Pjanic fa discutere ma la Roma non lo cederà

Rassegna Stampa Forza-Roma.com – Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport potrebbe essere in disciussione anche Miralem Pjanic, centrocampista bosniaco arrivato dal Lione nell’estate del 2011. Il giocatore nelle ultime gare, anche perchè reduce da un infortunio, ha disputato gare anonime e molti tifosi hanno sollevato dei dubbi intorno alle sue capacità.

Considerato uno dei talenti migliori della squadra, ultimamente si è dimostrato fragile fisicamente ed abbastanza nervoso dato che in questo campionato ha raccolto otto ammonizione ed un’espulsione. Nonostante le critiche la Roma non vuole assolutamente privarsene, anzi vuole rinnovargli il contratto fino al 2018 dato che l’attuale scade nel 2015. Anche lui deve essere uno dei punti fermi sui quali la Roma deve ripartire.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

102 commenti su “Pjanic fa discutere ma la Roma non lo cederà”

  1. Chissá quando riusciremo a vedere un portiere che fa il portiere, un terzino che fa il terzino, un mediano che fa il mediano, le punte che fanno le punte e Pjanic che fa il trequartista.
    Ogni giocatore nel suo ruolo. Cosí si puó dare un minimo di valutazione.

    L’anno scorso, in una posizione forse a lui piú congeniale, ho visto fare a Pjanic diversi begli assist. Quest’anno ho visto un giocatore senza ruolo che spesso si ostacola con Totti.

    Rispondi
  2. De Rossi è un elemento validissimo ma a roma non ci vuole stare.
    Si è pentito di esserci rimasto quest’anno e lo ha fatto solo per denaro.
    E’ stato un errore tenerlo non perchè scarso, ma perchè tutta la situazione era negativa.
    L’anno prossimo potrebbe essere diverso ma ormai lui non ci sta più con la zucca.

    Meglio che vada anche se so che dovunque arrivi farà una annata ottima.

    Pjanic è diverso.

    Pjanic potrebbe avere un futuro glorioso per la roma.
    A patto che la roma punti sui di lui e non faccia la spalla di totti, cosa che ha fatto per anni anche de rossi, ma lo sostituisca.

    Pjanic ha il talento.
    Come Lamela.

    Che non ha fatto una annata eccezzionale l’anno scorso, ma ha avuto la fortuna invece quest’anno di avere due allenatori che hanno creduto molto in lui e lo hanno messo in condizione di trovare la sua posizione in campo.

    In pratica mentre l’anno passato pjanic è stato fondamentale e lamela in ombra, quest’anno il contrario.

    Ma il talento c’è.
    E quando c’è il talento bisogn solo creare le condizioni, mentre anche se crei le condizioni e non c’è il talento non vai da nessuna parte.

    Florenzi è un buon giocatore, puoi creare una squadra attorno a lui e alle sue esigenze, ma non cambierebbe nulla, diverso è il caso di Pjanic.

    Se crei il reparto sulla sua figura le cose cambiano, come è stato fatto per lamela, e da sempre per totti.

    In ogni caso se totti chiude la carriera chi è in grado di sostituirlo?
    Marquinho, lamela, Taxidis.

    E pure spendendo soldi chi trovi con quelle cratteristiche e esperienza sufficiente in italia.

    Solo jovetic.

    Ed è comunque un rischio ammettendo che ci si possa svenare per prenderlo.

    Hai già Pjanic.
    Usalo al meglio, se proprio incontrovertibilemte non può sostituire totti allora trovi un’altra soluzione, ma dire che è scarso facendo la spalla a totti allora è ingiusto.

    Rispondi
  3. l’importante è che non siano i tifosi a sollevare dubbi… un giocatore deve partire se lo vuole la società o l’allenatore. secondo me a questi tifosi si dà troppa importanza… bell’affare, infatti, con zeman

    Rispondi
  4. X gillu…ma tu nomini Montella Batistuta…2 giganti…
    Ma cosa è uno scherzo?
    Ma Pjanic per te pagarlo oltre 10 milioni son pochi? Giocava nel Lione…e sti kazzi! Dite che il campionato italiano è tra i più scarsi…ma quello francese lo hai mai visto?
    Prendi come esempio Montella e Batistuta? Ok…per me lo sport adatto è la pesca…per te…le bocce…fidate…

    X Marco 79…e ci mancava pure che un 20enne lo pagassimo 20 o 25 milioni…Pjanic ha problemi mentali? Allora non ha le palle…vive all’ombra di Totti? Non ha le palle!

    Rispondi
    • Prima di tutto potresti rispondere nell’altro post… poi me te perdo….
      Si , le bocce me piacciono sinceramente……
      Prima di tutto ti nomino Batistuta e Montella , premettendo che erano nomi a caso , e stavo parlando non di Pjanic ma del costo di Lamela. TI stavo anche dicendo che mentre tu ricordavi a te stesso di essere un grande esperto di calcio Lamela non sapevi manco chi fosse…. tanto esperto non sei , anzi affatto. Ripeto , la mia poltrona è comoda e funziona, le tue partitelle a 5 meno….
      Neghi che Pjanic sia un buon centrocampista, ce sta poco da fa, non capisci niente de pallone, mi dispiace per te.NIente di personale ma è come se mi dicessi che il Papa veste nero…. @Santiago:

      Rispondi
      • @Gillu: Bravo…datti alle bocce…hai trovato la tua dimensione.
        Conoscere o non conoscere Lamela? Ma mica nun c’ho un cazzo da fa come te dalla mattina alla sera! Io parlo per quello che vedo…e appena visto lamela dissi subito che poteva essere un potenziale fenomeno…visto a Roma!
        Essere esperti di calcio non vuol dire conoscere tutti i campionati di calcio…vuol dire giudicare per quello che si vede e quello che dimostrano.
        Pjanic per te un fenomeno? per me una sega…e se mi danno 20 milioni…lo farei partire pure oggi stesso…

      • Santiago , come al solito ti dimostri un grandissimo maleducato.Non sai confrontarti con la gente, me fai quasi pena….

        Prima di tutto chi ti dice che io non abbia nulla da fare? Ma perchè tu che fai? Giochi a calcio a 5 ? Bravo , sei forte, ma proprio forte… dovrebbero farti una statua, anzi abbattiamo il colosseo e mettiamo una statua di Santiago, grande uomo esperto di calcio e dalla lingua vellutata!

        Te rode così tanto che una persona possa pensare che Pjanic sia forte? A me pare sia tu che non fai na mazza dalla mattina alla sera, sputi solo veleno e inciti alla violenza ( come sull’altro articolo)…. soddisfatto? Bravo, il peggio che l’Italia possa sfornare. Naturalmente la tua opinione è di maggior spessore rispetto alla mia e a quella del mondo senziente, quello intelligente, quello che ti circonda….non è facile accorgersene.

        P.s. Si me piacciono le bocce e manco capisci le battute…..
        Vai in pace!@Santiago:

      • @Gillu: Incito alla violenza? Perché ho detto che il derby va vinto con le buone o con le cattive’? In maniera cattiva vuol dire con cattiveria agonistica…si vede che il calcio non lo hai mai praticato.
        Sei anche in malafede e ti fai films in testa…
        Ricorda…il calcio è un gioco praticato da animali…animali vuol dire…per me…cattiveria agonista…aggressività…e non scendere in campo e regalare un tempo agli avversari come fatto di recente…
        chiaro ora?

      • Santiago io me farò i film ma tu sei recidivo. Queste sparate le hai fatte più volte e mi pare di capire che tu , esperto praticatore di calcio, non vivi questo sport come gioco. Bella pe te.

        Da un tifoso romanista non romano. 😉@Santiago:

      • @Gillu: Infatti per me la Roma è vita…non è un gioco…vuoi farmene una colpa? Ok…una colpa simile l’accetto come un enorme complimento…grazie mille… 😉

      • @Santiago: Scusa eh…Ma Lamela e stato pagato intorno hai 20, quasi 20 enne, e non conosciuto a livello europeo come Pjanic.

        Quindi non mi sembra una cosa così strana.

        Ti ripeto però che Pjanic HA FATTO VEDERE che di capacità ne ha, prima dell’infortunio, quando ha giocato con una costanza….e ti ripeto NEL SUO RUOLO.

        Non parlo di nessuno bene a priori, ma cerco cmq di valutare le cose per come sono…Quest’anno possiamo valutare davvero bene Pjanic?…

        Schierato continuamente fuori ruolo..
        Vivendo tra infortuni..
        Dimenticato in panchina, anche perchè il modulo iniziale con lui c’entrava ben poco..

        Questo portano un ragazzo ad avere problemi …Una stagione complicata..

        Ti ripeto..(e non e un paragone con henry)…Ma henry alla juve fuori ruolo era una sega, poi sappiamo tutti come è andata.

        I giocatori per fargli funzionare vanno messi anche nelle condizioni giuste…Se no e facile sparare a zero…E vedere sempre pippe.

      • @Marco79: E l’anno scorso? Ma scusa…io rispetto la tua idea…ma avrò il diritto di dire che per me Pjanic a 20 milioni può partire? Io resto dell’idea che non è un fenomeno… 😉

      • @Santiago: Ma infatti io mica te sto a di che tu non puoi avere la tua idea eh?….

        Però se vuoi realmente dare un giudizio che sia equilibrato devi anche vedere le cose come st’anno..

        Pjanic lo scorso anno con luis enrique, sia per media voto, sia per assist fatti e stato tra i migliori della Roma!!….E infatto con Luis, anche non giocando trequartista, giocava un pò più avanti..

        Ma vedi noi romani ste cose, le dimentichiamo al volo…..Secondo anno di merda, e si spara su tutti, e troviamo solo 3 giocatori buoni..

        Il reale problema della Roma e che non ha un gioco preciso e chiaro…Che non è squadra..Non e pjanic il problema, così come non e bradley etc etc etc.

      • Si , lo puoi dire, solo che se usi il tono che usi sempre, parli in modo tendenzioso, e dici frescacce…..
        Io ti ho detto la mia opinione e tu rispondi che siccome hai giocato a calcio a 5 ce capisci de pallone e io no. Giorni fa mi hai detto che non posso esse romanista perchè non sono di Roma e quindi non posso capire…..
        A me pare che parli delirando.@Santiago:

  5. Partendo dal fatto che un giocatore di prima fascia lo si paga sui 20/25…

    Il suo costo e di 11…

    Io dico solo di ragionare un attimo su Erik Lamela….Lo scorso anno l’argentino ha giocato con continuità nello stesso ruolo, si vedeva una discreta tecnica, e si capiva che ogni tanto era capace di accendere la luce, ma nulla di più..

    Quest’anno Lamela ha continuato a giocare con continuità nella stessa zona del campo dell’anno scorso e dopo un anno…dico un anno di continuità, col tempo ha iniziato a trovarne anche lui..

    A Pjanic questo non e mai stato dato..Interno, esterno, regista, seconda punta…

    Questo e un trequartista…Se si compra un difensore centrale non gli si fa fare il centrocampista (a meno che non ne sia capace)…Pjanic a Roma sbaglia le cose facili, quelle che riuscirebbe a fare anche loria….E in genere quando si commettono tanti errori del genere non e di certo per mancanza di tecnica..Ma per un fattore mentale..

    La Roma deve capire come vuole giocare, e se vuole giocare con il trequartista..Perchè se questa squadra non ha bisogno del trequartista allora non ha bisogno di Pjanic..Se invece si gioca anche con un 4-2-3-1 allora Pjanic può risultare uno degli uomini più adatti….Ma gli va data continuità, la stessa continuità che e stata data a Lamela..

    Solo a quel punto si potrà dire….”Questo non e da Roma”….Ora come ora si sta valutando un giocatore che non gioca nella sua posizione…

    E questa (senza fare paragoni)…sembra tanto la storia di henry alla juve…Pippa fuori ruolo, campione nel suo.

    Rispondi
    • Io non capisco come un trequartista giovane, incensato da mezzo mondo, titolare con il Lione, buona esperienza in Champions , sempre da titolare e sempre da pischello…… a Roma diventa no scarparo!!!!
      Poi tira delle punizioni incredibili, ma non glie le fanno tirà…. @Marco79:

      Rispondi
      • @Gillu: I passaggi facili di quel tipo, che sbaglia lui, non e di certo per mancanza di tecnica, magari ancora gli manca la giusta personalità, il carisma, ma non la tecnica, e quegli errori sono evidenti che sono un fattore mentale.

        Anche sulle punizioni può fare molto di più, perchè anche in passato faceva di più..ma giocava in un ambiente sereno, e giocava specialmente in un ruolo che lo faceva esaltare….

        Inutile comprare una punta, fargli fare il regista, e poi dire che non rende e che sbaglia tanto…Perchè e più che comprensibile..E questo lo dovrebbero vedere tutti.

        Ah e poi Pjanic lo scorso anno con Luis, prima dell’infortunio, era uno dei pochissimi che aveva una media voto alta…Ma qui a Roma le cose le dimentichiamo presto.

    • Concordo in pieno. Se giochiamo col 4-3-3 Miralem non serve, non può giocare come centrocampista centrale/regista ( gli mancano le doti fisiche, perde molti palloni ed anche con i tempi di gioco non ci siamo), ma nemmeno come mezzala ( gli mancano i polmoni, le gambe e la forza nei contrasti ).
      Se giochiamo col 4-2-3-1 potrebbe dare il suo meglio dietro le punte in alternativa a Totti.
      In quest’ultima ipotesi però anche l’anno prossimo vivrebbe all’ombra del capitano ed a giungno 2014, con il contratto prossimo alla scadenza, andrebbe via per 2 soldi.
      Stando così le cose, a fronte di un offerta decente, io lo venderei subito, ma in realtà potrebbe essere già più o meno tutto fatto ( a differenza di Lamela e Marcos che peraltro hanno scadenze più lontane non ci sono trattative per il rinnovo) ed il sostituto, capace di giocare trequartista dietro le punte ma all’occorrenza come attaccante esterno, sembrerebbe già individuato in Ilicic. X
      Comunque è anche vero che con LE Pjanic ha giocato bene, non solo per la media voto ma anche per gli assist ( 8 se non erro) sfornati..
      @Marco79:

      Rispondi
  6. vendiamo assolutamente finche’ e’ possibile monetizzare. E’ idolatrato come uno dei grandi talenti del calcio europeo, ma io dico che in due anni ha avuto molto tempo e non ha fatto una cippa. Abbiamo venduto gente come Borini-e persino borriello era mejo- per tenrci questo fino al 2018? maddai….Next please.

    Rispondi
  7. Mettiamo pjanic trequartista e senza infortuni, poi ne riparliamo.
    Se ti spostano in 5 parti diverse del campo ad ogni partita è difficile fare bene. Visione di gioco ce l’ha, tocchi di prima anche, tiro anche. Al solito, basta saperli utilizzare i giocatori. Certo non è un drogba o cr7 o messi, ma di quelli ce ne può essere massimo 1 in una squadra. Pjanic è, tecnicamente parlando, sopra la media. Giocatori cosi servono. Ma devono essere messi bene in campo, non si pul sperare che faccia bene in tutti i ruoli. Nessuno lo fa.

    Rispondi
    • @Capt: Conta quanto incide un giocatore…la tecnica? Da sola non basta…sono 2 anni che lo si giustifica per l’età giovane…eppure è stato pagato quanto un giocatore di prima fascia…è finito il tempo del perdono…chi ha dimostrato resta a Roma…altrimenti via… 😉

      Rispondi
      • @Santiago: un giocatore di prima fascia lo paghi 20mln, non 11. Pjanic ha avuto molti infortuni, non ha mai potuto dare continuità. Difficile incidere. Voglio vederlo un anno in continuità. E la tecnica conta, sennò tanto vale mettere lucca-tachtsidis-viviani-verre. Secondo il tuo ragionamento si vincerebbe?

    • @Gillu: Confermo e lo sottoscrivo…Pjanic è un pippone che a Roma non ha dimostrato nulla…pagato…oltre 10 milioni… 😉

      Rispondi
      • @Gillu: Parli con uno che ha 30 anni di calcio alle spalle…SVEGLIATI…parlano i fatti…non le chiacchiere… 😉

      • Ammazza e come mai non ho mai sentito parlare di te? 30 non spesi benissimo Santià.
        Se poi tu puoi permetterti di dire che quello non è bono io posso , allo stesso modo, permettermi di dirti che non ce capisci na mazza.
        Ripeto il golf è uno sport fico, rilassante e di precisione. Enjoy.@Santiago:

      • @Gillu: Tu invece? Oltre a vedere le partite sulla tua bella poltrona cosa hai fatto? Non hai sentito parlare di me perché non ho giocato mai da professionista…ma in C2 si…e B di calcio a 5. Scusa se è poco! 😉

      • Ammazza allora ce potevi annà te a giocà no ? Ma non dirle manco certe cose dai ….Ma che me frega dove hai giocato… conta che ce stanno politici da trent’anni in parlamento e non capiscono na mazza …..non è detto che tu ci capisca. Non avevi criticato l’acquisto pure di Lamela? Ammazza!@Santiago:

      • @Gillu: Non ho criticato mai l’acquisto di lamela…dissi semplicemente che non è stato un affare tale da far passare Sabatini come un fenomeno…
        Con 20 milioni in tasca lo avrei preso anche io…fidati! Hanno parlato i soldi.
        Lo so è difficile da capire… 😉

      • 1) non è stato pagato 20 milioni, qualcosa di meno.
        2) Non è stato un affare? certo hai speso 17 ora te ne offrono 30, mica è un affare?Ah Santià e daje su….ne stai a di parecchie eh. @Santiago:

      • @Gillu: oggi parli così…ma all’epoca venne pagato quasi 20 milioni…facile parlare ora. Soldi ben spesi per carità…ma chiunque lo avrebbe preso con tutti i soldi in tasca. Ma falla finita de giustificà l’indifendibile…

      • Allora famme capì , so tutti boni a prenderlo coi soldi in tasca quindi Sabatini non è stato bravo. Giusto , logico. Potrei estendere il discorso a molti giocatori ma ti ripeto …. quando uno mi dice che Pjanic non è un buon centrocampista a me passa un po la voglia di parlare di calcio…. magari parliamo di donne.

        P.s. Comunque all’acquisto di Lamela ( a 17 mln) io non ho storto il naso perchè dalla mia comoda poltrona lo conoscevo , come giocatore, già da due anni e mezzo… ho una poltrona molto comoda , te la consiglio 😉@Santiago:

      • E comunque il discorso ” co venti milioni so boni tutti”, perdonami, ma non ha senso … secondo te , ne deduco , tutti i ds che cacciano i soldi per comprare , che so , Fabregas ,Batistuta, Montella ecc ecc…. so tutti scarsi perchè so solo i soldi che contano.
        E poi quando prendono a 4 quelli che fanno il botto? Rimangono sempre incapaci? Ehhhhhh @Santiago:

      • Ammazza allora ce potevi annà te a giocà no ? Ma non dirle manco certe cose dai ….Ma che me frega dove hai giocato… conta che ce stanno politici da trent’anni in parlamento e non capiscono na mazza …..non è detto che tu ci capisca. Non avevi criticato l’acquisto pure di Lamela? Ammazza!@Santiago:

  8. Pjanic va ceduto. punto. non c’è altro da dire…in due anni a Roma l’unica cosa che ricordo di lui è il goal (bello) nel derby (perso) d’andata con successivo sfogo nei confronti del Maestro di sveje Zeman. Un pò poco…un pò TROPPO poco in due anni, specie per uno che si presentava con un battage pubblicitario da grande astro nascente del calcio europeo…in campo anche con il Chievo è stato un uomo in meno…come spesso è successo in questi due anni…il tempo gli è stato dato…ora si dovrà cedere prima che perda troppo valore magari dopo un terzo anno d’anonimato…

    Rispondi
  9. Per Cetriolo sbucciato: Sottosviluppato lo vai a dire a quelli come
    te, per quanto riguarda Pjianic per me non
    vale 4mln di euro a stagione e per quello
    che ha fatto va venduto a un prezzo
    congruo, fermo restando la sua eccessiva
    richiesta economica. Poi ti dico: “basta
    idolatrare sti mercenari e leccare il culo alla
    società , basta difendere l’ indifendibile
    abbiate un pò di dignità !” Saluti e non
    offendere i tuoi “fratelli giallorossi”!

    Rispondi
  10. Sottosviluppato lo vai a dire a quelli come
    te, per quanto riguarda Pjianic per me non
    vale 4mln di euro a stagione e per quello
    che ha fatto va venduto a un prezzo
    congruo, fermo restando la sua eccessiva
    richiesta economica. Poi ti dico: “basta
    idolatrare sti mercenari e leccare il culo alla
    società , basta difendere l’ indifendibile
    abbiate un pò di dignità !” Saluti e non
    offendere i tuoi “fratelli giallorossi”!

    Rispondi
  11. E che palle… Sentir dire per l’ennesima volta (su questo forum…) che Pjanic deve o potrebbe fare il trequartista, mi manda in bestia! E’ una stronzata madornale. Chiunque mastica calcio sa che non ha ASSOLUTAMENTE il passo e la giocata per fare quel ruolo. A me piace come giocatore e sono convinto che i continui cambi di ruolo lo abbiano limitato ma il suo ruolo non è quello. Pjanic è un interno di centrocampo, punto.

    Rispondi
  12. opinione personale su de rossi che viene tanto criticato:mettiamo vicino a de rossi gente che sa giocare a calcio tipo nainggolan e de rossi gioca alla grande……
    perchè altrimenti in nazionale vicino a pirlo, montolivo, marchisio de rossi gioca alla grande e nella roma vicino a tachtsidis, pjanic e bradley de rossi non va?!?!?!?!

    Rispondi
    • @dennisb.:
      Perfettamente d’accordo. Se c’è tutta questa differenza di rendimento, rispetto alla nazionale, un motivo ci sarà. Ed oltre ad essere quello degli interpreti c’è anche l’aspetto del modulo e l’identità della squadra, cose che la Roma non ha minimamente. Aspetto cmq quelli che mostravano i numeri e dicevano che Andreazzoli poteva anche essere riconfermato. Formazione INDECENTE quella schierata col chievo! 👿

      Rispondi
    • @dennisb.: molto probabile. Il problema è che de rossi non accetta, nella roma, giocatori vicino a lui. Vuole fare tutto da solo. Bloccare ed impostare. Ed eco i risultati.

      Rispondi
  13. ragazzi c’è troppa rabbia nel sito. ci vuole più calma nel esporre le idee. grand slam da quante ne dice fa sembrare il duca un utente contento della stagione della roma.
    ho un’idea personale; comincerò a criticare apertamente la società se sbagliano il prossimo allenatore… perchè perseverare è diabolico.

    Rispondi
  14. che faccia discutere è indubbio… se non rinnova è da vendere subito, se rinnova dobbiamo sperare che finalmente si sblocchi e mostri le qualità che indubbiamente ha, anche se per ora mostrate pochissimo. un altro nome che fa discutere è de rossi, ed è un problema che siano proprio loro due, dato che sono la coppia di centrocampo titolare che deve creare e spezzare il gioco, e proprio lì abbiamo i problemi maggiori. sono due casi spinosi, pensiamoci bene. 😉

    Rispondi
      • @sorellarose: è una possibilità, ma sarebbe l’ennesima rivoluzione… se si prende un mister con cui iniziare un ciclo forse si ricomincia e non è necessario rivoluzionare la rosa, staremo a vedere.

  15. E poi ci meravigliamo se i calciatori preferiscono giocare in Inghilterra, o ci meravigliamo se un giocatore come Vucinic scappi da Roma col sorriso in bocca per giocare nella juve.
    Ecco i tifosi sottosviluppati della Roma.

    BARBAROSSA ha detto:

    Sto zingaro di merda ha chiesto oltre 4mln. a stagione per rimanere, ma vattene a pulire i cessi dello spogliatoio del Barcellona!!! Sopravvalutato de sta minchia,ma quale top player ma vai a zappare vai!
    3

    Rispondi
    • @cetriolo_sbucciato: ancora c’ ste stronzate… qui i tifosi ‘esagerano’ perché la societa’ e la dirigenza sono NULLE E ASSENTI…
      se pjanic si fosse permesso a torino di mandare affanculo il suo tecnico dopo un gol ci avrebbe pensato la societa’ ad ‘allontanarlo dolcemente’ mentre qui questi comportamenti sono considerati normali…e alla fine ad esasperarsi e’ il tifoso

      Rispondi
      • @grand-slam: il tuo ragionamento non fa una piega. Poi magari se Marcos sbaglia qualche intervento gli diciamo sporco negro va a mangiare le banane in brasile.
        Razzismo per il calcio?
        Patetico.

      • @cetriolo_sbucciato: ovvio che no..e forse non ho premesso che la parola ‘zingaro’ e’ cmq sbagliata… io esprimevo un concetto generale —
        mi pare che queste esasperazioni a Roma ci siano state soltanto quando i giocatori se la so un po’ cercata….e tant’e’ vero che poi gli stessi giocatori altrove , dove hanno trovato societa’ piu’ serie ,hanno cambiato radicalmente i loro atteggiamenti

    • @cetriolo_sbucciato:
      questa volta sono d’accordissimo con te. criticare si, insultare mai! 👿 però si fa sempre l’errore che se una cosa l’ha detta uno non vuol dire che l’hanno detta tutti, è sempre questo che una parte di tifoseria non capisce e esagera, e quindi si fa un’idea sbagliata! 🙁

      Rispondi
      • @Gazzella: ma ci sta pure l’insulto. alla fine stiamo parlando di milionari che si divertono con una palla……ma insultare una persona per le sue origini mi pare da imbecilli.
        o come quell’altro che lo invita a tornare sotto le bombe?

      • @cetriolo_sbucciato:
        era quello che intendevo… 😉

        solo che non l’ha detto tutta la curva, ma una persona in un forum. e subito che si riparte con vucinic, la tifoseria ecc… è un ragionamento sbagliato, quando alcuni di noi lo capiranno litigheremo di meno tra noi tifosi! 🙂

      • @cetriolo_sbucciato: ma tu allo stadio ce sei entrato qualche volta?… fino a ‘ieri’ sapessi le cose che ho sentito sul PIU’ GRANDE GIOCATORE DELLA STORIA DELLA ROMA…
        uscito da bocche ‘giallorosse’….. dai su , meno perbenismi ipocriti a senza senso soprattutto riferiti a ‘sta gentaglia che generalmente sono i calciatori

    • Sottosviluppato lo vai a dire a quelli come te, per quanto riguarda Pjianic per me non vale 4mln di euro a stagione e per quello che ha fatto va venduto a un prezzo congruo, fermo restando la sua eccessiva richiesta economica. Poi ti dico: “basta idolatrare sti mercenari e leccare il culo alla società, basta difendere l’ indifendibile abbiate un pò di dignità!” Saluti e non offendere i tuoi “fratelli giallorossi”!

      Rispondi
      • @BARBAROSSA:
        così già va meglio! esprimere un parere senza insulti un po troppo pesanti penso si possa fare senza problemi, e non si passa nemmeno automaticamente dalla parte del torto, soprattutto perchè alla fine stiamo parlando di calcio e non di un assassino o terrorista! 😉

  16. ‘sta pippa pe’ un gol che ha fatto ( SU PAPERE DE MARCHETTI) s’e’ pure permesso de manna’ affanculo il suo allenatore….
    ma tornatene tra le bombe va che quello e’ er posto tuo…..

    Rispondi
  17. Indipendente da ogni altra considerazione se non rinnova ed arriva un’offerta decente io lo venderei, altrimenti l’anno prossimo o gli facciamo un contratto stile DDR o lo diamo via per 2 spicci.
    Peraltro i tentativi di farlo giocare come regista/ centrale di centrocampo sono falliti, mentre se se l’allenatore sarà Allegri o comunque uno che gioca,con il 4-3-3 il trequartista non serve, ma se servisse c’è Totti che anche l’anno prossimo gli sarà davanti.
    Resta solo da vedere come giocherebbe a centrocampo avendo di fianco uno tipo Nainggolan o Fernando del Porto a correre,difendere e recuperare palloni x 2, anziché un DDR che gli pesta i piedi volendo giocare regista pur non avendone le capacità

    Rispondi
  18. Non lo dico per provocare gli ammiratori di questo giocatore giuro ma io ancora non capisco dove sia la sua bravura e come faccia a essere così stimato e ambito da grandi club dato che per me è una sega

    Rispondi
    • @dennisb.:

      in ogni caso è inutile parlare di aria fritta:qui l’unica cosa da fare è prendere un allenatore che sappia quel che fa(MAZZARRI) e chiedere a lui chi vendere e chi comprare…….
      il mercato lo deve fare l’allenatore e non la dirigenza prima di scegliere l’allenatore

      Rispondi
    • @dennisb.:

      in ogni caso è inutile parlare di aria fritta:qui l’unica cosa da fare è prendere un allenatore che sappia quel che fa(MAZZARRI) e chiedere a lui chi vendere e chi comprare…….
      il mercato lo deve fare l’allenatore e non la dirigenza prima di scegliere l’allenatore

      Rispondi
  19. la Roma su thomas bedinelli…. ve prego…. il talentino vero del flamengo e’ Adryan… e se vuoi prendere un altro giovane devi prendere 3 giocatori forti e pronti

    Rispondi
  20. Sto zingaro di merda ha chiesto oltre 4mln. a stagione per rimanere, ma vattene a pulire i cessi dello spogliatoio del Barcellona!!! Sopravvalutato de sta minchia,ma quale top player ma vai a zappare vai!

    Rispondi
  21. io regalerei pure il cartellino pur d nn vederlo piu, lo so ke e’ esagerato ma me lasl son presa comoda prima d giudicarlo e dopo 2 campionati dove nn l ho visto mai e dico mai una volta nn dico fare il fenomeno come tanti lo intravedono..mah!! ma meritarsi almeno quella maglia. be io ho solo e sempre visto uno ke cerca d muoversi cn gli atteggiamenti di zidane o totti e poi sistematicamente ciclicamente sbaglia passaggi a raffica a 2 mt d distanza ma a ripetizione uno dopo l altro cosa ke riusciva difficile anke al buon angel, rallenta sempre il gioco quando un compagno salta l uomo e riceve palla anzike creare supwriorita numerica fa il passaggio indietro ke tante volte si trasforma in contropiede beh scusate se mi son dilungato ma nn lo posso proprio vede piu. FORZA ROMA

    Rispondi
  22. il problema e’ che ‘sti straccioni hanno talmente fallito su tutto che e’ impossibile ogni anno dar via 10 giocatori…quindi tanti vanno comunque tenuti sperando in qualche miracolo….
    queste merde hanno rovinato ROMA E LA ROMA

    Rispondi
      • @Giaros: io non sono pessimista , guardo i risultati… ma soprattutto il modo di condurre una societa’ e due anni sono sufficienti per esprimersi credo.

      • @il_Duca: speriamo perchè non sopporto più i giornalisti.. quando ddr è in panchina fanno scoppiare un caso… manco fosse messi o totti dei bei tempi.

        qui a roma si parla di burdisso che gioca male di osvaldo che va a londra di totti che oggi non era in partita di piris che non è all’alezza… ma di DDR che non gioca da 3 anni e guadagna oltre 10 milioni lordi non si dice nulla.

  23. Ma no…

    Le capacità di Pjanic credo siano indiscutibili, credo sia sotto gli occhi di tutti sia un giocatore di estrema qualità, come pochissimi nel parco Europeo.
    Ma è anche vero che talvolta sembra pecchi di personalità/attenzione.

    A suo difesa però, va detto, che ha avuto fino ad ora 3 allenatori che gli han fatto cambiare ruolo troppo spesso.
    Con Zeman ha fatto l’esterno e l’intermedio, con Andreazzoli il Trequartista e mediano e con Luis Enrique la mezz’ala.

    AD OGGI il bilancio di Pjanic è in debito nei confronti della società che lo stipendia ma, è anche vero, che la società che lo stipendia non gli ha messo intorno una squadra che potesse assecondare la sua qualità.

    Io lo cederei solo a fronte di una BUONISSIMA offerta perchè non lo reputo un intoccabile tipo Lamela o Marquinhos (specialmente Marcos è tipo un fenomeno vero).

    Ma sono discorsi che lasciano il tempo che trovano perchè bisogna vedere chi sarà il nuovo allenatore, perchè se il nuovo credo non prevede ne l’utilizzo del trequartista o dell’intermedio, è inutile lasciarlo a far polvere, tanto varrebbe agevolare il nostro calciomercato e la sua carriera.

    Rispondi
  24. Io su pjanic sono molto combattuto. Perchè c’è da considerare che ha avuto diveris infortuni ed ora sta giocando con la caviglia non al meglio (andreazzoli ha detto che gli da ancora fastidio). oltretutto è stato sempre messo in ruoli diversi. Vediamo pjanic integro messo come trequartista o dietro le punte e poi ne riparliamo. Ovvio che se deve fare il regista una volta, l’attaccante esterno un’altra, il trequartista ancora, mediano ecc non ci capisce piu nulla.

    Tecnicamente è molto forte, ha un ottimo tiro, visione di gioco ed ottimi pieni. Gli manca un po di continuità, che arriverà quandosi libererà di questo infortunio alla caviglia, ne sono sicuro 😉

    Rispondi
  25. guarda caso, escono tutti articoli di cui si parla e si discute in citta’
    e che io spesso ho affrontato.

    come la volubilita’ di pjanic.

    come vedete il problema nn me lo sono posto solo io.

    pjanic x me è estremamente sopravvalutato, devo ancora capire che ruolo ha… lo trovo inadatto x reggere il centrocampo della Roma, dovrebbe essere il collegamento tra difesa e attacco ma è lento, impacciato, impreciso. Avulso dal gioco.

    x 10-15 milioni lo venderei.

    Rispondi
    • @il_Duca: io lo terrei… secondo me inserito in un contesto più sereno con una squadra che sa cosa deve fare… forse avremo modo di scoprire quanto vale veramente.

      Rispondi

Lascia un commento