La Roma punta tutto su Mazzarri

Rassegna Stampa Forza-Roma.com – Secondo quanto riporta Il Tempo i giallorossi sono sempre più vicini a Walter Mazzarri come futuro allenatore della Roma. Ieri il Napoli ha conquistato matematicamente la Champions League senza il dovere di disputare i preliminari. Il tecnico è rimasto comunque molto vago su quello che accadrà nel breve alla fine del campionato.

SSC Napoli v PSV Eindhoven - UEFA Europa LeagueL’allenatore toscano ha già incontrato Sabatini e le idee tra i due sono abbastanza chiare, adesso starà all’allenatore scegliere l’avventura giallorossa o restare in azzurro. Se restasse al Napoli avrebbe lo stipendio raddoppiato e due anni di contratto ma De Laurentiis potrebbe non investire tutti i soldi nel prossimo mercato per rafforzare il Napoli. Mazzarri sa che sarà impossibile fare meglio di adesso senza rinforzi adeguati e la Roma lo tenta sempre di più.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

15 commenti su “La Roma punta tutto su Mazzarri”

  1. Sui blog del Napoli lo danno già alla Roma e dicono che la sua unica condizione sia stata di trattenere Osvaldo e vendere DDR.
    A me come allenatore nn fa impazzire x niente, ma da oggi già mi piace un pò di più.
    Io comunque tutti quelli che quest’anno hanno fatto capricci, remato contro, tenuto comportamenti inaccettabili ( DDR, Osvaldo, Burdisso, Marquinho e Pjanic) li venderei anche solo x dare l’esempio a futura memoria.
    Tra l’altro a parte Osvaldo ( che però non è compatibile con destro) non sono giocatori utili alla causa

    Rispondi
  2. Io non credo che venga mazzarri….ti offrono piu` soldi,hai una squadra gia` rodata x le prime posizioni,hai il fascino della champions,il popolo napoletano ti adora….devi venire alla roma che: rosa competitiva ( e mi spiace) non hai….giovani potenziali talenti che non si sa se esploderanno,forse se andra` tutto bene farai l europe ligue, stipendio piu basso,tifo che una partita ti osanna ed un altra ti affossa….problemi evidenti di personalita`,vieni e se non fai giocare totti che succede? Macello….io spero da tifoso che venga ma non ci credo…purtroppo in primis alla roma manca una figura come galiani,marotta ecc…certo spero che non venga un altro allenatore straniero….poi x chiudete vorrei dire che sopratutto ci mancano 2 bravi esterni ed uno che costruisce il gioco…( rimpiango pizarro)…

    Rispondi
  3. io capisco perchè mazzarri dovrebbe venire alla roma. la motivazione è che “de laurentis potrebbe non investire tutti i soldi della qualificazione nella prossima campagna acquisti”?
    ma che motivazione è scusate… e la roma allora che neanche ha soldi derivanti da qualificazioni da investire?

    Rispondi
  4. mi convince molto per il carattere, molto meno per il gioco, la difesa a 3 e il lavoro sui giovani… penso che il compromesso migliore tra i nomi non impossibili sia allegri…

    Rispondi
  5. Non sono contento assolutamente.

    Allegri, come Mazzarri, non rappresenterebbero comunque il punto fermo sul quale partire.
    Mazzarri gioca un calcio di rimessa che ha in Cavani una sentenza, un giocatore che se si trova con la palla fra i piedi davanti alla porta, non lo sbaglia.

    Il Napoli E’ l’ecosistema perfetto per Mazzarri, sarebbe uno sciocco ad andarsene secondo me, anche perchè la Roma vuole un calcio feroce ed una squadra che imponga il suo gioco, cosa che con Mazzarri ed Allegri non puoi permetterti.

    Per quanto, secondo me, credo che sarà Allegri il prossimo allenatore (prontissimo a disdire l’abbonamento Premium in tal caso), sono fiducioso in una mossa a sorpresa.
    Tipo Montella (anche se lo vedo come successore di Allegri al Milan).

    Personalmente adoro Ventua e lo metterei sotto contratto immediatamente, ma non gestisco io queste cose.

    Rispondi
  6. Sempre piu’ convinto che possa essere la scelta migliore.
    è un allenatore dal carattere forte, molto piu’ di allegri, che si fa seguire ciecamente dalla squadra e che il primo che sgarra lo appenne ar muro.

    Ma proprio xk sarebbe la scelta migliore, sicuramente la Roma nn lo prendera’.

    è libero l’allenatore del borussia dortmund b?

    Rispondi

Lascia un commento