fatto ingolosire da alcune offerte vedi Chelsea , è un buon allenatore ma non so con una squadra di tutti campioni se riuscirebbe non è facile allenare tante prime donne a Roma c’è solo Totti , io so solo che negli ultimi anni hanno vinto sempre gli stessi Capello , Ancelotti e la parentesi Mancini ma questo è un capitolo a parte

    Rispondi
  4. A Mazzone: “Ti abbiamo dato una Ferrari”
    A Capello: “Non ci ha fatto vincere 1 scudetto ma ce ne ha fatti perdere 2
    Spalletti: Gli è servito come parafulmine

    Ecco i GRANDI tifosi dei Sensi

    Rispondi
  5. a questo punto se il mister decide di andarsene FA BENE….si prende le colpe degli altri…gli dicono di dire delle cose nella conferenza stampa (vedi vicenda soros)….chiede dei giocatori (che non gli vengono mai dati….e capiamoci non chiede ne messi ne C.Ronaldo….chiede uomini con certe caratteristiche…..che non gli vengono dati…anzi l’esatto contrario…..spalletti come dicono alcuni e un incapace che ci ha fatto vincere dei porta ombrelli…..ma chissà perchè lo vogliono così tante società….chissà….la roma deve cambiare assetto societario nn allenatore…e se succede il contrario noi tifosi saremo i primi a rimetterci!!!

    Rispondi
  6. se la sensi resta credo parta sicuro , se cambiamo proprietà non saprei cosa pensare ,
    cmq spalletti è un grande allenatore ma ormai ha perso il controllo di una roma che aveva portato a rendere tre volte quello che poteva

    Rispondi
  7. Se la Sensi rimane, le squadre a strisce gli avranno promesso qualche bollito in cambio di qualche gioiellino (ormai pochi) che ci è rimasto

    Rispondi
  8. Ragazzi la colpa non è dell’allenatore ma è di una squadra che ormai ha nei suoi giocatori un logorìo sia fisico che mentale!!Bisogna cambiare alcune pedine che sono arrivate al capolinea. :18:

    Rispondi
  9. [quote comment=”53058″]Spalletti già sapeva che quest’anno non avremmo potuto ripeterci CON QUEGLI STESSI GIOCATORI! ed era una cosa ovvia!!! ora ci sta rimettendo lui di questa situazione ma la colpa è di una società allo sbando che sfrutta la nostra squadra per pararsi il C U L O e tentare di fare cassa….ora che però il giocattolo si è rotto tentano in tutti i modi di ripararlo! ma invano! con questi mezzucci non arriviamo da nessuna parte….SPALLETTI DEVE RESTARE! per 3 anni ha fatto miracoli con una rosa che un allenatore normale avrebbe portato al massimo al 4° posto, nemmeno riuscendo a superare poi i giorni di Champions…se la Sensi gli avesse dato i giocatori che chiedeva a questo punto della stagione avremmo parlato di tutt’altri obiettivi e ambizioni! SPALLETTI RESTA, SENSI VATTENE![/quote]
    quoto al 100%. del resto anche il sondaggio fatto dalla redazione mi sembra che non lasci dubbi su come la pensa la maggioranza. il fatto è che non so perchè tutti i giornali sembra che annuncino il divorzio già fatto.

    Rispondi
  10. Spalletti già sapeva che quest’anno non avremmo potuto ripeterci CON QUEGLI STESSI GIOCATORI! ed era una cosa ovvia!!! ora ci sta rimettendo lui di questa situazione ma la colpa è di una società allo sbando che sfrutta la nostra squadra per pararsi il C U L O e tentare di fare cassa….ora che però il giocattolo si è rotto tentano in tutti i modi di ripararlo! ma invano! con questi mezzucci non arriviamo da nessuna parte….SPALLETTI DEVE RESTARE! per 3 anni ha fatto miracoli con una rosa che un allenatore normale avrebbe portato al massimo al 4° posto, nemmeno riuscendo a superare poi i giorni di Champions…se la Sensi gli avesse dato i giocatori che chiedeva a questo punto della stagione avremmo parlato di tutt’altri obiettivi e ambizioni! SPALLETTI RESTA, SENSI VATTENE!

    Rispondi
  11. ce ne accorgeremo l’anno prossimo se cambia l’allenatore e non la società come “il peggio non è mai morto”. ce tocca mancini o ranieri cioè gli scarti delle grandi: ma del resto ci siamo abituati già con i giocatori: cicinho e baptista scarti del real, giuly del barca, riise del liverpool. magari qualcuno è pure contento: ranieri è romano…

    Rispondi
  12. Spalletti ha deciso di andare via da Roma,la Juve lo tenta ma non sono sicuro se andrà a Torino,ormai è già tutto scritto il suo futuro,il sostituto di Spalletti non sarà certo Mazzarri……..nn è escluso un colpo di scena…

    Rispondi
  13. allora visto che il rapporto tra Spalletti e società (vabbè non stiamo a ripetere che la società DEVE cambiare proprietà) è logorato e che l’attuale assetto non consente inserimenti di giocatori veri (e non di pipponi) penso che Spalletti ci pensi bene prima di continuare con Rosella & C. Se mancano progetti validi per il futuro che ci sta a fare???

    Rispondi
  14. Il ciclo spalletti a roma secondo me si è concluso,le sue parole alla fine delle partita d domenica sono state eloquenti…ha perso completamente gli stimoli,e su questo ha influito in larga parte la completa e continua mancanza della società,..rosella VATTENE!!!!senza 1società seria nn si va da nessuna parte…

    Rispondi
  15. CHI HA FINITO IL CICLO SONO PRIMA DI TUTTO I SENSI….
    se ci fanno il favore di vendere la società io cambierei pure l’allenatore e prenderei uno tra ancelotti, benitez e scolari… ma se rimangono i sensi non credo che in giro, per quello che si possono permettere, c’è qualcuno migliore di spalletti (che comunque non considero un grande allenatore)!!!

    Rispondi
  16. cmq, secondo me finirà con spalletti a milano o torino,
    e noi alle prese con una lunga serie di anni cupi….

    ROSSELLINA TI PREGO….LASCIA LA ROMA A CHI
    PUO’ FARGLI DEL BENE!

    Rispondi

Lascia un commento