Bronzetti: “Spalletti andrà via da Roma”

Il futuro di Luciano Spalletti al momento è uno degli argomenti più discussi nell’etere giallorosso. La sua permanenza nella capitale sembra essere appesa ad un filo; mai come ora il tecnico toscano appare vicino a lasciare la Roma. A confermare la fuga di Spalletti da Roma, ci sono le parole di Ernesto Bronzetti, che dalle pagine del suo blog "caffèbronzetti.it" ha dato la sua opinione sulla vicenda:" Chi eventualmente al posto di Spalletti? Premetto che stimo moltissimo l’allenatore della Roma, che in questi quattro anni ha fatto benissimo, ha mostrato un gioco spettacolare arrivando a sfiorare lo scudetto. Però in effetti il suo ciclo si va esaurendo. La fortuna della Roma è che ha dirigenti come Pradè e Bruno Conti, uomini di calcio in gamba e in grado di scegliere, eventualmente, l’allenatore giusto per la squadra giallorossa. Loro non hanno bisogno di consigli. Posso solo dire che tecnici come Allegri, Conte, Giampaolo, Gasperini sarebbero capaci di fare un ottimo lavoro anche in una piazza difficile come Roma”.

Condividi l'articolo:

6 commenti su “Bronzetti: “Spalletti andrà via da Roma””

  1. cari romanisti,
    vorrei sapere se negli anni passati avevate la stessa opinione di Spalletti, scrivevate le stesse cose quando abbiamo sfiorato lo scudetto o x 2 anni siamo arrivati con le migliori 8 squadre d’europa? se prendiamo ad esempio le squadre inglesi vediamo ke ci sono 2 allenatori ke allenano la stessa squadra da una decina d’anni nn credo ke le cose siano andate sempre bene ci saranno stati anni positivi ed anni sbagliati ma nn hanno cambiato allenatore x questo, allora vi kiedo è giusto cambiare un allenatore solo xkè un anno è andato storto? facciamolo lavorare ancora con tranquillità e diamogli i giocatori ke vuole e nn come quest’anno con giocatori come menez(sarà bravissimo ma nn ha carattere) o battista(ma in ke ruolo gioca?nn è un centrocampista e nemmeno una punta)……poi ne riparliamo .
    BISOGNA CAMBIARE LA DIRIGENZA E NN L’ALLENATORE

    Rispondi
  2. ma ci puoi mettere anche Benitez o Mourinho, ma se non ci sono i giocatori forti non si va da nessuna parte. Comunque, vista l’aria cupa che tira mi attendo in panchina pure un allenatore tipo Mazzarri (aiutoooo!!!). Meglio allora Oronzo Canà che almeno ci fà ridere

    Rispondi
  3. A ROMA I TEKNICI EMERGENTI NN VINCERANNO MAI NNT.. SERVE UN GRANDE ALLENATORE CN ESPERIENZA.. ESEMPI DEL PASASATO .. I 2 SCUDETTI CN KI LI ABB VINTI?
    BE ANKE ORA SERVE UN LIPPI,ANCELLOTTI,TRAPATTONI GENTE KE HA GIA VINTO… NN TECNICI ESORDIENTI…

    Rispondi

Lascia un commento